Pronti per il presepe i pastorelli Samsung

Sono pronti i modelli con cui il produttore coreano affronterà il periodo pre-natalizio, natalizio e post-epifania

Milano – Ha organizzato un evento nientemeno che al British Museum di Londra per presentare i modelli che lancerà sul mercato in vista di Natale, pre-Natale, epifania e compagnia cantando: Samsung , come tutti i grandi del settore, non può permettersi di mancare alla grande girandola degli acquisti di fine anno e, per dimostrarsi preparata, va sventolando una nuova gamma di device.

BlackJack II Le sue ultime linee includono in particolare lo Zoom & Call G800 , i Rock & Call Serenata , i450 e F330 , il multimediale F700 con sistema input ibrido e il Mail & Call i560 . Ma oltre a questi modelli, già visti su PI Telefonia , ci sono l’i780 (noto anche come BlackJack II , vedi foto) e l’i550, un altro Mail & Call.

Il Samsung i780 è uno smartphone cellulare piatto che il produttore presenta come “studiato per il messaging”. Dotato di una testiera QWERTY e basato su Windows Mobile PPC, dispone di un display touchscreen TFT da 2,55 pollici e di un joystick ottico, che consente una navigazione basata su menu, Internet e applicazioni. Gli utenti dispongono di connettività HSDPA e WiFi e hanno a propria disposizione un sistema A-GPS, mentre sono anche disponibili funzionalità complete pacchettizzate per la navigazione in Internet.

Il Mail & Call i550 è un cellulare HSDPA dotato di GPS, in grado di offrire web browsing e accesso ai servizi Web 2.0. “Gli utenti – spiega Samsung – possono scaricare applicazioni senza alcun limite disponibili su S60.com e accedere ai loro file favoriti utilizzando accessi dedicati”.

Tutte le informazioni sui prodotti sono disponibili a questo indirizzo .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • the mask scrive:
    bene ma andiamo piano
    A me sembra che il mercato degli HD sia in una fase di importante stallo. Il perpendicular recording ha permesso di aumentare un po' la densità, ma complessivamente è un mercato in cui le novità vanno a rilento.I tagli massimi degli HD attuali da 3.5" arrivano a malapena a 1 TB, quando per il lavoro che faccio avrei bisogno di soluzioni da almeno 10 TB.Tra tutti i componenti del computer mi sembra che sia quello in cui ci sono state minori innovazioni negli ultimi anni.
    • Paolino scrive:
      Re: bene ma andiamo piano
      - Scritto da: the mask
      A me sembra che il mercato degli HD sia in una
      fase di importante stallo. Il perpendicular
      recording ha permesso di aumentare un po' la
      densità, ma complessivamente è un mercato in cui
      le novità vanno a
      rilento.

      I tagli massimi degli HD attuali da 3.5" arrivano
      a malapena a 1 TB, quando per il lavoro che
      faccio avrei bisogno di soluzioni da almeno 10
      TB.Mi sembra che tu faccia un lavoro piuttosto di nicchia... che non coincide affatto che le esigenze comuni del mercato.Per curiosita' a cosa ti servono 10 tera?
      Tra tutti i componenti del computer mi sembra che
      sia quello in cui ci sono state minori
      innovazioni negli ultimi
      anni.Forse, ma lo storage in generale di innovazione un po' ne ha fatta - vedi le flash e le soluzioni ibride.
      • Athlon64 scrive:
        Re: bene ma andiamo piano

        Mi sembra che tu faccia un lavoro piuttosto di
        nicchia... che non coincide affatto che le
        esigenze comuni del
        mercato.

        Per curiosita' a cosa ti servono 10 tera?Non so a cosa servano a lui, ma io per applicazioni puramente domestiche non lo disdegnerei! Ad esempio avere tutta la mia collezione di DVD, in massima qualità, sempre disponibile nel Media Center. Un TiByte può contenere circa a 113 DVD da 9 GiByte l'uno, e con qualche cofanetto da di serie televisive superare il centinaio di DVD è facile. Non pensiamo poi con l'avvento dell'alta definizione...
      • the mask scrive:
        Re: bene ma andiamo piano

        Per curiosita' a cosa ti servono 10 tera?settore grafica/pubblicitaria, editing video HD
    • vccvcx scrive:
      Re: bene ma andiamo piano
      pochi passi da gigante?quando comprai per la prima volta un hd da più di 1gb sembrava un miracolo...era meno di 10 anni fa
Chiudi i commenti