Office Live Workspace è online. In beta

Microsoft ha esteso il beta testing del nuovo servizio per la condivisione dei documenti. Tutti possono partecipare (dietro il via libera dell'azienda)

Redmond (USA) – Office Live Workspace, uno dei servizi chiave con cui Microsoft intende competere in modo più diretto e aggressivo con la piattaforma web di Google , ha compiuto un nuovo passo verso il debutto ufficiale. All’inizio della settimana Microsoft ha infatti avviato una nuova fase di beta testing che permette anche ai semplici curiosi di provare il servizio.

La registrazione gratuita a Office Live Workspace Beta rimane però a “numero chiuso”: per partecipare al testing, infatti, è necessario compilare una form e attendere, via email, l’autorizzazione di Microsoft. Sebbene BigM affermi di “aggiungere nuove persone al servizio ogni settimana”, l’attesa potrebbe non essere breve. Inutile dire che, almeno per il momento, gli utenti del servizio sono esclusivamente in lingua inglese.

Chi ha poca pazienza, può conoscere qualcosa in più sul nuovo “spazio di lavoro web-based” di Microsoft visitando il sito ufficiale e leggendo questa intervista (in inglese) a Kirk Gregersen, office director di Microsoft per il settore Consumer e Small Business.

In estrema sintesi, Office Live Workspace consente agli utenti di leggere i documenti online e condividerli con altre persone . Sebbene da più parti si descriva questa soluzione come la risposta di Microsoft a Google Docs & Spreadsheets, va sottolineato che Office Live Workspace non fornisce funzionalità per la creazione o la modifica dei documenti : una scelta che si sposa con la filosofia “software più servizi” di Microsoft, secondo la quale il web fa da complemento, ma non sostituisce, il software tradizionale. Una filosofia contrapposta a quella della rivale Google, che vede il Web come una piattaforma potenzialmente capace di rimpiazzare completamente il software tradizionale.

Office Live Workspace è dedicato in modo specifico agli utenti consumer, ai professionisti, ai piccoli uffici e agli studenti, e permette di archiviare, organizzare e condividere online fino a 1.000 documenti : è probabile che con il lancio commerciale del servizio questo limite potrà essere superato pagando una certa somma. Il servizio base sarà invece gratuito e, in futuro, eventualmente utilizzato per veicolare pubblicità (come già succede, ad esempio, con Windows Live Messenger).

Per quanto riguarda la condivisione dei documenti, gli utenti possono lavorare in modo collaborativo su un progetto in un luogo online protetto da password , eliminando i rischi di avere versioni diverse quando si inviano bozze di documenti a più persone. Anche se un utente non dispone della versione desktop di Office, può sfruttare Live Workspace per vedere e commentare i documenti direttamente dal browser.

Office Live Workspace si integra con Office 2003 e 2007 , oltre che con la rubrica e il calendario di Windows Live, ma ciò non impedisce di utilizzarlo per archiviare anche documenti creati con suite per l’ufficio concorrenti, come ad esempio OpenOffice. L’accesso al servizio può avvenire sia con Internet Explorer che con Firefox da piattaforma Windows e Mac.

Microsoft prevede di localizzare Office Live Workspace in altre lingua a partire dall’inizio del prossimo anno, mentre il lancio ufficiale è fissato per la seconda parte del 2008.

Negli scorsi giorni il big di Redmond ha anche annunciato di aver corretto un bug nel proprio servizio di file storage e sharing Windows Live FolderShare . In talune circostanze il bug poteva causare la cancellazione dei file degli utenti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • gabriele esposito scrive:
    supercomputer iran
    Ormai lo vogliono bombardare , ce' una taglia sulla sua testa . Parlo del capoccia iraniano A... qualcosa in arabo . Gli usa vogliono anche quel territorio , lo fanno passare per terrorista , si guadagna l'appoggio dell'opinione pubblica ed ecco un'altra missione di pace , ecco che tutto quello che gli usa spedono in equipaggiamento militare ha un senso anche agli occhi di chi vota bush negli usa . Solo che donne e bambini iraniani pagheranno per le colpe di tutti , in ogni caso fanculo gli usa !!!!
    • Robert Oppenheime r scrive:
      Re: supercomputer iran
      - Scritto da: gabriele esposito
      Parlo del capoccia iraniano
      A... qualcosa in arabo .Dato che gli Iraniani se la prendono MOLTOse gli dici che sono arabi (dato che non lo sono)non vorrei emettessere un fatwa contro di tecon tanto di Ricompensa, fosse solo fatta di verginiin paradiso :P
      Solo che donne
      e bambini iraniani pagheranno per le colpe di
      tuttiHai perfettamente ragione, salvo che usi il futuro! :)dovevi usare il passato xche sono decenni che subiscono ormai già abbondantemente!http://thereport.amnesty.org/eng/Regions/Middle-East-and-North-Africa/IranLeyla Mafi received a flogging of 99 lashes in February before being released from prison into a women's rehabilitation centre. Forced into prostitution as an eight-year-old and raped repeatedly, she was arrested in early 2004 and charged with "acts contrary to chastity" for which she was sentenced to flogging followed by death. Following international pressure, her death sentence was overturned.Fourteen-year-old Mohammad Reza Evezpoor, an Iranian Azerbaijani, was arrested in April after writing "I am a Turk" on a wall. He was reportedly tortured during his three days in detention, including by being suspended by his feet for 24 hours and denied food and water. He was beaten again when rearrested in September
  • Pablo scrive:
    AMD per l'Iran
    Se non ricordo male negli anni 80 sotto Regan gli USA vendevano armi all'Iran per finanziare gli Squadroni della Morte in Nicaragua.
    • anonimo01 scrive:
      Re: AMD per l'Iran
      - Scritto da: Pablo
      Se non ricordo male negli anni 80 sotto Regan gli
      USA vendevano armi all'Iran per finanziare gli
      Squadroni della Morte in
      Nicaragua.shhhhhhh! ma sei matto a tirare fuori questi argomenti qui dentro?qui penzolano dalla mattina alla sera dalla bocca degli USA, che vuoi andare in cerca di rogne a spiegargli che il mondo non è color puffo e gusto vaniglia buono buono come gli fanno credere?un po' di diplomazia, per favore ;)
  • ilmusico scrive:
    Di questo passo...
    Di questo passo, non mi meraviglierei se, di quì a qualche anno (a meno che , già non sia realtà)l'Iran, disponesse di bombe atomiche e all'idrogeno, acquistate da Paesi dell'ex-Unione Sovietica (o da altri paesi già dotati di tale tipo di arma) . Intanto, fa continuare la sceneggiata delle migliaia di centrifughe per l'arricchimento dell'uranio...o comunque, di processi di produzione nucleare. E, per quanto riguarda i missili a lunga gittata, credo che l' Iran, non avrà problemi: Russia, Cina, Corea del Nord...Bhe, vedremo come si svilupperà la faccenda.
  • freeeak scrive:
    dimostrazione dell'utilita degli embargh
    dimostrazione dell'utilita degli embarghi, utile solo ad affamare i poveri... chi ha i soldi lo evita cmq.
  • pennywise scrive:
    Sbroroni
    Perchè non fanno tanto i bulli con la Corea del Nord? Perchè quelli le armi ce l'hanno per davvero.
  • Olmo scrive:
    La cui esportazione in Iran
    Volevi scrivere "la cui importazione in" o "la cui esportazione verso"?
  • Domenico Costa scrive:
    860 Gflops
    Appena 860 Gflops?? ma se il cell processor riesce da solo ad effettuare calculi pari a 250 Gflops..eheh si compravano 4 play :P
    • xxx scrive:
      Re: 860 Gflops
      ma non dire C***E
    • Robert Oppenheime r scrive:
      Re: 860 Gflops
      Dipende a di che precisione parli.a 250 è a precisione singola.Sicuramente non quello che vuoi in quei genere di calcoli :Pun cella passa a 25 in precisione doppia :)E non scalano linearmene nemmeno loro! :)
  • sksk scrive:
    simulazione esplosione nucleare
    si vocifera che il supercomputer servirebbe ad implementare alcuni modelli matematici per ottimizzare le esplosioni nucleari.... la cosa non mi sorprende francamente
    • dindin scrive:
      Re: simulazione esplosione nucleare
      invece recentemente, ha affermato la CIA, che l'iran non sta' costruendo armi nucleari e ha abbandonato quelle ricerche nel 2003. l'agenzia internazionale per l'energia nucleare (aiea) non ha mai trovato traccia di attivita' "illegali" da parte dell'iran.Ne hai sentito parlare da qualche parte tu ? Oppure continui a sentire solo la propaganda pro-guerra contro il malvagissimo iran ?
      • test scrive:
        Re: simulazione esplosione nucleare
        dico solo che secondo molti l'Iran se ha smesso di sviluppare l'atomica non è perchè improvvisamente sono diventati degli agnelli con un po di giudizio, ma perchè hanno paura di trovarsi i marines a teheran.. dobbiamo solo ringraziare gli USA se adesso il buon dittatore ahmadinejad non ha la possibilità di tenerci tutti in mano minacciando di lanciare bombe nucleari di qua e di la. Forse è vero che ha smesso di sviluppare il nucleare per fini bellici, pero' non starei sarei troppo convinto che sara' per sempre..Vi volevo solo ricordare che Israele HA l'atomica e se l'avesse anche l'Iran sarebbe la fine per l'umanità.
        • fr3d scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          L'Iran dispone di centrali elettriche atomiche e comprava il combustibile (rod di uranio arricchito) dalla Francia mentre ora se lo produce in proprio; da notare che la produzione interna e' ancora insufficente per i loro consumi;e poi ricordate ce vi sono altri paesi al mondo che hanno l'atomica ma di cui nessuno dice nulla poiche' sono alleati americani es. cito il pakistan, la Korea del Sud e altri paesi anche in Africa che noi giudcheremmo secondo i nostri parametri dei paesi tutt'altro che democratici.La differenza e molti di questi paesi non sono di interesse politico, mentre l'Iran produttore di petrolio che la scorsa settimana ha in parte abbandonato il petroldollaro per il petroleuro e' di forte interesse per svariati motivi.Ricordo inoltre che un altro paese che passo' all'euro guarda caso era l'Iraq che e' stato attaccato proprio per accuse molto similari a quelle che vengono volte all'Iran.
        • Tsukishiro Yukito scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          - Scritto da: test
          dico solo che secondo molti l'Iran se ha smesso
          di sviluppare l'atomica non è perchè
          improvvisamente sono diventati degli agnelli con
          un po di giudizio, ma perchè hanno paura di
          trovarsi i marines a teheran.. dobbiamo solo
          ringraziare gli USA se adesso il buon dittatore
          ahmadinejad non ha la possibilità di tenerci
          tutti in mano minacciando di lanciare bombe
          nucleari di qua e di la. Forse è vero che ha
          smesso di sviluppare il nucleare per fini
          bellici, pero' non starei sarei troppo convinto
          che sara' per
          sempre..
          Vi volevo solo ricordare che Israele HA l'atomica
          e se l'avesse anche l'Iran sarebbe la fine per
          l'umanità.L'armamento atomico è il miglior deterrente e la miglior garanzia contro l'estensione dei conflitti. Ma dev'essere concesso a entrambe le parti in gioco.Magari tu potrai dire che all'Iran non lo si deve concedere perché sono "pazzi religiosi". Be', se finora quel pacato ragionatore che è G.W.Bush non ha usato l'atomica, perché non fidarsi di Ahmadinejad?E' stato l'armamento atomico che ha impedito lo scatenarsi della guerra tra USA e URSS.E' l'armamento atomico che impedisce, tuttora, l'escalation del conflitto strisciante tra India e Pakistan.Un Iran con la bomba H riuscirebbe finalmente a riequilibrare lo strapotere israeliano in Medio Oriente e quello degli stati fantoccio USA (Egitto e Arabia Inaudita in primis ) e potrebbe, paradossalmente, contribuire all'avvio di un serio processo di pace per tutta la regione.Perché la pace e le trattative nascono dall'equilibrio tra le forze, non certo dallo strapotere dell'una contro l'altra.Più realismo e meno fuffa ideologica.
          • artur scrive:
            Re: simulazione esplosione nucleare
            Ma scusa ti scoreggia il cervello? Guarda cosa fanno i tuoi amici iraniani a dei poveri studenti, compresa donna in gravidanza.http://www.al-ahwaz.com/english/video/The_execution_of_three_Ahwazi_students.wmvSmetti di fare il comunista e il buonista
          • krane scrive:
            Re: simulazione esplosione nucleare
            - Scritto da: artur
            Ma scusa ti scoreggia il cervello?
            Guarda cosa fanno i tuoi amici iraniani a dei
            poveri studenti, compresa donna in
            gravidanza.
            http://www.al-ahwaz.com/english/video/The_executio
            Smetti di fare il comunista e il buonistahttp://www.amnestyusa.org/abolish/listpending.do
          • ba1782 scrive:
            Re: simulazione esplosione nucleare
            TU stai male... ti ha fatto un ragionamento impeccabile :) Vediti WARGAMES, poi ne riparliamo...
          • Robert Oppenheime r scrive:
            Re: simulazione esplosione nucleare
            - Scritto da: Tsukishiro Yukito
            L'armamento atomico è il miglior deterrente e la
            miglior garanzia contro l'estensione dei
            conflitti. Ma dev'essere concesso a entrambe le
            parti in gioco.
            E' stato l'armamento atomico che ha impedito lo
            scatenarsi della guerra tra USA e
            URSS.
            Un Iran con la bomba H riuscirebbe finalmente a
            riequilibrare lo strapotere israeliano in Medio
            Oriente e quello degli stati fantoccio USA
            (Egitto e Arabia Inaudita in primis ) e
            potrebbe, paradossalmente, contribuire all'avvio
            di un serio processo di pace per tutta la
            regione.
            Perché la pace e le trattative nascono
            dall'equilibrio tra le forze, non certo dallo
            strapotere dell'una contro
            l'altra.Scusa ma L'egitto ha firmato la pace con israele..E se c'è un conflitto ora è tra Palestinesi, stati confinanti contro israele..L'iran non ricordo fosse in guerra con israele(a parte ovviamente armare le parti in lotta controdi lui)A meno che tu ovviamente non voglia dirmi di dareanche ai palestinesi l'arma atomica "per riequilibrare".
          • nicola scrive:
            Re: simulazione esplosione nucleare
            Mi scusi, ma se quanto scritto fosse vero, ossia che: "la pace e le trattative nascono dall'equilibrio tra le forze, non certo dallo strapotere dell'una contro l'altra" allora Israele dovrebbe avere gia' colpito l'Iran. Ritengo sia una valutazione troppo semplicistica per l'attuale scenario.
          • test scrive:
            Re: simulazione esplosione nucleare
            no no no aspetta..volevo solo dire che io non ho mai sentito dire ai cinesi o ai russi di voler cancellare un altro stato (Israele) dalle cartine geografiche. sono queste velate minaccie che mi portano a pensare che l'iran non debba dotarsi della bomba atomica. pensi che gli israeliani si facciano atomizzare tranquillamente?? io non credo, sarebbe l'inizio della fine, come ho gia detto.
          • krane scrive:
            Re: simulazione esplosione nucleare
            - Scritto da: test
            no no no aspetta..volevo solo dire che io non ho
            mai sentito dire ai cinesi o ai russi di voler
            cancellare un altro stato (Israele) dalle cartine
            geografiche. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/03_Marzo/08/cina.shtmlPECHINO - La Cina userà «mezzi non pacifici» per riunire Taiwan alla madrepatria se «le forze indipendentiste» dell'isola spingeranno verso una separazione definitiva.
            sono queste velate minaccie che mi
            portano a pensare che l'iran non debba dotarsi
            della bomba atomica. pensi che gli israeliani si
            facciano atomizzare tranquillamente?? io non
            credo, sarebbe l'inizio della fine, come ho gia
            detto.
        • Nik Zanna scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          - Scritto da: test
          dico solo che secondo molti l'Iran se ha smesso
          di sviluppare l'atomica non è perchè
          improvvisamente sono diventati degli agnelli con
          un po di giudizio, ma perchè hanno paura di
          trovarsi i marines a teheran.. dobbiamo solo
          ringraziare gli USA se adesso il buon dittatore
          ahmadinejad non ha la possibilità di tenerci
          tutti in mano minacciando di lanciare bombe
          nucleari di qua e di la. Ti faccio presente che ad oggi l'unico paese che ha usato la bomba atomica su un altro paese straniero sono gli Stati Uniti d'America.I tuoi amici marines sono i primi a dire che una "guerra convenzionale" contro l'Iran è pura follia, tenendo conto del numero di soldati e dell'armamento. Infatti solo quei folli dei politici possono pensare ad una cosa del genere.
          Vi volevo solo ricordare che Israele HA l'atomica
          e se l'avesse anche l'Iran sarebbe la fine per
          l'umanità.Appunto, Israele non dovrebbe averla ma ce l'ha. L'atomica serve solo come deterrente contro i tuoi amici USA che fanno le guerre "preventive" per sistemare i loro interessi.Dove sono quelli che dicevano che la guerra in IRAQ era giusta perchè rivolta alla distruzione delle armi di distruzione di massa?Le armi di distruzione di massa, come l'ONU diceva, non c'erano però i tuoi amici USA la guerra l'hanno fatta cmq...Allora mi chiedo è l'Iran o sono gli USA il pericolo per il mondo? salutiZanna
        • ba1782 scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          - Scritto da: test
          dico solo che secondo molti l'Iran se ha smesso
          di sviluppare l'atomica non è perchè
          improvvisamente sono diventati degli agnelli con
          un po di giudizio, ma perchè hanno paura di
          trovarsi i marines a teheran.. dobbiamo solo
          ringraziare gli USA se adesso il buon dittatore
          ahmadinejad non ha la possibilità di tenerci
          tutti in mano minacciando di lanciare bombe
          nucleari di qua e di la. Forse è vero che ha
          smesso di sviluppare il nucleare per fini
          bellici, pero' non starei sarei troppo convinto
          che sara' per
          sempre..
          Vi volevo solo ricordare che Israele HA l'atomica
          e se l'avesse anche l'Iran sarebbe la fine per
          l'umanità.Come detto al tuo degno compare: vediti Wargames e anche "Il Dottor Stranamore"... così magari impari qualcosa su un certo signore di nome "Fallout"...!
      • fra martino scrive:
        Re: simulazione esplosione nucleare
        l'iran non sarebbe malvagissimo?
    • giuppy scrive:
      Re: simulazione esplosione nucleare
      E anche se fosse? perchè gente come bush o putin può avere la possibilità di "premere un pulsante" e altri no?
      • merced scrive:
        Re: simulazione esplosione nucleare
        - Scritto da: giuppy
        E anche se fosse? perchè gente come bush o putin
        può avere la possibilità di "premere un pulsante"
        e altri
        no?forse perchè bush e putin governano delle democrazie, tu che dici?
        • anonimo01 scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare

          forse perchè bush e putin governano delle
          democrazie, tu che
          dici?sveglia, l'iran è una democrazia.riprovaci, questa volta magari senza sparar qualunquismi da ignorante**: cioè cului che ignora
        • innaig86 scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          infatti ahmadinejad è PRESIDENTE dell'Iran, non dittatore..lol!ma vi informate prima di parlare?
        • Giambo scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          - Scritto da: merced
          forse perchè bush e putin governano delle
          democrazie, tu che
          dici?Ah-ah-ah :D ! Puntin, LOL !
        • innaig86 scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          putin?????democrazia??????basta un dato:in cecenia ha votato il 99% della popolazioneil 99% di questo 99% ha votato Putin.bella la democrazia!
        • diboo scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare

          forse perchè bush e putin governano delle
          democrazie, tu che
          dici?(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • USA scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          forse perchè Bush e Putin hanno un cervello :|no scusate non ci credo nemmeno io in quel che ho appena affermato (rotfl)(rotfl)
          • ba1782 scrive:
            Re: simulazione esplosione nucleare
            Ne hanno senz'altro di più di chi afferma che le loro sono democrazie :D
      • Zarbon scrive:
        Re: simulazione esplosione nucleare
        - Scritto da: giuppy
        E anche se fosse? perchè gente come bush o putin
        può avere la possibilità di "premere un pulsante"
        e altri
        no?Ci sono delle prassi previste dalla costituzione prima di "premere un pulsante" e bush da solo non può premere un bel niente..informati sulla costituzione americana... tutt'altra cosa invece la realtà iraniana.... li si che si può parlare di "basta premere un pulsante"
        • ba1782 scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          Certo, poi le nubi radioattive le spingono con i ventilatori....
        • Moiussi scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          - Scritto da: Zarbon
          - Scritto da: giuppy

          E anche se fosse? perchè gente come bush o putin

          può avere la possibilità di "premere un
          pulsante"

          e altri

          no?
          Ci sono delle prassi previste dalla costituzione
          prima di "premere un pulsante" e bush da solo non
          può premere un bel niente..informati sulla
          costituzione americana... tutt'altra cosa invece
          la realtà iraniana.... li si che si può parlare
          di "basta premere un
          pulsante"LOL...la costituzione americana è del 1787....sei troppo informato tu!
    • innaig86 scrive:
      Re: simulazione esplosione nucleare
      "si vocifera" == di prove non se ne hanno, ma ci credo per pregiudizio
      • USA scrive:
        Re: simulazione esplosione nucleare
        beh è già un inizio @^in fondo si crede nell'esistenza degli alieni..in fondo si crede nella vita dopo la morte..in fondo si crede nell'intelligenza della classe politica italiana..ecc... ecc...pensa che c'è gente che crede che Berlusconi sia andato al governo per il popolo italiano...
    • Robert Oppenheime r scrive:
      Re: simulazione esplosione nucleare
      - Scritto da: sksk
      ottimizzare le esplosioni nucleari.... L'Iran non ha molto bisogno di questo,L'iran grazie al pakistan ha a disposizione già degli schemi collaudati, usati dalle testatepakistane.(dal Pakistan che gli ha fornito la tecnologiaanche per le centrifigue, che ha rubato guardacaso proprio a noi europei :P)Seconda cosa, è il design della testata che va ottimizzata.Non tanto per l'uso di ordigni a fissione (la prima generazione), in questo caso la realizazione di una testata"A pistola" o a implosione sono state studiate a fondoanche se la seconda effettivamente richiede un buono studioper valutare se la propagazione delle onde generate dalle esplosioni dei vari inneschi formino una sfera "perfetta"(Un computer aiuta ma non serve niente di cosi potenteper poterlo fare)Quello per cui un simulatore è veramente importante è perla realizazione di testate a fusione (Teller-Ulam).in questo caso una simulazione del comportamento di ogni parte della testate nei nanosecondi dall'innesco del primario prima dell'innesco del secondario è molto importante.Ovviamente però bisognerebbe chiedersi se questi test da soli siano in grado di portare a una corretta costruzionedi una testata a doppio stadio (Fissione-Fusione) senzatest pratici(Vorrei ricordate che gli USA nonostante il loro enormenumero di test hanno comunque prodotto "fizzle" cioè bombeche non sono esplose)Quindi non credo che questo sia un grosso problema per ora.
      • sksk scrive:
        Re: simulazione esplosione nucleare
        Finalmente un commento con le palle. Una rarità ormai su PI.Grazie di avere condiviso le tue conoscenze.- Scritto da: Robert Oppenheime r
        - Scritto da: sksk

        ottimizzare le esplosioni nucleari....

        L'Iran non ha molto bisogno di questo,
        L'iran grazie al pakistan ha a disposizione già
        degli schemi collaudati, usati dalle testate
        pakistane.
        (dal Pakistan che gli ha fornito la tecnologia
        anche per le centrifigue, che ha rubato guarda
        caso proprio a noi europei :P)

        Seconda cosa, è il design della testata che va
        ottimizzata.
        Non tanto per l'uso di ordigni a fissione (la
        prima generazione), in questo caso la
        realizazione di una
        testata
        "A pistola" o a implosione sono state studiate a
        fondo
        anche se la seconda effettivamente richiede un
        buono
        studio
        per valutare se la propagazione delle onde
        generate dalle esplosioni dei vari inneschi
        formino una sfera
        "perfetta"
        (Un computer aiuta ma non serve niente di cosi
        potente
        per poterlo fare)

        Quello per cui un simulatore è veramente
        importante è
        per
        la realizazione di testate a fusione
        (Teller-Ulam).
        in questo caso una simulazione del comportamento
        di ogni parte della testate nei nanosecondi
        dall'innesco del primario prima dell'innesco del
        secondario è molto
        importante.
        Ovviamente però bisognerebbe chiedersi se questi
        test da soli siano in grado di portare a una
        corretta
        costruzione
        di una testata a doppio stadio (Fissione-Fusione)
        senza
        test pratici
        (Vorrei ricordate che gli USA nonostante il loro
        enorme
        numero di test hanno comunque prodotto "fizzle"
        cioè
        bombe
        che non sono esplose)
        Quindi non credo che questo sia un grosso
        problema per
        ora.
        • Robert Oppenheime r scrive:
          Re: simulazione esplosione nucleare
          - Scritto da: sksk
          Finalmente un commento con le palle. Una rarità
          ormai su
          PI.

          Grazie di avere condiviso le tue conoscenze.
          Wow essere adulato su PI è veramente una cosa rara! :)Grazie
  • Mahmud scrive:
    nuovi comandi linux, ancora da migliorar
    apt-get remove israelPer fortuna non funziona.
    • acad scrive:
      Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
      - Scritto da: Mahmud
      apt-get remove israel

      Per fortuna non funziona."apt-get remove world" ?
      • franco scrive:
        Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
        Manca il sudo!!!
        • YellowT scrive:
          Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
          è perchè in Iran non hanno la password del mondo :D
        • acad scrive:
          Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
          ops dimenticavo.....sudo su .....password for god: cacchio sarà bush? o eden.... ?
        • cdes scrive:
          Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
          - Scritto da: franco
          Manca il sudo!!!mi rendo conto che siamo OT, ma chi mi spiega la differenza tra SUDO e SU ?
          • Franco scrive:
            Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
            - Scritto da: cdes
            mi rendo conto che siamo OT, ma chi mi spiega la
            differenza tra SUDO e SU
            ?"su" ti fa fare il login come root: da quel momento in poi (finchè non dai il comando "exit") ogni comando che dai sarà dato dall'utente root."sudo", seguito da un comando, ti consente di eseguire quel tale comando come se fosse dato dal root, ma solo se è specificato (e nei modi specificati) nel file /etc/sudoers.
          • ciccio scrive:
            Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
            - Scritto da: Franco
            "su" ti fa fare il login come root: da quel
            momento in poi (finchè non dai il comando "exit")
            ogni comando che dai sarà dato dall'utente
            root. "su" serve per cambiare utente, se hai un utente ciccio, puoi fare "su ciccio" ed immettere la pass di ciccio.. se dai "su" senza parametri viene preso di default root
        • Anonimo scrive:
          Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
          E' automatico, non siamo mica al polo
    • fabianope scrive:
      Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
      - Scritto da: Mahmud
      apt-get remove israel

      Per fortuna non funziona.ma ha fuunizonato a suo tempoc: format hiroshimasigh!fabianopePS: la differenza tra "buoni" e "cattivi" e' spesso difficile e sfumata, IMHO...
      • innaig86 scrive:
        Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
        per me sono tutti cattivi infatti.. zizi
      • Mahmud scrive:
        Re: nuovi comandi linux, ancora da migliorar
        - Scritto da: fabianope
        - Scritto da: Mahmud

        apt-get remove israel



        Per fortuna non funziona.

        ma ha fuunizonato a suo tempo
        c: format hiroshimaTi sbagli, mio caro. Anche a Truman piaceva Unix (*), infatti digitòdd if=/dev/zero of=/dev/hiroshima bs=5K count=100Kdove bs sta ovviamente per Bomb Size ( 15 Kiloton ) count sta per body count ( vittime ~ 100.000 )* lo so che non esisteva Unix!
  • Mahmud scrive:
    Mica fesso Ahmadinejad
    La scena: gli F-15 decollano da Israele con la missione di distruggere le centrali nucleari in Iran.Il sistema della difesa aerea iraniana, tutto basato su Windows Vista ( e già qua 10 gigaflops su 800 se ne sono andati ) va in allarme, full load, overload, inizia a swappare, se blocca, un dramma. Gli iraniani iniziano a bestemmiare in turco, e ce ne vuole! Hanno speso milioni di dollari in licenze Microsoft di contrabbando comprate attraverso società di comodo con sede in Qatar, e il risultato è pessimo. Israele colpisce e distrugge."Ah, avessimo installato linux".Infatti nella realtà l'hanno fatto, mica fessi...( oh, non sono serio, si fa per scherzare, tanto ormai... )
  • Musikele scrive:
    che tempo che fa
    "L'istituto afferma che il cluster verrà utilizzato per le previsioni del tempo e la ricerca meteorologica" In Iran piove? :D
    • Alessio scrive:
      Re: che tempo che fa
      A breve pioveranno bombe.
      • acad scrive:
        Re: che tempo che fa
        - Scritto da: Alessio
        A breve pioveranno bombe.controllate con processori per la playstation perchè l'Amd sarà fuori dal mercato :D
    • Paoletta scrive:
      Re: che tempo che fa
      - Scritto da: Musikele
      "L'istituto afferma che il cluster verrà
      utilizzato per le previsioni del tempo e la
      ricerca meteorologica"


      In Iran piove? :DNo, mai non sanno nemmeno cosa sia l'acqua, ormai da secoli bevono la sabbia.
    • Jester24 scrive:
      Re: che tempo che fa
      Certo che piove. Se proprio vogliamo fare i pignoli, durante la prima guerra del golfo, nel deserto a nord dell'iraq ha pure nevicato.(cfr. "Bravo Two Zero" di Andy McNab)
  • H5N1 scrive:
    AMD
    E io che pensavo che il Duron era stato costruito per la lega su richiesta di Bossi...
  • Greg scrive:
    Poi vi meravigliate quando...
    ...nei missili a lungo raggio usavano i processori della playstation!
  • Nome e cognome scrive:
    linux è un os per terroristi!!
    ahahahah!
    • Mahmud scrive:
      Re: linux è un os per terroristi!!
      windows è un os che terrorizza :D
      • acad scrive:
        Re: linux è un os per terroristi!!
        - Scritto da: Mahmud
        windows è un os che terrorizza :Dquoto :P
        • Nome e cognome scrive:
          Re: linux è un os per terroristi!!
          E se fosse un'operazione manovrata da Microsoft per danneggiare l'immagine di Linux: "lo usano i terroristi...uuuuu"?
          • Alessandro C. scrive:
            Re: linux è un os per terroristi!!
            - Scritto da: Nome e cognome
            E se fosse un'operazione manovrata da Microsoft
            per danneggiare l'immagine di Linux: "lo usano i
            terroristi...uuuuu"?rotfl
    • anonimo scrive:
      Re: linux è un os per terroristi!!
      vedi le dichirazioni di Microsoft "Linux e' un cancro", "linux e' contro il modello americano" etc etc.eh, lo usano anche i comunisti, i nazzisti, i froci, i brigatisti, i drogati, etc etc mica solo i terroristi, eh! Massi', sputare contro il nemico, alla fine qualcosa gli resta attaccato, no?
    • innaig86 scrive:
      Re: linux è un os per terroristi!!
      terroristi? e da quando si hanno prove di terroristi iraniani?se non lo sapete, dei 19 attentatori dell'11/9/01, 15 erano proveniente dell'ARABIA SAUDITA (come anche il nostro amichetto Osama)andate a vedere quanti erano afgani e quanti erano iracheni.fate nascere in voi quella cosa morta che si chiama curiosità.cercate di ragionare al di fuori del lavaggio del cervello che vi fanno le tv e la Chiesa.provate.
    • Bader-Meinh off scrive:
      Re: linux è un os per terroristi!!
      Jawohl, noi usares sistemen liberen atikapitalisten.
  • Marco Marcoaldi scrive:
    Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
    Vietare l'esportazione a paesi terroristici !!!Si .. come Cisco, RSA e merda varia !Affanculo pure loro ! Vogliono tenere questi paesi all'epoca della pietra e poi si lamentano che sono GIUSTAMENTE Antiamericani !Antiamericani != da Terroristi (Sia CHIARO)E non venite a dirmi che con i cluster ci sviluppano la bomba atomica o ci fanno calcoli balistici perchè allora proprio non c'avete capito un cazzo di che tipo di PALCOSCENICO è il mondo !(Per la solita censura by De Andreis & Co. : Cazzo è una parola ammessa nel gergo comune, Vaffanculo non è più reato)
    • Blackstorm scrive:
      Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
      - Scritto da: Marco Marcoaldi

      (Per la solita censura by De Andreis & Co. :
      Cazzo è una parola ammessa nel gergo comune,
      Vaffanculo non è più
      reato)E questo ti dovrebbe in qualche modo autorizzare all'uso del turpiloquio?Santi numi, giusto i trollcommentano pi, ormai.
      • LINARI AL TAPPETO scrive:
        Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
        - Scritto da: Blackstorm
        - Scritto da: Marco Marcoaldi




        (Per la solita censura by De Andreis & Co. :

        Cazzo è una parola ammessa nel gergo comune,

        Vaffanculo non è più

        reato)

        E questo ti dovrebbe in qualche modo autorizzare
        all'uso del
        turpiloquio?

        Santi numi, giusto i trollcommentano pi, ormai.Un altro troll!(troll3)
        • firewind scrive:
          Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
          Almeno a Sparta tipi così li buttavano giù dalla rupe dopo i 18 anni... noi ce li teniamo...
    • Greg scrive:
      Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
      E a te che caz** te ne frega delle leggi degli USA? Abiti in USA? Avranno la libertà di decidere a chi vendere alta tecnologia o no? Vuoi obbligarli a vendere chippini o chipponi a chi ti sta simpatico?Poi guarda che strano coi processori della playstation assemblavano missili a medio-lungo raggio!Tu si che hai capito in che palcoscenico viviamo!Ah già dimenticavo, loro i cluster li usano perchè famosi nella ricerca molecolare e sulla prevenzione dei tumori....ma ripigliati va
      • Marco Marcoaldi scrive:
        Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
        Greg : per favore, non diciamo fesserie !!!I missili non li assemblano !!!! Li COMPRANO !!!E indovina da chi li compra ?Non dimenticarti che un missile a lungo raggio ha bisogno di calcoli RT = Real Time !!!! Vedi un po' te quanti produttori ci sono al mondo in grado di fornire tale tecnologia.Essendo un cittadino DEL MONDO (a differenza di te) ho i miei punti di vista e li esprimo riguardo chi dice "Portiamo la DEMOCRAZIA in questi paesi poveri" e poi non vogliono siano esportati PROCESSORI (ovvero computer) che è la base per un'indipendenza reale e per il progresso alle soglie del 2008.Invece di insegnargli a pescare, si limitano a portargli il pesce (ossia farli diventare schiavi).Dovresti informarti di più su come funzionano le cose, cercando sopratutto di screditare il messaggio, non il messaggero, cosa che hai cercato di fare ATTACCANDO la mia persona e NON IL MIO PARERE !Come sempre "la madre dei cretini è sempre incinta !"
        • Paoletta scrive:
          Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co

          Dovresti informarti di più su come funzionano le
          cose, cercando sopratutto di screditare il
          messaggio, non il messaggero, cosa che hai
          cercato di fare ATTACCANDO la mia persona e NON
          IL MIO PARERE
          !Quale parere?Ah quelle cose che hai copiato dall'almanacco della noia e della banalita'?A proprosito, di attaccare la persona, hai fatto anche tu lo stesso:
          Essendo un cittadino DEL MONDO (a differenza di te) Eh, le travi nei propri occhi sono sempre le piu' difficili da vedere.
          • Io blocco il P2P scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: Paoletta

            Dovresti informarti di più su come funzionano le

            cose, cercando sopratutto di screditare il

            messaggio, non il messaggero, cosa che hai

            cercato di fare ATTACCANDO la mia persona e NON

            IL MIO PARERE

            !

            Quale parere?
            Ah quelle cose che hai copiato dall'almanacco
            della noia e della
            banalita'?

            A proprosito, di attaccare la persona, hai fatto
            anche tu lo
            stesso:


            Essendo un cittadino DEL MONDO (a differenza di
            te)


            Eh, le travi nei propri occhi sono sempre le piu'
            difficili da
            vedere.CHI TI HA DATO IL DIRITTO DI PAROLA BRUTTA ZOCCOLA VAI A STIRARE!
        • firewind scrive:
          Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
          quest'ultima frase la dici per conoscenza diretta vero ?
          • firewind scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            specifico meglio, "La madre dei cretini è sempre incinta"Questa frase la citi per conoscenza diretta vero ?
        • YellowT scrive:
          Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
          Hai un'idea un po distorta dell'Iran. I missili li comprano? e da quando? L'iran costruisce da se i suoi missili, fa dei test e ne trae conseguenze scientifiche.I processori gli servono anche (e soprattutto) per test militari dato che nel paese internet è censurata e le connessioni adsl sono quanto di più filtrato puoi trovare.2° tu sei cittadino del mondo e per te l'iran è un paese povero? L'Iran è il secondo o terzo esportatore di petrolio e gas del mondo. Se I CITTADINI sono poveri è perchè i governanti estremisti volgiono tenere la loro popolazione nell'ignoranza per controllarla meglio. Quindi non venire a fare i discorsi sugli "occidentali cattivi e imperialisti" vedendo solo una faccia della medaglia. Il buon dittatore estremista gli iraniani se lo sono scelti con le elezioni quindi ora se lo tengono e si tengonoanche l'età della pietra dato che la tecnologia è del paese che la inventa e che è libero di non venderla a chi goni giorni dichiara di voelrti distruggere
          • anonimo01 scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: YellowT
            Hai un'idea un po distorta dell'Iran. I missili
            li comprano? e da quando? L'iran costruisce da se
            i suoi missili, fa dei test e ne trae conseguenze
            scientifiche.non solo: l'iran è il paese meglio protetto del mondo (roba che israele a confronto è una piazza pubblica)
            I processori gli servono anche (e soprattutto)
            per test militari dato che nel paese internet è
            censurata e le connessioni adsl sono quanto di
            più filtrato puoi
            trovare.chiediti chi gliele filtra...
            2° tu sei cittadino del mondo e per te l'iran è
            un paese povero? L'Iran è il secondo o terzo
            esportatore di petrolio e gas del mondo.e secondo te a qualcuno non interessano assai quelle risorse?(ma lol!)
            Se I
            CITTADINI sono poveri è perchè i governanti
            estremisti volgiono tenere la loro popolazione
            nell'ignoranza per controllarla meglio. prrrooot, e dov'è che sarebbero ignoranti e poveri gli iraniani? sono i più avanzati dell'area solo il libano gli stava di finaco anni fa (poi se ti vai ad informare su quello che è successo)
            Quindi
            non venire a fare i discorsi sugli "occidentali
            cattivi e imperialisti" vedendo solo una faccia
            della medaglia. (uuuuuhhhhhh, tu si che ne cogli tutti i lati, si...mi basta andare mezza riga dopo per accorgermene)
            Il buon dittatore estremista gliDITTATORE sto par de p@lle.(se è dittatore lui allora lo è anche bush, sarkozy, blair e lo è stato ciampi/berlusconi e lo è napolitano/prodi)
            iraniani se lo sono scelti con le elezioni quindi
            ora se lo tengono e si tengonoanche l'età della
            pietra dato che la tecnologia è del paese che la
            inventa e che è libero di non venderla a chi goni
            giorni dichiara di voelrti
            distruggere1)l'Iran è stato regnante sul suo territorio.2) l'iran ha mezzo petrolio del mondo (e controlla lo stretto di Hormuz)3) intorno all'iran c'è questo:[img]http://bp2.blogger.com/_3z0d9lbvIZM/RhhYbrjeXSI/AAAAAAAAACE/CcOlNwZ7Hrc/s400/nobases02.jpg[/img]se fossi tu in quella situazione ti armeresti con tutto quel che capita...(oppure sottereresti la testa/ti alleeresti con il vincitore all'ultimo momento, visto che sei un itagliano)
          • artur scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            Bella questa caxxata, infatti diamo due armi all'iran.Ahmadinejad non è un dittatore!Guarda non meriti neanche una risposta. Poi mi piace il paragone con ciampi napolitano berlusconi prodi. Secondo me hai la tipica testa di uno da g8 spaccavetrine o da centro sociale.Quindi c'è poco da dire su gente come teintanto guarda cosa fa il tuo amico:http://www.al-ahwaz.com/english/video/The_execution_of_three_Ahwazi_students.wmv
          • Abblussen scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: artur
            Bella questa caxxata, infatti diamo due armi
            all'iran.
            Ahmadinejad non è un dittatore!
            Guarda non meriti neanche una risposta.
            Poi mi piace il paragone con ciampi napolitano
            berlusconi prodi. Secondo me hai la tipica testa
            di uno da g8 spaccavetrine o da centro
            sociale.
            Quindi c'è poco da dire su gente come teBhe, anche la gente come te dovrebbe stare zitta dopo aver perso la 2' guerra mondiale.
            intanto guarda cosa fa il tuo amico:
            http://www.al-ahwaz.com/english/video/The_executioFosse l'unico paese con la pena di morte per chi mette le bombe !http://www.disinformazione.it/discorso_ahmadinejad_onu.htmLeggi cosa dicono di lui su asianews invece di leggere i siti dei suoi avversari politici (rotfl)
          • Robert Oppenheime r scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: anonimo01

            non solo: l'iran è il paese meglio protetto del
            mondo (roba che israele a confronto è una piazza
            pubblica)Posso chiedere dove hai trovato questa informazione?


            I processori gli servono anche (e soprattutto)

            per test militari dato che nel paese internet è

            censurata e le connessioni adsl sono quanto di

            più filtrato puoi

            trovare.

            chiediti chi gliele filtra...Certo il governo di Theran filtra le connessioni Internettramite l'aiuto della polizia per la prevenzione del Vizio e dell'immoralità (chiamata Polizia Religiosa)
            DITTATORE sto par de p@lle.
            (se è dittatore lui allora lo è anche bush,
            sarkozy, blair e lo è stato ciampi/berlusconi e
            lo è napolitano/prodi)Vorrei far notare che in Iran non puoi votare per chivuoi xhe è il consiglio supremo che decide chi sipuò candidare (se si va a vedere le ultime elezionivedrai che la maggior parte di quelli che avevanochiesto di candidarsi sono stati rigiutati)In italia, stati uniti, francia e cosi viachiunque è in grado di fondare un partito, e candidarsidemocraticamente alle elezioni(forse non verrà votato, ma non è lo stato che scegliechi si presenta)
            se fossi tu in quella situazione ti armeresti con
            tutto quel che
            capita...Ma scusa se quello che preoccupa tanto l'IRAN sono lebasi USA xche minaccia di spazzare via Israele dallafaccia della terra e non le basi USA?Non riesco a capire il nesso...
          • anonimo01 scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: Robert Oppenheime r
            - Scritto da: anonimo01



            non solo: l'iran è il paese meglio protetto del

            mondo (roba che israele a confronto è una piazza

            pubblica)

            Posso chiedere dove hai trovato questa
            informazione?in Iran.




            I processori gli servono anche (e soprattutto)


            per test militari dato che nel paese internet
            è


            censurata e le connessioni adsl sono quanto di


            più filtrato puoi


            trovare.



            chiediti chi gliele filtra...

            Certo il governo di Theran filtra le connessioni
            Internet
            tramite l'aiuto della polizia per la prevenzione
            del

            Vizio e dell'immoralità (chiamata Polizia
            Religiosa)quelli sono i filtri sul contenuto.i filtri sulla banda e sui range di ip sono esterni
            Vorrei far notare che in Iran non puoi votare per
            chi
            vuoi xhe è il consiglio supremo che decide chi si
            può candidare e cosa cambia da qui?(domanda sarcastica...ma anche no)
            (se si va a vedere le ultime
            elezioni
            vedrai che la maggior parte di quelli che avevano
            chiesto di candidarsi sono stati rigiutati)
            In italia, stati uniti, francia e cosi via
            chiunque è in grado di fondare un partito, e
            candidarsi
            democraticamente alle elezionisicuro?
            (forse non verrà votato, ma non è lo stato che
            sceglie
            chi si presenta) sicuro sicuro? :D

            se fossi tu in quella situazione ti armeresti
            con

            tutto quel che

            capita...

            Ma scusa se quello che preoccupa tanto l'IRAN
            sono
            le
            basi USA xche minaccia di spazzare via Israele
            dalla
            faccia della terra e non le basi USA?

            Non riesco a capire il nesso...(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)ho capito, sei nato l'altroieri (oppure sei candido come un bambino/hai del salame da qualche etto negli occhi)
    • andrea scrive:
      Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
      e proprio non puoi fare a meno di usarle quelle espressioni, vero?fa parte sempre del "pacchetto civiltà"buona giornataandrea
    • Anonimo scrive:
      Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
      L'Iran e' uno stato sovrano e puo' decidere quello che vuole, anche di fare ricerche nel nucleare, lo stesso principio vale per gli USA, se non vogliono che si venda a quel paese e' un loro diritto.
    • fr3d scrive:
      Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
      Al di la del tuo linguaggio colorito sono pienamente daccordo con te su quello che hai scritto.in ongi caso mi aspetto ancora attacchi all'Iran da parte dagli Usa e dagli alleati piu' fedeli poiche' alcune compagnie petrolifere Iraniane hanno ufficialmente mollato il dollaro per passare all'euro proprio come accadde in Iraq 6-7 anni fa......
    • innaig86 scrive:
      Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
      sono d'accordo con te, ma purtroppo la nostra visione del mondo è unilaterale, quindi loro ci vengono indicati come i cattivi e tutta la gente senza un cervello (95% della popolazione italiana) ci crede ciecamente.
      • artur scrive:
        Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
        ahhhh ahhhsi si brava gente quelli che tagliano teste.Smettete di dire coglionate, intanto nel comodo salotto occidentale protetto dalla Natoguarda un po' questi si che sono civili:http://www.al-ahwaz.com/english/video/The_execution_of_three_Ahwazi_students.wmv
        • innaig86 scrive:
          Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
          è una esecuzione..ma sai che avevano fatto sti 3 tizi?la pena di morte è applicata negli usa come in giappone (proprio per impiccaggione, come questi)...e allora?che vuol dire il tuo video?così, praticamente niente
          • Robert Oppenheime r scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: innaig86
            è una esecuzione..ma sai che avevano fatto sti 3
            tizi?Aver fatto sesso con una donna non sposata?Essere Omosessuale?Aver avuto un cambiamento di idea sulla tua religione?
            che vuol dire il tuo video?
            così, praticamente nientehai ragione..In occidente è cosi normaleuccidere Infedeli, Omosessuali, Amanti e minorenni..E sono sicuro che mi troverai vari articoli descriventicasi in cui sono stati condannati a morte in occidentepersone per i reati sopraindicati negli ultimi 10 anni.(Forse solo per l'italia ti sarà un pò difficile.. )Per chi sa leggere in inglese:http://www.amnesty.org/en/region/middleeastandnorthafrica/eastgulf/iran
          • krane scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: Robert Oppenheime r
            - Scritto da: innaig86

            è una esecuzione..ma sai che avevano fatto sti 3

            tizi?

            Aver fatto sesso con una donna non sposata?
            Essere Omosessuale?
            Aver avuto un cambiamento di idea sulla tua
            religione?Mi risulta abbiano messo delle bombe, vedi tu...
          • Robert Oppenheime r scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: krane
            Mi risulta abbiano messo delle bombe, vedi tu...Cavolo, devo aver sbagliato io quando ho tradotto:Due donne rischiano di essere messe a morte nell'arco di pochi giorni in Iran: Hajieh Esmailvand, accusata di adulterio, e Leila M., accusata di "atti contrari alla castità". Secondo informazioni pervenute il 23 dicembre, l'esecuzione di Hajieh sarebbe stata "temporaneamente sospesa". Amnesty International invita a continuare a scrivere alle autorità iraniane per fermare le due esecuzioni:http://www.amnesty.it/pressroom/archivio/CS178-2004.htmlun uomo e una donna sono stati uccisi a colpi di pietre nel maggio 2006. Le pietre sono scelte di dimensioni tali da provocare una morte lenta e dolorosa piuttosto che istantanea.http://www.amnesty.it/pressroom/comunicati/CS52-2007.htmlAt least 177 people were executed, at least four of whom were under 18 at the time of the alleged offence, including one who was under 18 at the time of execution. Two people were reportedly stoned to death. Sentences of flogging, amputation and eye-gouging continued to be passed.http://www.amnesty.org/en/region/middleeastandnorthafrica/eastgulf/iranAmnesty International condemns the execution, on 4 December 2007, of Makwan Moloudzadeh, an Iranian Kurdish child offender, following a grossly flawed trial for an offence he allegedly committed at the age of 13. Execution for a crime committed at the age of 13 is a gross abuse of international human rights standards, which prohibit the execution of those convicted of crimes committed under the age of 18.http://www.amnesty.org/en/for-media/press-releases/iran-execution-child-offender-makwan-moloudazdeh-mockery-justice-2007120
          • krane scrive:
            Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
            - Scritto da: Robert Oppenheime r
            - Scritto da: krane

            Mi risulta abbiano messo delle bombe, vedi tu...

            Cavolo, devo aver sbagliato io quando ho tradotto:Io parlavo dei 3 studenti di cui si parlava prima, non so tu...
            Due donne rischiano di essere messe a morte
            nell'arco di pochi giorni in Iran: Hajieh
            Esmailvand, accusata di adulterio, e Leila M.,
            accusata di "atti contrari alla castità". Secondo
            informazioni pervenute il 23 dicembre,
            l'esecuzione di Hajieh sarebbe stata
            "temporaneamente sospesa". Amnesty International
            invita a continuare a scrivere alle autorità
            iraniane per fermare le due
            esecuzioni:
            http://www.amnesty.it/pressroom/archivio/CS178-200

            un uomo e una donna sono stati uccisi a colpi di
            pietre nel maggio 2006. Le pietre sono scelte di
            dimensioni tali da provocare una morte lenta e
            dolorosa piuttosto che
            istantanea.
            http://www.amnesty.it/pressroom/comunicati/CS52-20

            At least 177 people were executed, at least four
            of whom were under 18 at the time of the alleged
            offence, including one who was under 18 at the
            time of execution. Two people were reportedly
            stoned to death. Sentences of flogging,
            amputation and eye-gouging continued to be
            passed.
            http://www.amnesty.org/en/region/middleeastandnort

            Amnesty International condemns the execution, on
            4 December 2007, of Makwan Moloudzadeh, an
            Iranian Kurdish child offender, following a
            grossly flawed trial for an offence he allegedly
            committed at the age of 13. Execution for a crime
            committed at the age of 13 is a gross abuse of
            international human rights standards, which
            prohibit the execution of those convicted of
            crimes committed under the age of
            18.
            http://www.amnesty.org/en/for-media/press-releases
    • ba1782 scrive:
      Re: Andassero a fare in culo AMD, Intel & Co
      - Scritto da: Marco Marcoaldi
      Vietare l'esportazione a paesi terroristici !!!

      Si .. come Cisco, RSA e merda varia !

      Affanculo pure loro ! Vogliono tenere questi
      paesi all'epoca della pietra e poi si lamentano
      che sono GIUSTAMENTE Antiamericani
      !

      Antiamericani != da Terroristi (Sia CHIARO)

      E non venite a dirmi che con i cluster ci
      sviluppano la bomba atomica o ci fanno calcoli
      balistici perchè allora proprio non c'avete
      capito un cazzo di che tipo di PALCOSCENICO è il
      mondo
      !Ok, ti faccio un esempio stupido, potrà piacerti o meno... Su un sito di freehost che usavo(www.freeweb7.com), gli account creati da iraniani e cinesi(o giapponesi, non ricordo) venivano automaticamente eliminati... motivo: gli account cinesi continuavano a creare praticamente solo siti di hentai e altre amenità, mentre invece quelli iraniani creavano soltanto siti terroristi(leggi questo thread nel loro forum :) http://freeweb7.net/showthread.php?t=276&highlight=chinese )...Comunque non credo neanche io che il cluster viene PER FORZA usato per scopi "malevoli".. :)
  • Anonimo scrive:
    E mo parte la riffa di commenti
    Che linux è un os per terroristi....
Chiudi i commenti