PS5+God of War Ragnarok: il bundle è arrivato su Amazon

PS5+God of War Ragnarok: il bundle è su Amazon

Un nuovo bundle PS5 ha fatto la sua comparsa su Amazon: è quello che include la console nella sua Standard Edition e God of War Ragnarok.
Un nuovo bundle PS5 ha fatto la sua comparsa su Amazon: è quello che include la console nella sua Standard Edition e God of War Ragnarok.

È comparso oggi su Amazon il bundle che unisce PS5 e God of War Ragnarok. La console next-gen più desiderata di questo periodo nella sua versione Standard Edition (con lettore di disco) e l’esclusiva Sony più attesa di quest’anno, insieme, con l’aggiunta del controller DualSense. Il tutto al prezzo di 619,99 euro, con l’avvio del preordine per le consegne dal 9 novembre.

Nuovo bundle PS5 su Amazon, con God of War Ragnarok

Come prevedibile, l’articolo è andato esaurito in pochi minuti. Consigliamo comunque di tenere in considerazione la scheda del prodotto poiché potrebbero esserne messe a disposizione altre unità. Nella descrizione si legge che i membri Prime hanno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 30 Novembre 2022: a chi non ha ancora un abbonamento Prime suggeriamo dunque di attivare subito i 30 giorni di prova gratuita.

Il bundle con PS5 e God of War Ragnarok

Rimane comunque valida anche la segnalazione per il bundle con Horizon Forbidden West, acquistabile però su invito.

Chi è invece disposto a spendere un po’ di più può puntare in direzione di eBay, dove la Digital Edition di PlayStation 5 è proposta da un venditore italiano affidabile (con oltre 77.000 feedback positivi) nel bundle con Horizon Forbidden West al prezzo di 699,90 euro inserendo il codice REGALI22 alla conferma dell’ordine.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 nov 2022
Link copiato negli appunti