Photoshop, corso gratuito per studenti

Culture Factory


Genova – Culture Factory, ente genovese della Fondazione ENI Enrico Mattei, ha reso disponibile il calendario dei corsi gratuiti di uso PC, informatica e software di varia natura destinati agli studenti universitari.

Tra questi è compreso anche un corso dedicato ad “Adobe Photoshop” per – si legge in una nota – “imparare a lavorare con i livelli (dalla creazione all’utilizzo di più livelli contemporaneamente). Ritocco fotografico con elaborazioni di immagini e creazione di fotomontaggi”.

Il corso, tra le 20 e le 22, si terrà l’8, il 15, il 15, il 21 e il 22 marzo.

Altre info qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Laboratorio RFID a Messina
    il programma funziona così:esistono tanti client, tanti quante sono le scrivanie dell'ufficio. ogni di questi client ti da la possibilità do vedere i documenti presenti sulla tua scrivania. tutti i client si connettono ad un DB oracle 10g centralizato, sul quale sono contenuti tutti i dati dei documenti, le transizioni da una scrivania all'altra, i livelli di accessibilità, etc etc...funziona su tcp.byuno dei proggettisti.
  • Anonimo scrive:
    eccezionale
    rivoluzionera il mondo!! :D :D ...ma gira su TCP o UDP?!?! :))))
  • Anonimo scrive:
    FANTASTICO !!
    Ora sapremo perfettamente in quale ufficio si e' perso il documento :D
Chiudi i commenti