Era la fine dello scorso giugno quando l’imprenditore di New York Paul D. Ceglia veniva abbandonato dalla società legale DLA Piper , precedentemente assoldata per dare l’assalto in aula al CEO di Facebook Mark Zuckerberg. Come noto, lo stesso Ceglia aveva rivendicato il controllo dell’84 per cento del gigantesco sito in blu .
Ma l’uomo di New York ha ora perso anche i servizi della società di consulenza Lake , dopo aver obbligato i suoi avvocati ad ignorare una specifica ordinanza emessa dal giudice. Ceglia – che ora pare essersi trasferito in Irlanda – ha così chiesto alla corte di Buffalo un periodo di tre settimane per trovare nuovi rappresentanti legali .
Stando alla ricostruzione dell’accaduto, l’avvocato Jeffrey Lake avrebbe pregato lo stesso giudice di Buffalo di perdonare la mancata applicazione dell’ordinanza. Sarebbe stato proprio Ceglia a vietare la preparazione (con successiva consegna alla corte) dei documenti a dimostrazione dei rapporti professionali avuti via email con Zuckerberg .
Nel frattempo , i celebri gemelli Cameron e Tyler Winklevoss dovrebbero pagare circa 13 milioni di dollari alla società di consulenza che li aveva supportati in aula per l’accordo da 65 milioni con il CEO di Facebook. Erano stati proprio i Winklevoss a criticare l’operato dei loro legali, in particolare sui calcoli azionari che avevano portato alla cifra dell’accordo con Zuckerberg.
Mauro Vecchio
-
Sacred Armor of Antiriad...
Mi sa che in Giappone farebbero meglio a preoccupurasi di sviluppare delle serie protezioni anti radiazioni, visto come sono ridotti. Nel pressoché totale silenzio dei media, tanto per cambiare... :-(Cfr: http://fukushima-diary.com/ProvaRe: Sacred Armor of Antiriad...
Beh i media italiani di ca***te su ciò che è accaduto in Giappone ne hanno dette fin troppe, quindi è meglio che stiano in silenzio.Sarà il caso che, come i media, anche tu faccia un po' di silenzio dopo averne dette un po'.Kaie se uno ha il raffreddore
bella, se il povero paralitico starnutisce lo devono tirare giu' dal soffitto...complimentiiupiterRe: e se uno ha il raffreddore
- Scritto da: iupiter> bella, se il povero paralitico starnutisce lo> devono tirare giu' dal> soffitto...complimentimagari per chi ha un problema serio, questa trovata avvicina al paradiso.Noi, tutti gli altri, facciamo le pulci all'interfaccia.gioca90Re: e se uno ha il raffreddore
quando funzionera' sara' il paradiso ora non lo e'...e comunque non e' proibito farci due risate su.iupiter"passo avanti"?
Ok, a parte l'inopportuno gioco di parole....ma altre notizie davano già controlli "mentali" di vari oggetti e pure di tali sedie, e questo sarebbe un passo avanti?Davvero è come dire che carta e penna sono un sistema di scrittura che fa un passo avanti perchè non ha la batteria e la carica dura mesi se non anni.Oltre al raffreddore, ci sono i tic, vari spammi spesso abbinati, fastidi vari come prurito, tosse, singhiozzo ecc.. e se ovvuiamente possono fare un programma che consideri il "rumore di fondo"..resta il fatto che non è un passo avanti nella tecnologiaSurak 2.0Re: "passo avanti"?
- Scritto da: Surak 2.0> Ok, a parte l'inopportuno gioco di parole....ma> altre notizie davano già controlli "mentali" di> vari oggetti e pure di tali sedie, e questo> sarebbe un passo> avanti?> Davvero è come dire che carta e penna sono un> sistema di scrittura che fa un passo avanti> perchè non ha la batteria e la carica dura mesi> se non> anni.> Oltre al raffreddore, ci sono i tic, vari spammi> spesso abbinati, fastidi vari come prurito,> tosse, singhiozzo ecc.. e se ovvuiamente possono> fare un programma che consideri il "rumore di> fondo"..resta il fatto che non è un passo avanti> nella> tecnologiamagari per chi ha un problema serio, questa trovata avvicina al paradiso.Noi, tutti gli altri, facciamo le pulci all'interfaccia.gioca90Re: "passo avanti"?
- Scritto da: gioca90> - Scritto da: Surak 2.0> > Ok, a parte l'inopportuno gioco di> parole....ma> > altre notizie davano già controlli "mentali"> di> > vari oggetti e pure di tali sedie, e questo> > sarebbe un passo> > avanti?> > Davvero è come dire che carta e penna sono un> > sistema di scrittura che fa un passo avanti> > perchè non ha la batteria e la carica dura> mesi> > se non> > anni.> > Oltre al raffreddore, ci sono i tic, vari> spammi> > spesso abbinati, fastidi vari come prurito,> > tosse, singhiozzo ecc.. e se ovvuiamente> possono> > fare un programma che consideri il "rumore di> > fondo"..resta il fatto che non è un passo> avanti> > nella> > tecnologia> > magari per chi ha un problema serio, questa> trovata avvicina al> paradiso.Solo per una infima nicchia...Se poi vuoi aggiungere qualche banalità tipo "beh, va bene pure se fosse uno solo" allora rssponderei, "ovviamente"> Noi, tutti gli altri, facciamo le pulci> all'interfaccia.No, io faccio le pulci al fatto che c'è di meglio.Il rischio è che poi la sanità faccia come con le telescriventi nell'era dei faxSurak 2.0Re: "passo avanti"?
se poi le telescriventi gliele vende de benedetti siamo a posto..si torna all'era della pietra.iupiterGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiMauro Vecchio 18 10 2011
Ti potrebbe interessare