OS X Lion, è già aggiornamento

Update da una manciata di megabyte per arginare i classici vizi di gioventù. Quasi tutte le novità riguardano il passaggio dal vecchio al nuovo, anche sui nuovi Mac

Roma – OS X Lion, l’ultima versione del sistema operativo desktop di Apple, ha bisogno del primo aggiornamento: 17,4 MB disponibili via Software Update .

Si tratta dell’aggiornamento 10.7.1 e riguarda l’affidabilità del dispositivo WiFi e risolve quattro problemi finora riscontrati: tra questi, anche se non per tutti gli utenti sembra risolto , quello che era stato soprannominato lo schermo nero della morte.

Un altro problema è legato alla visione di video su Safari; un altro bug che sembra ora risolto bloccava l’audio quando si lavorava con dati in routing via HDMI o adattatori ottici. Apple afferma inoltre di aver risolto i problemi riscontrati con il passaggio di dati e impostazioni ad un nuovo Mac con OS X Lion installato e, infine, quelli relativi all’account admin che in alcune condizioni veniva perso con l’aggiornamento a Lion. ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti