Private Internet Access in offerta a 1,99 euro/mese

Private Internet Access in offerta a 1,99 euro/mese

L'abbonamento all'ottima Private Internet Access è in offerta a 1,99 euro/mese (sconto 81%) e può essere usata su 10 dispositivi in contemporanea.
L'abbonamento all'ottima Private Internet Access è in offerta a 1,99 euro/mese (sconto 81%) e può essere usata su 10 dispositivi in contemporanea.

La settimana termina con un’altra interessante offerta proveniente da Private Internet Access, una delle VPN più “trasparenti” del settore, in quanto permette a tutti di esaminare il suo codice sorgente open source. Gli utenti possono sottoscrivere l’abbonamento per due anni con uno sconto dell’81%, ricevendo anche due mesi gratis.

Private Internet Access: 1,99 euro/mese

Private Internet Access (PIA) promette la massima privacy durante le attività online attraverso server posizionati in oltre 84 paesi. La maggioranza di essi si trova negli Stati Uniti, dove la software house ha sede legale. Ovviamente è possibile accedere a siti bloccati in alcuni paesi e aggirare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming.

Il traffico viene protetto dalla crittografia AES a 256 bit. I protocolli supportati sono OpenVPN e WireGuard. PIA è compatibile con Windows, macOS, Linux, Android, iOS, console, router, smart TV e browser (Chrome, Firefox e Opera) tramite estensione. Con un unico abbonamento è possibile utilizzare fino a 10 dispositivi in contemporanea.

Tra le funzionalità avanzate ci sono Kill Switch (disattiva automaticamente l’accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN) e Split Tunneling (indicazione delle app che non devono passare per la VPN). È possibile anche impostare regole per la connessione/disconnessione automatica su specifiche connessioni o tipi di rete. Un tool integrato blocca tracker, pubblicità fastidiose e siti pericolosi.

Grazie alla promozione attuale è possibile sottoscrivere l’abbonamento per due anni (+ due mesi gratis) a 1,99 euro/mese (sconto dell’81%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e criptovalute. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 apr 2022
Link copiato negli appunti