Può succedere di aver bisogno di una liquidità extra nell’immediato, magari per far fronte a una spesa imprevista o per avviare un progetto a cui si lavora da tempo. In casi come questi la soluzione ideale è richiedere un prestito personale.
Online esistono numerosi servizi che promettono prestiti da capogiro, ma il più delle volte il rischio di prendere una fregatura è concreto. Non è questo il caso della piattaforma Younited, società di intermediazione finanziaria con più di dieci anni di esperienza alle spalle e specializzata nel credito istantaneo.
Come richiedere un prestito personale online in meno di 3 minuti con Younited Credit
La prima cosa da fare per richiedere online un prestito personale con Younited Credit è collegarsi alla pagina contenente il modulo di richiesta. A questo proposito, va detto che il preventivo è gratuito e senza impegno.
Quando sei nella pagina di Younited, scegli il motivo per cui intendi richiedere un prestito e la somma desiderata, dopodiché premi sul pulsante Richiedi subito per proseguire. Nella nuova pagina che si apre aggiungi il tuo indirizzo e-mail, dopodiché metti un segno di spunta accanto alla voce Autorizzo Younited al trattamento dei miei dati personali per tutte le seguenti finalità.
A questo punto premi su Richiedi fattibilità: per ottenerla subito, oltre al tuo indirizzo e-mail aggiungi anche un documento d’identità e il tipo di impiego.
Riceverai una prima risposta dopo pochi minuti, mentre l’esito conclusivo della pratica entro 24 ore dalla richiesta. Ti confermiamo infine che il preventivo di Younited Credit è gratuito e senza impegno.