Nvidia libera nForce!

Nvidia svela finalmente il suo chipset integrato per PC, l'nForce, parente stretto di quello che già equipaggia Xbox e capace di integrare, in due soli chip, audio, grafica e networking. Il cuore 3D batte al ritmo di un GeForce MX


Taipei (Taiwan) – L’esperienza accumulata da Nvidia nello sviluppo del chipset di Xbox è stata riversata nel nuovo nForce, un chipset integrato per PC prima conosciuto con il nome in codice di Crush .

Svelato alla mostra taiwanese Computex, nForce rappresenta una piattaforma per PC che integra, in due soli chip, grafica, comunicazione e audio.

L’nForce si pone come diretto rivale dei chipset integrati come l’i815 di Intel e il KM133 di Via, ma rispetto a questi Nvidia dichiara velocità dalle 5 alle 10 volte maggiori.

Il segreto di questo nuovo chipset, che Nvidia definisce “l’architettura per piattaforma PC più veloce al mondo mai progettata”, sta nella comunione fra l’ancor veloce e super collaudato cuore grafico GeForce 2 MX, e una serie di tecnologie architetturali innovative, fra cui il bus HyperTransport di AMD.

I due chip di cui è composto l’nForce, gli stessi che già si trovano in Xbox , sono l’Integrated Graphics Processor (IGP) e il Media and Communications Processor (MCP).

L’IGP, oltre ad integrare la GPU (il GeForce 2), ospita anche l’architettura TwinBank, formata da un controller di memoria DDR a 128 bit in grado di trasferire fino a 4,2 GB di dati al secondo fra memoria e CPU, circa quattro volte la banda passante offerta dai chip di Intel e Via.

L’IGP può poi contare sul Dynamic Adaptive Speculative Pre-Processor (DASP), un processore che, controllando e pre-processando il traffico dati, migliora le prestazioni del sistema ed evita i classici colli di bottiglia introdotti dagli attuali chipset.


L’altro pezzo del puzzle è costituito dal MCP, il chip che gestisce le sezioni audio e networking. la prima sezione è costituita dall’Audio Processing Unit (APU), un processore compatibile con le DirectX 8.0 in grado di offrire audio posizionale 3D e suono surround Dolby Digital 5.1. L’APU è in grado di controllare 2, 4 o 6 speaker e fino a 256 canali stereo in tempo reale.

L’MPU integra, attraverso l’architettura chiamata StreamThru, il supporto verso tutte le principali interfacce di un PC, include quelle di rete (Fast Ethernet, SoftModem, HomePNA). Il tutto si appoggia sul bus HyperTransport di AMD, in grado di offrire connessioni da 800 MB/s, circa quattro volte la velocità offerta dal bus PCI. Nvidia assicura che la tecnologia StreamThru consente trasferimenti di dati continui e flussi audio e video privi dei famigerati errori “jitter”, ben conosciuti da tutti i patiti della masterizzazione.

Al momento nForce supporta solamente le schede madri per CPU AMD, ma Nvidia sta negoziando con Intel la licenza per fornire questo chipset anche ai produttori di schede madri per Pentium III e Celeron.

I primi licenziatari della piattaforma nForce di Nvidia saranno colossi del settore delle motherboard come Gigabyte, MicroStar, Mitac, ASUSTeK e Abit. La prima scheda madre dotata del super chippetto dovrebbe uscire in autunno.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    TUTTO QUELLO CHE WINDOWS..............
    Se mi consentite vorrei porvi una domanda: l'insegnante di informatica del mio corso ha più volte affermato che non c'è nulla che Windows non sia in grado di fare. Effettivamente non posso dargli torto.Leggendo i vari messaggi su P.I, non posso fare a meno di notare scontri su Windows e Linux.Grazie a chi vuol rispondermi.
    • Anonimo scrive:
      Re: TUTTO QUELLO CHE WINDOWS..............

      più volte affermato che non c'è nulla che
      Windows non sia in grado di fare.quale windows? quello che costa 200'000 lire o quello che ne costa 3'000'000 ?Perchè a dispetto di quel che si dice su windows, ce n'è un soldo la dozzina (ma si pagano molto più di un soldo, a meno che non si strapirati il tutto). la prossima volta che qualcuno parla delle tante distribuzioni di LINUX, potrai parlare delle tante versioni di windowsC'è comunque una cosa che per ora nessuna versione di windows ha fatto: non è mai stata ospitata su una missione dello shuttle, come in una storica uscita della distribuzione Debian. un PC è stato portato su per una missione scientifica. Lì le finestre blu non erano gradite
      • Anonimo scrive:
        Re: TUTTO QUELLO CHE WINDOWS..............

        shuttle, come in una storica uscita della
        distribuzione Debian. un PC è stato portato
        su per una missione scientifica. Lì le
        finestre blu non erano graditeLo dicevo io... fino a quando non ci sono problemi il software dello shuttle e' linux , poi appena succede qualcosa diventa magicamente windows NT...
    • Anonimo scrive:
      Re: TUTTO QUELLO CHE WINDOWS..............
      - Scritto da: Mah
      Se mi consentite vorrei porvi una domanda:
      l'insegnante di informatica del mio corso ha
      più volte affermato che non c'è nulla che
      Windows non sia in grado di fare.
      Effettivamente non posso dargli torto.

      Leggendo i vari messaggi su P.I, non posso
      fare a meno di notare scontri su Windows e
      Linux.
      Grazie a chi vuol rispondermi.IL TUO NON ERA UN INSEGNANTE: ............... ERA UN PRETORIANO MASTERIZZATO.
      • Anonimo scrive:
        Re: TUTTO QUELLO CHE WINDOWS..............
        - Scritto da: Alien


        - Scritto da: Mah

        Se mi consentite vorrei porvi una domanda:

        l'insegnante di informatica del mio corso
        ha

        più volte affermato che non c'è nulla che

        Windows non sia in grado di fare.

        Effettivamente non posso dargli torto.



        Leggendo i vari messaggi su P.I, non posso

        fare a meno di notare scontri su Windows e

        Linux.

        Grazie a chi vuol rispondermi.
        IL TUO NON ERA UN INSEGNANTE:
        ............... ERA UN PRETORIANO
        MASTERIZZATO.
        • Anonimo scrive:
          WINDOWZ FA PENA PERCHE'...( 3 motivi)
          windowz (notare la z finale) è un sistema operativo che fa pena per i seguenti motivi:1) Si blocca in continuazione costringendo a riavviare spesso.2) il disco rigido deve essere continuamente deframmentato3) è pieno di buchi che la microsoftz tenta di tappare con "pezze" varie mentre gli hackers ne approfittanoBastano ?G.T. http://www.lcdn.it
          • Anonimo scrive:
            Re: WINDOWZ FA PENA PERCHE'...( 3 motivi)
            - Scritto da: G.T.
            windowz (notare la z finale) è un sistema
            operativo che fa pena per i seguenti motivi:

            1) Si blocca in continuazione costringendo a
            riavviare spesso.

            2) il disco rigido deve essere continuamente
            deframmentato

            3) è pieno di buchi che la microsoftz tenta
            di tappare con "pezze" varie mentre gli
            hackers ne approfittano

            Bastano ?

            G.T. http://www.lcdn.it?Per far chè?
  • Anonimo scrive:
    SFIDA a darth vader sull'OPEN SOURCE e LINUX
    (s)parlando di aziende che FONDANO il loro lavoro e la loro competizione sui sistemi open source, darth vader aveva detto :
    Quali? Eazel? SuSE? VA Linux? Corel? Caldera?
    Tu dimmi un nome e io te ne dico un'altro di
    un'azienda che è fallita o sta licenziando...raccolgo la sfida:le aziende sotto-elencate, italiane ed estere, forniscono servizi informatici di vario tipo basati sull'Open Source. E si fanno pagare per questo.Come potrete verificare, visitando i siti linkati, queste aziende reclutano anche programmatori su strumenti OS, e questo è un indice di quanto la conoscenza di questi strumenti sia cercata e premiata.Questo è un segno di quanto il settore sia in forte espansione, contrariamente a quanto affermano certi gufi che, se non interessati, sono almeno malinformati.Molte aziende citate sono quotate alla borsa americana.Questo elenco è solo un piccolo assaggio di quello che realmente esiste. Infatti è il frutto di un'ora di ricerca con Altavista (una ricerca verificata "sul sito").Qualcuno può essere anche interessato a valutare l'offerta di lavoro di queste aziende. Visitatene le pagine dedicate alle offerte di lavoro.1-www.alfaagency.com/services.html2-www.datalogica.it/technologies.php3-www.mandrakesoft.com4-www.redhat.com/products5-www.lastminutetour.com ("solida strategia marketing e strumenti e soluzioni tecnologicamente avanzati realizzati in proprio" cioè con strumenti Open Source)6-www.sgi.com/software/samba/faq.html (Silicon Graphics, supporta e fornisce Samba)7-www.bls.it8-www.hitechserver.net/common/duke.htmwww.nextra.it/Italiano/notizie/eventi/linuxmeeting.html9-www.dracmanet.com 10-Axis Communications www.axis.com/developer11-Caldera International www.caldera.com12-EBIZ Enterprises www.thelinuxstore.com13-eOn Communications www.eoncc.com14-eSoft Inc.www.eoncc.com/about.php315-VA Linux Systems www.valinux.com16-Linux Wizardry www.linuxwizardry.com17-Merlin Software Technologies www.merlinsoftech.com18-Quintalinux LTD www.quintalinux.com19-TiVo Inc. www.tivo.com20-Eklektix Inc. www.eklektix.com21-LynuxWorks www.lynuxworks.com22-EPrometeus srl www.eprometeus.com23-Open4 www.open4.itsecondo quanto detto da darth vader, aspetto da lui un elenco di 23 società di cui si abbia notizia, confermata, del fallimento o dei licenziamenti. In caso contrario riterrò vinta la sfida.
    • Anonimo scrive:
      Re: SFIDA a darth vader sull'OPEN SOURCE e LINUX
      1. SuSE2. Corel3. Stampede4. Eazel5. Linuxcare (anche se tu la citi vai a vedere http://lwn.net/2000/0504/press.phtml)6. Linuxworld7. Stormix8. Sun Microsystems (lascia i dipendenti a casa 1 settimana per coprire i buchi nel budget)9. Zero Knowledge10. Mandrake (ha persino licenziato il suo CEO)11. Caldera (eh, sì. Pure loro http://pub40.ezboard.com/flinuxuriousfrm3.showMessage?topicID=41.topic)12. Turbolinux (http://www2.linuxjournal.com/articles/rookery/019.html)13. Lineo (http://www.linux-mag.com/2001-03/report_01.html)14. Red Hat (oh, sì sì sì. http://www.ertw.com/~sean/newsletter/December+15,+2000)15. Rebel.com16. Chillyware17. GNUPC.COM18. Silicon Graphics19. Indrema20. Inprise21. Oracle22. IBM23. OremC'è voluto meno di un'ora.- Scritto da: zap
      (s)parlando di aziende che FONDANO il loro
      lavoro e la loro competizione sui sistemi
      open source, darth vader aveva detto :


      Quali? Eazel? SuSE? VA Linux? Corel?
      Caldera?

      Tu dimmi un nome e io te ne dico un'altro
      di

      un'azienda che è fallita o sta licenziando

      ...raccolgo la sfida:
      le aziende sotto-elencate, italiane ed
      estere, forniscono servizi informatici di
      vario tipo basati sull'Open Source. E si
      fanno pagare per questo.
      Come potrete verificare, visitando i siti
      linkati, queste aziende reclutano anche
      programmatori su strumenti OS, e questo è un
      indice di quanto la conoscenza di questi
      strumenti sia cercata e premiata.
      Questo è un segno di quanto il settore sia
      in forte espansione, contrariamente a quanto
      affermano certi gufi che, se non
      interessati, sono almeno malinformati.
      Molte aziende citate sono quotate alla borsa
      americana.
      Questo elenco è solo un piccolo assaggio di
      quello che realmente esiste. Infatti è il
      frutto di un'ora di ricerca con Altavista
      (una ricerca verificata "sul sito").
      Qualcuno può essere anche interessato a
      valutare l'offerta di lavoro di queste
      aziende. Visitatene le pagine dedicate alle
      offerte di lavoro.

      1-www.alfaagency.com/services.html
      2-www.datalogica.it/technologies.php
      3-www.mandrakesoft.com
      4-www.redhat.com/products
      5-www.lastminutetour.com ("solida strategia
      marketing e strumenti e soluzioni
      tecnologicamente avanzati realizzati in
      proprio" cioè con strumenti Open Source)
      6-www.sgi.com/software/samba/faq.html
      (Silicon Graphics, supporta e fornisce
      Samba)
      7-www.bls.it
      8-www.hitechserver.net/common/duke.htm
      www.nextra.it/Italiano/notizie/eventi/linuxme
      9-www.dracmanet.com
      10-Axis Communications www.axis.com/developer
      11-Caldera International www.caldera.com
      12-EBIZ Enterprises www.thelinuxstore.com
      13-eOn Communications www.eoncc.com
      14-eSoft Inc.www.eoncc.com/about.php3
      15-VA Linux Systems www.valinux.com
      16-Linux Wizardry www.linuxwizardry.com
      17-Merlin Software Technologies
      www.merlinsoftech.com
      18-Quintalinux LTD www.quintalinux.com
      19-TiVo Inc. www.tivo.com
      20-Eklektix Inc. www.eklektix.com
      21-LynuxWorks www.lynuxworks.com
      22-EPrometeus srl www.eprometeus.com
      23-Open4 www.open4.it

      secondo quanto detto da darth vader, aspetto
      da lui un elenco di 23 società di cui si
      abbia notizia, confermata, del fallimento o
      dei licenziamenti. In caso contrario riterrò
      vinta la sfida.
      • Anonimo scrive:
        Re: SFIDA a darth vader sull'OPEN SOURCE e LINUX
        - Scritto da: Darth Vader
        1. SuSE
        2. Corel
        3. Stampede
        4. Eazel
        5. Linuxcare (anche se tu la citi vai a
        vedere http://lwn.net/2000/0504/press.phtml)
        6. Linuxworld
        7. Stormix
        8. Sun Microsystems (lascia i dipendenti a
        casa 1 settimana per coprire i buchi nel
        budget)
        9. Zero Knowledge
        10. Mandrake (ha persino licenziato il suo
        CEO)
        11. Caldera (eh, sì. Pure loro
        http://pub40.ezboard.com/flinuxuriousfrm3.sho
        12. Turbolinux
        (http://www2.linuxjournal.com/articles/rooker
        13. Lineo
        (http://www.linux-mag.com/2001-03/report_01.h
        14. Red Hat (oh, sì sì sì.
        http://www.ertw.com/~sean/newsletter/December
        15. Rebel.com
        16. Chillyware
        17. GNUPC.COM
        18. Silicon Graphics
        19. Indrema
        20. Inprise
        21. Oracle
        22. IBM
        23. Orem

        C'è voluto meno di un'ora.

        - Scritto da: zap

        (s)parlando di aziende che FONDANO il loro

        lavoro e la loro competizione sui sistemi

        open source, darth vader aveva detto :




        Quali? Eazel? SuSE? VA Linux? Corel?

        Caldera?


        Tu dimmi un nome e io te ne dico
        un'altro

        di


        un'azienda che è fallita o sta
        licenziando



        ...raccolgo la sfida:

        le aziende sotto-elencate, italiane ed

        estere, forniscono servizi informatici di

        vario tipo basati sull'Open Source. E si

        fanno pagare per questo.

        Come potrete verificare, visitando i siti

        linkati, queste aziende reclutano anche

        programmatori su strumenti OS, e questo è
        un

        indice di quanto la conoscenza di questi

        strumenti sia cercata e premiata.

        Questo è un segno di quanto il settore sia

        in forte espansione, contrariamente a
        quanto

        affermano certi gufi che, se non

        interessati, sono almeno malinformati.

        Molte aziende citate sono quotate alla
        borsa

        americana.

        Questo elenco è solo un piccolo assaggio
        di

        quello che realmente esiste. Infatti è il

        frutto di un'ora di ricerca con Altavista

        (una ricerca verificata "sul sito").

        Qualcuno può essere anche interessato a

        valutare l'offerta di lavoro di queste

        aziende. Visitatene le pagine dedicate
        alle

        offerte di lavoro.



        1-www.alfaagency.com/services.html

        2-www.datalogica.it/technologies.php

        3-www.mandrakesoft.com

        4-www.redhat.com/products

        5-www.lastminutetour.com ("solida
        strategia

        marketing e strumenti e soluzioni

        tecnologicamente avanzati realizzati in

        proprio" cioè con strumenti Open Source)

        6-www.sgi.com/software/samba/faq.html

        (Silicon Graphics, supporta e fornisce

        Samba)

        7-www.bls.it

        8-www.hitechserver.net/common/duke.htm


        www.nextra.it/Italiano/notizie/eventi/linuxme

        9-www.dracmanet.com

        10-Axis Communications
        www.axis.com/developer

        11-Caldera International www.caldera.com

        12-EBIZ Enterprises www.thelinuxstore.com

        13-eOn Communications www.eoncc.com

        14-eSoft Inc.www.eoncc.com/about.php3

        15-VA Linux Systems www.valinux.com

        16-Linux Wizardry www.linuxwizardry.com

        17-Merlin Software Technologies

        www.merlinsoftech.com

        18-Quintalinux LTD www.quintalinux.com

        19-TiVo Inc. www.tivo.com

        20-Eklektix Inc. www.eklektix.com

        21-LynuxWorks www.lynuxworks.com

        22-EPrometeus srl www.eprometeus.com

        23-Open4 www.open4.it



        secondo quanto detto da darth vader,
        aspetto

        da lui un elenco di 23 società di cui si

        abbia notizia, confermata, del fallimento
        o

        dei licenziamenti. In caso contrario
        riterrò

        vinta la sfida.

        Darth Vader, CHE CAZZO CI FAI SVEGLIO A QUEST' ORA?HAI FORSE LA COSCIENZA CHE TI RIMORDE PER LE ULTIME ORRENDE SPARATE DEL TUO PADRONE DRAGA?E' PER QUESTO CHE NON RIESCI A DORMIRE VERO?NON HAI PIU' ARGOMENTI DA PORTARE A SUA DIFESA!NON HAI PIU' TRIPPA PER GATTI, VERO?PENTITI!!!!
  • Anonimo scrive:
    Ma sempre i soliti polli ...
    ... cascano sulle scemenze del Sig. Guglielmo!Non ho ancora capito perché Microzzozz si lamenta del mercato italiano. Clienti ancora più stupidi sono veramente difficile da trovare.Come se le lezioni non ci bastasserò: Win95 terza (anche detto ME) è uscito ormai da chissà quanto tempo ... e non funziona. W2k è uscito da ancora più tempo ... e comincia funzionare adesso. Per non parlare di una cosa di massima inutilità (office xp)...Comprate, ragazzi, buttatevi ... così almeno il grande Gates si sta zitto! ;-)
  • Anonimo scrive:
    LINUX vive e vivrà per sempre
    .. finché esisteranno macchine programmabili in cui poterlo installare. Questo non è sopportabile per i win-maniac.Chiedete a Ballmer come si sente quando gli parlano di LINUX. Per lui LINUX è un fenomeno "che nasce dalla Terra", Per lui LINUX non è governabile (traduzione= non lo può COMPRARE). Per lui (e solo per lui, visto che aziende come IBM, HP, SONY, FUJITSU, lo usano e lo appoggiano - per non parlare di quelle che VIVONO su LINUX) LINUX è un CANCRO. Vediamola anche dal lato opposto: anche per una massa cancerosa le cellule "buone" agiscono come un CANCRO. Ma noi sappiamo che il cancro uccide. E microsoft ha UCCISO molte aziende con l'abuso della sua posizione dominante (Netscape per ultima).
    • Anonimo scrive:
      Re: LINUX vive e vivrà per sempre
      - Scritto da: zap
      .. finché esisteranno macchine programmabili
      in cui poterlo installare. Questo non è
      sopportabile per i win-maniac.
      Chiedete a Ballmer come si sente quando gli
      parlano di LINUX. Per lui LINUX è un
      fenomeno "che nasce dalla Terra", Per lui
      LINUX non è governabile (traduzione= non lo
      può COMPRARE). Per lui (e solo per lui,
      visto che aziende come IBM, HP, SONY,
      FUJITSU, lo usano e lo appoggiano - per non
      parlare di quelle che VIVONO su LINUX) LINUX
      è un CANCRO. Vediamola anche dal lato
      opposto: anche per una massa cancerosa le
      cellule "buone" agiscono come un CANCRO. Ma
      noi sappiamo che il cancro uccide. E
      microsoft ha UCCISO molte aziende con
      l'abuso della sua posizione dominante
      (Netscape per ultima).completamente d'accordo
  • Anonimo scrive:
    Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
    Vi faremo mordere la polvere.E balleremo sui rottami dei vostri obsoleti e antiquati linux.XP
    • Anonimo scrive:
      Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere
      - Scritto da: XPrules
      Vi faremo mordere la polvere.
      E balleremo sui rottami dei vostri obsoleti
      e antiquati linux.Vi siete infine decisi a pulire la moquette?
    • Anonimo scrive:
      Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
      - Scritto da: XPrules
      Vi faremo mordere la polvere.
      E balleremo sui rottami dei vostri obsoleti
      e antiquati linux. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^caro XP, arrivi in grande ritardo: LINUX gira da ANNI su macchine a 64 bit. (a proposito ma quanti reboot devi fare al giorno?)
      • Anonimo scrive:
        Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
        - Scritto da: zap

        caro XP, arrivi in grande ritardo: LINUX
        gira da ANNI su macchine a 64 bit. (a
        proposito ma quanti reboot devi fare al
        giorno?)Incredibile sto Peracottinux... da anni e anni gira su macchine x86 a 64 bit... ?E' proprio un fenomeno, dato che ste macchine fino all'altro ieri (in senso informatico) non esistevano...PS: ho Win2k e WinXP a casa e faccio il reboot solo quando devo passare da uno all'altro.ByeeZeross
        • Anonimo scrive:
          Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere
          - Scritto da: Zeross
          - Scritto da: zap



          caro XP, arrivi in grande ritardo: LINUX

          gira da ANNI su macchine a 64 bit. (a

          proposito ma quanti reboot devi fare al

          giorno?)

          Incredibile sto Peracottinux... da anni e
          anni gira su macchine x86 a 64 bit... ?
          E' proprio un fenomeno, dato che ste
          macchine fino all'altro ieri (in senso
          informatico) non esistevano...

          PS: ho Win2k e WinXP a casa e faccio il
          reboot solo quando devo passare da uno
          all'altro. Infatti! Una volta che Win2k si è inchiodato decidi innervosito di passare a XP(ollo), ma alla fine ti arriva sempre il messaggio (Adesso potete spegnere il computer).A me basta un solo sistema operativo per fare quello che fai tu (meglio) ed anche di più ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere
            - Scritto da: Kamaleon

            A me basta un solo sistema operativo per
            fare quello che fai tu (meglio) ed anche di
            più ...Win98?
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere
            - Scritto da: Kamaleon

            Infatti! Una volta che Win2k si è
            inchiodato decidi innervosito di passare a
            XP(ollo), ma alla fine ti arriva sempre il
            messaggio (Adesso potete spegnere il
            computer).
            A me basta un solo sistema operativo per
            fare quello che fai tu (meglio) ed anche di
            più ...Ehi testa di quiz, se ho 4 sistemi operativi (sì 4... 3 Win 2000 e 1 WinXP) un motivo c'è ed è molto semplice: sono un beta tester MS.Prima di sparare sentenze informati, che eviti di fare una figura barbina.ByeeZeross
        • Anonimo scrive:
          Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!


          caro XP, arrivi in grande ritardo: LINUX

          gira da ANNI su macchine a 64 bit. (a

          proposito ma quanti reboot devi fare al

          giorno?)

          Incredibile sto Peracottinux... da anni e
          anni gira su macchine x86 a 64 bit... ?
          E' proprio un fenomeno, dato che ste
          macchine fino all'altro ieri (in senso
          informatico) non esistevano...vedo che non hai seguito le vicende del porting di LINUX su pattaforme a 64 bit (alpha -
          http://www.linuxdoc.org/HOWTO/Alpha-HOWTO-10.html, sparc -
          http://www.linuxdoc.org/HOWTO/SPARC-HOWTO-2.html, ecc), che risale a metà anni '90. Ciò rende conto del carattere che dimostri: ignori, semplicemente, e te ne inorgoglisci, pure.Ma bastasse questo! (saresti solo caduto nel solito tranello di chi pensa che informatica=wintel). Fin da quando Intel ha rotto gli indugi con il suo Merced, solo una pattaforma si è distinta nel realizzare una sua versione per l'Intel a 64 bit, e non è microsoft, che su questa posizione è giunta tardi. Questo la dice lunga sulla "libertà di innovare" che dovrebbe distinguere l'aziendina di gates e dell'oncologo ballmer.LINUX è da due anni pronta per Intel a 64 bit.
          PS: ho Win2k e WinXP a casa e faccio il
          reboot solo quando devo passare da uno
          all'altro.benvenuto nel mondo dell'innovazione, allora: io questa proprietà l'avevo dal lontano '96 (sul 486). Quali altre innovazioni sta preparando M$ per te nel prossimo millennio? P$ : comunque sei fortunato, perché win2000 risulta tanto instabile che nell'azienda dove lavoro lo han risostituito con winNT.
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: zap
            vedo che non hai seguito le vicende del
            porting di LINUX su pattaforme a 64 bit
            (alpha -

            http://www.linuxdoc.org/HOWTO/Alpha-HOWTO-10.
            Ma bastasse questo! (saresti solo caduto nel
            solito tranello di chi pensa che
            informatica=wintel).No, semplicemente ho specificato parlando delle macchine x86.So benissimo che Linux è stato portato su altre piattaforme (non pattaforme... eheh... quelle tuttalpiù sono... ehm... altre cose!)Devo però ricordarti che già WinNT era stato portato su piattaforma Alpha allora.E cmq Linux per x86 a 64 bit non ha visto la luce per lunghissimo tempo, anche perchè se solo conosci minimamente la differenza tra sistemi Big e Little-Endian, capisci che non si tratta di una semplice ricompilata del kernel e via, ma qualcosa di ben più complesso.
            Fin da quando Intel ha rotto gli indugi con
            il suo Merced, solo una pattaforma si è
            distinta nel realizzare una sua versione per
            l'Intel a 64 bit, e non è microsoft, che su
            questa posizione è giunta tardi. Questo la
            dice lunga sulla "libertà di innovare" che
            dovrebbe distinguere l'aziendina di gates e
            dell'oncologo ballmer.
            LINUX è da due anni pronta per Intel a 64
            bit.MS aveva altre priorità.E avere Linux pronto 2 anni fa a chi ha giovato dato che non c'erano macchine Intel a 64 bit??Puoi spiegarmelo?Sarebbe come rendere disponibile oggi un motore che funziona ad antimateria: che ce ne facciamo dato che non possiamo ancora produrre l'antimateria??

            PS: ho Win2k e WinXP a casa e faccio il

            reboot solo quando devo passare da uno

            all'altro.

            benvenuto nel mondo dell'innovazione,
            allora: io questa proprietà l'avevo dal
            lontano '96 (sul 486). Quali altre
            innovazioni sta preparando M$ per te nel
            prossimo millennio? Di che proprietà parli scusa?Non si capisce.
            P$ : comunque sei fortunato, perché win2000
            risulta tanto instabile che nell'azienda
            dove lavoro lo han risostituito con winNT. Finora dove l'ho installato io non ho mai avuto problemi. Mi spiace per voi.ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            Non mi interessa cosa avete da blaterare voi linuzisti: so soltanto che la Microsoft ha creato un SO unico per la sua semplicità e potenza aprendo di fatto il mercato degli home computer alle masse. I sostenitori di Linus Torvalds hanno sempre sostenuto che Linux è il migliore sistema operativo forse dimenticandosi che la gente con il comp vuole anche giocarci e usare TUTTI i programmi disponibili sul mercato
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!

            Non mi interessa cosa avete da blaterare voi
            linuzisti: quindi rinunci alla discussione, di fatto, e posso tagliare tutte le alte cose che dici. Grazie per la compagnia
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: Noxthefox
            Non mi interessa cosa avete da blaterare voi
            linuzisti: so soltanto che la Microsoft ha
            creato un SO unico per la sua semplicità e
            potenza aprendo di fatto il mercato degli
            home computer alle masse. Personalmente la mi ha dato Molto fastidio.
            I sostenitori di
            Linus Torvalds hanno sempre sostenuto che
            Linux è il migliore sistema operativo forse
            dimenticandosi che la gente con il comp
            vuole anche giocarci e usare TUTTI i
            programmi disponibili sul mercatoTranquilli... Tra un po' sta gente di M.. si comprera' una console e smettera' finalmente di parlare con quelli che usano il computer.
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: GrayLord

            Tranquilli... Tra un po' sta gente di M.. si
            comprera' una console e smettera' finalmente
            di parlare con quelli che usano il computer.Fammi capire... quelli che usano il computer sono solo i linuxari?Mah... se lo dite voi... beh, come non crederci?!ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: zap

            l'hai specificato dopo, quando ha giovato al
            tuo dietro-frontTi incollo il mio primo intervento:====================================Incredibile sto Peracottinux... da anni e anni gira su macchine x86 a 64 bit... ?E' proprio un fenomeno, dato che ste macchine fino all'altro ieri (in senso informatico) non esistevano...============================================Allora?Come puoi vedere già dal primo intervento parlavo di macchine x86.Chi è che sta girando la frittata come gli pare?Io o te?La risposta a sto punto è evidente...
            certo: quella di imporre tasse improprie sui
            vari governi e sulle aziende (da buon
            monopolista approfittatore)Questa è una tua opinione.
            chiedilo a gates : l'industria dell'hardware
            è asservita a microsoft (anche questo
            risulta chiaramente dal la sentenza del
            processo).
            Un batter di ciglia, e intel risponde.See... come no.Peccato che Intel non sia "l'industria dell'hardware" ma solo una parte.Ah già... ma per voi sono tutti asserviti a MS... finiranno tutti all'inferno allora...
            Da parte mia credo che ha giovato per
            smascherare un falso innovatore, per
            preparare LINUX alle nuove sfide, ma
            soprattutto ha giovato a chi ha SVILUPPATO
            il progetto, perché ha acquisito esperienza
            da reinvestire. Per tutto questo non è stato
            dato nulla da M$, che dsi definisce campione
            di innovazione.L'innovazione deve essere utile. Se è inutile è solo fine a se stessa.
            (si produce eccome, ma non è questo il luogo
            per discuterne)Oh si... riusciamo a produrre antimateria dentro i super-acceleratori di particelle... wow... peccato che ne creiamo solo quantità infinitesime che hanno durata di pochi nanosecondi.Per fini pratici (carburante) non siamo in grado di produrre antimateria.Già tanto che siamo arrivati ai motori al plasma in sperimentazione presso la NASA attualmente.Non entrare in campo scientifico, non mi sembri abbastanza preparato...
            risultato: una tecnologia INNOVATIVA non ha
            spazio, ma tende a soccombere, se è solo
            sostenuta da finanziamenti tradizionali.Fammi un esempio di tecnologia innovativa che non sia supportata da Windows...
            benvenuto nel mondo dell'innovazione,
            allora: io questa proprietà (la non
            necessità di reboot) l'avevo dal
            lontano '96 (sul 486). Quali altre
            innovazioni sta preparando M$ per te nel
            prossimo millennio? E con ciò?Sono sopravvissuto finora anch'io mi pare.E meglio di te... io non mi faccio il sangue amaro per Linux... tu invece per Windows, come dire, a litri!ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!

            l'hai specificato dopo, quando ha giovato
            al
            tuo dietro-front

            Ti incollo il mio primo intervento:..peccato che sei stato TU a rispondere al mio Primo intervento:

            caro XP, arrivi in grande ritardo: LINUX

            gira da ANNI su macchine a 64 bit. (a

            proposito ma quanti reboot devi fare al

            giorno?)al che hai risposto (cambiando binario, perché il mio era un ragionamento GENERALE, che si basava sulle macchine 64 bit)
            Incredibile sto Peracottinux... da anni e
            anni gira su macchine x86 a 64 bit... ?come noti sei stato _tu_ a voler posizionare dove piace a te l'argomentazione che avevo iniziato. Sei stato tu a uscire dal seminato
            Come puoi vedere già dal primo intervento
            parlavo di macchine x86.ma tu rispondevi al MIO intervento, che era più generale. Tu hai voluto restringere l'analisi

            certo: quella di imporre tasse improprie
            sui

            vari governi e sulle aziende (da buon

            monopolista approfittatore)

            Questa è una tua opinione.non è limitata a me solo, è molto condivisa. Bisogna pagarlo il software per verificarne il "peso" sull'economia. Invece l'economia del software è basata praticamente per metà sulla pirateria. (dati M$) Questo a molti fa sembrare che in fondo si ppuò sopportare una pessima tecnologia, visto che è praticamente gratis. Anche questa è una mia opinione largamente condivisa

            Da parte mia credo che ha giovato per

            smascherare un falso innovatore, per

            preparare LINUX alle nuove sfide, ma

            soprattutto ha giovato a chi ha SVILUPPATO

            il progetto, perché ha acquisito
            esperienza

            da reinvestire. Per tutto questo non è
            stato

            dato nulla da M$, che dsi definisce
            campione

            di innovazione.

            L'innovazione deve essere utile. Se è
            inutile è solo fine a se stessa.se non la sai usare (perché usi un sistema diverso da quello su cui si applica), non hai che da piangere su te stesso.
            Non entrare in campo scientifico, non mi
            sembri abbastanza preparato...Che combinazione! Stavo proprio attendendo una patente da te.
            Fammi un esempio di tecnologia innovativa
            che non sia supportata da Windows...
            clustering, calcolo parallelo, così... en passant!

            benvenuto nel mondo dell'innovazione,

            allora: io questa proprietà (la non

            necessità di reboot) l'avevo dal

            lontano '96 (sul 486). Quali altre

            innovazioni sta preparando M$ per te nel

            prossimo millennio?

            Sono sopravvissuto finora anch'io mi pare.quindi per te l'uptime non è un criterio valido per valutare la bontà di un sistema.
            E meglio di te... io non mi faccio il sangue
            amaro per Linux... tu invece per Windows,
            come dire, a litri!non mi interessa dimostrare che io sono meglio di te. Sono interessato a promuovere un'idea. Se può farti sentire meglio il credermi morto di invidia per te, fai pure.
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: zap

            ma tu rispondevi al MIO intervento, che era
            più generale. Tu hai voluto restringere
            l'analisi Se permetti restringo l'analisi a quello che mi pare... o vuoi decidere pure quello che dovrei dire??Puoi forse negare che la distribuzione Linux più diffusa non sia quella per x86?Non mi pare poi di aver mancato di molto il bersaglio...
            clustering, calcolo parallelo, così... en
            passant!Ah... e così il clustering e il calcolo parallelo non sarebbero supportati da Windows... mah... se lo dici tu allora...
            quindi per te l'uptime non è un criterio
            valido per valutare la bontà di un sistema. No, per me non lo è.
            Se può farti sentire meglio il credermi
            morto di invidia per te, fai pure.Sempre a rigirare la frittata... ormai s'è bruciata mi spiace.Io non ti credo morto di invidia per chichessia... però hai dato proprio l'impressione di farti il sangue marcio sai...... fatti na bella risata ogni tanto, eh cavolo.ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: Zeross



            ma tu rispondevi al MIO intervento, che
            era

            più generale. Tu hai voluto restringere

            l'analisi

            Se permetti restringo l'analisi a quello che
            mi pare... o vuoi decidere pure quello che
            dovrei dire??quindi non volevi veramente parlare di Linux sui processori a 64 bit. Volevi parlare _solo_ di Linux su processori x86 a 64 bit. La storia dell'informatica però non si dissolve nel binomio wintel. L'esperienza accumulata dagli sviluppatori LINUX sulla piattaforma Alpha e sulla Sparc (ambedue a 64 bit), unita alla collaborazione di Intel (vedi "Linux già gusta i 64 bit di Itanium" del 15/06/00 su Punto Informatico), sono una buona garanzia della preparazione del monfdo Open Source all'innovazione, quando non vengono posti ostacoli da M$ e altri.

            clustering, calcolo parallelo, così... en

            passant!

            Ah... e così il clustering e il calcolo
            parallelo non sarebbero supportati da
            Windows... mah... se lo dici tu allora...
            e in LINUX sì; tanto per gradire...http://www.beowulf.org/e c'è una serie di articoli su "Linux&C" di questo mese che tratta proprio di soluzioni di clustering per LINUX.

            quindi per te l'uptime non è un criterio

            valido per valutare la bontà di un
            sistema.

            No, per me non lo è.quindi per te un pc spento vale quanto un pc acceso?
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: zap
            Quali altre
            innovazioni sta preparando M$ per te nel
            prossimo millennio? Spero in uno Smart Tag per non visualizzare i commenti imbecilli. Magari tra qualche anno visulizzando il tuo intervento otterrò una più interessante pagina bianca.
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: zap

            P$ : comunque sei fortunato, perché win2000
            risulta tanto instabile che nell'azienda
            dove lavoro lo han risostituito con winNT.

            Sarà anche un SO semplice ma un minimo di competenza è richiesto per amministrarlo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!


            P$ : comunque sei fortunato, perché
            win2000

            risulta tanto instabile che nell'azienda

            dove lavoro lo han risostituito con
            winNT.


            Sarà anche un SO semplice ma un minimo di
            competenza è richiesto per amministrarlo.allora mettiamola così: dopo tanto sparlare della semplicità dei mezzi della M$, posso pretendere che il nuovo sisema sia migliore del vecchio, visto che pagano uno sfracello per l'aggiornamnto, quando non un triplo-sfracello per le licenze nuove?allora non vero che questi sistemi richiedono poca esperienza per amministrarli, e che chi viene da esperienza con NT è avvantaggiato!
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: zap




            Sarà anche un SO semplice ma un minimo di

            competenza è richiesto per amministrarlo.

            allora mettiamola così: dopo tanto sparlare
            della semplicità dei mezzi della M$, posso
            pretendere che il nuovo sisema sia migliore
            del vecchio, visto che pagano uno sfracello
            per l'aggiornamnto, quando non un
            triplo-sfracello per le licenze nuove?
            E in fatti è migliore di NT. Purtroppo non si auto installa e auto amministra ancora da solo.A parte SO Open Source i prezzi sono veramente molto concorrenziali.
            allora non vero che questi sistemi
            richiedono poca esperienza per
            amministrarli, e che chi viene da esperienza
            con NT è avvantaggiato!
            I concetti di amministrazione di sistema occere sempre averli, non confondere i client Win2000 con i server.Aiuta fino ad un certo punto conoscere NT.Win2000 server ha molte novità e servizi che su NT non c'erano.
          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            Se Windows 2000 risulta più instabile di Windows NT vuole dire che c'è qualcosa di VERAMENTE strano.Windows 2000 è STRUTTURALMENTE più stabile di Windows NT, a meno che non cerchi di fargli girare sopra i driver di NT, nel qual caso...Io sono una schiappa a giocare a pallone. Ma ti garantisco che non è colpa del pallone. Un po' di sana autocritica non guasterebbe anche dalle tue parti.Ma se la cultura media informatica nella tua azienda è quella che dimostri tu preferendo Linux, forse non è poi tanto probabile un'opzione di questo genere. Ricordati: gli ignoranti sono quelli che tendono sempre a alienare le conseguenze della propria ignoranza.- Scritto da: zap

            P$ : comunque sei fortunato, perché win2000
            risulta tanto instabile che nell'azienda
            dove lavoro lo han risostituito con winNT.

          • Anonimo scrive:
            Re: Linuzisti: con Windows XP morderete la polvere!
            - Scritto da: Darth Vader
            Se Windows 2000 risulta più instabile di
            Windows NT vuole dire che c'è qualcosa di
            VERAMENTE strano.sembra uno spot di windowse sembra una fiducia eterna in una azienda che della menzogna ha fatto il suo mestiere
            Io sono una schiappa a giocare a pallone. Ma
            ti garantisco che non è colpa del pallone.
            Un po' di sana autocritica non guasterebbe
            anche dalle tue parti.non parlarne con me. Fosse per me nell'installato non ci sarebbe un solo MS-DOS
            Ma se la cultura media informatica nella tua
            azienda è quella che dimostri tu preferendo
            Linux, forse non è poi tanto probabile
            un'opzione di questo genere. pretendere di poter giudicare aprioristicaentete la cultura altrui senza conoscere approfonditamente che una singola voce, è un'inutile dimostrazione di superbia, che dà solo aria al vuoto di chi se ne circonda.
            Ricordati: gli
            ignoranti sono quelli che tendono sempre a
            alienare le conseguenze della propria
            ignoranza.me ne ricordo. E la loro superbia splende nella notte, come una finestra blu




            P$ : comunque sei fortunato, perché
            win2000

            risulta tanto instabile che nell'azienda

            dove lavoro lo han risostituito con
            winNT.



  • Anonimo scrive:
    WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
    C'è una possibilità aperta a tutti per avere Windows XP Beta 2 ed è partecipare all'incontro Direct Access Microsoft che è gratuito per tutti gli operatori di settore e si stà svolgendo in questi giorni in Italia.Le date ancora disponibili sono:07/06/2001 MILANO - TREVISO 12/06/2001 CATANIA - PERUGIA 14/06/2001 PALERMO - FIRENZE 19/06/2001 NAPOLI - GENOVA 21/06/2001 ROMA - CAGLIARI 26/06/2001 JESI (AN) 28/06/2001 BARI Per iscriversi gratuitamente e per maggiori info:http://www.microsoft.com/italy/directaccess/risorse/eventi/windowsxp/A tutti i partecipanti sarà data una copia gratuita di Windows xp Beta 2 valida 180 giorni. Ciao.
    • Anonimo scrive:
      Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
      Grazie x l'info.Ciao- Scritto da: NetDruid
      C'è una possibilità aperta a tutti per avere
      Windows XP Beta 2 ed è partecipare
      all'incontro Direct Access Microsoft che è
      gratuito per tutti gli operatori di settore
      e si stà svolgendo in questi giorni in
      Italia.

      Le date ancora disponibili sono:
      07/06/2001 MILANO - TREVISO
      12/06/2001 CATANIA - PERUGIA
      14/06/2001 PALERMO - FIRENZE
      19/06/2001 NAPOLI - GENOVA
      21/06/2001 ROMA - CAGLIARI
      26/06/2001 JESI (AN)
      28/06/2001 BARI

      Per iscriversi gratuitamente e per maggiori
      info:

      http://www.microsoft.com/italy/directaccess/r

      A tutti i partecipanti sarà data una copia
      gratuita di Windows xp Beta 2 valida 180
      giorni.

      Ciao.
    • Anonimo scrive:
      Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
      Windows Xp is very obsolete!!!! come i suoi predecessori!!!un consiglio passate ad un Mac...... clè mei!!!!Non so se ve lo siete mai chiesto, ma perchè un sistema Windows ha bisogno di più di 1000 mhz per funzionare (anche se funzionare è una parola grossa nel caso di W) mentre un Mac va ancora a 500 max 550?.....beh tale risposta vi fa capire che W is a shit!!!!ciao a tutti e a presto!!!!- Scritto da: NetDruid
      C'è una possibilità aperta a tutti per avere
      Windows XP Beta 2 ed è partecipare
      all'incontro Direct Access Microsoft che è
      gratuito per tutti gli operatori di settore
      e si stà svolgendo in questi giorni in
      Italia.

      Le date ancora disponibili sono:
      07/06/2001 MILANO - TREVISO
      12/06/2001 CATANIA - PERUGIA
      14/06/2001 PALERMO - FIRENZE
      19/06/2001 NAPOLI - GENOVA
      21/06/2001 ROMA - CAGLIARI
      26/06/2001 JESI (AN)
      28/06/2001 BARI

      Per iscriversi gratuitamente e per maggiori
      info:

      http://www.microsoft.com/italy/directaccess/r

      A tutti i partecipanti sarà data una copia
      gratuita di Windows xp Beta 2 valida 180
      giorni.

      Ciao.
      • Anonimo scrive:
        Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
        - Scritto da: dan
        Windows Xp is very obsolete!!!! come i suoi
        predecessori!!!
        un consiglio passate ad un Mac...... clè
        mei!!!!E mi spiegi poi quale software gestionale ci monto sul tuo trappolone di Mac?
        Non so se ve lo siete mai chiesto, ma perchè
        un sistema Windows ha bisogno di più di 1000
        mhz per funzionare (anche se funzionare è
        una parola grossa nel caso di W) mentre un
        Mac va ancora a 500 max 550?.....RISC...CISC..mai sentiro parlare?
        beh tale risposta vi fa capire che W is a
        shit!!!!
        ciao a tutti e a presto!!!!
        Ciao ma stai pure dove ti trovi.

        - Scritto da: NetDruid

        C'è una possibilità aperta a tutti per
        avere

        Windows XP Beta 2 ed è partecipare

        all'incontro Direct Access Microsoft che è

        gratuito per tutti gli operatori di
        settore

        e si stà svolgendo in questi giorni in

        Italia.



        Le date ancora disponibili sono:

        07/06/2001 MILANO - TREVISO

        12/06/2001 CATANIA - PERUGIA

        14/06/2001 PALERMO - FIRENZE

        19/06/2001 NAPOLI - GENOVA

        21/06/2001 ROMA - CAGLIARI

        26/06/2001 JESI (AN)

        28/06/2001 BARI



        Per iscriversi gratuitamente e per
        maggiori

        info:




        http://www.microsoft.com/italy/directaccess/r



        A tutti i partecipanti sarà data una copia

        gratuita di Windows xp Beta 2 valida 180

        giorni.



        Ciao.
        • Anonimo scrive:
          Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia

          RISC...CISC..mai sentiro parlare? ...benappunto, bravo ti sei risposto da solo ... ecco la differenza fondamentale e che fa del Mac la vera bomba (comunque questa è una delle enormi differenze tra i due sistemi, ma non mi sembra il luogo per discuterne), comunque hai mai sentito dire che un mac si sia piantato??!!!E' ora che vi svegliate dal monopolio Microsoft....ciao a tutti....e riflettete....- Scritto da: NetDruid


          - Scritto da: dan

          Windows Xp is very obsolete!!!! come i
          suoi

          predecessori!!!

          un consiglio passate ad un Mac...... clè

          mei!!!!

          E mi spiegi poi quale software gestionale ci
          monto sul tuo trappolone di Mac?


          Non so se ve lo siete mai chiesto, ma
          perchè

          un sistema Windows ha bisogno di più di
          1000

          mhz per funzionare (anche se funzionare è

          una parola grossa nel caso di W) mentre un

          Mac va ancora a 500 max 550?.....

          RISC...CISC..mai sentiro parlare?


          beh tale risposta vi fa capire che W is a

          shit!!!!

          ciao a tutti e a presto!!!!


          Ciao ma stai pure dove ti trovi.





          - Scritto da: NetDruid


          C'è una possibilità aperta a tutti per

          avere


          Windows XP Beta 2 ed è partecipare


          all'incontro Direct Access Microsoft
          che è


          gratuito per tutti gli operatori di

          settore


          e si stà svolgendo in questi giorni in


          Italia.





          Le date ancora disponibili sono:


          07/06/2001 MILANO - TREVISO


          12/06/2001 CATANIA - PERUGIA


          14/06/2001 PALERMO - FIRENZE


          19/06/2001 NAPOLI - GENOVA


          21/06/2001 ROMA - CAGLIARI


          26/06/2001 JESI (AN)


          28/06/2001 BARI





          Per iscriversi gratuitamente e per

          maggiori


          info:








          http://www.microsoft.com/italy/directaccess/r





          A tutti i partecipanti sarà data una
          copia


          gratuita di Windows xp Beta 2 valida
          180


          giorni.





          Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            - Scritto da: dan

            RISC...CISC..mai sentiro parlare?
            ...benappunto, bravo ti sei risposto da solo
            ... ecco la differenza fondamentale e che fa
            del Mac la vera bomba (comunque questa è una
            delle enormi differenze tra i due sistemi,
            ma non mi sembra il luogo per discuterne),
            comunque hai mai sentito dire che un mac si
            sia piantato??!!!
            Il Mac si è piantato dal lontano 198...da quando a deciso di auto confinarsi al mercato grafico.
            E' ora che vi svegliate dal monopolio
            Microsoft....
            ciao a tutti....e riflettete....Sai vero chi possiede una parte di Apple?Con Win posso far girare gli applicativi che mi interessano con Mac al massimo lo spolvero, Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia


            sia piantato??!!!


            Il Mac si è piantato dal lontano 198...da
            quando a deciso di auto confinarsi al
            mercato grafico.aggiunta = da quando vi è stato confinato dal gran monopolio della NekroSoft

            E' ora che vi svegliate dal monopolio

            Microsoft....

            ciao a tutti....e riflettete....

            Sai vero chi possiede una parte di Apple?traduzione = lo sai vero che non esiste nessun mercato del software? esiste solo UN soggetto INPUNITO che si permette i dire che non è MONOPOLIO. Ridicolo, no? Come Riina che dice che la mafia non esiste !Comunque caro Druido, è piuttosto istruttivo vedere come un win Maniac come te usi l'argomento del MONOPOLIO-tecnoligico-economico per irretire coloro che non la pensano come te. Non c'è dubbio: la scuola di gates ha i suoi frutti (marci, ma li ha).
            Con Win posso far girare gli applicativi che
            mi interessano con Mac al massimo lo
            spolvero, Ciao.delle due l'una: o sei un ricco sfondato, tanto da permetterti di far girare tutto il software che ti interessa, oppure te ne interessa poco, e allora la tua rispsta non sembra avere il peso della persona esperta che vuoi fart sembrare.. Rimarrebbe il terzo caso.. tu il software te lo STRAPIRATI. Ma non è certo il tuo caso...
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            - Scritto da: zap


            sia piantato??!!!




            Il Mac si è piantato dal lontano 198...da

            quando a deciso di auto confinarsi al

            mercato grafico.

            aggiunta = da quando vi è stato confinato
            dal gran monopolio della NekroSoftApple ha dilapidato un enorme vantaggio tecnologico con scelte commerciali incomprensibili e sbagliate, non è stato schiacciato da alcun monopolio. Prodotti chiusi e inespandibili fino al Mac II, linee di Mac che si facevano concorrenza tra loro, alcune linee svanivano lasciando gli acquirenti con un prodotto comprato pochi mesi prima per il quale non si trovavano più periferiche, cloni vietati prima, poi OK ai cloni, poi scusate ci siamo sbagliati: niente cloni. Newton quando nessuno era ancora preparato ai PDA



            E' ora che vi svegliate dal monopolio


            Microsoft....


            ciao a tutti....e riflettete....



            Sai vero chi possiede una parte di Apple?

            traduzione = lo sai vero che non esiste
            nessun mercato del software? esiste solo UN
            soggetto INPUNITO che si permette i dire che
            non è MONOPOLIO. Ridicolo, no? Come Riina
            che dice che la mafia non esiste !Non dire stupidaggini. Nell'anno fiscale 2000 l'IBM da sola ha fatturato 27 miliardi di dollari solo di software. Oracle 10 miliardi di dollari. Microsoft ha fatturato 22 miliardi di dollari quell'anno, compresi mouse, tastiere, MSN. Non ho il dato esatto ma il mercato del software ha, nel 2000, superato i 100 miliardi di dollari. E Microsoft con il 22% sarebbe monopolio? E' evidente che se limiti le cose ai PC i numeri cambiano, ma ti sembra corretto dimostrare il monopolio limitando così tanto l'ambito di esame del campo in cui tale monopolio viene esercitato?Stai attento a separare il "si dice" dalla realtà.Non sei convinto? Valuta queste affermazioni:La FIAT ha il monopolio delle auto.La FIAT ha il monopolio delle auto utilitarie.La FIAT ha il monopolio delle auto utilitarie che si chiamano Punto.Ciascuna è sempre più vicina alla realtà, ma come ho ottenuto la cosa? Riducendo il campo di applicazione.

            Comunque caro Druido, è piuttosto istruttivo
            vedere come un win Maniac come te usi
            l'argomento del
            MONOPOLIO-tecnoligico-economico per irretire
            coloro che non la pensano come te. Non c'è
            dubbio: la scuola di gates ha i suoi frutti
            (marci, ma li ha).
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            - Scritto da: zap

            vallo a dire al giudice Jackson (e magari
            ingaggia avvocati migliori della schiera che
            aveva gates).

            Sul sito del ministero della giustizia
            americana c'è l'intera sentenza con
            un'analisi molto ben comprensibile del
            mercato del software per PC. Questo mercato,
            che tu consideri tanto ristretto da volerci
            fare sopra quel ridicolo sillogismo, è stato
            oggetto di denunce da parte della metà degli
            stati USA contro MS. Ebbene: quegli stati
            hanno avuto ragione. Il giudice, di nomina
            repubblicana, ha riconosciuto quello che
            tutti sanno tranne te: la microsoft ha il
            monopolio. Come no. E i Rosemberg erano spie russe.Il fatto che ci siano giudici prezzolati anche negli USA e dei governatori che gli vogliano andare dietro perché Bill Gates è noto come il più ricco Repubblicano, non cambia i numeri che ti ho citato. Microsoft ha il 22% del mercato del software.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            - Scritto da: Darth Vader



            Il fatto che ci siano giudici prezzolati
            anche negli USA e dei governatori che gli
            vogliano andare dietro perché Bill Gates è
            noto come il più ricco Repubblicano, non
            cambia i numeri che ti ho citato. Microsoft
            ha il 22% del mercato del software. Certamente ha più potere IBM ma siccome ultimamente è pro linux, non perchè convertita open source ( OS/2, Aix, As/400, S/390 tutti closed anche l'hardware) ma solo perchè vorrebbe tanto prendersi il 22% di MS, allora zap e altri tutti a tifare IBM.Una cosa è certa MS si è spesso mossa al limite del legale ma Sun, IBM e tutti gli altri non fanno di meglio.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia

            Certamente ha più potere IBM ma siccome
            ultimamente è pro linux, non perchè
            convertita open source ( OS/2, Aix, As/400,
            S/390 tutti closed anche l'hardware)forse non sarà convertita, come tu dici, ma molto software IBM è stato rilasciato in Open source. Ad esempio il file system journalyng
            ma solo
            perchè vorrebbe tanto prendersi il 22% di
            MS, allora zap e altri tutti a tifare IBM.sono tifoso IBM? non è vero; citami un solo intervento in cui faccio l'ultrà IBM e sembrerai meno fazioso e impreciso.Il massimo che posso concederti è che se IBM fa qualche passo verso l'open source, allora sono soddisfatto. La verità è che qualsiasi cosa favorisca l'Open Source è deleterio per microsoft. Chi appoggia la microsoft sa questo, e quindi non mi meraviglio che chiunque faccia qualcosa PER l'open source venga visto di malocchio.
            Una cosa è certa MS si è spesso mossa al
            limite del legale ma Sun, IBM e tutti gli
            altri non fanno di meglio.può darsi, ma per rimanere a quel che si sa, io intanto conosco l' che vede microsoft nella parte del "cattivo". Tu che notizie hai? O ti affidi ai "si dice", come sentenzia qualcun altro?
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            - Scritto da: zap
            può darsi, ma per rimanere a quel che si sa,
            io intanto conosco l'
            che vede microsoft nella parte del
            "cattivo". Tu che notizie hai? O ti affidi
            ai "si dice", come sentenzia qualcun altro?Quindi per te Netscape era un browser migliore di IE?
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia


            io intanto conosco l'

            che vede microsoft nella parte del

            "cattivo". Tu che notizie hai? O ti affidi

            ai "si dice", come sentenzia qualcun
            altro?

            Quindi per te Netscape era un browser
            migliore di IE?stavo parlando di guai giudiziari e si tira in ballo un giudizio personale. Adesso non mi interessa parlare di ciò che mi piace. Parlo, invece, di ILLECITI commerciali da parte di MICROSOFT che non ha garegiato pulito contro un avversario. La cosa è stata riconosciuta per tale: l'esercizio di ABUSO di posizione di MONOPOLIO riconosciuto.E adesso qualcuno mi chiederà se io tifo Inter o Milan...
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            - Scritto da: zap
            stavo parlando di guai giudiziari e si tira
            in ballo un giudizio personale. Adesso non
            mi interessa parlare di ciò che mi piace.
            Parlo, invece, di ILLECITI commerciali da
            parte di MICROSOFT che non ha garegiato
            pulito contro un avversario.
            La cosa è stata riconosciuta per tale:
            l'esercizio di ABUSO di posizione di
            MONOPOLIO riconosciuto.
            E adesso qualcuno mi chiederà se io tifo
            Inter o Milan...Beh.. intendo dire che se un prodotto e' peggiore nemmeno i giudici potrebbero a salvarlo.. e cosi e' stato.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia


            E adesso qualcuno mi chiederà se io tifo

            Inter o Milan...

            Beh.. intendo dire che se un prodotto e'
            peggiore nemmeno i giudici potrebbero a
            salvarlo.. e cosi e' stato.ho capito benissimo quello che volevi dire, ma è fuori luogo, in quanto non era quello l'argomento in discussione. Si parlava di manovre scorrette poste dal MONOPOLISTA per distruggere un avversario. Lo studio di Jackson parte dal dato di fatto che Netscape era il browser più diffuso, e che era espressamente richiesto dagli utenti. Il browser di M$ invece era visto come una brutta copia, che M$ stessa non riusciva a "piazzare" (ho riprtato dalla sentenza). Le manovre scorrette sono state documentate nella sentenza ed sono valse a gates la condanna alla frantumazione della M$. Questo è indipendente dalla qualità del browser. Con manovre scorrette come quelle operate da M$ anche una minchiata di browser può imporsi.E adesso ti dirò per chi tifo...
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            mah.. sara' come dici tu ma io trovo normale avere un browser di default dentro un sistema operativo come lo e' konqueror sotto KDE.E poi diciamocelo, netscape e' una chiavica.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia

            mah.. sara' come dici tu ma io trovo normale
            avere un browser di default dentro un
            sistema operativo come lo e' konqueror sotto
            KDE.infatti è una cosa utile. Il problema della competizione esiste, però; e M$ ha voluto risolverlo in modo radicale: tagliando le radici a Netscape, piuttosto che permettere una pari competizione. Ha approfittato della sua posizione di MONOPOLIO, ed è andata contro le leggi che tutelano la competizione commerciale (che difendono noi utenti). Qualcuno glielo ha fatto notare e ne pagherà le conseguenze. Leggi il libro "Il caso Microsoft" ed. Laterza. E' molto istruttivo.
            E poi diciamocelo, netscape e' una chiavica.dittelo da te, io ho usato sempre Netscape e mi son trovato bene. Ora le cose cambiano, e in Linux avremo Mozilla, Galeon, Konqueror, Opera, ecc.Lunga vita all'open Source.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            - Scritto da: zap
            infatti è una cosa utile. Il problema della
            competizione esiste, però; e M$ ha voluto
            risolverlo in modo radicale: tagliando le
            radici a Netscape, piuttosto che permettere
            una pari competizione. Ha approfittato della
            sua posizione di MONOPOLIO, ed è andata
            contro le leggi che tutelano la competizione
            commerciale (che difendono noi utenti).
            Qualcuno glielo ha fatto notare e ne pagherà
            le conseguenze. Leggi il libro "Il caso
            Microsoft" ed. Laterza. E' molto istruttivo.Non leggo i libri scritti sulle multinazionali :) mi rileggo piuttosto "The Lord of the rings".Come ha tagliato le radici a netscape?

            E poi diciamocelo, netscape e' una
            chiavica.

            dittelo da te, io ho usato sempre Netscape e
            mi son trovato bene. Ora le cose cambiano, e
            in Linux avremo Mozilla, Galeon, Konqueror,
            Opera, ecc.Secondo me ti trovi male con IE perche' lo rifiuti a pelle, secondo me non c'e' paragone.Comunque erano 3 ore che stavo riprovando una distribuzione linux, la RH7.1 e ti ho scritto da li, con netscape avevo grossi problemi di fonts, grafiche che si sovrapponevano su scritte, prova www.nvidia.com, Netscape si e' chiuso da solo killandomi tutti gli altri 5 Netscape aperti su 5 pagine diverse mentre stavo cercando info su linux. Dopo 3 ore si e' bloccato il pc di un amico, via LICQ, unica app funzionante, ho telnettato sul suo IP e gli ho restartato la macchina, e poco dopo il mio PC si e' freezzato.. solo il mouse andava.Benvenga qualsiasi cosa meglio di MS, ma veramente meglio, dei problemi giudiziari non me ne frega nulla, voglio solo utilizzare qualcosa che mi non mi crei problemi quando devo lavorare, gia' i clienti ti creano problemi.Nite
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia

            Come ha tagliato le radici a netscape?forzando gli installatori a non installarlo più e ad installare explorer, invece. Inoltre M$ ha fatto ostruzione (ritardando le informazioni sulle API) a Netscape impedendogli di sfornare il browser per w95 in modo competitivo con m$. Sia la sentenza che il testo di cui ti ho parlato sono piuttosto chiari al riguardo. Verifica tu stesso.

            in Linux avremo Mozilla, Galeon,
            Konqueror,

            Opera, ecc.

            Secondo me ti trovi male con IE perche' lo
            rifiuti a pelle, secondo me non c'e'
            paragone.finché M$ non ne farà una versione per LINUX non potrò valutare.
            Comunque erano 3 ore che stavo riprovando
            una distribuzione linux, la RH7.1 e ti ho
            scritto da li, con netscape avevo grossi
            problemi di fonts, grafiche che si
            sovrapponevano su scritte, prova
            www.nvidia.com, Netscape si e' chiuso da
            solo killandomi tutti gli altri 5 Netscape
            aperti su 5 pagine diverse mentre stavo
            cercando info su linux. uso la Mandrake, e non ho avuto questi problemi.
            Dopo 3 ore si e'
            bloccato il pc di un amico, via LICQ, unica
            app funzionante, ho telnettato sul suo IP e
            gli ho restartato la macchina, e poco dopo
            il mio PC si e' freezzato.. solo il mouse
            andava.sembra un'installazione imperfetta. A me tutti questoi danni non sono accorsi. Prova la Mandrake 8.0 - 9000 lire in edicola con 2 cd
            Benvenga qualsiasi cosa meglio di MS, ma
            veramente meglio, dei problemi giudiziari
            non me ne frega nulla,i problemi giudiziari sono la conseguenza dei metodi protezionistici di M$, e delle pratiche anti-mercato che attua per il predominio sul software per PC, escludendo dal mercato soggetti validi e innovativi solo per forza di marketing
            voglio solo
            utilizzare qualcosa che mi non mi crei
            problemi quando devo lavorare, gia' i
            clienti ti creano problemi.un giorno la M$ potebbe fare a meno anche di te.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia

            Il fatto che ci siano giudici prezzolati
            anche negli USA e dei governatori che gli
            vogliano andare dietro perché Bill Gates è
            noto come il più ricco Repubblicano, non
            cambia i numeri che ti ho citato. Microsoft
            ha il 22% del mercato del software. dimentichi che se c'è qualcuno che può alzare il prezzo, questo è proprio bill gates, proprio perché, come tu ammetti, è il più ricco. Quindi è il primo ad essere in grado di pagare meglio il giudice che tu accusi senza alcuna prova.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
            - Scritto da: dan
            comunque hai mai sentito dire che un mac si
            sia piantato??!!!Come no! E più volte, pure.
          • Anonimo scrive:
            Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia

            comunque hai mai sentito dire che un mac si
            sia piantato??!!!Scusa? E' la barzelletta dell'anno ?
      • Anonimo scrive:
        Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia

        una parola grossa nel caso di W) mentre un
        Mac va ancora a 500 max 550?.....Perche' fanno la meta' delle cose.
      • Anonimo scrive:
        Re: WinXP Beta2 - Come fare per averne una copia
        Mac va ancora a 500/550mhz (in realta' 733) perche' motorola pensa prima ai telefonini.- Scritto da: dan
        Windows Xp is very obsolete!!!! come i suoi
        predecessori!!!
        un consiglio passate ad un Mac...... clè
        mei!!!!
        Non so se ve lo siete mai chiesto, ma perchè
        un sistema Windows ha bisogno di più di 1000
        mhz per funzionare (anche se funzionare è
        una parola grossa nel caso di W) mentre un
        Mac va ancora a 500 max 550?.....
  • Anonimo scrive:
    Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
    - Scritto da: ACCIDENTI AL PROFITTO E NON SOLO

    Ma se uno vuole sperimentare qualcosini in
    più, vuol anche divertirsi è proprio giusto
    che abbia a che fare con una softwarehouse
    che gli complica la vita, che lo dissangua
    economicamente, che gli fa testare i
    programmi che non testa più prima di
    immettere sul mercato, tanto che spesso vi
    trovano dei bug ed allora ecco le patch o
    che cazzo d'altro?Ti posso assicurare che noi beta tester facciamo tutto il possibile per testare al meglio i prodotti prima del rilascio definitivo.Non mi è concesso riportare le informazioni che noi beta tester ci scambiamo nei newsgroup protetti, ma se li vedessi ti accorgeresti di quanto lavoro viene fatto.Purtroppo c'è da dire che siamo esseri umani anche noi, e qualcosa può sfuggirci... scusateci se ogni tanto commettiamo errori...
    Vi sembra proprio corretto che lo stesso
    programma (SITEMA OPERATIVO EH!) esca nel
    corso dell'anno in più versioni senza che il
    caro Bill Gates ce lo dica?Questo non è vero.Le versioni complete di Windows uscite fin'ora sono:Retail: Win95 Win98 (sostituito poi con Win98 SE) WinMe WinNT 4 Win2000Solo OEM: Win95b OSR 2 Win95b OSR 2.1 Win95c OSR 2.5
    E' corretto che il sistema operativo
    comprenda programmi NON PIU'
    DISINSTALLABILI?Tutto si può disinstallare, basta sapere come :)
    E' normale che si abbiano crasch in
    continuazione?E' da quando ho Win2000 che non vedo crash di sistema.
    Che il sistema operativo memorizzi file su
    file fino a quando non si rende necessario
    riformattare e reistallare tutto?Questo spesso e volentieri dipende dalla quantità di programmi scritti coi piedi (leggi "porcate") che l'utente medio installa.In questi casi il colpevole è quasi sempre InstallShield.
    Se poi uno ha la sventura di passare da Win
    98 a Win 2000, cazzi acidi. Programmi e
    periferiche vanno a ramengo. E allora
    metetevi a cercare i drivers, disistallate i
    vecchi, istallate i nuovi
    e....................... Alla faccia della
    semplicità e del plug & play.L'installazione clean è sempre la miglior soluzione quando si cambia piattaforma.I problemi sono comunque causati dai programmi e dai driver stessi, non dal sistema operativo.A suo tempo, con l'introduzione di Windows 95, Microsoft fece una mossa furba.Nelle specifiche per il logo "Designed for Windows 95" è scritto che il programma deve girare perfettamente anche sull'ultima versione di WinNT disponibile.Queste specifiche sono ancora in vigore, ma molti non si sono mai presi la briga di applicarle. Non mi sembra che questo sia colpa di Microsoft.Stesso discorso per i driver: da Win98 Microsoft ha introdotto il WDM (Windows Driver Model) che permette di produrre un unico driver per Win9x/Win2000.Anche in questo caso molti non si attengono alle specifiche e fanno di testa loro, risultato: i driver WDM sono si e no il 20-30% del totale.Sempre colpa di Microsoft?
    Quanti sono esperti (esperti veri)
    d'informatica e quanti sono come me modesti
    utilizzatori? E quanti sono ancor più
    semplicissimi utilizzatori?Ovviamente i semplici utilizzatori sono in maggior numero.Ma se l'informatica dovrebbe andare verso di loro, anche loro dovrebbero comunque fare qualcosa per andarle incontro.Le persone devono rendersi conto che il computer non è e non potrà mai essere un "tostapane"... :)ByeeZeross
    • Anonimo scrive:
      Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........

      Ti posso assicurare che noi beta tester
      facciamo tutto il possibile per testare al
      meglio i prodotti prima del rilascio
      definitivo.Ciao, fidati che molti apprezzano il vostro lavoro, ma non per colpa vostra non e' mai abbastanza, windows si e' ingigantito troppo...

      E' corretto che il sistema operativo

      comprenda programmi NON PIU'

      DISINSTALLABILI?

      Tutto si può disinstallare, basta sapere
      come :)Ehehehe a volte non basta, bisogna andarsi a trovare tutte le dll orfane, ma la cosa non e' semplice....... E comunque molta mondezza e molte chiavi sul registro rimangono.....

      E' normale che si abbiano crasch in

      continuazione?

      E' da quando ho Win2000 che non vedo crash
      di sistema.Non ci credo che win 2000 non ti crashi mai! E' vero che crasha molto meno, se non altro si ha la possibilita' di killare le applicazioni molto + efficacemente di win9x, ma da qui a dire che win2000 non ti crashi ce ne passa ;)

      Che il sistema operativo memorizzi file su

      file fino a quando non si rende necessario

      riformattare e reistallare tutto?

      Questo spesso e volentieri dipende dalla
      quantità di programmi scritti coi piedi
      (leggi "porcate") che l'utente medio
      installa.E qui concordo, complici le edicole ;)
      Ovviamente i semplici utilizzatori sono in
      maggior numero.
      Ma se l'informatica dovrebbe andare verso di
      loro, anche loro dovrebbero comunque fare
      qualcosa per andarle incontro.
      Le persone devono rendersi conto che il
      computer non è e non potrà mai essere un
      "tostapane"... :)Ma molti lo pensano, c'e' chi ha usato il vuoto che c'e' nel cd rom come porta tazze!!!!!!!NO COMMENT!Io credo che il vero problema sta nell'aver fatto un sistema operativo che come ti muovi escono nuvolette! Troppo semplice e la gente non impara xche' e'v il s.o che dice quello che devi fare, un'arma a doppio taglio.
      Byee
      ZerossAlla prox
      • Anonimo scrive:
        Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
        - Scritto da: NoX

        Ehehehe a volte non basta, bisogna andarsi a
        trovare tutte le dll orfane, ma la cosa non
        e' semplice....... E comunque molta mondezza
        e molte chiavi sul registro rimangono..... Quando si tratta di roba installata dal setup di Windows (e che non compare nel Pannello di Controllo - Installazione di Windows) c'è un file che contiene tutte le voci del setup, ma molte sono marcate come HIDE.Basta togliere l'HIDE e si può disinstallare il mondo in maniera pulita. :)
        Non ci credo che win 2000 non ti crashi mai!Credici perchè è vero. Non sto scherzando.
        E' vero che crasha molto meno, se non altro
        si ha la possibilita' di killare le
        applicazioni molto + efficacemente di
        win9x, ma da qui a dire che win2000 non ti
        crashi ce ne passa ;)Posso far esplodere le applicazioni... soprattutto mentre programmo e sperimento cose che non sarebbe il caso di fare (ma se non si prova che gusto c'è? ^_-), ma il sistema resta in piedi tranquillamente.C'è da dire che mi sono scelto anche un hardware di tutto rispetto dal punto di vista qualitativo (il pc me lo assemblo io), cosa non indifferente. :)Dubito di trovare la stessa qualità in un qualsiasi PC di marca. :)Attualmente riavvio Win2000 solo quando installo i Service Pack oppure quando devo accedere ai sistemi di test.Le sole volte che vedo la schermata blu è quando mi parte lo screensaver di SysInternals che simula i BSOD. :))ByeeZeross
        • Anonimo scrive:
          Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........


          Non ci credo che win 2000 non ti crashi
          mai!

          Credici perchè è vero. Non sto scherzando.

          C'è da dire che mi sono scelto anche un
          hardware di tutto rispetto dal punto di
          vista qualitativo (il pc me lo assemblo io),
          cosa non indifferente. :)
          Dubito di trovare la stessa qualità in un
          qualsiasi PC di marca. :)

          Byee
          ZerossScusa se mi intrometto, penso di capire qualcosa sui PC (S.O. Microsoft) io ho assemblato il mio PC (credo di avere una certa esperienza e conoscienza) e devo confessarti che seppur avendo installato win2000 mi capita a volte (bhe, diciamo che le ho contate);per tre volte si è incartato il S.O. e ho dovuto buttarlo giu perchè non mi permetteva di far nulla; stavo usando Front Page e avevo in background winamp.Il mio pc non è una carretta come lo sarà il tuo proprio perchè per me desidero avere....il meglio ;)Questo è solo per dirti che puo' succedere che anche win2000 s'impasti: w2000 server lo visto con i miei occhi che ha bloccato un'intera rete (solo con 8 pc)e ho dovuto anche li riavviare tutto.Sia ben chiaro che con questo testo non voglio nè puntare il dito, ne offendere nessuno: vi ho portato la mia esperienza.Ciao gandalf
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: gandalf


            Non ci credo che win 2000 non ti crashi

            mai!



            Credici perchè è vero. Non sto scherzando.



            C'è da dire che mi sono scelto anche un

            hardware di tutto rispetto dal punto di

            vista qualitativo (il pc me lo assemblo
            io),

            cosa non indifferente. :)

            Dubito di trovare la stessa qualità in un

            qualsiasi PC di marca. :)



            Byee

            Zeross

            Scusa se mi intrometto, penso di capire
            qualcosa sui PC (S.O. Microsoft) io ho
            assemblato il mio PC (credo di avere una
            certa esperienza e conoscienza) e devo
            confessarti che seppur avendo installato
            win2000 mi capita a volte (bhe, diciamo che
            le ho contate);per tre volte si è incartato
            il S.O. e ho dovuto buttarlo giu perchè non
            mi permetteva di far nulla; stavo usando
            Front Page e avevo in background winamp.
            Il mio pc non è una carretta come lo sarà il
            tuo proprio perchè per me desidero
            avere....il meglio ;)

            Questo è solo per dirti che puo' succedere
            che anche win2000 s'impasti: w2000 server lo
            visto con i miei occhi che ha bloccato
            un'intera rete (solo con 8 pc)e ho dovuto
            anche li riavviare tutto.

            Sia ben chiaro che con questo testo non
            voglio nè puntare il dito, ne offendere
            nessuno: vi ho portato la mia esperienza.

            Ciao gandalfAHOOOOOO, gandalf, PURE IO CONTINUO TUTT' ORA A VEDERE WIN2000 CRASCIARE, HAI VOGLIA A DIRE COSI HAI PRETORIANI, NON VOGLIONO SENTIR RAGIONE, SONO SGUERCI E SORDI A TUTTO ED A TUTTI, MENO CHE AL LORO IDOLO; IL DRAGA.
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: Alien

            AHOOOOOO, gandalf, PURE IO CONTINUO TUTT'
            ORA A VEDERE WIN2000 CRASCIARE, HAI VOGLIA A
            DIRE COSI HAI PRETORIANI, NON VOGLIONO
            SENTIR RAGIONE, SONO SGUERCI E SORDI A TUTTO
            ED A TUTTI, MENO CHE AL LORO IDOLO; IL
            DRAGA.A te crash perchè non capisci un Kaiser di Pc e SO piccolino!
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: NetDruid


            - Scritto da: Alien



            AHOOOOOO, gandalf, PURE IO CONTINUO TUTT'

            ORA A VEDERE WIN2000 CRASCIARE, HAI
            VOGLIA A

            DIRE COSI HAI PRETORIANI, NON VOGLIONO

            SENTIR RAGIONE, SONO SGUERCI E SORDI A
            TUTTO

            ED A TUTTI, MENO CHE AL LORO IDOLO; IL

            DRAGA.

            A te crash perchè non capisci un Kaiser di
            Pc e SO piccolino! ASCOLTA QUESTA PRETORIANO:CRAPA PELADA L'HA FA I TURTEI, GHE NE DA MINGA AI SO FRADEI, I SO FRADEI HAN FA LA FRITADA, CHE NAN DA MINGA AL CRAPA PELADA.HAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUBELLA, VERO?
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: Alien


            CRAPA PELADA L'HA FA I TURTEI, GHE NE DA
            MINGA AI SO FRADEI, I SO FRADEI HAN FA LA
            FRITADA, CHE NAN DA MINGA AL CRAPA PELADA.
            HAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
            BELLA, VERO?Cosa, la tua demenza infantile?
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: Alien

            AHOOOOOO, gandalf, PURE IO CONTINUO TUTT'
            ORA A VEDERE WIN2000 CRASCIARE, HAI VOGLIA A
            DIRE COSI HAI PRETORIANI, NON VOGLIONO
            SENTIR RAGIONE, SONO SGUERCI E SORDI A TUTTO
            ED A TUTTI, MENO CHE AL LORO IDOLO; IL
            DRAGA.Scusa, ma tu non sei quello che i sistemi Windows non li vuole vedere manco da lontano?Non parlare di ciò che ignori.
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: gandalf

            Questo è solo per dirti che puo' succedere
            che anche win2000 s'impasti: w2000 server lo
            visto con i miei occhi che ha bloccato
            un'intera rete (solo con 8 pc)e ho dovuto
            anche li riavviare tutto.

            Sia ben chiaro che con questo testo non
            voglio nè puntare il dito, ne offendere
            nessuno: vi ho portato la mia esperienza.Idem... non pretendo di aver la verità assoluta. :)Cmq ribadisco che non ho mai visto il BSOD in Win2k (in condizioni normali ben inteso... qualche prova di overclock eccessivo finita col BSOD l'ho tentata anch'io, eheh ^_-)Al riguardo dirò di più... l'estate scorsa avevo sul pc sia Win2k che WinMe (versione finale inglese).Col Cel566@850 Win2k era stabilissimo, mentre WinMe andava in BSOD ogni 3x2.Il bello è che invece l'ultima delle beta di WinMe era stabile... mah! ^^;;Cmq ritornando al discorso... l'unico problema effettivo che ho avuto a suo tempo con Win2k è stato con Ultima Online - The Second Age.Mentre giocavo, a random il sistema si piantava lì... nessuna schermata blu, gialla, verde o rossa... semplicemente il pc risultava freezato.Cmq per questo sospetto fortemente di UO stesso o dei driver Detonator 3 (allora alle primissime versioni).Man mano che uscivano release più recenti di entrambi questo problema è sparito, quindi...ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: gandalf
            Scusa se mi intrometto, penso di capire
            qualcosa sui PC (S.O. Microsoft) io ho
            assemblato il mio PC (credo di avere una
            certa esperienza e conoscienza) e devo
            confessarti che seppur avendo installato
            win2000 mi capita a volte (bhe, diciamo che
            le ho contate);per tre volte si è incartato
            il S.O. e ho dovuto buttarlo giu perchè non
            mi permetteva di far nulla; stavo usando
            Front Page e avevo in background winamp.
            Il mio pc non è una carretta come lo sarà il
            tuo proprio perchè per me desidero
            avere....il meglio ;)Anche io mi sono sempre assemblato i pc e utilizzo solo HW di qualita' a cominciare dalle RAM. Utilizzo solo memorie di qualita' anche se costano un 30/50% in piu' (Samsung, Kingston, Micron, Vicking). Purtroppo in giro ti rifilano spesso ram scadente ed economica che reputo essere il principale problema di macchine che crashano in continuazione. Inoltre non tiro il collo alla macchina nel bios anche perche' guadagnare qualche punto fa comunque perdere stabilita'.
      • Anonimo scrive:
        Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
        - Scritto da: NoX

        E' da quando ho Win2000 che non vedo crash

        di sistema.

        Non ci credo che win 2000 non ti crashi mai!
        E' vero che crasha molto meno, se non altro
        si ha la possibilita' di killare le
        applicazioni molto + efficacemente di
        win9x, ma da qui a dire che win2000 non ti
        crashi ce ne passa ;)E' vero, anche io con Win2k, e sono quasi 2 anni, non ho mai avuto crash di sistema.
        • Anonimo scrive:
          Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
          - Scritto da: Alex
          - Scritto da: NoX


          E' da quando ho Win2000 che non vedo
          crash


          di sistema.



          Non ci credo che win 2000 non ti crashi
          mai!

          E' vero che crasha molto meno, se non
          altro

          si ha la possibilita' di killare le

          applicazioni molto + efficacemente di

          win9x, ma da qui a dire che win2000 non ti

          crashi ce ne passa ;)

          E' vero, anche io con Win2k, e sono quasi 2
          anni, non ho mai avuto crash di sistema.Avete una boccetta di acqua di lourdes oppure cornetti vari vicino al pc??Win2000 ha la pessima abitudine di resettarsi SENZA motivo apparente, lo schermo diventa nero e tanti saluti, effettivamente però non crasha!Daltronde " Win2000 fino a 13 volte più stabile di Win98".....
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: giorgio[cut]
            Avete una boccetta di acqua di lourdes
            oppure cornetti vari vicino al pc??
            Win2000 ha la pessima abitudine di
            resettarsi SENZA motivo apparente, lo
            schermo diventa nero e tanti saluti,
            effettivamente però non crasha!
            Daltronde " Win2000 fino a 13 volte più
            stabile di Win98".....Stabilita' Windows98 = 0Stabilita' Windows 2000 = 13 * Stabilita' Win98===
            Stabilita' Windows 2000 = 13 * 0 = 0Non fa una piega :)--parsEc
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: parsEc
            Stabilita' Windows98 = 0
            Stabilita' Windows 2000 = 13 * Stabilita'
            Win98

            ===
            Stabilita' Windows 2000 = 13 * 0 = 0

            Non fa una piega :)

            --
            parsEcSei il Parsec di Milano che usava amiga e faceva i MOD?
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: giorgio

            Avete una boccetta di acqua di lourdes
            oppure cornetti vari vicino al pc??No, e diffido di chi crede in queste cose da medioevo culturale.
            Win2000 ha la pessima abitudine di
            resettarsi SENZA motivo apparente, lo
            schermo diventa nero e tanti saluti,
            effettivamente però non crasha!Io porterei a farlo controllare il tuo pc... mi sa che ti hanno dato una chiavata.ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: giorgio
            Avete una boccetta di acqua di lourdes
            oppure cornetti vari vicino al pc??
            Win2000 ha la pessima abitudine di
            resettarsi SENZA motivo apparente, lo
            schermo diventa nero e tanti saluti,
            effettivamente però non crasha!
            Daltronde " Win2000 fino a 13 volte più
            stabile di Win98".....Perche'? non e' un crash resettarsi senza motivo?Sicuramente hai un pc con dei problemi, magari il bios mal configurato, problemi di temperatura, ram scadente. Potrebbe essere qualsiasi cosa. I pc mal configurati di solito crashano sotto sforzo, per esempio quando lanci un videogioco che fa pesante uso del sistema grafico e della cpu. Una macchina del genere regge tranquillamente se gli fai fare cose "normali" ma nel momento in cui la carichi si pianta.
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........

            Win2000 ha la pessima abitudine di
            resettarsi SENZA motivo apparente, lo
            schermo diventa nero e tanti saluti,Si poi si scopre che, come tutti i linuxari, hai perso talmente tanto tempo a disassemblare il kernel e configurare il sistema da dimenticarti di riavvitare le viti del case che ora passeggiano allegramente sulla motherboard...
        • Anonimo scrive:
          Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
          - Scritto da: Alex
          - Scritto da: NoX


          E' da quando ho Win2000 che non vedo
          crash


          di sistema.



          Non ci credo che win 2000 non ti crashi
          mai!

          E' vero che crasha molto meno, se non
          altro

          si ha la possibilita' di killare le

          applicazioni molto + efficacemente di

          win9x, ma da qui a dire che win2000 non ti

          crashi ce ne passa ;)

          E' vero, anche io con Win2k, e sono quasi 2
          anni, non ho mai avuto crash di sistema.Io ci programmo e riesco a farlo crashare regolarmente; notare che su linux mi e' capitato 1 volta sola di avere un errore che mi ammazzasse il sistema in modo irrecuperabile; di solito me la cavo usando un 386 collegato alla parallela da usare come terminale x killare i processi.
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            Guarda che non è mica difficile fare un programma che faccia crashare un sistema, sia Linux che Windows 2000. E' più difficile farne uno che non lo faccia crashare. Si chiama "buona programmazione". Una cosa della quale forse non sei espertissimo sotto Windows. Un po' di più sotto Linux, visto che ti crasha di meno. Tutto sta nel sapere come fare le cose. Non è detto che se sai suonare il clarinetto tu sappia di conseguenza suonare anche il pianoforte.- Scritto da: GrayLord
            Io ci programmo e riesco a farlo crashare
            regolarmente; notare che su linux mi e'
            capitato 1 volta sola di avere un errore che
            mi ammazzasse il sistema in modo
            irrecuperabile; di solito me la cavo usando
            un 386 collegato alla parallela da usare
            come terminale x killare i processi.
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: Darth Vader
            Guarda che non è mica difficile fare un
            programma che faccia crashare un sistema,
            sia Linux che Windows 2000. E' più difficile
            farne uno che non lo faccia crashare. Si
            chiama "buona programmazione". Una cosa
            della quale forse non sei espertissimo sotto
            Windows. Un po' di più sotto Linux, visto
            che ti crasha di meno. Tutto sta nel sapere
            come fare le cose. Non è detto che se sai
            suonare il clarinetto tu sappia di
            conseguenza suonare anche il pianoforte.UHEILA, NON MI DIRE CHE SAI SUONARE ANCHE IL TROMBONE ADESSO.
  • Anonimo scrive:
    Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........

    Chiedo quindi agli strenui difensori
    d'ufficio (qualcuno mi pare anche un tantino
    saccente di troppo) di Bill Gates, della
    Microsoft e di Windows: non vi sembra che
    stiano esagerando?
    Un saluto. Guarda che non esiste nessuna legge che ti obbliga a comprare prodotti dell MS...C'è sempre linux (e gratis come direbbe Mr. CAPS-LOCK)....Non non ti piace MS non comprarlo!Se non ti va di spendere soldi con prodotti MS, non farlo....Ma visto che dal tuo post mi sembra che tu lo faccia, ci sarà un perchè, o no?La verità e che MS ha abassatato DI BRUTTO la difficoltà dell'uso del PC per un utente medio...E' questa la sua carta vincente....Linux sarà tutto quello che Mr. CAPS-LOCK dicema dubito che chi usa oggi MS riesca anche ad usare il Penguin-SO .....
    • Anonimo scrive:
      Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........

      Guarda che non esiste nessuna legge che ti
      obbliga a comprare prodotti dell MS...Mai sentito di concorrenza sleale, pratiche fud, tentativi di forzare i governi a leggi illiberali contro l'open source?Mai sentito di documenti dei servizi pubblici che vengono dati in formati proprietari?Dai che sai benissimo che andare contro corrente, specialmente avendo delle ragioni per farlo, e' un bel po' duro.
      C'è sempre linux (e gratis come direbbe Mr.
      CAPS-LOCK)....uauauau]zac[
      Ma visto che dal tuo post mi sembra che tu
      lo faccia, ci sarà un perchè, o no?E' un virus, si infila dappertutto.Magari il motivo e' che lo trovi dappertutto e volente o nolente lo devi conoscere.
      La verità e che MS ha abassatato DI BRUTTO
      la difficoltà dell'uso del PC per un utente
      medio...L'ha abbassato talmente tanto che ormai e' pronto per il cestino.E secondo me ha anche abbassato l'utente medio, come fanno le tv, gli utenti servono che siano '''scemi e tarlocchi''' (MR CAPS LOCK direbbe pecoroni) cosi non protestano e non cambiano programma (!!! perfino col doppio significato).
      E' questa la sua carta vincente....
      Linux sarà tutto quello che Mr. CAPS-LOCK
      dice
      ma dubito che chi usa oggi MS riesca anche
      ad usare il Penguin-SO .....In pratica stai insultando le mie e altrui capacita' di fare cose elementari come imparare cose nuove, sigh!.Salve Dbg
      • Anonimo scrive:
        Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
        - Scritto da: Dbg

        Guarda che non esiste nessuna legge che ti

        obbliga a comprare prodotti dell MS...

        Mai sentito di concorrenza sleale, pratiche
        fud, tentativi di forzare i governi a leggi
        illiberali contro l'open source?
        Mai sentito di documenti dei servizi
        pubblici che vengono dati in formati
        proprietari?
        Dai che sai benissimo che andare contro
        corrente, specialmente avendo delle ragioni
        per farlo, e' un bel po' duro.Io NON voglio difendere MS, faccio solo notare che molti di quelli che si lamentano di MS, lo hanno installato sul proprio PC?Faccio solo notare che se uno non lo vuole, può farne a meno....

        C'è sempre linux (e gratis come direbbe
        Mr.

        CAPS-LOCK)....

        uauauau
        E secondo me ha anche abbassato l'utente
        medio, come fanno le tv, gli utenti servono
        che siano '''scemi e tarlocchi''' (MR CAPS
        LOCK direbbe pecoroni) cosi non protestano e
        non cambiano programma (!!! perfino col
        doppio significato).


        E' questa la sua carta vincente....

        Linux sarà tutto quello che Mr. CAPS-LOCK

        dice

        ma dubito che chi usa oggi MS riesca anche

        ad usare il Penguin-SO .....

        In pratica stai insultando le mie e altrui
        capacita' di fare cose elementari come
        imparare cose nuove, sigh!.Non volevo insultare ne te ne alcun altro...Ma renditi conto che c'è gente che ha conoscenze pressochè nulle sui PC...Fai conto x esempio che settimana scorsa una mia vicina(laureanda in giurisprudenza) mi ha chiesto se le potevo dare una mano a installare una stampante sul suo PC...Dai!Lo sai benissimo anche te che un buon 70% (?)di utenti di PC non ne sa un C...O.Io ci lavoro coi Pc e mi capita di sentire gente (molta) che chiama MS-DOS col termine di applicazione di windows ....
        • Anonimo scrive:
          Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
          - Scritto da: :-x]zac[
          Io NON voglio difendere MS, faccio solo
          notare che molti di quelli che si lamentano
          di MS, lo hanno installato sul proprio PC?
          Faccio solo notare che se uno non lo vuole,
          può farne a meno....Si avevo capito e approvato.Volevo solo aggiungere che win e' dappertutto, decidere di non conoscerlo o usarlo e un po' come non avere la macchina, non e' una cosa da poco.A volte si usa una cosa perche' non si puo' farne a meno, anche se fa male o e' fatta male.
          Non volevo insultare ne te ne alcun altro...:).Intendevo solo dare risalto (leggendo la tua frase in un altro modo) che non e' mai troppo tardi o impossibile rimettere in moto il cervello.
          Ma renditi conto che c'è gente che ha
          conoscenze pressochè nulle sui PC...
          Fai conto x esempio che settimana scorsa una
          mia vicina
          (laureanda in giurisprudenza) mi ha chiesto
          se le potevo dare una mano a installare una
          stampante sul suo PC...]zac[Non nego questo, tutt'altro, solo rifiuto che la cosa sia senza speranza, abbiamo tutti notevoli margini di miglioramento.Naturalmente uno/a ha tutto il diritto di non voler conoscere l'informatica, ma rifiuto l'idea che per qualcuno sia preclusa la possibilita' di conoscere questo campo.Per dirla in altra maniera, i libri devono essere anche difficili, se puoi uno vuole leggersi solo i fumetti, beh e' una sua decisione.L'ignoranza per scelta la posso anche capire, l'ignoranza per scelta furba di altri (cosi fidelizzai suoi clienti), mi fa' girare le sferette.Salve Dbg
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........

            Non nego questo, tutt'altro, solo rifiuto
            che la cosa sia senza speranza, abbiamo
            tutti notevoli margini di miglioramento.
            Naturalmente uno/a ha tutto il diritto di
            non voler conoscere l'informatica, ma
            rifiuto l'idea che per qualcuno sia preclusa
            la possibilita' di conoscere questo campo.Non so...Non vorrei essere pessimista, ma per molti non vedo speranza...Non so se utilizzare Linux partendo da 0 siapossibile per molti...:-(
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: :-x
            Non so...
            Non vorrei essere pessimista, ma per molti
            non vedo speranza...
            Non so se utilizzare Linux partendo da 0 sia
            possibile per molti...
            :-(In effetti... io ho imparato ad usare Linux da solo, ma già ci masticavo un bel po' di informatica (rispetto alla media)...può anche essere che io sia crapone, ma sono tuttora convinto che per poter usare Linux si debbano avere già delle basi, o qualcuno che sia in grado di aiutare...
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........

            In effetti... io ho imparato ad usare Linux
            da solo, ma già ci masticavo un bel po' di
            informatica (rispetto alla media)...
            può anche essere che io sia crapone, ma sono
            tuttora convinto che per poter usare Linux
            si debbano avere già delle basi, o qualcuno
            che sia in grado di aiutare...Uella Robin!Hai visto che spasso questo forum?;-)
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: :-x
            Uella Robin!
            Hai visto che spasso questo forum?

            ;-)Voglio la percentuale, come procacciatore di forum ....
          • Anonimo scrive:
            Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
            - Scritto da: :-x
            Uella Robin!
            Hai visto che spasso questo forum?

            ;-)oh sìquando si parla di dragasaccocce e winzozz si solleva sempre un tal vespaio...ci potrei fare su un breve excursus (giusto un 928375629387456348563478 righe) della storia dei s.o., a ben vedere...
        • Anonimo scrive:
          Re: MI SEMBRATE TUTTI FATTI..........
          - Scritto da: :-x


          Guarda che non esiste nessuna legge
          che ti


          obbliga a comprare prodotti dell MS...



          Io NON voglio difendere MS, faccio solo
          notare che molti di quelli che si lamentano
          di MS, lo hanno installato sul proprio PC?
          Faccio solo notare che se uno non lo vuole,
          può farne a meno....Cazzate! Non l'ho chiesto io WincazzMe preinstallato sul mio notebook. Logico che dove posso non compro prodotti m$, infatti uso StarOffice , Autocad , Opera , Calypso , TheBat! ecc. ecc......
  • Anonimo scrive:
    per alien
    1) la tastiera he un tasto per disattivare le maiuscole2) ho tutta la collezione di alien e ti posso garantire che fa sempre una brutta fine.3) ci hai scassato con sti pretoriani.4) non hai nulla da fare durante il giorno ?
    • Anonimo scrive:
      Re: per alien
      - Scritto da: mordillo
      1) la tastiera he un tasto per disattivare
      le maiuscole

      2) ho tutta la collezione di alien e ti
      posso
      garantire che fa sempre una brutta fine.

      3) ci hai scassato con sti pretoriani.

      4) non hai nulla da fare durante il giorno ?UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU E TE PRETORIANO NON HAI DI MEGLIO DA FARE CGE LEGGERE I MIEI POST?
      • Anonimo scrive:
        Re: per alien
        - Scritto da: Alien


        - Scritto da: mordillo

        1) la tastiera he un tasto per disattivare

        le maiuscole



        2) ho tutta la collezione di alien e ti

        posso

        garantire che fa sempre una brutta fine.



        3) ci hai scassato con sti pretoriani.



        4) non hai nulla da fare durante il
        giorno ?

        UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
        E TE PRETORIANO NON HAI DI MEGLIO DA FARE
        CGE LEGGERE I MIEI POST?


        ##############eheheheehheheehhnon male......1 a 2 x alien.....:))D.
  • Anonimo scrive:
    [WinXP - Beta2]
    L' ho messo su un portatile Olivetti (dove nessuna distribuzione LINUX si era mai installata, checchhezzo ) e funziona bene.. non vedo l' ora di mettere le mani su qualcosa di nuovo, mi sto ricredendo su M$ !! datele una opportunità ! daje MicroSoft e daje LinuX
    • Anonimo scrive:
      Re: [WinXP - Beta2]
      - Scritto da: mek
      L' ho messo su un portatile Olivetti (dove
      nessuna distribuzione LINUX si era mai
      installata, checchhezzo ) e funziona bene..
      non vedo l' ora di mettere le mani su
      qualcosa di nuovo, mi sto ricredendo su M$
      !! datele una opportunità ! daje MicroSoft e
      daje LinuX Posso confermare le buone impressioni. Ho installato la Beta 2 su una macchina con win 95 su cui avevo fatto l'aggiornamento a ME e me ne ero pentito subito. Dopo aver installato ME il client di posta Eudora pro ha cominciato ad avere problemi e non veniva avviato come primo programma dopo il boot si bloccava.Essendo una macchina di poca utilità pratica e usata principalmente per test la si continuava ad usare solo per testare il nuovo software, che di certo nonne hanno migliorato le prestazioni e la stabilità anzi....Ho fatto l'aggiornamento a Win xp è tutto è terminato con successo, non solo con stupore devo dire che ho risolto anche i problemi con Eudora pro.Posso garantire che il pc sul quale ho installato Win xp è un'assemblato di 3 categoria, con HW raccattato qui e là.Come primo impatto direi ottimo.
      • Anonimo scrive:
        Re: [WinXP - Beta2]
        - Scritto da: NetDruid[CUT]
        Posso garantire che il pc sul quale ho
        installato Win xp è un'assemblato di 3
        categoria, con HW raccattato qui e là.
        Come primo impatto direi ottimo.Cosa bisogna fare per avere una copia beta?Bisogna essere necessariamente in possesso di una licenza di precedenti sistemi operativi della Microsoft?Io uso Linux da molto tempo e penso che se la Microsoft vuole guadagnare un potenziale cliente deve pur offrirgli la possibilita' di provare il suo prodotto senza spese...
        • Anonimo scrive:
          Re: [WinXP - Beta2]

          Cosa bisogna fare per avere una copia beta?
          Bisogna essere necessariamente in possesso
          di una licenza di precedenti sistemi
          operativi della Microsoft?
          Io uso Linux da molto tempo e penso che se
          la Microsoft vuole guadagnare un potenziale
          cliente deve pur offrirgli la possibilita'
          di provare il suo prodotto senza spese...Posso parlare a titolo personale.Posseggo un abbonamento a MSDN universal che permette di scaricare tutto il software MS, comprese beta e versioni oem.Il tutto alla cifra di 6 milioni di lire anno.Nell'abbonamento sono comprese tutte le uscite di software piu' gli aggiornamenti e l'MSDN che ti arrivano a casa in cd o dvd, a seconda di cosa scegli.All'incirca si tratta di un centinaio di cd all'anno.So che anche gli abbonati al technet possono scaricarlo.Poi ci sono gli OEM, ai quali MS distribuisce copie dimostrative e alcune copie si possono ottenere andando alle conferenze MS ( di solito in Italia non si fanno per i prodotti in beta).In ultimo ci sono i siti warez... opss.. io non ti ho detto niente ;PCiao
        • Anonimo scrive:
          Re: [WinXP - Beta2]
          - Scritto da: pingu

          Cosa bisogna fare per avere una copia beta?
          Bisogna essere necessariamente in possesso
          di una licenza di precedenti sistemi
          operativi della Microsoft?
          Io uso Linux da molto tempo e penso che se
          la Microsoft vuole guadagnare un potenziale
          cliente deve pur offrirgli la possibilita'
          di provare il suo prodotto senza spese...Questo è quanto di ufficiale dice Microsoft Italia:
        • Anonimo scrive:
          WinXP - Beta2 - come fare per averne una copia
          - Scritto da: pingu
          Cosa bisogna fare per avere una copia beta?C'è una possibilità aperta a tutti per avere Windows XP Beta 2 ed è partecipare all'incontro Direct Access Microsoft che è gratuito per tutti gli operatori di settore e si stà svolgendo in questi giorni in Italia.Le date ancora disponibili sono:07/06/2001 MILANO - TREVISO 12/06/2001 CATANIA - PERUGIA 14/06/2001 PALERMO - FIRENZE 19/06/2001 NAPOLI - GENOVA 21/06/2001 ROMA - CAGLIARI 26/06/2001 JESI (AN) 28/06/2001 BARI Per iscriversi gratuitamente e per maggiori info:http://www.microsoft.com/italy/directaccess/risorse/eventi/windowsxp/A tutti i partecipanti sarà data una copia gratuita di Windows xp Beta 2 valida 180 giorni.
      • Anonimo scrive:
        Re: [WinXP - Beta2]
        - Scritto da: NetDruid


        - Scritto da: mek

        L' ho messo su un portatile Olivetti (dove

        nessuna distribuzione LINUX si era mai

        installata, checchhezzo ) e funziona
        bene..

        non vedo l' ora di mettere le mani su

        qualcosa di nuovo, mi sto ricredendo su M$

        !! datele una opportunità ! daje
        MicroSoft e

        daje LinuX

        Posso confermare le buone impressioni. Ho
        installato la Beta 2 su una macchina con win
        95 su cui avevo fatto l'aggiornamento a ME e
        me ne ero pentito subito. Dopo aver
        installato ME il client di posta Eudora pro
        ha cominciato ad avere problemi e non veniva
        avviato come primo programma dopo il boot si
        bloccava.
        Essendo una macchina di poca utilità pratica
        e usata principalmente per test la si
        continuava ad usare solo per testare il
        nuovo software, che di certo nonne hanno
        migliorato le prestazioni e la stabilità
        anzi....
        Ho fatto l'aggiornamento a Win xp è tutto è
        terminato con successo, non solo con stupore
        devo dire che ho risolto anche i problemi
        con Eudora pro.
        Posso garantire che il pc sul quale ho
        installato Win xp è un'assemblato di 3
        categoria, con HW raccattato qui e là.
        Come primo impatto direi ottimo.Anche come prestazioni?? a me mi "aggozza"abbastanza ME, mi immagino XP
        • Anonimo scrive:
          Re: [WinXP - Beta2]
          - Scritto da: Krecker

          Anche come prestazioni?? a me mi
          "aggozza"abbastanza ME, mi immagino XPLe prestazioni e i "consumi HD" di win xp sono gli stessi di Win2000 e ME, almeno io non ho notato sostanziali differenze.Ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: [WinXP - Beta2]
      - Scritto da: mek
      L' ho messo su un portatile Olivetti (dove
      nessuna distribuzione LINUX si era mai
      installata, checchhezzo ) e funziona bene..
      non vedo l' ora di mettere le mani su
      qualcosa di nuovo, mi sto ricredendo su M$
      !! datele una opportunità ! daje MicroSoft e
      daje LinuX Volentirei, ma cazzo mi resta già pesissimo ME per il computer che ho!!!Strano che non si sia mai installato nessun linux, che non ti funzionino alcuni servizi pole esses, ma che non ti funga nulla è impossibile!!Dimmi che problemi hai vuto, si guarda di risolverli.Ciao
  • Anonimo scrive:
    ... PER I WATUSSI PRETORIANI........
    Nel CONTINENTE EUROPEO, parapunzipunzipò, alle falde degli URALI, parapunzipunzipà, ci sta un popolo DI UTONTI che si fan sempre DRAGARE, ciappala lì biondina, ciappalalà biondaaaaaa.Sono gli UTOONTI, sono UTOONTI, i pelati PRETORIANI, ogni 2 passi, ogni 2 passi, fanno 3 metri, lor sono quelli che all' equatore si friggono le frittate sulla pelata, loro sono i PRETORIAANIIIII.
    • Anonimo scrive:
      Re: ... PER I WATUSSI PRETORIANI........
      - Scritto da: AllienTi è spuntata una elle o sei un'altro con il CAPS incagliato?
  • Anonimo scrive:
    A NOI LA LINUX INSTALLATION FEST.........
    A VOI PRETORIANI LA DESTROYED COMPUTERS UTONTI FEST.
    • Anonimo scrive:
      Re: A NOI LA LINUX INSTALLATION FEST.........
      - Scritto da: Alien
      A VOI PRETORIANI LA DESTROYED COMPUTERS
      UTONTI FEST.Ma tu non dovevi lavorare?!? Da vattene a cuccia che oggi ti sei fatto una bella scorpacciata di X
      • Anonimo scrive:
        Re: A NOI LA LINUX INSTALLATION FEST.........
        - Scritto da: Alien-ato


        - Scritto da: Alien

        A VOI PRETORIANI LA DESTROYED COMPUTERS

        UTONTI FEST.

        Ma tu non dovevi lavorare?!? Da vattene a
        cuccia che oggi ti sei fatto una bella
        scorpacciata di XAHO, MA TE SEI QUA A CURARE QUEL CAZZO CHE FACCIO IO?SONO DISPERATO, MI VOGLIO AFFOGARE NELL' WHISKY, HO PERSO QUALCHE MILIONATA E LA DEVO RECUPERARE DA UN' ALTRA PARTE.UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ORRORE!VEDETE CARI UTONTI LA DIFFERENZA CHE C'E' TRA NOI ED IL DRAGA; CHE SE QUELLLO PERDE QUALCHE MILIARDATE, SE NE FOTTE, PERCHE' TANTO NE TROVA SEMPRE DI UTONTI DA DRAGARE, IL MONDO NE E' PIENO.IO, INVECE, SE PERDO QUALCHE MILIONATA, MI INCAZZO DI BRUTTO, PERCHE' MI DEVO RIFARE COL SUDORE DELLA MIA FRONTE IN QUANTO NEL MIO CAMPO; NON CI SONO UTONTI CHE SI FANNO DRAGARE.
    • Anonimo scrive:
      LINUX VUCCUMPRA' DISTRO
      Leggete sottoROTFL HAHAHAHAHHAHAHAHA- Scritto da: Ciao



      Faranno i meeting installation fest,

      cercando di accalappiare nuovi proseliti da

      avviare al faticoso uso di opera e

      star-office.

      Se non avessi letto prima l'articolo avrei
      messo l'opzione "organizzeranno raduni
      clandestini volti al reclutamento di nuove
      leve" ... che tristezza ,me li vedo li tutti
      vestiti da pinguino che come quelli di
      scientology ti fermano chiedendo "vuoi
      sapere qualcosa di piu' su linux?" - "no!" -
      "dai non ti vogliamo vendere niente" - " ho
      detto no!" ... tempo fa in un messaggio
      avevo profetizzato la vendita porta a porta
      di Linux la domenica mattina in stile
      testimoni di Geova... ci stanno arrivando
      piu' rapidamente del previsto.
      • Anonimo scrive:
        Re: LINUX VUCCUMPRA' DISTRO
        ROTFL davvero divertente eheheh- Scritto da: CoccoDio
        Leggete sotto
        ROTFL HAHAHAHAHHAHAHAHA

        - Scritto da: Ciao






        Faranno i meeting installation fest,


        cercando di accalappiare nuovi
        proseliti da


        avviare al faticoso uso di opera e


        star-office.



        Se non avessi letto prima l'articolo avrei

        messo l'opzione "organizzeranno raduni

        clandestini volti al reclutamento di nuove

        leve" ... che tristezza ,me li vedo li
        tutti

        vestiti da pinguino che come quelli di

        scientology ti fermano chiedendo "vuoi

        sapere qualcosa di piu' su linux?" -
        "no!" -

        "dai non ti vogliamo vendere niente" - "
        ho

        detto no!" ... tempo fa in un messaggio

        avevo profetizzato la vendita porta a
        porta

        di Linux la domenica mattina in stile

        testimoni di Geova... ci stanno arrivando

        piu' rapidamente del previsto.
      • Anonimo scrive:
        Re: LINUX VUCCUMPRA' DISTRO
        - Scritto da: CoccoDio
        Leggete sotto
        ROTFL HAHAHAHAHHAHAHAHA

        - Scritto da: Ciao






        Faranno i meeting installation fest,


        cercando di accalappiare nuovi
        proseliti da


        avviare al faticoso uso di opera e


        star-office.



        Se non avessi letto prima l'articolo avrei

        messo l'opzione "organizzeranno raduni

        clandestini volti al reclutamento di nuove

        leve" ... che tristezza ,me li vedo li
        tutti

        vestiti da pinguino che come quelli di

        scientology ti fermano chiedendo "vuoi

        sapere qualcosa di piu' su linux?" -
        "no!" -

        "dai non ti vogliamo vendere niente" - "
        ho

        detto no!" ... tempo fa in un messaggio

        avevo profetizzato la vendita porta a
        porta

        di Linux la domenica mattina in stile

        testimoni di Geova... ci stanno arrivando

        piu' rapidamente del previsto.CiccioDio ascolta una cosa: (premetto che è raro che dica certe cose sui forum) ma vai a cagare te e i tui preconcetti del cavolo!!!!Vacci ad un install fest prima di dire stronzate.
    • Anonimo scrive:
      Re: A NOI LA LINUX INSTALLATION FEST.........
      Mi chiedo se tra una salsiccia e l'altra riuscirete anche a convincere qualcuno a installare linux. L'avete organizzata la pentolaccia con dentro la mandrake 8? E la caccia al tesoro (con prove tipo chi configura in meno tempo linux)...- Scritto da: Alien
      A VOI PRETORIANI LA DESTROYED COMPUTERS
      UTONTI FEST.
  • Anonimo scrive:
    SONO UN COGLIONE...SCUSATE
    SCUSATE VI HO DETTO UNA MAREA DI STRONZATEFACCIO IL 2° SUPERIORE MA MI DIVERTO TROPPO A PRENDERVI IN GIROUAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPRETORIANI A MORTEEE
  • Anonimo scrive:
    .....OK PRETORIANI.......
    ME NE VADO.BY BY
    • Anonimo scrive:
      Re: .....OK PRETORIANI.......
      NO,NON LO FAREW ALIEN E IL PINGUINOALIEN, SEI TUTTI NOI, LA NOSTRA LUCE, LA NOSTRA ISPIRAZIONE.Come potremmo fare senza di te?- Scritto da: Alien
      ME NE VADO.
      BY BY
      • Anonimo scrive:
        Re: .....OK PRETORIANI.......
        - Scritto da: Milano forever
        NO,
        NON LO FARE

        W ALIEN E IL PINGUINO

        ALIEN, SEI TUTTI NOI, LA NOSTRA LUCE, LA
        NOSTRA ISPIRAZIONE.

        Come potremmo fare senza di te?

        - Scritto da: Alien

        ME NE VADO.

        BY BYHEI, HEI, CALMA, SONO TORNATO;AHHHHHH, CI SIETE CASCATI, ME NE SONO SOLO ANDATO AL CESSO, LA LETTURA DEL POST DI QUEL PRETORIANO MI HA FATTO VENIRE LA DIARREA.MA CREDEVATE VERAMENTE CHE Alien SE NE VA DA PI A CAUSA DI UN CERVELLO PRETORIANO A GROVIERA?
        • Anonimo scrive:
          Re: .....OK PRETORIANI.......
          - Scritto da: Alien


          HEI, HEI, CALMA, SONO TORNATO;

          AHHHHHH, CI SIETE CASCATI, ME NE SONO SOLO
          ANDATO AL CESSO.......
          Pecato tu non ci sia caduto dentro.....
    • Anonimo scrive:
      Re: .....OK PRETORIANI.......
      - Scritto da: Alien
      ME NE VADO.
      BY BYFOSSE VERO !!!!Magari da adesso si riuscirà a parlare un po SERIAMENTE e SERENAMENTE di confronto Linux / Windows.
  • Anonimo scrive:
    PER ALIEN !! BASTA... CI HAI ROTTO !!
    Aiuto !!!!!Stiamo affogando nel mare di ca....e che stai dicendo BASTA !!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Sfi[d|g]a Peracottinux Vs Winpecore!!!
    Chi la spunterà?FORMAZIONI;Peracottinux: Scendono in campo numericamente svantaggiati, anzi direi schiacciati, ma dalla loro hanno [-- l'astuzia e la capacità di scegliere da soli --].Winpecore: Scendono in campo sotto la guida di Ballmer, hanno dalla loro il numero, e vogliono schiacciare come insetti il nemico. Per portare a casa la vittoria useranno il [-- beeep, informazione coperta da brevetto --].ALLENATORI:Peraccottinux: Allenatori in campo per fare numero, tutti hanno una loro strategia per combattere il nemico, questo si può considerare un handicap ma anche una buona arma.Winpecore: L'allenatore ufficiale è in campo, Ballmer, ma facendo un giro di telecamere notiamo Bill Gates in tribuna con uno strano telecomando. Ohh, un attimo, vediamo Ballmer fare degli strani movimenti....che cosa gli sta succedendo?QUOTE:Le WinPecore sono favorite.Winpecore: 1 : 1.2Peracottinux: 1 : 10Pareggio: 1 : 900000Ci sembra MOLTO improbabile un pareggio, certo è che chi dovesse scommettere sul pareggio diventerebbe miliardario! Una vittoria dei Peracottinux porterebbe in tasca agli scommettitoiri una discreta cifra, e per finire, a quelli che scommetteranno sulle WinPecore non ne verra` in tasca quasi nulla.ORE 13:30 CHIUSURA SCOMMESSEULTIMI AGGIORNAMENTI:[ore 16.30]Ci giunge voce che Bill Gates, burattinaio di Ballmer, ha iintrodotto una speciale clausula nella nuova licenza, per cui gli agli scommettitori sulle winpecore verrà revocata la propria vincita in caso di vittoria delle WinPecore, questo per coprire i costi del [nuovo telecomando costruito per pilotare Ballmer].BillGates si scusa ufficialmente per aver reso pubblica la notizia 3 ore dopo la chiusura delle scommesse. Per farsi perdonare -continua- "distribuirò a tutti gli scommettitori sulle WinPecore, dei buoni sconto per l'acquiso di Office XP".[E' tutto]
    • Anonimo scrive:
      Re: Sfi[d|g]a Peracottinux Vs Winpecore!!!
      ahahahahahhhhaaaaaaahhhhhhhhcofcofcof- Scritto da: z

      Chi la spunterà?


      FORMAZIONI;

      Peracottinux: Scendono in campo
      numericamente svantaggiati, anzi direi
      schiacciati, ma dalla loro hanno [--
      l'astuzia e la capacità di scegliere da soli
      --].

      Winpecore: Scendono in campo sotto la guida
      di Ballmer, hanno dalla loro il numero, e
      vogliono schiacciare come insetti il nemico.
      Per portare a casa la vittoria useranno il
      [-- beeep, informazione coperta da brevetto
      --].


      ALLENATORI:

      Peraccottinux: Allenatori in campo per fare
      numero, tutti hanno una loro strategia per
      combattere il nemico, questo si può
      considerare un handicap ma anche una buona
      arma.

      Winpecore: L'allenatore ufficiale è in
      campo, Ballmer, ma facendo un giro di
      telecamere notiamo Bill Gates in tribuna con
      uno strano telecomando. Ohh, un attimo,
      vediamo Ballmer fare degli strani
      movimenti....che cosa gli sta succedendo?


      QUOTE:

      Le WinPecore sono favorite.


      Winpecore: 1 : 1.2
      Peracottinux: 1 : 10
      Pareggio: 1 : 900000


      Ci sembra MOLTO improbabile un pareggio,
      certo è che chi dovesse scommettere sul
      pareggio diventerebbe miliardario! Una
      vittoria dei Peracottinux porterebbe in
      tasca agli scommettitoiri una discreta
      cifra, e per finire, a quelli che
      scommetteranno sulle WinPecore non ne verra`
      in tasca quasi nulla.


      ORE 13:30 CHIUSURA SCOMMESSE


      ULTIMI AGGIORNAMENTI:

      [ore 16.30]

      Ci giunge voce che Bill Gates, burattinaio
      di Ballmer, ha iintrodotto una speciale
      clausula nella nuova licenza, per cui gli
      agli scommettitori sulle winpecore verrà
      revocata la propria vincita in caso di
      vittoria delle WinPecore, questo per coprire
      i costi del [nuovo telecomando costruito per
      pilotare Ballmer].

      BillGates si scusa ufficialmente per aver
      reso pubblica la notizia 3 ore dopo la
      chiusura delle scommesse. Per farsi
      perdonare -continua- "distribuirò a tutti
      gli scommettitori sulle WinPecore, dei buoni
      sconto per l'acquiso di Office XP".



      [E' tutto]
  • Anonimo scrive:
    Utenti di Windows
    Commentare quanto segue (tanto lo fate lo stesso comunque eheh):Un utente di windows è:- stressato dai continui blocchi inspiegabili del sistema (soprattutto quando stanno lavorando su qualcosa di importante)- ossessionati dai continui salvataggi di backup (tipo 10 copie della stessa cosa sparse in giro)- salutati gaiamente da frasi del tipo: l'applicazione ha eseguito un'operazione non consentita e verrà terminata, contattare il fornitore dell'applicazione se il problema dovesse persistere (e spesso l'ha prodotta la microsoft, frequentemente è una componente del sistema)- illuminati (tipo abbronzatura) da persistenti schermi blu (rigorosamente in modo VGA 80x25 e caratteri [no grafica] gialli, modello console DOS sputtanata ed uscita in modo grafico) e morte improvvisa dell'SO- ridotti a delirium tremens per i continui riavvii dell'SO anche solo per installare Office- ridotti all'insogna per aver installato win2000 o NT server e aver scoperto di aver sforate le 5 licenze di base (e non sapere se comprarne ancora o uccidere gli utenti in esubero)- dissanguati dal dover comperare computers da diversi milioni per poter far girare l'ultimo SO microsoft che offre in più tutto quello che non ti serviva- rincoglioniti dalle pubblicità di CD volanti che si infilano nel loro computer (il virus del futuro??)Ciao cicci :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Utenti di Windows
      - Scritto da: FreeLander
      - ridotti all'insogna per aver installato
      win2000 o NT server e aver scoperto di aver
      sforate le 5 licenze di base (e non sapere
      se comprarne ancora o uccidere gli utenti in
      esubero)Insonnia. Manco sai scrivere. Forse un Word con correttore ortografico ti farebbe fare meno brutte figure.
      - dissanguati dal dover comperare computers
      da diversi milioni per poter far girare
      l'ultimo SO microsoft che offre in più tutto
      quello che non ti servivaNon ho mai dovuto aggiornare un PC a causa del sistema operativo. Chi mi svuota regolarmente le tasche sono quei malefici giochi che ogni 6 mesi si inventano un livello grafico di un ordine di grandezza superiore. E io pago!
      • Anonimo scrive:
        Re: Utenti di Windows

        Non ho mai dovuto aggiornare un PC a causa
        del sistema operativo. Chi mi svuota
        regolarmente le tasche sono quei malefici
        giochi che ogni 6 mesi si inventano un
        livello grafico di un ordine di grandezza
        superiore. E io pago!Non dirglielo , loro stanno ancora giocando a openpacman.
      • Anonimo scrive:
        Re: Utenti di Windows
        - Scritto da: Darth Vader
        - Scritto da: FreeLander

        - ridotti all'insogna per aver installato

        win2000 o NT server e aver scoperto di
        aver

        sforate le 5 licenze di base (e non sapere

        se comprarne ancora o uccidere gli utenti
        in

        esubero)

        Insonnia. Manco sai scrivere. Forse un Word
        con correttore ortografico ti farebbe fare
        meno brutte figure.Certo certo, peccato che scriverebbe da AutLuk, e del word che se ne fa?Lo sai che noi possiamo integrare dei controlli ortografici [sfruttando un UNICO dizionario di sistema] in un qualsiasi newsreader?Anzi, meglio dire in un qualsiasi editor di testi, visto che "da noi" il newsreader è _separato_ dall'editor di testi e quindi possiamo usare quello che si pare, o volendo quello integrato.Certo ormai voi avete cancellato dal dizionario la parola "scegliere".
        Non ho mai dovuto aggiornare un PC a causa
        del sistema operativo. Chi mi svuota
        regolarmente le tasche sono quei malefici
        giochi che ogni 6 mesi si inventano un
        livello grafico di un ordine di grandezza
        superiore. E io pago!Vero, ogni 6 mesi è esagerato però.Sai che puoi -scegliere- di abbassare il dettaglio grafico? Con questa STUPENDA strategia lo stesso hardware ti può durare anche 1 ANNO!!! Pensa!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Utenti di Windows
          - Scritto da: z


          Certo certo, peccato che scriverebbe da
          AutLuk, e del word che se ne fa?Outlook ha lo stesso correttore ortografico di Word.
          Lo sai che noi possiamo integrare dei
          controlli ortografici [sfruttando un UNICO
          dizionario di sistema] in un qualsiasi
          newsreader?Stessa cosa in Win.Il correttore ortografico installato da Office è disponibile come ActiveX da qualsiasi altro programma.ByeeZeross
    • Anonimo scrive:
      Re: Utenti di Windows
      - Scritto da: FreeLander
      Un utente di windows è:
      - stressato dai continui blocchi
      inspiegabili del sistema (soprattutto quando
      stanno lavorando su qualcosa di importante)Balla n.1. Chi scrive e' un professionista che da tempo usa windows NT e fa lavori importanti.
      - ossessionati dai continui salvataggi di
      backup (tipo 10 copie della stessa cosa
      sparse in giro)Balla n.2. MI dimentico di fare i backup.
      - salutati gaiamente da frasi del tipo:
      l'applicazione ha eseguito un'operazione non
      consentita e verrà terminata, contattare il
      fornitore dell'applicazione se il problema
      dovesse persistere (e spesso l'ha prodotta
      la microsoft, frequentemente è una
      componente del sistema)Balla n.3. I problemi piu' numerosi che ho avuto utlimamente sono dovuti a dipendenze di lib non soddisfate.... sotto linux pero'.
      - illuminati (tipo abbronzatura) da
      persistenti schermi blu (rigorosamente in
      modo VGA 80x25 e caratteri [no grafica]
      gialli, modello console DOS sputtanata ed
      uscita in modo grafico) e morte improvvisa
      dell'SOBalla n.4. Un problema del genere l'ho avuto molto di rado e il problema era indipendente dal software e dipendente da una Dimm difettosa, e l'alta temperatura della mia CPU. L'esperienza insegna.
      - ridotti a delirium tremens per i continui
      riavvii dell'SO anche solo per installare
      OfficeCon NT basta far partire i services dipendenti dall'installazione del pacchetto senza riavviare.Non ho mai installato Office e quindi non lo so.
      - ridotti all'insogna per aver installato
      win2000 o NT server e aver scoperto di aver
      sforate le 5 licenze di base (e non sapere
      se comprarne ancora o uccidere gli utenti in
      esubero)Questa sembra piu' un problema che hai avuto tu.Hai installato la tua copia pirata di NT server, ti sei trovato bene e purtroppo non sapevi come abilitare tutte gli altri.
      - dissanguati dal dover comperare computers
      da diversi milioni per poter far girare
      l'ultimo SO microsoft che offre in più tutto
      quello che non ti servivaChissa' perche' pero' windows gira' piu' veloce...
      - rincoglioniti dalle pubblicità di CD
      volanti che si infilano nel loro computer
      (il virus del futuro??)Mai vista, Quale?
      • Anonimo scrive:
        Re: Utenti di Windows
        - Scritto da: Alex

        - dissanguati dal dover comperare
        computers

        da diversi milioni per poter far girare

        l'ultimo SO microsoft che offre in più
        tutto

        quello che non ti serviva

        Chissa' perche' pero' windows gira' piu'
        veloce... A fare che gira piu' veloce?Rispetto a cosa gira piu' veloce?Se il paragone e' con le mie 00 ti assicuro che in questo momento la loro velocita' angolare e' irragiungibile.

        - rincoglioniti dalle pubblicità di CD

        volanti che si infilano nel loro computer

        (il virus del futuro??)

        Mai vista, Quale?Uno che lancia un CD che si va ad infilare in un pc di altri tizi... strategia Microsoft riescono ad infilarti tutto ovunque (abituati ad incu1are i propri utenti).
        • Anonimo scrive:
          Re: Utenti di Windows
          - Scritto da: Ciao
          A fare che gira piu' veloce?
          Rispetto a cosa gira piu' veloce?
          Se il paragone e' con le mie 00 ti assicuro
          che in questo momento la loro velocita'
          angolare e' irragiungibile.Mi spiace per le tue palle, prova con il training autogeno. Da parte mia ho verificato personalmente che i drivers OpenGL della Nvidia sotto Xfree4.0, utilizzando la stessa applicazione sia sotto Win2k che RH7.0, hanno delle performances simili se le scene hanno pochi poligoni, mentre caricando una scena da 500mila poligoni linux rallenta di circa 10 volte.Ho testato anche Prman 3.91 della Pixar e sotto win2k e' circa un 20% piu' veloce. X inoltre e' sensibilmente piu' pesante di windows, intendo come impressione.C'e' poi gente che parla di lentezza a visualizzare, con un file browser, directory con migliaia di files.I benchmark che ci sono in giro dimostrano che anche i giochi come Q3 sono piu' veloci sotto windows.
          Uno che lancia un CD che si va ad infilare
          in un pc di altri tizi... strategia
          Microsoft riescono ad infilarti tutto
          ovunque (abituati ad incu1are i propri
          utenti).Io continuero' ad usare Windows finche' non ci sara' qualcosa di meglio. E lo verifichero' solo provando personalmente e non facendomi influenzare dagli altri.
    • Anonimo scrive:
      Re: VITTIME di Windows
      - Scritto da: RIACCIDENTI AL PROFITTO E A BILL GATES

      E qui caro mio sbagli. La tecnologia avanza
      velocemente sì ma non così tanto. E' l'omino
      Usa che ci fotte (anche te). Non sono d'accordo.Se pensi a solo 6 mesi fa noterai già grosse differenze.

      Ti hanno informato male.

      Windows XP lo puoi tranquillamente

      installare su due pc (ovviamente
      togliendolo

      dal primo, oppure utilizzando solo un pc

      alla volta), ma per farlo dovrai
      richiedere

      una nuova Activation Key a Microsoft.

      Stessa cosa accadrà se effettuerai più di
      4

      modifiche hardware al pc.

      E ti sembra di aver detto poco!!!???
      Ma scherzi o dici sul serio?


      Si tratta solo di questo... l'attivazione
      è

      una procedura che non porta via più di 1

      minuto e per la quale non devi pagare
      nulla.

      Ti ripeto: scherzi o mi vuoi prendere per i
      fondelli?
      Guarda che non sono scemo.Non capisco cosa intendi allora... puoi essere un po' più chiaro?
      Ma non sono attivi come inizialmente
      previsto. Non direi, dato che via codice riesco a ottenere questo valore (sia su un P3 733 che su un Cel 566).Se fosse disabilitato non dovrebbe restituirmi nulla.

      Come Beta Tester di Windows XP posso dirti

      che con questo sistema operativo si sta

      andando verso quello che vuoi tu.

      Anche con Win 2000 doveva essere la stessa
      cosa. E dopo XP che diavoleria ci riserverà
      l'amico del giaguaro?Win2000 è infatti un buon prodotto.Per quanto mi riguarda sia a casa che sul lavoro ha rimpiazzato completamente qualsiasi Win9x.Sono il primo a dire che chi non ha necessità delle novità offerte da WinXP può rimanere tranquillamente su Win2000.Come pure sono convinto che sarebbe stato meglio se WinMe fosse stato rilasciato solo OEM.Chi ha Win98 avrebbe effettuato poi direttamente l'aggiornamento a WinXP... chi invece ha aggiornato a WinMe dubito che avrà voglia di spendere altri soldi dopo un anno per WinXP (a meno che questo non venga offerto a prezzo ridottissimo per chi ha già WinMe).
      Questo è un buon consiglio. Tuttavia quanti
      programmi trial mi hanno reso complicato
      l'uso di Win 98, ancorchè disinstallati. Lo
      sai bene che talune modifiche e file
      restano. Beh, per esperienza come beta tester posso consigliarti di riservare una partizione separata per fare questi test.In tal modo il sistema principale non viene toccato.Per farti un esempio, sul mio PC attualmente ci sono 4 partizioni:1. Win 2000 SP2 IT - Sistema principale2. Win XP Beta2 IT - Sistema di test per WinXP3. Win 2000 SP1 EN - Sistema di test per Visual Studio.NET EN4. Win 2000 SP1 IT - varie (prossimo sistema di test per Visual Studio.NET IT)ByeeZeross
  • Anonimo scrive:
    Sondaggio 3
    Cosa faranno gli utenti linux tra 2 anni quando il loro sistema operativo si trovera' sui siti di abandonware?a) continueranno ad usarlo piangendo per la nostalgia dei bei vecchi tempi ,tentando di scrivere un driver per il lettore di schede perforate (che fa molto retro').b) troveranno un nuovo e ancor piu' sfigato sistema operativo da propagandare come soluzione a tutti i mali del mondo (simbolo proposto per il so :un simpatico dinosauro)c) si ritireranno in una casetta sulle montagne rocciose ,maledicendo la societa' che non ha capito nulla e giurando di non usare mai piu' un computer.Dopo pochi giorni si renderanno conto che non c'e' alcuna differenza tra usare linux e non usare un computer.d) formeranno una societa' segreta che tentera' di portare sotto linux i piu' moderni programmi applicativi , dopo anni di discussioni riusciranno a mettersi daccordo sul colore dei messaggi e cominceranno a lavorare sulle dimensioni delle finestre... ops,questo lo stanno gia facendo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio 3
      - Scritto da: Ciao
      Cosa faranno gli utenti linux tra 2 anni
      quando il loro sistema operativo si trovera'
      sui siti di abandonware?

      a) continueranno ad usarlo piangendo per la
      nostalgia dei bei vecchi tempi ,tentando di
      scrivere un driver per il lettore di schede
      perforate (che fa molto retro').
      b) troveranno un nuovo e ancor piu' sfigato
      sistema operativo da propagandare come
      soluzione a tutti i mali del mondo (simbolo
      proposto per il so :un simpatico dinosauro)
      c) si ritireranno in una casetta sulle
      montagne rocciose ,maledicendo la societa'
      che non ha capito nulla e giurando di non
      usare mai piu' un computer.Dopo pochi giorni
      si renderanno conto che non c'e' alcuna
      differenza tra usare linux e non usare un
      computer.
      d) formeranno una societa' segreta che
      tentera' di portare sotto linux i piu'
      moderni programmi applicativi , dopo anni di
      discussioni riusciranno a mettersi daccordo
      sul colore dei messaggi e cominceranno a
      lavorare sulle dimensioni delle finestre...
      ops,questo lo stanno gia facendo.NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO, DARANNO FUOCO ALLE CHIAPPE DI VOI PRETORIANI.
      • Anonimo scrive:
        OT Re: Sondaggio 3
        Ti rendi conto che ci stai sfinendo?- Scritto da: Alien


        - Scritto da: Ciao

        Cosa faranno gli utenti linux tra 2 anni

        quando il loro sistema operativo si
        trovera'

        sui siti di abandonware?



        a) continueranno ad usarlo piangendo per
        la

        nostalgia dei bei vecchi tempi ,tentando
        di

        scrivere un driver per il lettore di
        schede

        perforate (che fa molto retro').

        b) troveranno un nuovo e ancor piu'
        sfigato

        sistema operativo da propagandare come

        soluzione a tutti i mali del mondo
        (simbolo

        proposto per il so :un simpatico
        dinosauro)

        c) si ritireranno in una casetta sulle

        montagne rocciose ,maledicendo la societa'

        che non ha capito nulla e giurando di non

        usare mai piu' un computer.Dopo pochi
        giorni

        si renderanno conto che non c'e' alcuna

        differenza tra usare linux e non usare un

        computer.

        d) formeranno una societa' segreta che

        tentera' di portare sotto linux i piu'

        moderni programmi applicativi , dopo anni
        di

        discussioni riusciranno a mettersi
        daccordo

        sul colore dei messaggi e cominceranno a

        lavorare sulle dimensioni delle
        finestre...

        ops,questo lo stanno gia facendo.
        NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO,
        DARANNO FUOCO ALLE CHIAPPE DI VOI
        PRETORIANI.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio 3
      - Scritto da: Ciao
      Cosa faranno gli utenti linux tra 2 anni
      quando il loro sistema operativo si trovera'
      sui siti di abandonware?

      a) continueranno ad usarlo piangendo per la
      nostalgia dei bei vecchi tempi ,tentando di
      scrivere un driver per il lettore di schede
      perforate (che fa molto retro').
      b) troveranno un nuovo e ancor piu' sfigato
      sistema operativo da propagandare come
      soluzione a tutti i mali del mondo (simbolo
      proposto per il so :un simpatico dinosauro)
      c) si ritireranno in una casetta sulle
      montagne rocciose ,maledicendo la societa'
      che non ha capito nulla e giurando di non
      usare mai piu' un computer.Dopo pochi giorni
      si renderanno conto che non c'e' alcuna
      differenza tra usare linux e non usare un
      computer.
      d) formeranno una societa' segreta che
      tentera' di portare sotto linux i piu'
      moderni programmi applicativi , dopo anni di
      discussioni riusciranno a mettersi daccordo
      sul colore dei messaggi e cominceranno a
      lavorare sulle dimensioni delle finestre...
      ops,questo lo stanno gia facendo.Faranno i meeting installation fest, cercando di accalappiare nuovi proseliti da avviare al faticoso uso di opera e star-office.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sondaggio 3

        Faranno i meeting installation fest,
        cercando di accalappiare nuovi proseliti da
        avviare al faticoso uso di opera e
        star-office.Se non avessi letto prima l'articolo avrei messo l'opzione "organizzeranno raduni clandestini volti al reclutamento di nuove leve" ... che tristezza ,me li vedo li tutti vestiti da pinguino che come quelli di scientology ti fermano chiedendo "vuoi sapere qualcosa di piu' su linux?" - "no!" - "dai non ti vogliamo vendere niente" - " ho detto no!" ... tempo fa in un messaggio avevo profetizzato la vendita porta a porta di Linux la domenica mattina in stile testimoni di Geova... ci stanno arrivando piu' rapidamente del previsto.
        • Anonimo scrive:
          ROTFLissimo
          HAHAHAHAHAHAHAHAH- Scritto da: Ciao



          Faranno i meeting installation fest,

          cercando di accalappiare nuovi proseliti
          da

          avviare al faticoso uso di opera e

          star-office.

          Se non avessi letto prima l'articolo avrei
          messo l'opzione "organizzeranno raduni
          clandestini volti al reclutamento di nuove
          leve" ... che tristezza ,me li vedo li tutti
          vestiti da pinguino che come quelli di
          scientology ti fermano chiedendo "vuoi
          sapere qualcosa di piu' su linux?" - "no!" -
          "dai non ti vogliamo vendere niente" - " ho
          detto no!" ... tempo fa in un messaggio
          avevo profetizzato la vendita porta a porta
          di Linux la domenica mattina in stile
          testimoni di Geova... ci stanno arrivando
          piu' rapidamente del previsto.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sondaggio 3

        Faranno i meeting installation fest,
        cercando di accalappiare nuovi proseliti da
        avviare al faticoso uso di opera e
        star-office.1) Tu sicuramente non sarai invitato.risultato test sulla tua capacità di utilizzo di un SO "vero & potente" uguale a zero possibilità.2) Un installation party con i cash in saccoccia e non allo zio bill che li spende alla vs faccia da c... mentre sta già pensando di fottervene altri con il nuovo WINDOWS 9598NT2000XP.Poveri..........
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio 3
      E' chiaro! Se glòi utenti linux fossero ridotti come descritto sotto sarebbero utenti di windows!- Scritto da: Ciao
      Cosa faranno gli utenti linux tra 2 anni
      quando il loro sistema operativo si trovera'
      sui siti di abandonware?

      a) continueranno ad usarlo piangendo per la
      nostalgia dei bei vecchi tempi ,tentando di
      scrivere un driver per il lettore di schede
      perforate (che fa molto retro').
      b) troveranno un nuovo e ancor piu' sfigato
      sistema operativo da propagandare come
      soluzione a tutti i mali del mondo (simbolo
      proposto per il so :un simpatico dinosauro)
      c) si ritireranno in una casetta sulle
      montagne rocciose ,maledicendo la societa'
      che non ha capito nulla e giurando di non
      usare mai piu' un computer.Dopo pochi giorni
      si renderanno conto che non c'e' alcuna
      differenza tra usare linux e non usare un
      computer.
      d) formeranno una societa' segreta che
      tentera' di portare sotto linux i piu'
      moderni programmi applicativi , dopo anni di
      discussioni riusciranno a mettersi daccordo
      sul colore dei messaggi e cominceranno a
      lavorare sulle dimensioni delle finestre...
      ops,questo lo stanno gia facendo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio 3
      - Scritto da: Ciao
      Cosa faranno gli utenti linux tra 2 anni
      quando il loro sistema operativo si trovera'
      sui siti di abandonware?Fra due anni se continua ad esserci gente come te esistera' solo il sito della tua cara Microsoft.
      a) continueranno ad usarlo piangendo per la
      nostalgia dei bei vecchi tempi ,tentando di
      scrivere un driver per il lettore di schede
      perforate (che fa molto retro').Mentre a te probabilmente ti avranno impiantato un chip nel cervello che prendera' le decisioni al posto tuo (non ti permettera' neppure di scegliere se come sfondo del desktop vuoi Pamela Anderson o un gorilla in calore... ok, sceglieresti il secondo anche adesso)
      b) troveranno un nuovo e ancor piu' sfigato
      sistema operativo da propagandare come
      soluzione a tutti i mali del mondo (simbolo
      proposto per il so :un simpatico dinosauro)La soluzione ai mali del mondo e' la Microsoft... infatti li racchiude tutti in se e quindi alla fine ti rimane un unico grande male.
      c) si ritireranno in una casetta sulle
      montagne rocciose ,maledicendo la societa'
      che non ha capito nulla e giurando di non
      usare mai piu' un computer.Dopo pochi giorni
      si renderanno conto che non c'e' alcuna
      differenza tra usare linux e non usare un
      computer.Continueranno a far progredire il mondo informatico come hanno sempre fatto... leggiti l'articolo sul vero significato della parola hacker proprio su P.I.
      d) formeranno una societa' segreta che
      tentera' di portare sotto linux i piu'
      moderni programmi applicativi , dopo anni di
      discussioni riusciranno a mettersi daccordo
      sul colore dei messaggi e cominceranno a
      lavorare sulle dimensioni delle finestre...Aspe' sono confuso... ma allora stavamo parlando di windows!!!! Di windows e degli utonti che cacciano un mucchio di soldi per cambiare versione del proprio sistema operativo, occorgendosi che alla fine hanno solo cambiato quelle schifose finestre.
      ops,questo lo stanno gia facendo.Guarda che il Windows ti sta ordinando di spegnerlo perche' e' stufo di avere difronte uno come te... figuarati anche win ha capito cosa sei...Per domani scrivi 5 pagine di quadernino con la frase:Anche se io non sono libero non vuol dire che gli altri non lo siano.
  • Anonimo scrive:
    ..MIEI CARI LINUXARI E (MENO CARI) PRETORIANI....
    Io no so che cazzo di lavoro fate Voi, ma io lavoro da anni e anni sui miei amatissimi e odiatissimi computers per cercare di portarmi a casa la pagnotta a fine mese, a volte ci lavoro sopra anche 12/16 ore al giorno, non dico palle, per fortuna non sempre e per controbilanciare a volte incvece di venire in ufficio, se la mia macchia nei pressi del solito incrocio che faccio tira dritto verso l' autostrada, capita che invece di andare nel mio ufficio, me ne vado una giornata sulla riviera ligure, magari, se capita, in compagnia.Comunque, quello che volevo dirvi, è che lavorare sui computers come ci lavoro io, e con i più disparati programmi come sapete, dai diversi CAD ai programmi di ufficio gestionali, ai programmi di ingegneria è stressante.Quindi, se a volte trovate dei POST OFF TOPIC come dite Voi, abbiate pazienza, sono solo una VALCOLA DI SICUREZZA DI SCARICO.Vi bacio tutti.Ciao, Alien
    • Anonimo scrive:
      Re: ..MIEI CARI LINUXARI E (MENO CARI) PRETORIANI....
      - Scritto da: Alien
      Io no so che cazzo di lavoro fate Voi, ma io
      lavoro da anni e anni sui miei amatissimi e
      odiatissimi computers ......Allora... se proprio ti ammazzi di lavoro come dici nel procedente post... mi spieghi come fai a postare ininterrottamente su PI tutto il giorno (dal mattino alle 8,30 fino a sera tardi) ... e bada che non entro nel merito di quello che dici... ??? Io che sono altrettanto impegnato riesco a malapena a leggere un paio di volte al giorno e per non più di 10 minuti i post di PI.Mi sa che qui qualcuno dice delle bugie!!!!Forse non ti è proprio chiaro il concetto di lavoro. Saluti
    • Anonimo scrive:
      Re: ..MIEI CARI LINUXARI E (MENO CARI) PRETORIANI....
      ma a chi vuoi inculare?abbiamo capito tutti che sei un bamboccioe poi dici che usi i lprogrammi cad e dici che sono impegnativi???haha ma hai mai programmato in JAva o in c++???no vero? altrimenti non spareresti queste boiate...ps: vai al mare che e' meglio va...e butta il tuo cesso di linuxun pretoriano (uno dei moooooooolti)- Scritto da: Alien
      Io no so che cazzo di lavoro fate Voi, ma io
      lavoro da anni e anni sui miei amatissimi e
      odiatissimi computers per cercare di
      portarmi a casa la pagnotta a fine mese, a
      volte ci lavoro sopra anche 12/16 ore al
      giorno, non dico palle, per fortuna non
      sempre e per controbilanciare a volte
      incvece di venire in ufficio, se la mia
      macchia nei pressi del solito incrocio che
      faccio tira dritto verso l' autostrada,
      capita che invece di andare nel mio ufficio,
      me ne vado una giornata sulla riviera
      ligure, magari, se capita, in compagnia.
      Comunque, quello che volevo dirvi, è che
      lavorare sui computers come ci lavoro io, e
      con i più disparati programmi come sapete,
      dai diversi CAD ai programmi di ufficio
      gestionali, ai programmi di ingegneria è
      stressante.
      Quindi, se a volte trovate dei POST OFF
      TOPIC come dite Voi, abbiate pazienza, sono
      solo una VALCOLA DI SICUREZZA DI SCARICO.
      Vi bacio tutti.
      Ciao, Alien
      • Anonimo scrive:
        Re: ..MIEI CARI LINUXARI E (MENO CARI) PRETORIANI....
        - Scritto da: IL PRETORIANO SECONDO
        ma a chi vuoi inculare?
        abbiamo capito tutti che sei un bamboccio

        e poi dici che usi i lprogrammi cad e dici
        che sono impegnativi???

        haha ma hai mai programmato in JAva o in
        c++???

        no vero? altrimenti non spareresti queste
        boiate...

        ps: vai al mare che e' meglio va...
        e butta il tuo cesso di linux

        un pretoriano (uno dei moooooooolti)
        DA QUANDO IN QUA VOI PRETORIANI UTONTI CAPITE QUALCOSA?SAREBBE PERLOMENO ALQUANTO STRANO.
        • Anonimo scrive:
          Re: ..MIEI CARI LINUXARI E (MENO CARI) PRETORIANI....

          DA QUANDO IN QUA VOI PRETORIANI UTONTI
          CAPITE QUALCOSA?
          SAREBBE PERLOMENO ALQUANTO STRANO.E' da quando glie l'ha detto lo zio Bill che possono pensare, o forse gli ha caricato a tutti un nuovo service pack la versione 255.1
  • Anonimo scrive:
    ..UHAUUUUU LA FORZA E' CON Alien.........
    ....PRETORIANI, VI CONVIENE CONVERTIRVI FINO A CHE SIETE IN TEMPO, ALTRIMENTI VI MANDEREMO TUTTI IN PENSIONE E SARETE COSTRETTI ANDARE AD ARCORE AD ELIMINARE UN PO' DI SUSSISTENZA PER SOPRAVVIVERE.UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    • Anonimo scrive:
      Il solito cretino....Alien
      - Scritto da: Alien
      ....PRETORIANI, VI CONVIENE CONVERTIRVI FINO
      A CHE SIETE IN TEMPO, ALTRIMENTI VI
      MANDEREMO TUTTI IN PENSIONE E SARETE
      COSTRETTI ANDARE AD ARCORE AD ELIMINARE UN
      PO' DI SUSSISTENZA PER SOPRAVVIVERE.
      UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
      • Anonimo scrive:
        Re: Il solito cretino....Alien
        - Scritto da: Alien-ato


        - Scritto da: Alien

        ....PRETORIANI, VI CONVIENE CONVERTIRVI
        FINO

        A CHE SIETE IN TEMPO, ALTRIMENTI VI

        MANDEREMO TUTTI IN PENSIONE E SARETE

        COSTRETTI ANDARE AD ARCORE AD ELIMINARE UN

        PO' DI SUSSISTENZA PER SOPRAVVIVERE.


        UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCARO MIO, PER I PRETORIANI DELLA TUA RISMA, IL PREPENSIONAMENTO E' IL MASSIMO.PRENDILO, FINCHE' SEI IN TEMPO, ALTRIMENTI MANCO QUELLO TI BECCHI.SIETE DEI FALLITI VOI PRETORIANI UTONTI, AVETE DROGATO E ANNICHILITO IL MERCATO MONDIALE DEI SO/SW, SARETE SPAZZATI VIA UTONTI DELLA MALORA.
        • Anonimo scrive:
          Più cretino che mai....Alien
          - Scritto da: Alien



          CARO MIO, PER I PRETORIANI DELLA TUA RISMA,
          IL PREPENSIONAMENTO E' IL MASSIMO.
          PRENDILO, FINCHE' SEI IN TEMPO, ALTRIMENTI
          MANCO QUELLO TI BECCHI.
          SIETE DEI FALLITI VOI PRETORIANI UTONTI,
          AVETE DROGATO E ANNICHILITO IL MERCATO
          MONDIALE DEI SO/SW, SARETE SPAZZATI VIA
          UTONTI DELLA MALORA.

          E tu con la caccola al naso, (sei sicuramente un bimbo) che al posto di lavorare scrivi ste fesserie in malora chi sei già.
          • Anonimo scrive:
            Re: Più cretino che mai....Alien
            - Scritto da: Alien-ato


            - Scritto da: Alien







            CARO MIO, PER I PRETORIANI DELLA TUA
            RISMA,

            IL PREPENSIONAMENTO E' IL MASSIMO.

            PRENDILO, FINCHE' SEI IN TEMPO, ALTRIMENTI

            MANCO QUELLO TI BECCHI.

            SIETE DEI FALLITI VOI PRETORIANI UTONTI,

            AVETE DROGATO E ANNICHILITO IL MERCATO

            MONDIALE DEI SO/SW, SARETE SPAZZATI VIA

            UTONTI DELLA MALORA.




            E tu con la caccola al naso, (sei
            sicuramente un bimbo) che al posto di
            lavorare scrivi ste fesserie in malora chi
            sei già.AHA AHA AHA AHA AHA AHA........CHI LO DICE SA DI ESSERE UN BELL' ASINO SEI TE CENTO VOLTE PIU' DI ME.LA SAPEVI QUESTA?
          • Anonimo scrive:
            Prova certa dell'infantilismo di Alien
            No Comment!- Scritto da: Alien
            AHA AHA AHA AHA AHA AHA........
            CHI LO DICE SA DI ESSERE UN BELL' ASINO SEI
            TE CENTO VOLTE PIU' DI ME.
            LA SAPEVI QUESTA?
          • Anonimo scrive:
            Re: Prova certa dell'infantilismo di Alien
            - Scritto da: NetDruid
            No Comment!

            - Scritto da: Alien

            AHA AHA AHA AHA AHA AHA........

            CHI LO DICE SA DI ESSERE UN BELL' ASINO
            SEI

            TE CENTO VOLTE PIU' DI ME.

            LA SAPEVI QUESTA?UFFA, MI HAI ANNOIATO PRETORIANO, ORA DEVO LAVORARE UN PO', A DOPO.
  • Anonimo scrive:
    Sondaggio 2
    A seguito del successo del primo sondaggio eccne un'altro per chi si vuol conoscere meglio:1) se incontri un windoziano:a) gli sputi in un occhio?b) lo mandi a cagare?c) lo chiami PRETORIANO DEL CAZZO DRAGASACCOCCE?d) lo abbracci fraternamente?e) vi scambiate foto di Linux e Win?2) Se il windoziano della domanda precedente è una bella figa:a) non cambia niente (stessa risposta di prima)b) la inviti a bere qualcosa e ti offri di provare il suo WinCE sul palmetop (con in mente di provare il suo hard&software dopo)c) ti converti a windows per la sua compagniad) corri al bagno e dai di stantuffo3) come dopmanda 1 ma inverti linux con win4) come domanda 4 ma inverti linux con windowsciao a tutti :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio 2
      Perche' questi post non vengono censurati come "palesemente off-topic" (oltre naturalmente al 30% dei post "offensivi" di PI)?
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio 2
      - Scritto da: FreeLander
      1) se incontri un windoziano:

      a) gli sputi in un occhio?
      b) lo mandi a cagare?
      c) lo chiami PRETORIANO DEL CAZZO
      DRAGASACCOCCE?
      d) lo abbracci fraternamente?
      e) vi scambiate foto di Linux e Win?---------------------------------------------------------------risposta f) gli dico che è meglio il mac.
      2) Se il windoziano della domanda
      precedente è una bella figa:
      a) non cambia niente (stessa risposta di
      prima)
      b) la inviti a bere qualcosa e ti offri di
      provare il suo WinCE sul palmetop (con in
      mente di provare il suo hard&software dopo)
      c) ti converti a windows per la sua compagnia
      d) corri al bagno e dai di stantuffo---------------------------------------------------------------risposta b. Cedo alla ragion di stato, il fine giustifica i mezzi.
  • Anonimo scrive:
    che tristezza...
    ...mi assale assistendo a queste scaramucce da liceali smanettoni. Una volta ammiravo chi, come voi, è addentro ai segreti delle macchine e dei linguaggi che le fanno dialogare col mondo e lavorare nel mondo degli uomini.Perchè pensavo fosse portatore di sapienza. Una volta; poi ho iniziato a leggere PI.Ho trovato infantilismo, partigianeria insulsa, protervia, toni d'inarrivabile incapacità di trasmettere alcunchè, parole offensive e violente nella loro futilità.Pensavo di trovare tracce di una comunità al lavoro per il progresso, ho trovato una comune congerie di sciocchezze espresse con i toni della saccenza che umiliano soprattutto chi li adopera.Pensavo d'imparare, e avevo ragione; ho imparato quali sono i toni di chi non sa cogliere l'opportunità offerta da uno spazio di discussione di rendersi migliori. Speravo di apprendere dagli esperti quanto vasta sia la mia ignoranza, ho imparato ad evitare l'immensità della loro pochezza. Oppure gli esperti, i saggi, sono altri. E la ricerca ricomincia.
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza...
      - Scritto da: hana-bi
      ...mi assale assistendo a queste scaramucce
      da liceali smanettoni. Una volta ammiravo
      chi, come voi, è addentro ai segreti delle
      macchine e dei linguaggi che le fanno
      dialogare col mondo e lavorare nel mondo
      degli uomini.
      Perchè pensavo fosse portatore di sapienza.
      Una volta; poi ho iniziato a leggere PI.
      Ho trovato infantilismo, partigianeria
      insulsa, protervia, toni d'inarrivabile
      incapacità di trasmettere alcunchè, parole
      offensive e violente nella loro futilità.
      Pensavo di trovare tracce di una comunità al
      lavoro per il progresso, ho trovato una
      comune congerie di sciocchezze espresse con
      i toni della saccenza che umiliano
      soprattutto chi li adopera.
      Pensavo d'imparare, e avevo ragione; ho
      imparato quali sono i toni di chi non sa
      cogliere l'opportunità offerta da uno spazio
      di discussione di rendersi migliori. Speravo
      di apprendere dagli esperti quanto vasta sia
      la mia ignoranza, ho imparato ad evitare
      l'immensità della loro pochezza. Oppure gli
      esperti, i saggi, sono altri. E la ricerca
      ricomincia.IMPARA A SCEGLIRE ED A DISCERNERE IMBECILLE, MICA TUTTI SONO QUI A TUA DISPOSIZIONE, CERCA DI COGLIERE GLI ATTIMI FIìUGGENTI E IMPARA, UTONTO.
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza...
      - Scritto da: hana-bi
      ...mi assale assistendo a queste scaramucce
      da liceali smanettoni. Una volta ammiravo
      chi, come voi, è addentro ai segreti delle
      macchine e dei linguaggi che le fanno
      dialogare col mondo e lavorare nel mondo
      degli uomini.
      Perchè pensavo fosse portatore di sapienza.
      Una volta; poi ho iniziato a leggere PI.
      Ho trovato infantilismo, partigianeria
      insulsa, protervia, toni d'inarrivabile
      incapacità di trasmettere alcunchè, parole
      offensive e violente nella loro futilità.
      Pensavo di trovare tracce di una comunità al
      lavoro per il progresso, ho trovato una
      comune congerie di sciocchezze espresse con
      i toni della saccenza che umiliano
      soprattutto chi li adopera.
      Pensavo d'imparare, e avevo ragione; ho
      imparato quali sono i toni di chi non sa
      cogliere l'opportunità offerta da uno spazio
      di discussione di rendersi migliori. Speravo
      di apprendere dagli esperti quanto vasta sia
      la mia ignoranza, ho imparato ad evitare
      l'immensità della loro pochezza. Oppure gli
      esperti, i saggi, sono altri. E la ricerca
      ricomincia.Come in tutte le professioni e come ovunque nel mondo i veri intelligenti, capaci e rispettosi delle idee altrui sono davvero pochi.Se cerchi bene porò anche su questo forum puoi trovare alcuni di questi rari uomini (Es. Alexander e Bera).Io ambisco a divenire uno di loro, purtroppo per me non lo sono ancora.Ciao, e fai bene a continuare la ricerca :-))
      • Anonimo scrive:
        Re: che tristezza...
        - Scritto da: NetDruid


        - Scritto da: hana-bi

        ...mi assale assistendo a queste
        scaramucce

        da liceali smanettoni. Una volta ammiravo

        chi, come voi, è addentro ai segreti delle

        macchine e dei linguaggi che le fanno

        dialogare col mondo e lavorare nel mondo

        degli uomini.

        Perchè pensavo fosse portatore di
        sapienza.

        Una volta; poi ho iniziato a leggere PI.

        Ho trovato infantilismo, partigianeria

        insulsa, protervia, toni d'inarrivabile

        incapacità di trasmettere alcunchè, parole

        offensive e violente nella loro futilità.

        Pensavo di trovare tracce di una comunità
        al

        lavoro per il progresso, ho trovato una

        comune congerie di sciocchezze espresse
        con

        i toni della saccenza che umiliano

        soprattutto chi li adopera.

        Pensavo d'imparare, e avevo ragione; ho

        imparato quali sono i toni di chi non sa

        cogliere l'opportunità offerta da uno
        spazio

        di discussione di rendersi migliori.
        Speravo

        di apprendere dagli esperti quanto vasta
        sia

        la mia ignoranza, ho imparato ad evitare

        l'immensità della loro pochezza. Oppure
        gli

        esperti, i saggi, sono altri. E la ricerca

        ricomincia.

        Come in tutte le professioni e come ovunque
        nel mondo i veri intelligenti, capaci e
        rispettosi delle idee altrui sono davvero
        pochi.
        Se cerchi bene porò anche su questo forum
        puoi trovare alcuni di questi rari uomini
        (Es. Alexander e Bera).
        Io ambisco a divenire uno di loro, purtroppo
        per me non lo sono ancora.

        Ciao, e fai bene a continuare la ricerca :-))Ciao NetDruid, SOTTOSPECIE DI PRETORIANO.LE TUE FREGNACCE TIENTELE PER TE.
        • Anonimo scrive:
          Re: che tristezza...
          Caro Alien, ma come sei inacidito e incazzato!Sei diventato così a furia di usare Linux?Prova ad usare Windows (con un minimo di competenza però!) vedrai che ti rilassi ed il mondo ti apparirà più rosa. In fondo la tua salute non vale una manciata di dollari!Ciao Ciao- Scritto da: Alien


          - Scritto da: NetDruid





          - Scritto da: hana-bi


          ...mi assale assistendo a queste

          scaramucce


          da liceali smanettoni. Una volta
          ammiravo


          chi, come voi, è addentro ai segreti
          delle


          macchine e dei linguaggi che le fanno


          dialogare col mondo e lavorare nel
          mondo


          degli uomini.


          Perchè pensavo fosse portatore di

          sapienza.


          Una volta; poi ho iniziato a leggere
          PI.


          Ho trovato infantilismo, partigianeria


          insulsa, protervia, toni d'inarrivabile


          incapacità di trasmettere alcunchè,
          parole


          offensive e violente nella loro
          futilità.


          Pensavo di trovare tracce di una
          comunità

          al


          lavoro per il progresso, ho trovato una


          comune congerie di sciocchezze espresse

          con


          i toni della saccenza che umiliano


          soprattutto chi li adopera.


          Pensavo d'imparare, e avevo ragione; ho


          imparato quali sono i toni di chi non
          sa


          cogliere l'opportunità offerta da uno

          spazio


          di discussione di rendersi migliori.

          Speravo


          di apprendere dagli esperti quanto
          vasta

          sia


          la mia ignoranza, ho imparato ad
          evitare


          l'immensità della loro pochezza. Oppure

          gli


          esperti, i saggi, sono altri. E la
          ricerca


          ricomincia.



          Come in tutte le professioni e come
          ovunque

          nel mondo i veri intelligenti, capaci e

          rispettosi delle idee altrui sono davvero

          pochi.

          Se cerchi bene porò anche su questo forum

          puoi trovare alcuni di questi rari uomini

          (Es. Alexander e Bera).

          Io ambisco a divenire uno di loro,
          purtroppo

          per me non lo sono ancora.



          Ciao, e fai bene a continuare la ricerca
          :-))

          Ciao NetDruid, SOTTOSPECIE DI PRETORIANO.
          LE TUE FREGNACCE TIENTELE PER TE.
          • Anonimo scrive:
            Re: che tristezza...
            - Scritto da: Mike
            Caro Alien, ma come sei inacidito e
            incazzato!
            Sei diventato così a furia di usare Linux?
            Prova ad usare Windows (con un minimo di
            competenza però!) vedrai che ti rilassi ed
            il mondo ti apparirà più rosa. In fondo la
            tua salute non vale una manciata di dollari!
            Ciao CiaoMA SIAMO PAZZI, IO I MIEI $ LI SPENDO ALTROVE, NON LI DO CERTO PIU' AL DRAGA.Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: che tristezza...
            Per spenderli i dollari innanzitutto occorre averli. E per averli non servono le guerre di religione: sono le più idiote e incontrollabili.Utilizza sempre quello che più ti fa comodo e che più ti fa guadagnare.E se anche devi tirare fuori qualche dollaro in cambio di un buon business non è la fine del mondo. In fin dei conti non devi mai essere egoista: è meglio una torta in quattro che una merda da soli!ciao ciao- Scritto da: Alien


            - Scritto da: Mike

            Caro Alien, ma come sei inacidito e

            incazzato!

            Sei diventato così a furia di usare Linux?

            Prova ad usare Windows (con un minimo di

            competenza però!) vedrai che ti rilassi ed

            il mondo ti apparirà più rosa. In fondo la

            tua salute non vale una manciata di
            dollari!

            Ciao Ciao

            MA SIAMO PAZZI, IO I MIEI $ LI SPENDO
            ALTROVE, NON LI DO CERTO PIU' AL DRAGA.
            Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: che tristezza...
            - Scritto da: Mike
            Per spenderli i dollari innanzitutto occorre
            averli. E per averli non servono le guerre
            di religione: sono le più idiote e
            incontrollabili.
            Utilizza sempre quello che più ti fa comodo
            e che più ti fa guadagnare.
            E se anche devi tirare fuori qualche dollaro
            in cambio di un buon business non è la fine
            del mondo. In fin dei conti non devi mai
            essere egoista: è meglio una torta in
            quattro che una merda da soli!
            ciao ciaoAHHHHH, MA ALLORA ANCHE TE NON HAI CAPITO UN CAZZO DI ME.IO NON SONO IL TIPO CHE SI PORTA I $ GUADAGNATI NELLA CASSA DA MORTO.ME LI SPENDO IN DIVERTIMENTI E IN QUALCHE PICCOLO INVESTIMENTO PER IL MIO LAVORO, MA NON LI DO CERTO AL DRAGA, QUELLO LI' E' UN' IDROVARE ED E' UNO SPACCAMARONI CON I SUOI CONTRATTI DI LICENZA CHE MI DEBILITANO SOLO A LEGGERLI, NON LO SOPPORTOOOOOOOOOOOO!!!!
    • Anonimo scrive:
      Tirati su! Vuoi un drink? (all'assalto tigrotti)
      Per cominciare:1) il discepolo deve imparare e mai commentare o criticare: inizia a sentirti umile di fronte a chi vorresti essere tuo maestro (poi capirai)2) quando tuona dal celo scende acqua che inonda i campi e li rende fertile e produttivi: saresti un folle a rinunciare a tutto perchè non ti piace il rumore3) se poi la pensi così: vai lontano e non tornare che altrimenti diventi un succube di perverse letture (e perdi la tua anima pura)4) se cerchi un maestro che ti insegni: guarda dentro te stesso, applicati e sperimenta5) sappi che il mondo vive di passioni violente!Viva la forza che ci scorre nelle vene e fa vibrare i nostri neuroni impazienti!!All'assalto miei prodiiiii!- Scritto da: hana-bi
      ...mi assale assistendo a queste scaramucce
      da liceali smanettoni. Una volta ammiravo
      chi, come voi, è addentro ai segreti delle
      macchine e dei linguaggi che le fanno
      dialogare col mondo e lavorare nel mondo
      degli uomini.
      Perchè pensavo fosse portatore di sapienza.
      Una volta; poi ho iniziato a leggere PI.
      Ho trovato infantilismo, partigianeria
      insulsa, protervia, toni d'inarrivabile
      incapacità di trasmettere alcunchè, parole
      offensive e violente nella loro futilità.
      Pensavo di trovare tracce di una comunità al
      lavoro per il progresso, ho trovato una
      comune congerie di sciocchezze espresse con
      i toni della saccenza che umiliano
      soprattutto chi li adopera.
      Pensavo d'imparare, e avevo ragione; ho
      imparato quali sono i toni di chi non sa
      cogliere l'opportunità offerta da uno spazio
      di discussione di rendersi migliori. Speravo
      di apprendere dagli esperti quanto vasta sia
      la mia ignoranza, ho imparato ad evitare
      l'immensità della loro pochezza. Oppure gli
      esperti, i saggi, sono altri. E la ricerca
      ricomincia.
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza...
      - Scritto da: Rek
      PS (Suggerimento per P.I.): non sarebbe una
      bella idea per i commenti di p.i. utilizzare
      una moderazione a punteggi, come su
      slashdot? in questo modo si potrebbe
      scegliere il punteggio sotto il quale non si
      ha intezione di leggere i commenti... molto
      utile per filtrate messaggi off-topic o
      volutamente provocatori...Sarebbe davvero un'ottima idea.
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza...

      su dai, non farti prendere dalla cupezza
      solo per un paio di troll che non hanno
      altro da fare che attaccar briga per vedere
      se c'è qualcuno che gli risponde... se ciDirei + che altro se si trova qualche fesso che dice di essere pacato e intelligente e poi abbocca all'amo della minima provocazione come un pescione (sono quelli che fanno fracasso e non capiscono che corrono verso un baratro guidato dal piffero ehehhe)
      il modo milgiore e più classico sarebbe
      ignorarli, ma pochi hanno la pazienza di
      leggere le loro cavolate e restistere alla
      tentazione rispondere loro per le rime...+ che pazienza direi fiducia in se stessi ed in quello che si sà. Chi abocca dimostra di mancare di entrambi e anche di savoir faire ehehe
      PS (Suggerimento per P.I.): non sarebbe una
      bella idea per i commenti di p.i. utilizzare
      una moderazione a punteggi, come su
      slashdot? in questo modo si potrebbe
      scegliere il punteggio sotto il quale non si
      ha intezione di leggere i commenti... molto
      utile per filtrate messaggi off-topic o
      volutamente provocatori...Ti stai offrendo tu per questo lavoro??Che furbone!!No perchè se lo pensi veramente sei bacato nel cervello e pure nazista :)Ciao ciccio
      • Anonimo scrive:
        Re: che tristezza...
        - Scritto da: FreeLander
        Direi + che altro se si trova qualche fesso
        che dice di essere pacato e intelligente e
        poi abbocca all'amo della minima
        provocazione come un pescione (sono quelli
        che fanno fracasso e non capiscono che
        corrono verso un baratro guidato dal piffero
        ehehhe)vedi, il fatto è che in un dialogo un minimo costruttivo, le provocazioni dovrebbero essere un'eccezzione, quà però ci sono alcuni che le usano con puntuale regolarità...bada bene che ho detto "alcuni", e prima ho fatto notare che quei pochi, sono così casinisti che si fanno notare a tal punto da far sembrare che siano la maggior parte...

        il modo milgiore e più classico sarebbe

        ignorarli, ma pochi hanno la pazienza di

        leggere le loro cavolate e restistere alla

        tentazione rispondere loro per le rime...

        + che pazienza direi fiducia in se stessi ed
        in quello che si sà. Chi abocca dimostra di
        mancare di entrambi e anche di savoir faire
        ehehema pensi che i forum siano fatti per confrontarsi su chi riesce ad essere più "furbo" portando gli altri ad infuriarsi o a contraddirsi?[cut su moderazione stile slashdot]
        Ti stai offrendo tu per questo lavoro??
        Che furbone!!no, non vorrei assumermi una tale responsabilità (come d'altronde non la vorrei assumere neppure con l'attuale criterio di moderazione), era solo una proposta, e credo che abbia molti vantaggi.
        No perchè se lo pensi veramente sei bacato
        nel cervello e pure nazista :)una soluzione del genere non limiterebbe la libertà di nessuno, chiunque potrebbe scrivere i commenti che vuole, solo ci sarebbe una scala di punteggi che permetterebbe a chi legge di filtrare i messaggi in base al proprio personale livello di sopportazione. al contrario di quanto accade adesso: ora i messaggi vengono "oscurati" solo se "palesemente off-topic" o offensivi, come a dire o è bianco o è nero, con una moderazione a punteggi si avrebbe una bella scala di grigi...
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza...
      non sono d'accordo hana-bi.dopo un po' che frequenti i forum sai dove "pescare" e cosa lasciar perdere.e' il prezzo della libera discussione che pero', in quanto libera, tira anche fuori cose MOLTO interessanti.
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza...
      Lo si poteva pensare forse ai tempi del DOS, ora con i SO facili, tutta la monnezza più monnezza si crede esperta e il risultato è un forum pieno di m3Rd4 scritta da ....[ometto i nomi ]...- Scritto da: hana-bi
      ...mi assale assistendo a queste scaramucce
      da liceali smanettoni. Una volta ammiravo
      chi, come voi, è addentro ai segreti delle
      macchine e dei linguaggi che le fanno
      dialogare col mondo e lavorare nel mondo
      degli uomini.
      Perchè pensavo fosse portatore di sapienza.
      Una volta; poi ho iniziato a leggere PI.
      Ho trovato infantilismo, partigianeria
      insulsa, protervia, toni d'inarrivabile
      incapacità di trasmettere alcunchè, parole
      offensive e violente nella loro futilità.
      Pensavo di trovare tracce di una comunità al
      lavoro per il progresso, ho trovato una
      comune congerie di sciocchezze espresse con
      i toni della saccenza che umiliano
      soprattutto chi li adopera.
      Pensavo d'imparare, e avevo ragione; ho
      imparato quali sono i toni di chi non sa
      cogliere l'opportunità offerta da uno spazio
      di discussione di rendersi migliori. Speravo
      di apprendere dagli esperti quanto vasta sia
      la mia ignoranza, ho imparato ad evitare
      l'immensità della loro pochezza. Oppure gli
      esperti, i saggi, sono altri. E la ricerca
      ricomincia.
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza...
      Sei deluso perche' forse ti aspettavi qualcosa di serio... guarda che in questi forum di PI l'atmosfera e' quella da bar, dove c'e' chi dice di saper fare, io qua', io la', se io fossi farei.Non prendere troppo sul serio i discorsi che si fanno qui!
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza...
      - Scritto da: hana-bi
      ...mi assale assistendo a queste scaramucce
      da liceali smanettoni. Una volta ammiravo
      chi, come voi, è addentro ai segreti delle
      macchine e dei linguaggi che le fanno
      dialogare col mondo e lavorare nel mondo
      degli uomini.
      Perchè pensavo fosse portatore di sapienza.
      Una volta; poi ho iniziato a leggere PI.
      Ho trovato infantilismo, partigianeria
      insulsa, protervia, toni d'inarrivabile
      incapacità di trasmettere alcunchè, parole
      offensive e violente nella loro futilità.
      Pensavo di trovare tracce di una comunità al
      lavoro per il progresso, ho trovato una
      comune congerie di sciocchezze espresse con
      i toni della saccenza che umiliano
      soprattutto chi li adopera.
      Pensavo d'imparare, e avevo ragione; ho
      imparato quali sono i toni di chi non sa
      cogliere l'opportunità offerta da uno spazio
      di discussione di rendersi migliori. Speravo
      di apprendere dagli esperti quanto vasta sia
      la mia ignoranza, ho imparato ad evitare
      l'immensità della loro pochezza. Oppure gli
      esperti, i saggi, sono altri. E la ricerca
      ricomincia.Prova sulle mailing list
      • Anonimo scrive:
        Re: che tristezza...

        Prova sulle mailing listAHAHAHAHAHDovevi dire: prova sulle maling list moderate.Perche' quelle che non lo sono o sono di movimento o sono dei casini-nelsensoletteraledeltermine
  • Anonimo scrive:
    Sondaggio
    Vorrei sondare la vostra opinione:1) meglio windows o la pizza?2) meglio una ragazza bonazza e vogliosa o Linux?3) meglio essere fighi o usare windows?4) ma vi muovete qualche volta da quelle sedie?Ciao :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio
      - Scritto da: FreeLander
      Vorrei sondare la vostra opinione:Disponibile.
      1) meglio windows o la pizza?Se è buona, la pizza. Altrimenti un piatto di trofie al pesto...
      2) meglio una ragazza bonazza e vogliosa o
      Linux?Non si potrebbero avere tutte e due?
      3) meglio essere fighi o usare windows?Dipende da quanto ti pagano.
      4) ma vi muovete qualche volta da quelle
      sedie?Uhmmm... per andare in bagno.
      Ciao :)Bye
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio
      - Scritto da: FreeLander
      Vorrei sondare la vostra opinione:

      1) meglio windows o la pizza?la pizza, decisamente, anche se e' surgelata
      2) meglio una ragazza bonazza e vogliosa o
      Linux?la prima.cmq dipende dal momento. Anche le ragazze bonazze e vogliose poi vogliono essere scarrozzate in discoteca, e ogni 28 giorni vanno in errore di protezione generale. Non parliamo poi di quando frignano perche' l'amica ha detto e l'amica ha fatto e qua e la'. In quei casi preferisco linux di gran lunga.
      3) meglio essere fighi o usare windows?meglio essere fighi non usando windows.
      4) ma vi muovete qualche volta da quelle
      sedie?nel percorso computer frigo o computer letto e viceversa si'.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sondaggio
        - Scritto da: munehiro
        - Scritto da: FreeLander

        Vorrei sondare la vostra opinione:



        1) meglio windows o la pizza?

        la pizza, decisamente, anche se e' surgelata


        2) meglio una ragazza bonazza e vogliosa o

        Linux?

        la prima.

        cmq dipende dal momento. Anche le ragazze
        bonazze e vogliose poi vogliono essere
        scarrozzate in discoteca, e ogni 28 giorni
        vanno in errore di protezione generale. Non
        parliamo poi di quando frignano perche'
        l'amica ha detto e l'amica ha fatto e qua e
        la'. In quei casi preferisco linux di gran
        lunga.


        3) meglio essere fighi o usare windows?

        meglio essere fighi non usando windows.


        4) ma vi muovete qualche volta da quelle

        sedie?

        nel percorso computer frigo o computer letto
        e viceversa si'. QUELLE TROIONE PREFERISCONO APPOGGIARE IL CULO SUL SEDILE DI UNA FERRARI.QUINDI, MEGLIO LINUX.IO NE CONOSCO DI QUELLE TROIONE.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio

      1) meglio windows o la pizza?Meglio la pizza.
      2) meglio una ragazza bonazza e vogliosa o
      Linux?Dato che uno esclude l'altro non c'e' neanche da pensarci.Senza contare che Linux da molti piu' problemi di una ragazza e molte meno soddisfazioni...
      3) meglio essere fighi o usare windows?Visto il punto 2 usare windows ,tanto essere figo e usare linux esclude le bonazze vogliose.
      4) ma vi muovete qualche volta da quelle
      sedie?Solo perche' dalla sedia non arrivo alla finestra ogni volta che devo lanciare fuori un cd di linux devo alzarmi...
      • Anonimo scrive:
        Re: Sondaggio
        - Scritto da: Ciao

        2) meglio una ragazza bonazza e vogliosa o

        Linux?

        Dato che uno esclude l'altro non c'e'
        neanche da pensarci.Senza contare che Linux
        da molti piu' problemi di una ragazza e
        molte meno soddisfazioni... Sulle soddisfazioni sono daccordo... sui problemi un po' meno. Linux a me ha dato problemi che sono riuscito a risolvere nel giro di mezz'ora... le donne riempiono di problemi la vita degli uomini :( pero' ne abbiamo bisogno (molto) :)
        Solo perche' dalla sedia non arrivo alla
        finestra ogni volta che devo lanciare fuori
        un cd di linux devo alzarmi...Io i CD di Windows non posso buttarli perche' averli originali costa troppo...
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio
      - Scritto da: FreeLander
      Vorrei sondare la vostra opinione:

      1) meglio windows o la pizza?--------------------------------------------------------------la pizza
      2) meglio una ragazza bonazza e vogliosa o
      Linux?--------------------------------------------------------------come ha detto uno prima di me l'una non esclude l'altro.
      3) meglio essere fighi o usare windows?--------------------------------------------------------------meglio essere fighi e usare il macintosh.
      4) ma vi muovete qualche volta da quelle
      sedie?--------------------------------------------------------------si, per andare dalla ragazza bonazza e vogliosa
  • Anonimo scrive:
    Re: Spam Linux
    In questa mail noto solo dei "pro" nel passaggio a Linux 1. Immagino che tu sappia che non c'è solo RedHat come distribuzione di Linux, ma anche molte altre, tra cui la Mandrake che, alla vesione 7.2, rileva automaticamente anche le periferiche hardware più recenti. (Ommetto che è già disponibile la versione 8.0)2. Il fatto che sia più facile da utilizzare è senza dubbio un vantaggio soprattutto per coloro che non erano all'altezza di eseguire un'installazione più complessa del solito "Avanti, Avanti, Avanti, Fine". In questo modo è più alla portata di tutti.3. Hai mai provato la sensazione di poter copiare dati su un floppy, o formattarlo e nel frattempo lanciare la stampa di un documento mentre stai scrivendo su un editor di testo, se usi Windows probabilmente NO. Poi se acquisti punti anche con l'altro sesso ben venga!4. Le distribuzioni di Linux sono, in linea di massima, gratutite e lo sono anche molti programmi. Pensa! Riesci a lavorare su un OS gratutito con programmi spesso gratuiti, mentre in Windows, a pagamento (... e non poco), con programmi costosissimi lavori per 15 minuti e per 45 ti diverti a riavviare il PC o ad uscire dai messaggi di errore di protezione. WOW! Dev'essere divertente!
    *** La maggior parte dei server per siti
    Internet usa Linux che garantisce maggiore
    affidabilita' rispetto agli altri sistemi
    operativi (la maggior parte degli utenti
    consumer utilizza il proprio computer come
    web-server).Che figata!
    Red Hat Linux 7.1 Deluxe (platinum edition)
    e' la nuova versione ideale per chi vuole
    tuffarsi nel mondo Linux senza problemi
    (solo 120 mega di patch divise in 90 files
    da scaricarsi e compilare):Personalmente suggerisco la Mandrake
    *** ancora piu' facile da usare e
    installare con interfaccia intuitiva e
    migliorata (che non sia pianta mai!!!!!!);Vero!
    *** guida e ricchissimo manuale in italiano
    per installare subito Red Hat (risparmi fino
    al 100% sulla carta igienica);Ogniuno utilizza l'help come meglio crede
    *** personalizzazione infinita (puoi
    perfino aggiungere le icone sul desktop)Eccezzionale
    *** più di 300 applicazioni (300!? ma
    daiiiiii che storia!!!), tantissimo software
    tra cui Star Office che ti permette di
    gestire con Linux tutti i file creati
    conWindows Office e di salvare i file Star
    OffIce nei formati di Windows Office (ma
    tanto l'office non lo usere più!) Sai com'è puoi sempre ricevere mail da gente comune che usa Office quotidianamente!!!
    N.B.: se installi Red Hat sul tuo computer
    NON devi eliminare il sistema operativo che
    stai usando in questo momento!!!
    (ahahhahahaha e insisti pure... ahahahhahha)E perchè dovrebbe.
    Buon divertimento!!!
    (il divertimento me lo hai dato te...
    l'e-mail più bella dell'anno... grazie)
    • Anonimo scrive:
      Re: Spam Linux
      - Scritto da: Ceck

      3. Hai mai provato la sensazione di poter
      copiare dati su un floppy, o formattarlo e
      nel frattempo lanciare la stampa di un
      documento mentre stai scrivendo su un editor
      di testo, se usi Windows probabilmente NO.
      Poi se acquisti punti anche con l'altro
      sesso ben venga!Ecco un altro peracottaro che quando usava Windows non aveva idea di cosa fosse un Busmaster.
      • Anonimo scrive:
        Re: Spam Linux
        Dai ciccio CoccoDio lo sai anche tu che lo schedulatore tasks di Win2k è una mezza boiata e ti schiatta tutto il PC se c'è un processo il loop. Poche balle! Su Linux non succede.Poi il multithred di windows è un po approssimativo e lo sai bene, quindi tira mica fuori cretinate e inchinati all'evidenza!(Dai così!! Ti voglio grasso e incazzato come sempre!!)- Scritto da: CoccoDio


        - Scritto da: Ceck



        3. Hai mai provato la sensazione di poter

        copiare dati su un floppy, o formattarlo e

        nel frattempo lanciare la stampa di un

        documento mentre stai scrivendo su un
        editor

        di testo, se usi Windows probabilmente NO.

        Poi se acquisti punti anche con l'altro

        sesso ben venga!

        Ecco un altro peracottaro che quando usava
        Windows non aveva idea di cosa fosse un
        Busmaster.
        • Anonimo scrive:
          Re: Spam Linux
          - Scritto da: FreeLander
          Dai ciccio CoccoDio lo sai anche tu che lo
          schedulatore tasks di Win2k è una mezza
          boiata e ti schiatta tutto il PC se c'è un
          processo il loop. Poche balle! Su Linux non
          succede.
          Poi il multithred di windows è un po
          approssimativo e lo sai bene, quindi tira
          mica fuori cretinate e inchinati
          all'evidenza!L'unica cosa evidente qui è la tua ignoranza mi spiace. Parli di cose che non conosci.E per questo fai figure veramente barbine.Ti conviene tornare al tuo Linux, e parlare di quello...ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Spam Linux
            - Scritto da: Zeross
            - Scritto da: FreeLander

            Dai ciccio CoccoDio lo sai anche tu che lo

            schedulatore tasks di Win2k è una mezza

            boiata e ti schiatta tutto il PC se c'è un

            processo il loop. Poche balle! Su Linux
            non

            succede.

            Poi il multithred di windows è un po

            approssimativo e lo sai bene, quindi tira

            mica fuori cretinate e inchinati

            all'evidenza!


            L'unica cosa evidente qui è la tua ignoranza
            mi spiace. Parli di cose che non conosci.
            E per questo fai figure veramente barbine.

            Ti conviene tornare al tuo Linux, e parlare
            di quello...


            Byee
            ZerossZeross, TORNATE ALLA TUA BASE PRETORIANA A REDMOND, E' MOLTO MEGLIO, SARETE DISTRUTTI VOI PRETORIANI DIFENSORE DI QUEL LECCACULO DEL DRAGA.
          • Anonimo scrive:
            Re: Spam Linux
            - Scritto da: Alien

            Zeross, TORNATE ALLA TUA BASE PRETORIANA A
            REDMOND, E' MOLTO MEGLIO, SARETE DISTRUTTI
            VOI PRETORIANI DIFENSORE DI QUEL LECCACULO
            DEL DRAGA.PFUI.. i tuoi proclami me li fumo allegramente nella pipa...Zeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Spam Linux
            - Scritto da: Zeross
            - Scritto da: Alien



            Zeross, TORNATE ALLA TUA BASE PRETORIANA A

            REDMOND, E' MOLTO MEGLIO, SARETE DISTRUTTI

            VOI PRETORIANI DIFENSORE DI QUEL LECCACULO

            DEL DRAGA.

            PFUI.. i tuoi proclami me li fumo
            allegramente nella pipa...


            ZerossUHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIDE BENE CHI RIDE ULTIMO, COMINCIATE A RECITARE IL MEACULPA O ANDATE A ELEMOSINARE LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME A LOURDES; PRETORIANI.
          • Anonimo scrive:
            Re: Spam Linux
            Ma l'hai programmato windows qualche volta o ti sei limitato a guardare i cartoni animati di Walt Gates dove c'era Bambi win2000 che veniva abusato dai cacciatori finchè Super Pippa Bill non scendeva a salvarlo??Vabbè... stendiamo un velo pietoso su chi al massimo ha usato Visual Basic per farsi una pippa mentale con windows ehehCiao ciccio!- Scritto da: Zeross
            - Scritto da: FreeLander

            Dai ciccio CoccoDio lo sai anche tu che lo

            schedulatore tasks di Win2k è una mezza

            boiata e ti schiatta tutto il PC se c'è un

            processo il loop. Poche balle! Su Linux
            non

            succede.

            Poi il multithred di windows è un po

            approssimativo e lo sai bene, quindi tira

            mica fuori cretinate e inchinati

            all'evidenza!


            L'unica cosa evidente qui è la tua ignoranza
            mi spiace. Parli di cose che non conosci.
            E per questo fai figure veramente barbine.

            Ti conviene tornare al tuo Linux, e parlare
            di quello...


            Byee
            Zeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Spam Linux

            Ma l'hai programmato windows qualche volta o
            ti sei limitato a guardare i cartoni animatiAhh menomale che abbiamo qui il superesperto che ci viene a raccontare i segreti di windows 2k..ma non usavi linux? Non dirci che sei costretto a programmare w2k per lavoro... E io continuo a chiedermi come faccia netscape a far impiantare linux se e' cosi' perfetto.
          • Anonimo scrive:
            Re: Spam Linux
            - Scritto da: FreeLander
            Ma l'hai programmato windows qualche volta o
            ti sei limitato a guardare i cartoni animati
            di Walt Gates dove c'era Bambi win2000 che
            veniva abusato dai cacciatori finchè Super
            Pippa Bill non scendeva a salvarlo??

            Vabbè... stendiamo un velo pietoso su chi al
            massimo ha usato Visual Basic per farsi una
            pippa mentale con windows ehehBravo mi hai fatto sorridere... ora per favore cavati dalla "borsa" che devo lavorare...Zeross
  • Anonimo scrive:
    Re: Spam Linux
    - Scritto da: FreeLander
    Presto un'ambulanzaaaa!! CoccoDio è
    impazzito del tutto!!! Mi sa che a furia di
    sbattere il grugno, con tutti intorno a lui
    che gli dicevano che non capisce una sega è
    impazzito di brutto!!

    Ma come, prima di abboni a XOOM e gli dai il
    permesso di mandarti e-mails (grave errore)
    poi dici che è uno spam di Linux (ma sei
    proprio ossessionato!! Ti sogni linux
    assassini di notte che ti cercano??). Poi
    non ti rendi conto che con sta letterina
    avvalori le tesi dei linuxiani: su di te e
    sulla diffusione di Linux.

    AHOOOO ma datti una svegliata!! Che se ti
    bastoni da solo non c'è gusto!!

    Mi manca il vecchio grasso CoccoDio... sigh!
    Può darsi ma resta il fatto che l'e-mail ricevuta è davvero esilarante :-)
    • Anonimo scrive:
      Re: Spam Linux
      Che hai comprata una fornitura di gas esilerante?Ciao- Scritto da: NetDruid


      - Scritto da: FreeLander

      Presto un'ambulanzaaaa!! CoccoDio è

      impazzito del tutto!!! Mi sa che a furia
      di

      sbattere il grugno, con tutti intorno a
      lui

      che gli dicevano che non capisce una sega
      è

      impazzito di brutto!!



      Ma come, prima di abboni a XOOM e gli dai
      il

      permesso di mandarti e-mails (grave
      errore)

      poi dici che è uno spam di Linux (ma sei

      proprio ossessionato!! Ti sogni linux

      assassini di notte che ti cercano??). Poi

      non ti rendi conto che con sta letterina

      avvalori le tesi dei linuxiani: su di te e

      sulla diffusione di Linux.



      AHOOOO ma datti una svegliata!! Che se ti

      bastoni da solo non c'è gusto!!



      Mi manca il vecchio grasso CoccoDio...
      sigh!


      Può darsi ma resta il fatto che l'e-mail
      ricevuta è davvero esilarante :-)
  • Anonimo scrive:
    A CUMPARE Turiddu.....
    GRAZIE PER L' OFFERTA DELLA CAPRA, ME LA POSSO MANGIARE.PER IL RESTO, PREFERISCO TUA SORELLA.Amen
    • Anonimo scrive:
      Re: A CUMPARE Turiddu.....
      - Scritto da: Alien
      GRAZIE PER L' OFFERTA DELLA CAPRA, ME LA
      POSSO MANGIARE.
      PER IL RESTO, PREFERISCO TUA SORELLA.
      AmenEssendo io un Montone mia sorella e una pecora...non ci sono problemi te la puoi ingroppare....
      • Anonimo scrive:
        Re: A CUMPARE Turiddu.....
        - Scritto da: Turiddu


        - Scritto da: Alien

        GRAZIE PER L' OFFERTA DELLA CAPRA, ME LA

        POSSO MANGIARE.

        PER IL RESTO, PREFERISCO TUA SORELLA.

        Amen

        Essendo io un Montone mia sorella e una
        pecora...non ci sono problemi te la puoi
        ingroppare....ANCE SE MONTONE SEI, PRETORIANO RIMANI.
        • Anonimo scrive:
          Re: A CUMPARE Turiddu.....
          Per ALIEN o linux-men in aiuto di un poveretto:Una domanda per una persona nuova in LINUX (Non è in tema con il forum)Scusa su una REDHAT con intefaccia GNOME come c***o faccio ad impostare il monitor a 800x600 ecosì via ?????Grazie
          • Anonimo scrive:
            ROTFL
            ROTFL- Scritto da: inesperto
            Per ALIEN o linux-men in aiuto di un
            poveretto:

            Una domanda per una persona nuova in LINUX
            (Non è in tema con il forum)
            Scusa su una REDHAT con intefaccia GNOME
            come c***o faccio ad impostare il monitor a
            800x600 ecosì via ?????
            Grazie
          • Anonimo scrive:
            ROTFL evviva la semplicità :-))
            - Scritto da: inesperto
            Per ALIEN o linux-men in aiuto di un
            poveretto:

            Una domanda per una persona nuova in LINUX
            (Non è in tema con il forum)
            Scusa su una REDHAT con intefaccia GNOME
            come c***o faccio ad impostare il monitor a
            800x600 ecosì via ?????
            Grazie
          • Anonimo scrive:
            Re: A CUMPARE Turiddu.....
            - Scritto da: inesperto
            Per ALIEN o linux-men in aiuto di un
            poveretto:

            Una domanda per una persona nuova in LINUX
            (Non è in tema con il forum)
            Scusa su una REDHAT con intefaccia GNOME
            come c***o faccio ad impostare il monitor a
            800x600 ecosì via ?????
            Grazieda un terminale lanciaXconfiguratorcmq per la cronaca non hai scelto la distro piu' indicata per un sistema desktop. scegli mandrake la prossima volta.
          • Anonimo scrive:
            Re: A CUMPARE Turiddu.....
            - Scritto da: munehiro


            - Scritto da: inesperto

            Per ALIEN o linux-men in aiuto di un

            poveretto:



            Una domanda per una persona nuova in LINUX

            (Non è in tema con il forum)

            Scusa su una REDHAT con intefaccia GNOME

            come c***o faccio ad impostare il monitor
            a

            800x600 ecosì via ?????

            Grazie

            da un terminale lancia

            Xconfigurator

            cmq per la cronaca non hai scelto la distro
            piu' indicata per un sistema desktop. scegli
            mandrake la prossima volta.TI HA GIA' RISPOSTO IN MODO PROFESSIONALE Munheiro.Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: A CUMPARE Turiddu.....
            - Scritto da: Alien



            TI HA GIA' RISPOSTO IN MODO PROFESSIONALE
            Munheiro.
            Ciao.
            eheheh per forza se aspettava il "Gran Professionista" che dici di essere o uno dei tuoi Ingegneri Architetti Geometri e Pagliacci vari poteva formattare tutto quanto ihihihihihihih
          • Anonimo scrive:
            Re: A CUMPARE Turiddu.....
            - Scritto da: NetDruid


            - Scritto da: Alien







            TI HA GIA' RISPOSTO IN MODO PROFESSIONALE

            Munheiro.

            Ciao.


            eheheh per forza se aspettava il "Gran
            Professionista" che dici di essere o uno dei
            tuoi Ingegneri Architetti Geometri e
            Pagliacci vari poteva formattare tutto
            quanto ihihihihihihihSIMPATICONE...................... TI INVITO NELLA MIA STAMBERGA A MONTECARLO PER QUALCHE WEEK-END.
          • Anonimo scrive:
            Re: A CUMPARE Turiddu.....
            - Scritto da: Alien


            - Scritto da: NetDruid





            - Scritto da: Alien











            TI HA GIA' RISPOSTO IN MODO
            PROFESSIONALE


            Munheiro.


            Ciao.




            eheheh per forza se aspettava il "Gran

            Professionista" che dici di essere o uno
            dei

            tuoi Ingegneri Architetti Geometri e

            Pagliacci vari poteva formattare tutto

            quanto ihihihihihihih
            SIMPATICONE...................... TI INVITO
            NELLA MIA STAMBERGA A MONTECARLO PER QUALCHE
            WEEK-END.Stamberga...no grazie. :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: A CUMPARE Turiddu.....
            - Scritto da: NetDruid


            - Scritto da: Alien





            - Scritto da: NetDruid








            - Scritto da: Alien















            TI HA GIA' RISPOSTO IN MODO

            PROFESSIONALE



            Munheiro.



            Ciao.






            eheheh per forza se aspettava il "Gran


            Professionista" che dici di essere o
            uno

            dei


            tuoi Ingegneri Architetti Geometri e


            Pagliacci vari poteva formattare tutto


            quanto ihihihihihihih

            SIMPATICONE...................... TI
            INVITO

            NELLA MIA STAMBERGA A MONTECARLO PER
            QUALCHE

            WEEK-END.

            Stamberga...no grazie. :-)NON SAI COSA PERDI, ................... IO I MIEI OSPITI LI TRATTO SEMPRE BENE; ABBUFFATE A VOLONTA, GNOCCONE SEMPRE DISPONIBILI, BELLE SPIAGGE SULLE QUALI..... RILASSARSI, COSA VUOI DI PIU'.
          • Anonimo scrive:
            Re: A CUMPARE Turiddu.....
            Grazie infinite per l'aiuto !!!!E' una sensazione veramente brutta sentirsi persi e rendersi conto di dover riiniziare da capo ad impararare.Grazie AncoraAlessandro- Scritto da: munehiro


            - Scritto da: inesperto

            Per ALIEN o linux-men in aiuto di un

            poveretto:



            Una domanda per una persona nuova in LINUX

            (Non è in tema con il forum)

            Scusa su una REDHAT con intefaccia GNOME

            come c***o faccio ad impostare il monitor
            a

            800x600 ecosì via ?????

            Grazie

            da un terminale lancia

            Xconfigurator

            cmq per la cronaca non hai scelto la distro
            piu' indicata per un sistema desktop. scegli
            mandrake la prossima volta.
          • Anonimo scrive:
            Re: configurazione X (A CUMPARE Turiddu....)

            Una domanda per una persona nuova in LINUX
            (Non è in tema con il forum)
            Scusa su una REDHAT con intefaccia GNOME
            come c***o faccio ad impostare il monitor a
            800x600 ecosì via ?????ci sono molti tool che ti permettono di editare la configurazione di x-windows: xf86config (un po' macchinoso per chi è alle prime armi), Xconfigurator (presente sulla red-hat, abbastanza semplice da usare), XF86Setup (più potente di Xconfigurator, ma non so se c'è anche per X 4.x).oppure, se hai una matrox g200 o superiore, sono appena usciti i powerdesk per linux (devi aggiornare anche i driver di x-windows: una cavolata, si tratta solo di copiare al posto giusto due file).ad ogni modo, il file di configurazione di xfree è /etc/X11/XF86Config o XF86Config-4 per la versione 4; è abbastanza semplice da capire come funzioni, se sei un po' temerario, potresti lavorare direttamente su quello.ah, il fatto di usare gnome, c'entra molto poco con la configurazione di x-windows, dato che gnome è semplicemente un insieme di utility che ti permettono di gestire il desktop.
          • Anonimo scrive:
            Re: configurazione X (A CUMPARE Turiddu....)
            Grazie anche a te per le delucidazioni.Dopo lungo penare ci siamo riusciti :-))))Alessandro- Scritto da: Rek

            Una domanda per una persona nuova in LINUX

            (Non è in tema con il forum)

            Scusa su una REDHAT con intefaccia GNOME

            come c***o faccio ad impostare il monitor
            a

            800x600 ecosì via ?????

            ci sono molti tool che ti permettono di
            editare la configurazione di x-windows:
            xf86config (un po' macchinoso per chi è alle
            prime armi), Xconfigurator (presente sulla
            red-hat, abbastanza semplice da usare),
            XF86Setup (più potente di Xconfigurator, ma
            non so se c'è anche per X 4.x).
            oppure, se hai una matrox g200 o superiore,
            sono appena usciti i powerdesk per linux
            (devi aggiornare anche i driver di
            x-windows: una cavolata, si tratta solo di
            copiare al posto giusto due file).
            ad ogni modo, il file di configurazione di
            xfree è /etc/X11/XF86Config o XF86Config-4
            per la versione 4; è abbastanza semplice da
            capire come funzioni, se sei un po'
            temerario, potresti lavorare direttamente su
            quello.

            ah, il fatto di usare gnome, c'entra molto
            poco con la configurazione di x-windows,
            dato che gnome è semplicemente un insieme di
            utility che ti permettono di gestire il
            desktop.
          • Anonimo scrive:
            Re: configurazione X (A CUMPARE Turiddu....)
            - Scritto da: inesperto
            Grazie anche a te per le delucidazioni.
            Dopo lungo penare ci siamo riusciti :-))))di niente ^__^credo che sia più utile per la comunità di linux cercare di aiutare chi è alle prime armi, piuttosto che sbratitare tutto il giorno "linux è figo, win fa schifo, crepate pretoriani"....credo che a qualcuno in questo forum stiano fischiano le orecchie ;-P
          • Anonimo scrive:
            Re: configurazione X (A CUMPARE Turiddu....)
            - Scritto da: Rek
            - Scritto da: inesperto

            Grazie anche a te per le delucidazioni.

            Dopo lungo penare ci siamo riusciti :-))))

            di niente ^__^
            credo che sia più utile per la comunità di
            linux cercare di aiutare chi è alle prime
            armi, piuttosto che sbratitare tutto il
            giorno "linux è figo, win fa schifo, crepate
            pretoriani".
            ...credo che a qualcuno in questo forum
            stiano fischiano le orecchie ;-A ME MI FISCHIANO, TI RIFERIVI A ME?ALLORA ANCHE TE NON HAI CAPITO UN CAZZO DI ME.IO SONO IL VERO DIFERSORE DI LINUX, NON VOIALTRI CHE L' AVETE RELEGATO IN UN ANGOLO PER ANNI.
          • Anonimo scrive:
            Re: configurazione X (A CUMPARE Turiddu....)
            - Scritto da: Alien

            A ME MI FISCHIANO, TI RIFERIVI A ME?
            ALLORA ANCHE TE NON HAI CAPITO UN CAZZO DI
            ME.
            IO SONO IL VERO DIFERSORE DI LINUX, NON
            VOIALTRI CHE L' AVETE RELEGATO IN UN ANGOLO
            PER ANNI.Ma va a ciapà i rat pistola
          • Anonimo scrive:
            Re: configurazione X (A CUMPARE Turiddu....)
            - Scritto da: NetDruid


            - Scritto da: Alien



            A ME MI FISCHIANO, TI RIFERIVI A ME?

            ALLORA ANCHE TE NON HAI CAPITO UN CAZZO DI

            ME.

            IO SONO IL VERO DIFERSORE DI LINUX, NON

            VOIALTRI CHE L' AVETE RELEGATO IN UN
            ANGOLO

            PER ANNI.

            Ma va a ciapà i rat pistolaPRETORIANO BALABIOT!
          • Anonimo scrive:
            ROTFLissimo
            ROTFLISSIMISSIMO- Scritto da: NetDruid


            - Scritto da: Alien



            A ME MI FISCHIANO, TI RIFERIVI A ME?

            ALLORA ANCHE TE NON HAI CAPITO UN CAZZO DI

            ME.

            IO SONO IL VERO DIFERSORE DI LINUX, NON

            VOIALTRI CHE L' AVETE RELEGATO IN UN
            ANGOLO

            PER ANNI.

            Ma va a ciapà i rat pistola
          • Anonimo scrive:
            Re: A CUMPARE Turiddu.....
            Proprio ad Alien lo chiedi, che non ci capisce un ca77o di Linux??
  • Anonimo scrive:
    Re: Spam Linux - ROTFL

    (il divertimento me lo hai dato te...
    l'e-mail più bella dell'anno... grazie)Mi hai veramente fatto piegare dalle risate!Ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: Spam Linux - ROTFL
      Ma che venite tutti dallo stesso pianeta di sfigati?Mah! Secondo me questi vedono la loro minchietta rinsecchita e ridono. Sono quelli che quando rimangono bloccati in autostrada (essendo partiti col gregge e ben sapendolo) fanno riprese con la video camera e poi ci ridono sopra con gli amici (modello: va che coglione che sono a partire a quell'ora).Mah!! Mi sa che devo credere ad alien e dire che siete dei pretoriani lobotomizzati!!Ciao e buon trip amigos!- Scritto da: Option

      (il divertimento me lo hai dato te...

      l'e-mail più bella dell'anno... grazie)

      Mi hai veramente fatto piegare dalle risate!
      Ciao
      • Anonimo scrive:
        Re: Spam Linux - ROTFL
        Ho solo scritto che mi ha fatto ridere, non ho detto ne' che approvo quello che ha scritto ne' che non concordo.Alle volte CDio spara delle vaccate che mi piegano, tutto qui.Tu invece impara l'educazione e dai del coglione a qualcun altro (oppure tornatene all'asilo mariuccia).
        • Anonimo scrive:
          Re: Spam Linux - ROTFL
          - Scritto da: Option

          Ho solo scritto che mi ha fatto ridere, non
          ho detto ne' che approvo quello che ha
          scritto ne' che non concordo.
          Alle volte CDio spara delle vaccate che mi
          piegano, tutto qui.

          Tu invece impara l'educazione e dai del
          coglione a qualcun altro (oppure tornatene
          all'asilo mariuccia).CoccoDio E' UN PRETORIANO DELLA PEGGIOR RISMA, GLI CONVIENE ANDARE A RAZZOLARE PER L' AIA DI REDMON COME LE GALLINACCE PRETORIANE.
          • Anonimo scrive:
            Re: Spam Linux - ROTFL

            CoccoDio E' UN PRETORIANO DELLA PEGGIOR
            RISMA, GLI CONVIENE ANDARE A RAZZOLARE PER
            L' AIA DI REDMON COME LE GALLINACCE
            PRETORIANE.Va bene, va bene, andro' a comprare un po' di becchime per il buon CoccoDio, basta che mi faccia fare altre 4 risate con i suoi post
          • Anonimo scrive:
            Re: OT
            - Scritto da: Alien

            CoccoDio E' UN PRETORIANO DELLA PEGGIOR
            RISMA, GLI CONVIENE ANDARE A RAZZOLARE PER
            L' AIA DI REDMON COME LE GALLINACCE
            PRETORIANE.Ma non sei tu il Re degli animali...da cortile?
          • Anonimo scrive:
            Re: OT
            - Scritto da: NetDruid


            - Scritto da: Alien




            CoccoDio E' UN PRETORIANO DELLA PEGGIOR

            RISMA, GLI CONVIENE ANDARE A RAZZOLARE PER

            L' AIA DI REDMON COME LE GALLINACCE

            PRETORIANE.

            Ma non sei tu il Re degli animali...da
            cortile?ANCHE A TE PRETORIANO DICO; .................RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.VOI SIETE I PRETORIANI A GUARDIA DEGLI UTONTI A GARANZIA CHE RIMANGANO TALI.PRENDETE LAUREE, MASTER, ECC., AL SOLO SCOPO DI SERVIRE I POTENTI AI QUALI NON LESINATE LECCATE DI CULO E CHE VI PAGANO PROFUMATAMENTE COME LORO GUARDASIGILLI, MA NON VI FATE UN PO' SCHIFO??!!!!!PORCAVACCA, OGNITANTO, ........... RIBELLATEVI!LA FORZA E' CON NOI!UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
          • Anonimo scrive:
            Re: OT
            - Scritto da: Alien



            ANCHE A TE PRETORIANO DICO; .................
            RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.
            VOI SIETE I PRETORIANI A GUARDIA DEGLI
            UTONTI A GARANZIA CHE RIMANGANO TALI.Voi chi?
            LA FORZA E' CON NOI!
            UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
            Plurare maiestatis? Alien=Napoleone ehehehehehsei andato...cotto...peracotto....peracottinux eheheheheh
          • Anonimo scrive:
            Re: OT
            - Scritto da: NetDruid


            - Scritto da: Alien







            ANCHE A TE PRETORIANO DICO;
            .................

            RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.

            VOI SIETE I PRETORIANI A GUARDIA DEGLI

            UTONTI A GARANZIA CHE RIMANGANO TALI.

            Voi chi?


            LA FORZA E' CON NOI!


            UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


            Plurare maiestatis? Alien=Napoleone
            eheheheheh
            sei
            andato...cotto...peracotto....peracottinux
            ehehehehehNOI;....................... I VERI DIFENSORI DI LINUX, DELL' OPEN SOURCE.NON L' AVEVI CAPITA PRETORIANO?
          • Anonimo scrive:
            Re: OT
            - Scritto da: Alien





            LA FORZA E' CON NOI!





            UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU




            Plurare maiestatis? Alien=Napoleone

            eheheheheh

            sei

            andato...cotto...peracotto....peracottinux

            eheheheheh

            NOI;....................... I VERI DIFENSORI
            DI LINUX, DELL' OPEN SOURCE.
            NON L' AVEVI CAPITA PRETORIANO?Ahhhhh o capito Alien=D'Artagnan ahahahah sei andato...cotto...peracotto....peracottinux eheheheheh
          • Anonimo scrive:
            Re: OT
            - Scritto da: NetDruid


            - Scritto da: Alien








            LA FORZA E' CON NOI!









            UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU






            Plurare maiestatis? Alien=Napoleone


            eheheheheh


            sei



            andato...cotto...peracotto....peracottinux


            eheheheheh



            NOI;....................... I VERI
            DIFENSORI

            DI LINUX, DELL' OPEN SOURCE.

            NON L' AVEVI CAPITA PRETORIANO?

            Ahhhhh o capito Alien=D'Artagnan ahahahah
            sei
            andato...cotto...peracotto....peracottinux
            ehehehehehUHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTI SEI BEVUTO IL CERVELLO.........., I TUOI NEURONI HANNO CEDUTO........... SICH, HAI BISOGNO DELLO STRIZZACERVELLI.
  • Anonimo scrive:
    .....IL MIO NOME E' Alien.......
    .....E WIN XP LO LANCIO DALLA FINESTRA ASSIEME A WIN 64 bit. WIN IT IS THE TRUE CANCER.......AND LAUNCH PRETORIANI OUT THE WINDOW.AHA AHA AHA AHA
    • Anonimo scrive:
      Re: .....IL MIO NOME E' Alien.......
      - Scritto da: Alien
      .....E WIN XP LO LANCIO DALLA FINESTRA
      ASSIEME A WIN 64 bit. WIN IT IS THE TRUE
      CANCER.
      ......AND LAUNCH PRETORIANI OUT THE WINDOW.
      AHA AHA AHA AHANon credo tu lo lancerai dalla finestra....semplicemtente non tieni manco una lira per comprarlo eheheheheheh
      • Anonimo scrive:
        Re: .....IL MIO NOME E' Alien.......
        - Scritto da: Alien-ato


        - Scritto da: Alien

        .....E WIN XP LO LANCIO DALLA FINESTRA

        ASSIEME A WIN 64 bit. WIN IT IS THE TRUE

        CANCER.

        ......AND LAUNCH PRETORIANI OUT THE
        WINDOW.

        AHA AHA AHA AHA

        Non credo tu lo lancerai dalla
        finestra....semplicemtente non tieni manco
        una lira per comprarlo ehehehehehehAHA AHA AHA AHA.LO SAI DOVE E CON CHI ME LI SPENDO I MIEI QUATTRINI INVECE CHE DARLI AL DRAGA, INUTILE CHE TE LO RIPETA PRETORIANO.
        • Anonimo scrive:
          Re: .....IL MIO NOME E' Alien.......
          - Scritto da: Alien


          Non credo tu lo lancerai dalla

          finestra....semplicemtente non tieni manco

          una lira per comprarlo eheheheheheh

          AHA AHA AHA AHA.
          LO SAI DOVE E CON CHI ME LI SPENDO I MIEI
          QUATTRINI INVECE CHE DARLI AL DRAGA, INUTILE
          CHE TE LO RIPETA PRETORIANO.In Crack eheheheheh e si vede ihihihihihih
          • Anonimo scrive:
            Re: .....IL MIO NOME E' Alien.......
            Mi dicono che Alien-ato è diventato Viados falso-brasiliano per potersi permettere Win XP AGHAHAHHHAHAHHA- Scritto da: Alien-ato


            - Scritto da: Alien




            Non credo tu lo lancerai dalla


            finestra....semplicemtente non tieni
            manco


            una lira per comprarlo eheheheheheh



            AHA AHA AHA AHA.

            LO SAI DOVE E CON CHI ME LI SPENDO I MIEI

            QUATTRINI INVECE CHE DARLI AL DRAGA,
            INUTILE

            CHE TE LO RIPETA PRETORIANO.

            In Crack eheheheheh e si vede ihihihihihih
          • Anonimo scrive:
            Re: .....IL MIO NOME E' Alien.......
            - Scritto da: Turiddu
            Mi dicono che Alien-ato è diventato Viados
            falso-brasiliano per potersi permettere Win
            XP

            AGHAHAHHHAHAHHASONO VIADOS ANCH'IO E ALLORA!!!!! COS'HAI CONTRO DI NOI PEZZENTE
          • Anonimo scrive:
            Re: .....IL MIO NOME E' Alien.......
            A me piacciono le pecore! Eppoi se vuoi essere viados non me ne frega niente è che quello lo fa per pagarsi l'XP!LAVATI LE ORECCHIE DEGLI OCCHI SCIAMMANNATO!(p.s.: ti amo lo stesso)- Scritto da: Alien


            - Scritto da: Turiddu

            Mi dicono che Alien-ato è diventato Viados

            falso-brasiliano per potersi permettere
            Win

            XP



            AGHAHAHHHAHAHHA

            SONO VIADOS ANCH'IO E ALLORA!!!!! COS'HAI
            CONTRO DI NOI PEZZENTE
    • Anonimo scrive:
      Re: .....IL MIO NOME E' Alien-ato
      - Scritto da: Alien-ato
      .....E WIN XP LO LANCIO DALLA FINESTRA
      ASSIEME A WIN 64 bit. WIN IT IS THE TRUE
      CANCER.
      ......AND LAUNCH PRETORIANI OUT THE WINDOW.
      AHA AHA AHA AHA
  • Anonimo scrive:
    OT x coccodio
    Ho visto in un precedente post che dicevi che avresti disinstallato i 20 pc linux che amministri perchè eri stanco di riformattare pc. Mi interesserebbe sapere che tipo di problemi hai incontrato. Sto provando la fattibilità di montare il databese DB2 IBM sotto linux per lavorarci con un sw gestionale aziendale e fornire una soluzione linux 100% e mi interesserebbe conoscere la tua esperienza in proposito.Grazie, Ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: OT x coccodio
      I problemi erano tutti sostanzialmente di incompatabilità con l'hardware acquistato.Mi riferisco in particolare alle MB ASUStek con chipset SiS620 e scheda video integrata. Gli esperti Linux non sono riusciti ad installare una intrefaccia grafica che adottasse una risoluzione 640x480. Sono comunque disponibile a farti conferire con chi su Linux ci lavora da parecchio tempo. Scrivimi a svx@crosswinds.net e ti darò gli estremi.- Scritto da: NetDruid

      Ho visto in un precedente post che dicevi
      che avresti disinstallato i 20 pc linux che
      amministri perchè eri stanco di riformattare
      pc. Mi interesserebbe sapere che tipo di
      problemi hai incontrato. Sto provando la
      fattibilità di montare il databese DB2 IBM
      sotto linux per lavorarci con un sw
      gestionale aziendale e fornire una soluzione
      linux 100% e mi interesserebbe conoscere la
      tua esperienza in proposito.
      Grazie, Ciao
  • Anonimo scrive:
    Vedete Qua!
    Vedete cosa può fare il C64 di lontana memoria:http://punto-informatico.it/p.asp?i=36356e poi ditemi se in confronto windows non è un cesso (fatte le debite proporzioni ovviamente) eheh :PCiaooo :P
  • Anonimo scrive:
    Ho visto un UFO... no era XP
    Salve, sono un'agricoltore sardo, e vorrei chiedere alla Microsoft di finirla di lanciare i CD di Office XP sopra il mio campo!! Di notte risplendono e mi si sveglia la capra, che subito dopo che abbiamo fatto l'amore si sveglia incazzata!VAI A CAGARE MICROSOFT DEL CAZZO!! VAI A GLOBALIZZARE I TUOI CESSI PRETORIANIIII!!!Colgo l'occasione per saluare Alien che ammiro tanto e con cui condividerei la mia capra.
  • Anonimo scrive:
    Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
    Eccoci ad un'altra edizione dell'ormai glorioso editoriale.Nei giorni scorsi siamo stati bombardati di brutte notizie riguardanti i problemi della MS (assicurazioni + alte per NT, problemi presunti con XP per la sua insicurezza in rete, dichiarazioni boomerang dello staff dirigenziale MS), ed ora l'annuncio di un nuovo windows a 64 bits.Io solitamente sono a favore delle nuove tecnologie e della maggiore potenza, ma mi sembra che questo XP a 64bits sia una specie di truffa. Insomma, parliamoci chiaro, l'hanno buttato lì per colmare il gap con Linux e Unix vari che in quel settore ci sono da anni. Visto che c'erano hanno anche data una mnina all'Itanium di Intel che se la deve vedere con altri processori ben + stabili e testati e che, con windows, vede la possibilità di vendere da subito (come avvenuto i passato). Il problema è che di applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci vorrà tempo per averle (di quelle serie che effettivamente beneficiano di una architettura a 64bits, non Office XP). Per quel tempo, ci sarà di sicuro una nuova versione di windows + testata, + adeguata. Quindi, a che serve XP 64bits? O un ADV server LE? A niente :) solo a dare l'impressione che il Titanic MS non stia affondando :)Giudizio critico: MS fai solo ridere
    • Anonimo scrive:
      Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
      Ciao,
      Io solitamente sono a favore delle nuove
      tecnologie e della maggiore potenza, ma mi
      sembra che questo XP a 64bits sia una specie
      di truffa.L'hai testato a lungo o e' l'ennesima "sensazione" molto poco fondata di chi ha la tastiera tanto bella che vien sempre voglia di digitare?
      • Anonimo scrive:
        Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
        Ma li leggi gli articoli fino alla fine o sei solo fazioso?Ciao :PP.s.: se la mia opinione non vi piace, non me ne frega niente (che sia chiaro)- Scritto da: Riccardo
        Ciao,


        Io solitamente sono a favore delle nuove

        tecnologie e della maggiore potenza, ma mi

        sembra che questo XP a 64bits sia una
        specie

        di truffa.

        L'hai testato a lungo o e' l'ennesima
        "sensazione" molto poco fondata di chi ha la
        tastiera tanto bella che vien sempre voglia
        di digitare?
        • Anonimo scrive:
          Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
          Che argomentazioni convincenti, bravo ragazzo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
            - Scritto da: ridicolo
            Che argomentazioni convincenti, bravo
            ragazzo.grazie caro,se vuoi ti puoi abbonare al mio editoriale e per piccoli gesti di sottomissione ricevere l'edizione speciale nella tua e-mail personale.Altrimenti, seguimi o mio fedele fans in molte avventure sfavillanti.Ehm... approfitto: cercasi scudiero.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti

            Ehm... approfitto: cercasi scudiero.Pfff... banale, come troll vali ben poco. Peccato.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
            va a cagare :)Io sono un'orco e orgoglioso anche :)- Scritto da: Troll mancato

            Ehm... approfitto: cercasi scudiero.

            Pfff... banale, come troll vali ben poco.
            Peccato.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
      - Scritto da: FreeLander

      Il problema è che di
      applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci
      vorrà tempo per averle (di quelle serie che
      effettivamente beneficiano di una
      architettura a 64bits, non Office XP). Per
      quel tempo, ci sarà di sicuro una nuova
      versione di windows + testata, + adeguata.Ti ricordo che già Win2000 è stato prodotto in versione a 64bit.WinXP 64bit sarà già una versione + testata, + adeguata.L'SDK per Win64 è stato rilasciato agli sviluppatori da più di un anno (ho qui davanti la versione per WinXP).Le applicazioni a 64 bit arriveranno presto.IMHO sei troppo critico su cose che non conosci a fondo.ByeeZeross
      • Anonimo scrive:
        Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
        Se ci credi, beato te :)Comunque ho sempre sostenuto che chi ha fede cieca in qualcosa probabilmente è meno stressato :) Beato te o mitico beota :)Ciao ciao :=)p.s.: ti ricordo che win2000 non fu mai testato a 64bits al di fuori di MS e nonostante la sua comparsa le appli a 64bits non vennero (Itanium era ancora beta e w2k gira solo su quello, ergo pensa prima di parlare)- Scritto da: Zeross
        - Scritto da: FreeLander



        Il problema è che di

        applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci

        vorrà tempo per averle (di quelle serie
        che

        effettivamente beneficiano di una

        architettura a 64bits, non Office XP). Per

        quel tempo, ci sarà di sicuro una nuova

        versione di windows + testata, + adeguata.


        Ti ricordo che già Win2000 è stato prodotto
        in versione a 64bit.
        WinXP 64bit sarà già una versione + testata,
        + adeguata.

        L'SDK per Win64 è stato rilasciato agli
        sviluppatori da più di un anno (ho qui
        davanti la versione per WinXP).
        Le applicazioni a 64 bit arriveranno presto.

        IMHO sei troppo critico su cose che non
        conosci a fondo.


        Byee
        Zeross
        • Anonimo scrive:
          Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
          - Scritto da: FreeLander

          Se ci credi, beato te :)Io ci credo perchè ci sono in mezzo, non per sentito dire.
          p.s.: ti ricordo che win2000 non fu mai
          testato a 64bits al di fuori di MSQuesto non è esatto.Tutti i partner di Microsoft che hanno fatto richiesta hanno avuto la possibilità di testare macchine con Win2000 64bit
          nonostante la sua comparsa le appli a 64bits
          non vennero (Itanium era ancora beta e w2k
          gira solo su quello, ergo pensa prima di
          parlare)Progettare applicazioni che sfruttino pienamente i 64bit non è certo una cosa semplice e richiede tempo.Ti ricordo che stiamo parlando in gran parte di applicazioni molto intensive, non certo gestionali per la videoteca privata.ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
            Appunto, applicazioni molto intensive che ESISTONO già e lavorano da anni su Unix. Ergo se XP+Itanium non convincono alla grande (e non lo stanno facendo per ora) col cavolo che un'azienda investe in porting e un'altra nel cambio da Unix a Win.Per il tuo commento sui partner: appunto mai testato FUORI da MS (partner e affini sono sposi fedeli e quindi parte della famiglia eeheh).Ciao ciccio della Beozia :)- Scritto da: Zeross
            - Scritto da: FreeLander



            Se ci credi, beato te :)

            Io ci credo perchè ci sono in mezzo, non per
            sentito dire.



            p.s.: ti ricordo che win2000 non fu mai

            testato a 64bits al di fuori di MS

            Questo non è esatto.
            Tutti i partner di Microsoft che hanno fatto
            richiesta hanno avuto la possibilità di
            testare macchine con Win2000 64bit



            nonostante la sua comparsa le appli a
            64bits

            non vennero (Itanium era ancora beta e w2k

            gira solo su quello, ergo pensa prima di

            parlare)

            Progettare applicazioni che sfruttino
            pienamente i 64bit non è certo una cosa
            semplice e richiede tempo.
            Ti ricordo che stiamo parlando in gran parte
            di applicazioni molto intensive, non certo
            gestionali per la videoteca privata.


            Byee
            Zeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti

            Ciao ciccio della Beozia :)Un altro reply utile di FreeTristezza, il classico lamerozzo che -non sapendo cosa dire- inventa un po' di pacchianate.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
            Cacchio!! un'altro che si bastona da solo!!E poi se sei sfigus è colpa tua, mica degli altri.Ti suggerisco un po di traning autogeno e crapate alla parete, per il fessacchiotti come te dicono funzioni ehehehPer la consulenza: la prima è gratis le altre mi devi pagare però :)- Scritto da: FreeSadness

            Ciao ciccio della Beozia :)

            Un altro reply utile di FreeTristezza, il
            classico lamerozzo che -non sapendo cosa
            dire- inventa un po' di pacchianate.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti

            Ti suggerisco un po di traning autogeno e
            crapate alla parete, per il fessacchiotti
            come te dicono funzioni ehehehYawwwnnnn terminologia banale, diciamo scontata. ZzzzZZzzZz...
        • Anonimo scrive:
          Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
          FreeIgnornza ha sempre delle risposte convincenti... Eh si... Sicuro!
        • Anonimo scrive:
          Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
          - Scritto da: FreeLander
          p.s.: ti ricordo che win2000 non fu mai
          testato a 64bits al di fuori di MS e
          nonostante la sua comparsa le appli a 64bits
          non vennero (Itanium era ancora beta e w2k
          gira solo su quello, ergo pensa prima di
          parlare)Ho visto 1 anno fa in phenixtool 3 itanium con win2k. Loro sviluppano, da innumerevoli anni, per softimage3D.http://www.phoenixtools.com/"ti ricordo che win2000 non fu mai testato a 64bits al di fuori di MS"....le ultime parole famose.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nane
        - Scritto da: Zeross
        - Scritto da: FreeLander



        Il problema è che di

        applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci

        vorrà tempo per averle (di quelle serie
        che

        effettivamente beneficiano di una

        architettura a 64bits, non Office XP). Per

        quel tempo, ci sarà di sicuro una nuova

        versione di windows + testata, + adeguata.


        Ti ricordo che già Win2000 è stato prodotto
        in versione a 64bit.
        WinXP 64bit sarà già una versione + testata,
        + adeguata.

        L'SDK per Win64 è stato rilasciato agli
        sviluppatori da più di un anno (ho qui
        davanti la versione per WinXP).
        Le applicazioni a 64 bit arriveranno presto.

        IMHO sei troppo critico su cose che non
        conosci a fondo.Sei troppo fiducioso su cose che conosci bene ( o almeno pensi)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti

      Eccoci ad un'altra edizione dell'ormai
      glorioso editoriale.
      che potresti risparmiarti/ci ... :)
      Nei giorni scorsi siamo stati bombardati di
      brutte notizie riguardanti i problemi della
      MS (assicurazioni + alte per NT, problemi
      presunti con XP per la sua insicurezza in
      reteappunto presunti, perche' non dipende da XP ma dal fatto di implementare le socket Unix e dalla enorme diffusione di windows.Ma tu continui imperterrito.. :P
      Insomma, parliamoci chiaro,
      l'hanno buttato lì per colmare il gap con
      Linux e Unix vari che in quel settore ci
      sono da anni. linux ci sarebbe da anni?e su quale piattaforma?sui 68k? sui powerpc? sugli x86? tutte piattaforme a 64 bit vero?
      Visto che c'erano hanno anche
      data una mnina all'Itanium di Intel che se
      la deve vedere con altri processori ben +
      stabili e testati e che, con windows, vede
      la possibilità di vendere da subito (come
      avvenuto i passato).piuttosto e' il contrario.Ora che c'e' una piattaforma a 64 bit, io sviluppo un OS a 64 bit.I 4GB di indirizzamento nei server cominciavano a diventare un limite.
      Il problema è che di
      applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci
      vorrà tempo per averle (di quelle serie che
      effettivamente beneficiano di una
      architettura a 64bits, non Office XP). si diceva lo stesso quando gli apple passarono a powerpc.A che serve se non ci sono applicazioni?
      Per
      quel tempo, ci sarà di sicuro una nuova
      versione di windows + testata, + adeguata.questa invece non lo e'...l'hanno scritta in due settimane...
      Quindi, a che serve XP 64bits? O un ADV
      server LE?
      a uno come te a niente...
      A niente :) solo a dare l'impressione che il
      Titanic MS non stia affondando :)
      certo...tu sei un analista di mercato.E hai visioni del futuro che nessun manager al mondo ha.E quindi tu riesci a vedere il fallimento della societa' piu' ricca al mondo.complimenti...
      Giudizio critico: MS fai solo riderete lo richiedo:critico o di parte?no perche' non mi sembri molto obbiettivo...ciao
      • Anonimo scrive:
        Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
        - Scritto da: MaKs

        Eccoci ad un'altra edizione dell'ormai

        glorioso editoriale.



        che potresti risparmiarti/ci ... :)


        Nei giorni scorsi siamo stati bombardati
        di

        brutte notizie riguardanti i problemi
        della

        MS (assicurazioni + alte per NT, problemi

        presunti con XP per la sua insicurezza in

        rete

        appunto presunti, perche' non dipende da XP
        ma dal fatto di implementare le socket Unix
        e dalla enorme diffusione di windows.
        Ma tu continui imperterrito.. :P


        Insomma, parliamoci chiaro,

        l'hanno buttato lì per colmare il gap con

        Linux e Unix vari che in quel settore ci

        sono da anni.

        linux ci sarebbe da anni?
        e su quale piattaforma?
        sui 68k? sui powerpc? sugli x86? tutte
        piattaforme a 64 bit vero?


        Visto che c'erano hanno anche

        data una mnina all'Itanium di Intel che se

        la deve vedere con altri processori ben +

        stabili e testati e che, con windows, vede

        la possibilità di vendere da subito (come

        avvenuto i passato).

        piuttosto e' il contrario.
        Ora che c'e' una piattaforma a 64 bit, io
        sviluppo un OS a 64 bit.
        I 4GB di indirizzamento nei server
        cominciavano a diventare un limite.


        Il problema è che di

        applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci

        vorrà tempo per averle (di quelle serie
        che

        effettivamente beneficiano di una

        architettura a 64bits, non Office XP).

        si diceva lo stesso quando gli apple
        passarono a powerpc.
        A che serve se non ci sono applicazioni?


        Per

        quel tempo, ci sarà di sicuro una nuova

        versione di windows + testata, + adeguata.

        questa invece non lo e'...
        l'hanno scritta in due settimane...


        Quindi, a che serve XP 64bits? O un ADV

        server LE?



        a uno come te a niente...


        A niente :) solo a dare l'impressione che
        il

        Titanic MS non stia affondando :)



        certo...
        tu sei un analista di mercato.
        E hai visioni del futuro che nessun manager
        al mondo ha.
        E quindi tu riesci a vedere il fallimento
        della societa' piu' ricca al mondo.
        complimenti...


        Giudizio critico: MS fai solo ridere

        te lo richiedo:
        critico o di parte?
        no perche' non mi sembri molto obbiettivo...

        ciaoFinalmente una persona obbiettiva che di questi tempi sono mosche bianche considerato che dici Linux e ti rispondono che è affidabile e stabile e sicuro per lo più(per tutte e tre le cose ci sarebbe da parlare molto sopratutto riguardo alla sicurezza) e che se dici Microsoft ti rispondono che è instabile al massimo e super insicuro.L'obbiettività è un pregio che hanno pochi e lo si vede ogni giorno di piu.Complimenti maKs come te ce ne sono pochi
        • Anonimo scrive:
          Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti

          Finalmente una persona obbiettiva che di
          questi tempi sono mosche bianche considerato
          che dici Linux e ti rispondono che è
          affidabile e stabile e sicuro per lo più(per
          tutte e tre le cose ci sarebbe da parlare
          molto sopratutto riguardo alla sicurezza) e
          che se dici Microsoft ti rispondono che è
          instabile al massimo e super insicuro.
          L'obbiettività è un pregio che hanno pochi e
          lo si vede ogni giorno di piu.

          Complimenti maKs come te ce ne sono pochigrazie dei comlimentima anche io non sono obbiettivo.L'unica cosa e' che mi imbestialisco (per non dire altro), quando si scirvono cose tanto per scriverle.Tanto per inciso, ho usato linux per anni al lavoro e lo ritengo ottimo.Ma e' un OS scritto dai programmatori fatto per programmatori.Insomma una cosa per professionisti e le varie mandrake, suse o redhat che cercano di portarlo sulla scrivania di casa fanno molto piu' schifo di un qualsiasi windows.ciao
      • Anonimo scrive:
        Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
        1) se non ti interessa quello che scrivo, non leggerlo (o sei mio succube??)2) chiariamo: XP ha implementato le specifiche TCP/IP unix like != Unix (infatti nulla vieta che abbiano fatto cazzate tipo generare i sequence del TCP con un contatore lineare e quindi averlo reso spoofabile alla grande. Cosa che i vari Linux e Unix hanno corretto da anni)3) cita una piattaforma e vedrai che Linux c'è. Windows invece è di nicchia su INTEL (a parte una macabra avventura con Alfa e solo per i servers). Quindi INTEL e MS vivono di mutua simbiosi saprofita.4) considerando quando è uscito Win ME, direi che XP l'hanno scritto in pochi mesi (o assemblato direi). A quando il primo SP? A dopodomani?5) Ciccio delle mie brame mi sa che di windows ne so più io di te. Ma di Linux/Unix/etc. tu ne sai pochino.6) Non facciamo le solite guerre di barricata, qui si parla di opinioni e tutte sono valide pure le tue. Il fatto è che dal mio punto di vista dici cazzate, ma la cosa, penso, è reciproca.Quindi, avanti con le danze e divertiamoci un po!- Scritto da: MaKs

        Eccoci ad un'altra edizione dell'ormai

        glorioso editoriale.



        che potresti risparmiarti/ci ... :)


        Nei giorni scorsi siamo stati bombardati
        di

        brutte notizie riguardanti i problemi
        della

        MS (assicurazioni + alte per NT, problemi

        presunti con XP per la sua insicurezza in

        rete

        appunto presunti, perche' non dipende da XP
        ma dal fatto di implementare le socket Unix
        e dalla enorme diffusione di windows.
        Ma tu continui imperterrito.. :P


        Insomma, parliamoci chiaro,

        l'hanno buttato lì per colmare il gap con

        Linux e Unix vari che in quel settore ci

        sono da anni.

        linux ci sarebbe da anni?
        e su quale piattaforma?
        sui 68k? sui powerpc? sugli x86? tutte
        piattaforme a 64 bit vero?


        Visto che c'erano hanno anche

        data una mnina all'Itanium di Intel che se

        la deve vedere con altri processori ben +

        stabili e testati e che, con windows, vede

        la possibilità di vendere da subito (come

        avvenuto i passato).

        piuttosto e' il contrario.
        Ora che c'e' una piattaforma a 64 bit, io
        sviluppo un OS a 64 bit.
        I 4GB di indirizzamento nei server
        cominciavano a diventare un limite.


        Il problema è che di

        applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci

        vorrà tempo per averle (di quelle serie
        che

        effettivamente beneficiano di una

        architettura a 64bits, non Office XP).

        si diceva lo stesso quando gli apple
        passarono a powerpc.
        A che serve se non ci sono applicazioni?


        Per

        quel tempo, ci sarà di sicuro una nuova

        versione di windows + testata, + adeguata.

        questa invece non lo e'...
        l'hanno scritta in due settimane...


        Quindi, a che serve XP 64bits? O un ADV

        server LE?



        a uno come te a niente...


        A niente :) solo a dare l'impressione che
        il

        Titanic MS non stia affondando :)



        certo...
        tu sei un analista di mercato.
        E hai visioni del futuro che nessun manager
        al mondo ha.
        E quindi tu riesci a vedere il fallimento
        della societa' piu' ricca al mondo.
        complimenti...


        Giudizio critico: MS fai solo ridere

        te lo richiedo:
        critico o di parte?
        no perche' non mi sembri molto obbiettivo...

        ciao
        • Anonimo scrive:
          Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
          - Scritto da: FreeLander

          4) considerando quando è uscito Win ME,
          direi che XP l'hanno scritto in pochi mesi
          (o assemblato direi). A quando il primo SP?
          A dopodomani?Eccone un altro che crede che WinXP sia derivato da Win9x...
          5) Ciccio delle mie brame mi sa che di
          windows ne so più io di te. Ma di
          Linux/Unix/etc. tu ne sai pochino.Ne sai poco anche tu visto quanto hai detto sopra.ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
            Ciccio,io non ho detto niente a riguardo di filiazioni e derivati. Vedo che tu mi confermi un sospetto che avevo e visto che sei adepto della casta dei windoziani duri e puri, non posso che crederti.Il resto come si dice è silenzio.- Scritto da: Zeross
            - Scritto da: FreeLander



            4) considerando quando è uscito Win ME,

            direi che XP l'hanno scritto in pochi mesi

            (o assemblato direi). A quando il primo
            SP?

            A dopodomani?

            Eccone un altro che crede che WinXP sia
            derivato da Win9x...



            5) Ciccio delle mie brame mi sa che di

            windows ne so più io di te. Ma di

            Linux/Unix/etc. tu ne sai pochino.

            Ne sai poco anche tu visto quanto hai detto
            sopra.


            Byee
            Zeross
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
            - Scritto da: FreeLander

            io non ho detto niente a riguardo di
            filiazioni e derivati.No, allora che intendevi?Spiegati...
            Vedo che tu mi
            confermi un sospetto che avevo e visto che
            sei adepto della casta dei windoziani duri e
            puri, non posso che crederti.Potrei fare lo stesso ragionamento per te e sostituire "peracottari" al tuo "windoziani"...ByeeZeross
      • Anonimo scrive:
        Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti

        linux ci sarebbe da anni?
        e su quale piattaforma?
        sui 68k? sui powerpc? sugli x86? tutte
        piattaforme a 64 bit vero?Alpha mi pare sia stato il primo, usato per il rendering delle scene di Titanic, tra l'altro.http://linux.nuvoli.to.it/varie/titanic/2494.htmlhttp://www.alphalinux.org/Il fatto che nel ramo principale di sviluppo esista gia` da anni un port facente per un'architettura a 64 bit facilita (ed ha facilitato) enormemente il port del kernel per le altre architetture a 64 bit. Chiaramente, l'architettura ia32 e` quella che ora come ora attrae su di se` gran parte delle attenzioni (visto che e` ancora popolare, nonostante tutto), ma la stessa cosa si puo` tranquillamente dire anche di Windows 2000, o mi sbaglio?
    • Anonimo scrive:
      Ecco i post che mi fanno inc@##are!
      E' il classico eempio dei post che proprio no digerisco.Ti prego rispondimi:1) Hai provato Linux/2K/XP/altro su un sistema a 64 bit? Si? Allora dacci un resocondo decente, con caratteristiche,descrizione di sistema, tempi di test, prestazioni, ecc...2) Non hai provato un tubo e parli per sentito dire/tue opinioni? Allora stai zitto e basta.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ecco i post che mi fanno inc@##are!
        Ciccio caro,se ti riferisci a me con il rispondimi:1) ho sempre detto di esprimere mie opinioni personali2) delle vostre opinioni non me ne frega un cazzo3) non vendo nè windows nè linux, ma se dovessi aprire un'attività allora di fornirei i dati che chiedi. Per ora potrai avere solo calci in culo!Ciao ciao- Scritto da: KKJ


        E' il classico eempio dei post che proprio
        no digerisco.
        Ti prego rispondimi:

        1) Hai provato Linux/2K/XP/altro su un
        sistema a 64 bit? Si? Allora dacci un
        resocondo decente, con
        caratteristiche,descrizione di sistema,
        tempi di test, prestazioni, ecc...

        2) Non hai provato un tubo e parli per
        sentito dire/tue opinioni? Allora stai zitto
        e basta.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ecco i post che mi fanno inc@##are!
          - Scritto da: FreeLander
          1) ho sempre detto di esprimere mie opinioni
          personaliCon quel tono da sentenziatore onniscente?
          2) delle vostre opinioni non me ne frega un
          cazzoAh... Che bello!Ora sei diventato molto simpatico a tutti quelli che ti rispondono.
          3) non vendo nè windows nè linux, ma se
          dovessi aprire un'attività allora di
          fornirei i dati che chiedi. Per ora potrai
          avere solo calci in culo!Tradotto: al momento non sai un tubo. Grazie, ora capisco i FORTI fondamenti su cui basi le tue sentenze.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ecco i post che mi fanno inc@##are!
            Vedi: rileggere punto 1)e comunque le mie opinioni si basano SPESSO su dati inopinabili, ma se spendo tempo a collezionare dati poi vi distraete e non vi posso prendere a mazzate spesso e volentieri.per il punto 2): tutti dovrebbero fregarsene delle opinioni altrui, salvo prendere atto degli spunti di approfondimento in esse contenute (cosa che faccio). Se poi sono cazzate del tipo:- dammi i dati! Sono una mezza seghetta che non capisce un cazzo, non sono capace di fare una osservazione seria ma devo rompere il cazzo lo stesso, che ti posso dire? Non posso che rispondere come ho fatto.Mi scuso con i miei numerosi fans se li ho offesi, ma dovreste crescere un po cacchio!(p.s.: foto con autografo alla cassa)- Scritto da: Ciao


            - Scritto da: FreeLander


            1) ho sempre detto di esprimere mie
            opinioni

            personali

            Con quel tono da sentenziatore onniscente?


            2) delle vostre opinioni non me ne frega
            un

            cazzo


            Ah... Che bello!
            Ora sei diventato molto simpatico a tutti
            quelli che ti rispondono.


            3) non vendo nè windows nè linux, ma se

            dovessi aprire un'attività allora di

            fornirei i dati che chiedi. Per ora potrai

            avere solo calci in culo!


            Tradotto: al momento non sai un tubo.
            Grazie, ora capisco i FORTI fondamenti su
            cui basi le tue sentenze.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ecco i post che mi fanno inc@##are!
            - Scritto da: FreeLander
            per il punto 2): tutti dovrebbero fregarsene
            delle opinioni altrui, salvo prendere atto
            degli spunti di approfondimento in esse
            contenute (cosa che faccio). Se poi sono
            cazzate del tipo:
            - dammi i dati! Sono una mezza seghetta che
            non capisce un cazzo, non sono capace di
            fare una osservazione seria ma devo rompere
            il cazzo lo stesso, che ti posso dire? NonEcco, questo è verissimo.Purtroppo in questo thread ti hanno risposto solo in quel modo. Troppo facile ragazzi.Macchè ragazzi, questi so tutti programmatori col fuoco sotto le chiappe, anzi con la GPL sotto le chiappe. E fanno di tutto per difendere la loro baracca, ma ormai, ci vuole un alluvione per spegnere l'incendio. Il fuoco sta ardendo cari, quando arriverà all'esplosivo che tenete al centro di essa, KABOOOM.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ecco i post che mi fanno inc@##are!
          - Scritto da: FreeLander
          1) ho sempre detto di esprimere mie opinioni
          personaliPer esprimere pareri personali devi almeno dirci chi sei.. o no?
          2) delle vostre opinioni non me ne frega un
          cazzoForse perche' sei troppo Esperto e troppo fico.
          3) non vendo nè windows nè linux, ma se
          dovessi aprire un'attività allora di
          fornirei i dati che chiedi. Per ora potrai
          avere solo calci in culo!Beh, sembri un rappresentante che tenta di vendere le cose. Non e' un problema, ma almeno dimostra la fondatezza dei tuoi dati.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti

      Nei giorni scorsi siamo stati bombardati di
      brutte notizie riguardanti i problemi della
      MS (assicurazioni + alte per NT, problemi
      presunti con XP per la sua insicurezza in
      rete, dichiarazioni boomerang dello staff
      dirigenziale MS), ed ora l'annuncio di un
      nuovo windows a 64 bits.Ma gli svariati siti "linux powered" hackerati nelle ultime settimane li abbiamo dimenticati? I commenti del tipo "linux sul desktop e' morto" fatti dagli stessi rappresentanti della comunita' pure? Ci siamo dimenticati la vicenda della GPL che dimostra di non garantire nulla (nessuno si e' sentito di indire una causa contro i presunti abusi) ? Della ditta che sviluppa Nautilus realmente affondata? Da una parte ci sono notizie interpretabili (assicurazioni? Una , confermata ,boh! Insicurezza in rete? Gibson non ha detto questo . Dichiarazioni boomerang? Tutto da dimostrare che abbiano portato danno alla ms) dall'altra ci sono fatti (hackeraggi, fallimenti , ritiri).
      l'hanno buttato lì per colmare il gap con
      Linux e Unix vari che in quel settore ci
      sono da anni. Visto che c'erano hanno ancheE dove sta il problema? Ci sono persone che non aspettano altro che poter buttare nel cesso sun,solaris e le loro workstation.
      data una mnina all'Itanium di Intel che se
      la deve vedere con altri processori ben +
      stabili e testati e che, con windows, vede
      la possibilità di vendere da subito (come
      avvenuto i passato). Il problema è che diBene ,vendera' da subito.
      applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci
      vorrà tempo per averle (di quelle serie che
      effettivamente beneficiano di una
      architettura a 64bits, non Office XP). PerMa come ? Prima dici che i sistemi unix supportano da anni ,che ci sono processori stabili e testati e poi che mancano le applicazioni? O ci sono e si portano in poco tempo oppure non ci sono e allora il supporto era inutile.
      A niente :) solo a dare l'impressione che il
      Titanic MS non stia affondando :)Il problema vero e' che tra un anno quando windows xp sara' su tutti i pc del pianeta e la percentuale di server microsoft sara' passata al 40% non ci sara' nessuno a ricordarti questa affermazione...
      Giudizio critico: MS fai solo ridereInfatti ogni volta che un capoccia di ms apre bocca contro linux sono tutti li a ridere di gusto, si e' proprio visto.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nanetti
        - Scritto da: Ciao
        HEI Ciao, MA SEI QUI ANCORA?MA NON ERI ANDATO IN RITIRO SPIRITUALE A LOURDES?VACCI, TI ASPETTANO PER REDIMERE LA TUA ANIMA.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nane
        - Scritto da: Ciao
        Il problema vero e' che tra un anno quando
        windows xp sara' su tutti i pc del pianeta e
        la percentuale di server microsoft sara'
        passata al 40% non ci sara' nessuno a
        ricordarti questa affermazione... SOlo una domanda:Te sei contento che qualcuno detenga il monopolio di qualsiasi cosa?Risposte possibili :1) Si. Sono contento. Ragioni : 1)sei in malafede/pagato/ci lavori e non sei obbiettivo. 2)sei un povero ignorante, e godi ad essere in##lato.2) No. Non mi piace il monopolio. Ragioni: 1) Stai usando il cervello. 2) Hai sparato a caso e hai preso la risposta esatta. Domande: 1) Perchè in quello che scrivi sembra il contrario?
        • Anonimo scrive:
          Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nane
          - Scritto da: z

          Te sei contento che qualcuno detenga il
          monopolio di qualsiasi cosa?Secondo me il monopolio e' una cosa diversa.Finche' ci sara' il diritto di scegliere, e si puo' scegliere fra innumerevoli sistemi operativi/processori/architetture, il monopolio non ci sara'.Se la MS soddisfa le esigenze dei clienti e' normale che sia la n.1.Il giorno in cui gli altri saranno al pari della MS il problema non si porra' piu'.Il fatto che OS gratuiti non riescono a spodestare un OS a pagamento la dice lunga.Si fa presto a dire che gli utenti MS non capiscono nulla e quindi sono cornuti e contenti, ma al di fuori di Windows gli altri OS hanno ben poco da proporre, sopratutto sui desktop/workstation. Ne e' un esempio Apple che detiene una buona quota di mercato perche' soddisfa le esigenze di una percentuale di grafici che lo ritengono migliore di windows.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nane
            - Scritto da: RR
            Scommettimo si affermerà anche un Linux di
            MS?Ecco.. in un Linux realmente commerciale ci credo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ed. Punto Pignolo n. 3 - Microsoft e i 64 nane
      - Scritto da: FreeLander
      Eccoci ad un'altra edizione dell'ormai
      glorioso editoriale.

      Nei giorni scorsi siamo stati bombardati di
      brutte notizie riguardanti i problemi della
      MS (assicurazioni + alte per NT, problemi
      presunti con XP per la sua insicurezza in
      rete, dichiarazioni boomerang dello staff
      dirigenziale MS), ed ora l'annuncio di un
      nuovo windows a 64 bits.

      Io solitamente sono a favore delle nuove
      tecnologie e della maggiore potenza, ma mi
      sembra che questo XP a 64bits sia una specie
      di truffa. Insomma, parliamoci chiaro,
      l'hanno buttato lì per colmare il gap con
      Linux e Unix vari che in quel settore ci
      sono da anni. Visto che c'erano hanno anche
      data una mnina all'Itanium di Intel che se
      la deve vedere con altri processori ben +
      stabili e testati e che, con windows, vede
      la possibilità di vendere da subito (come
      avvenuto i passato). Il problema è che di
      applicazione a 64 bits non ce ne sono e ci
      vorrà tempo per averle (di quelle serie che
      effettivamente beneficiano di una
      architettura a 64bits, non Office XP). Per
      quel tempo, ci sarà di sicuro una nuova
      versione di windows + testata, + adeguata.
      Quindi, a che serve XP 64bits? O un ADV
      server LE?

      A niente :) solo a dare l'impressione che il
      Titanic MS non stia affondando :)

      Giudizio critico: MS fai solo ridereNo no, è che con 32 bit in piu' possono generare molti piu' errori di locazione in memoria e segmentetion fault. eh eh :-)
  • Anonimo scrive:
    Anti-Wolf
    Per creare problemi dove non ce n'erano prima, rivolgiti a noi: Anti Wolf: creiamo problemi.
Chiudi i commenti