Revolut arriva sullo store di Huawei e regala Premium

Revolut arriva sullo store di Huawei e regala Premium

L'app Revolut è disponibile sullo store Huawei AppGallery e gli utenti possono sottoscrivere il piano Premium risparmiando due mesi di abbonamento.
L'app Revolut è disponibile sullo store Huawei AppGallery e gli utenti possono sottoscrivere il piano Premium risparmiando due mesi di abbonamento.

Huawei ha annunciato l'arrivo su AppGallery dell'app Revolut. Gli utenti possono dunque accedere ai loro conti anche dagli smartphone del produttore cinese, sui quali non sono installati i Google Play Services, a causa del noto ban degli Stati Uniti. Per l'occasione è possibile sfruttare l'offerta che prevede due mesi gratis per il piano Premium.

Revolut Premium gratis per due mesi con Huawei

L'azienda fintech del Regno Unito offre quattro piani tariffari: Standard, Plus, Premium e Metal. Il piano Premium è quello più popolare, in quanto offre numerosi vantaggi al costo di 7,99 euro/mese (o 82,00 euro/anno). L'offerta esclusiva per gli utenti in possesso di uno smartphone Huawei consente di risparmiare due mesi di abbonamento. È necessario inserire il numero di telefono nella pagina dedicata, scaricare l'app Revolut dal link ricevuto ed effettuare l'apertura del conto Premium. La promozione è valida solo per i nuovi clienti e scade il 31 dicembre.

Il piano Premium offre un conto con IBAN in euro, nessuna commissione per i prelievi da bancomat (fino a 400 euro/mese), carte personalizzabili, consegna gratuita della carta, assistenza prioritaria, carte virtuali usa e getta per gli acquisti online, cambio valuta senza commissioni e assicurazioni di vario tipo.

Sono ovviamente disponibili tutte le tecnologie di sicurezza sviluppate da Revolut, come il sistema anti-frode. L'app per Huawei sfrutta inoltre diversi HMS Core Kit, tra cui Safety Detect Kit, Awareness Kit e Identity Kit, per garantire la privacy e una difesa contro potenziali minacce. Siri G. Borsum, Global VP Finance Vertical Eco-Development & Partnerships del Business Consumer Group di Huawei, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di offrire un'app di così grande interesse come Revolut agli utenti di AppGallery di tutto il mondo. Piattaforme finanziarie accessibili come Revolut condividono il nostro obiettivo di offrire a più persone in tutto il mondo l'accesso alla migliore scelta possibile di app e servizi bancari.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 12 2021
Link copiato negli appunti