PS5 Drop su GameStop (26 luglio): ACQUISTALA ORA

PS5 disponibile da GameStop, 26 luglio (update)

La console next-gen di casa Sony torna disponibile su GameStop, con un Drop che permette di acquistare PlayStation 5 in bundle con giochi e accessori.
La console next-gen di casa Sony torna disponibile su GameStop, con un Drop che permette di acquistare PlayStation 5 in bundle con giochi e accessori.

La PlayStation 5 torna disponibile oggi sullo store online di GameStop: questo il link per comprarla. Un Drop che la catena mette a disposizione di coloro che ancora non sono riusciti ad acquistarla.

PS5 su GameStop: comprala adesso in bundle

Puoi comprare la console in bundle con giochi e accessori: a questo indirizzo. Se sei interessato, non perdere tempo: considerando le poche unità a magazzino, tra poco sarà di nuovo sold out.

Acquista PlayStation 5 + due giochi (a scelta tra una selezione di titoli) + due accessori (a scelta tra una selezione di prodotti) a 714.98€. Promozione valida solo online, salvo esaurimento scorte.

PS5: il bundle in vendita su GameStop

La versione di PS5 messa in vendita oggi dallo store online di GameStop è la Standard Edition, quella con il lettore per i dischi fisici. Ci sono poi il controller wireless Dual Sense in due colorazioni, la telecamera HD e alcuni giorni come Ratchet & Clank: Rift Apart, Demon's Souls, Hitman 3, l'ultimo capitolo della serie Spider-man e il remake di Final Fantasy VII.

Aggiornamento: il bundle non è più disponibile a causa del sold out della console, l'appuntamento è fissato al prossimo Drop!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
26 07 2021
Link copiato negli appunti