Se vuoi navigare su internet in modo sicuro, anonimo e senza limitazioni, hai bisogno di una VPN, una piattaforma che ti permette di avere una connessione privata e crittografata con il server remoto: nascondi la tua posizione e il tuo indirizzo IP in modo facile e veloce.
In questo modo, puoi accedere a siti web e contenuti bloccati nella tua regione, proteggere i tuoi dati da hacker e spioni ed evitare la sorveglianza di governi e provider.
Tra le tante VPN disponibili sul mercato, una delle più affidabili e convenienti è PrivateVPN che oggi puoi avere con una straordinaria offerta con l’85% di sconto che ti regala, in pratica, due anni di abbonamento.
PrivateVPN: scopri perché è la scelta giusta per te
PrivateVPN è un provider svedese che offre un servizio di alta qualità a un prezzo imbattibile. Con questo servizio puoi:
- Scegliere tra oltre 200 server in 63 paesi
- Godere di una velocità e una banda illimitate
- Usare fino a 10 dispositivi contemporaneamente
- Sfruttare una crittografia a 2048 bit e una protezione da perdite IPv6
- Supportare i protocolli OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec
- Accedere a Netflix, Disney+, Amazon Prime e altri servizi di streaming con qualunque catalogo desideri
- Scaricare torrent in modo sicuro e anonimo
- Contare su un servizio clienti in-house disponibile 24/7
PrivateVPN è facile da usare e da installare. Basta scaricare l’applicazione per il tuo dispositivo (Windows, Mac, iOS, Android, Linux o router) e connetterti con un clic. Puoi anche personalizzare le impostazioni in base alle tue preferenze e alle tue esigenze.
Il servizio si caratterizza per una politica zero log che garantisce la massima privacy. Non registra né conserva alcuna informazione sulla tua attività online o sulla tua identità. Inoltre, si avvale delle leggi sulla privacy della Svezia, che sono tra le più rigorose al mondo.
E adesso puoi sfruttare una fantastica offerta: se ti abboni al piano triennale, puoi avere la VPN a soli 2,08 euro al mese. Si tratta di uno sconto dell’85% sul prezzo originale che ti permette di fatto di risparmiare su ben due anni di abbonamento. In ogni caso, hai la garanzia di rimborso di 30 giorni: puoi provare il servizio e poi decidere se proseguire.