Pirateria, denunciato disoccupato

Con sequestro


Roma – Risiede a Vallecrosia (IM) l’uomo di 32 anni che è stato denunciato nelle scorse ore per aver realizzato e distribuito con intenti commerciali materiali contraffatti, riproduzioni illecite di contenuti audiovisivi.

A denunciarlo sono stati i Carabinieri che sono risaliti alla sua attività, consistente soprattutto nello “spacciare” presso amici e conoscenti i materiali riprodotti, dopoché l’uomo aveva minacciato il gestore di una videoteca.

Quest’ultimo, infatti, dopo aver appreso dall’uomo cosa avrebbe fatto dei CD e DVD presi in affitto, gli ha negato la tessera per il noleggio, provocando una reazione violenta del disoccupato 32enne.

I Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dell’uomo scoprendovi 140 CD, 105 DVD e 140 VHS illegalmente riprodotti. Tutto il materiale, compreso quanto veniva utilizzato per produrre le copie, è stato sottoposto a sequestro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti