Playboy, in collaborazione con Bondi, ha una succulenta offerta per i suoi appassionati lettori: la collezione della sua rivista dal dicembre 1953 al dicembre 2009 in versione digitale.
La preziosa collezione arriva in un hard disk da 250GB (di cui 200 ancora liberi) con tanto di logo del coniglio e con un browser messo a disposizione dall’ azienda Bondi che permette agli utenti di cercare velocemente navigando tra mesi e anni: il tutto al costo di 300 dollari .
Nel complesso un gadget che mostra un altro modo in cui gli editori possono creare un business (remunerativo anche rispetto al costo di un HD senza marca paragonabile) diverso da quello tradizionale sfruttando i nuovi mezzi.
Claudio Tamburrino
-
alleanza in vista
o con rim o, speriamo, con msovveroSimbolico
simbolico che tra i siti chiusi ci sia ideas.symbian.org.Di idee su symbian pare proprio che non ce ne siano più.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 30 novembre 2010 09.38-----------------------------------------------------------LaNbertoNokia passa ad ANDROID !
Che da che hai preso questa decisione IDIOTA di non passarci, sono costretto a comprare roba extra-UE !SSSI sorrrrdiiii
Gli 11 mln di euro dell'unione (+altri 11 di chissà chi) dove sono finiti?nome e cognomeRe: I sorrrrdiiii
- Scritto da: nome e cognome> Gli 11 mln di euro dell'unione (+altri 11 di> chissà chi) dove sono> finiti?Li ha usati silvio per pagare la daddarioSSSMaruccia....
Nokia è finlandese, non svedese. Dai, le basi...pippuzGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 1 dic 2010Ti potrebbe interessare