PI@Current: il 2008 in 300 secondi

Si può raccontare un anno intero in pochi minuti? Ci si può provare. La sfida in diretta sul web, a partire dalle 21
Si può raccontare un anno intero in pochi minuti? Ci si può provare. La sfida in diretta sul web, a partire dalle 21

Si può comprimere un anno intero di notizie in una chiacchierata? Ci si può provare: tenendo d’occhio l’attualità ma anche le notizie più significative raccontate in questi 12 mesi sulle pagine di Punto Informatico , e provando tracciare un linea unica che spieghi come certi fenomeni si siano evoluti in questi 365 giorni che stanno per terminare.

Ci proveranno questa sera i redattori di Punto Informatico su Current Radio , la diretta web parallela sperimentale di Current TV in onda tutte le sere dagli studi di Via Feltre a Milano. Con il padrone di casa DjFrank discuteranno di libertà digitali, provider, Google, Facebook, piattaforme di sharing, pubblicità online sempre più pervasiva, copyright, Apple e molto altro ancora.

L’accordo sfumato tra Microsoft e Yahoo!, i guai giudiziari di YouTube , la nascita di iPhone 3G e di tutti i suoi concorrenti, Internet e gli attacchi che rischiano di minarne la libertà, l’addio di Bill Gates e l’arrivederci di Steve Jobs. Tutto questo, assieme alle notizie più importanti del giorno, in diretta a partire dalle 21.

Su questa stessa pagina sarà possibile seguire la diretta.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

17 12 2008
Link copiato negli appunti