C’è una nuova promozione in corso per quanti stanno valutando l’acquisto di un password manager, il servizio che consente di gestire le proprie credenziali online in maniera più semplice e sicura. L’offerta che ti segnaliamo è quella del piano biennale di NordPass, oggi disponibile a 1,49 euro al mese anziché 2,99 euro, per effetto del 50% di sconto.
NordPass è la soluzione progettata dallo stesso team di NordVPN per proteggere al meglio le proprie password e gestirle in modo più facile. Per le caratteristiche che offre, gli addetti ai lavori lo considerano uno dei migliori password manager presenti oggi sul mercato.
Il piano di 2 anni di NordPass è in sconto del 50%
Salvataggio di un numero illimitato di password e passkey, generazione di password complesse, identificazione delle password deboli, compilazione automatica e scansione del web alla ricerca di eventuali fughe di dati: quelli appena elencati sono i principali vantaggi di NordPass.
Rispetto ai password manager integrati nei browser, la soluzione del team di NordVPN è più sicura dal momento che offre strumenti di sicurezza avanzati, un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24 (sette giorni su sette), una gestione efficiente dei dati sensibili e una disponibilità su qualsiasi tipo di dispositivo. Ad oggi sono milioni le persone (e le aziende) che hanno scelto di affidarsi a NordPass per la sicurezza delle proprie password.
In queste ore il piano di due anni è in offerta a 1,49 euro al mese anziché 2,99 euro, con un risparmio effettivo del 50%. Dalla stessa pagina è possibile anche sottoscrivere il pass Family (fino a 6 account utente Premium) a 2,79 euro al mese, con un risparmio del 53%.