Responsabilità civili in Internet

Seminario


Roma – Presso la “European School of Economics”, al Largo del Nazareno 15 a Roma, lunedì 19 gennaio dalle ore 16.30, Francesco Di Ciommo nell’ambito del Master “Diritto dell’Internet” diretto da Giuseppe Cassano terrà una lezione-seminario gratuito sul tema “Responsabilità civili in Internet: i soggetti, comportamenti illeciti, le tutele”.

Di Ciommo è ricercatore di diritto privato nell’Università di Roma “Tor Vergata” e docente di diritto civile presso la Luiss Management e l’occasione è quella della presentazione del suo volume “Evoluzione tecnologica e regole di responsabilità civile”, edito da Esi.

Requisito richiesto per poter accedere alla lezione, è l’iscrizione gratuita on line con una email (orientamento.roma@uniese.it) o via telefono (06 69202152), presso la segreteria della European School of Economics.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti