Prime Day 2021: vinile di Blackstar (Bowie) è un MUST HAVE

Prime Day: vinile di Blackstar (Bowie), MUST HAVE

L'ultima opera di David Bowie, il testamento di un artista straordinario, nel formato che più gli rende giustizia: il vinile di Blackstar in offerta.
L'ultima opera di David Bowie, il testamento di un artista straordinario, nel formato che più gli rende giustizia: il vinile di Blackstar in offerta.

Ci sono dischi e Dischi. E poi ci sono opere che trascendono il concetto stesso di prodotto discografico, caricandosi addosso un peso che va oltre quello della musica che racchiudono. L'ultimo lavoro di David Bowie, Blackstar, rientra senza dubbio in quest'ultima categoria. Lo segnaliamo qui volentieri nel formato che più gli rende giustizia, il vinile, proposto oggi su Amazon con un forte sconto in occasione del Prime Day 2021.

David Bowie, Blackstar: il vinile in offerta al Prime Day

Lanciato solo pochi giorni prima della scomparsa dell'Uomo che cadde sulla Terra, ne costituisce di fatto il suo testamento artistico. Così il Major Tom che mezzo secolo prima aveva lasciato il nostro pianeta per perdersi nelle profondità dello spazio torna a casa. Così un addio diventa atto creativo. Un congedo, espressione. Incluso un ricco booklet con testi e fotografie.

David Bowie, Blackstar: il vinile

Il designer Jonathan Barnbrook che ha curato la pubblicazione ha affermato che l'artwork nasconde diversi segreti non ancora scoperto dai fan, assente nella versione CD. In occasione del Prime Day, il vinile di Blackstar, ultima opera di un artista immortale, è acquistabile al prezzo di soli 19,70 euro. E se avete bisogno di un giradischi, date un'occhiata qui.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 06 2021
Link copiato negli appunti