Rilasciato Eclipse 3.1

Nuova versione del celebre ambiente di sviluppo integrato open source


Roma – E’ disponibile per il download la nuova versione 3.1 di Eclipse, un ambiente di programmazione integrato (IDE) open source che nell’ultimo periodo ha guadagnato l’appoggio di molti colossi del settore.

Eclipse 3.1 include il supporto a Java 5.0 e promette di semplificare ulteriormente lo sviluppo di applicazioni client interattive.

Il software può essere scaricato gratuitamente da qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • eroG scrive:
    anch io...da oltre 5 mesi.
    la mia situazione è identica alla tua. piccolo sunto:da oltre 5 mesi cerco di attivare una adsl.Richiedo Adsl Tiscali a febbraio. Dopo 2 mesi tisclai mi comunica il ko e mi invita a richiedere invalidazione contratto. Questo perchèp in tutti questi mesi telecom ha continuato a bloccare ogni richiesta di attivazione (9) con motivazione linea già occupata da altra adsl. Non sto a dire quante telefonate, raccomandate e fax al 187 ho fatto nè delle denuncie e segnalazioni al garante che ho inviato. Risultato Telecom a me ha continuato a dire che la linea era pulita, ma allo stesso tempo bocciando le richieste di tiscali. Comunque mi convinco a richiedere l'invalidazione e provare con Fastweb (distacco totale da Telecom). Putroppo nutrivo false speranze visto che anche Fastweb ha sofferto la stessa fine di Tiscali.Ora sono senza adsl e non so come venirne fuori.L'unica soluzione sarebbero gl isp che ti portanto il cavo dati a casa, ma non è che i prezzi e la qualità del servizio mi facciano fare salti di gioia.quindi non so ancora cosa fare. Il problema è che mi serve per lavoro e questi 5 mesi mi hanno creato notevoli problemi (usare un modem 56k rende tutto più lento, molto più lento).Sicuramente non farò telecom.questo è sicuro.Spero qualcuno trovi la soluzione a questo problema.Per parte mia continuerò a mandare raccomandate al garante e a telecom augurandomi che qualcosa alla fine si muova.saluti
  • Anonimo scrive:
    infostrada prezzi bassi e lentezza alta
    Premesso che ho dovuto aspettare 2 mesi per avere l'attivazione della adsl di infostrada, appena mi attivano tutto contento mi connetto e fin qui tutto bene poi arriva la sera e...zacchete da un mese a qst parte ogni giorno (OGNI GIORNO) dalle 21.30 alle 5.30 la mia connessione ogni 15 secondi salta per poi ritornare dopo 15 sec e cosi per tutta la notte. (in pratica e impossibile navigare dalle 21.30 alle 5.30)telefono ogni due giorni al 803155 (assistenza adsl libero infostrada) e a parte che prima di rispondere passa sempre 30 minuti, ma oltre a rispondere villanamente tenendomi li per altri 15 minuti per fare i loro controlli alla fine dopo un ora (UN ORA) mi dicono: il servizio competente e informato del suo guasto. Un servizio da 10 e lode (si ma su scala 100)
    • Anonimo scrive:
      Re: infostrada prezzi bassi e lentezza a
      - Scritto da: Anonimo
      Premesso che ho dovuto aspettare 2 mesi per avere
      l'attivazione della adsl di infostrada, appena mi
      attivano tutto contento mi connetto e fin qui
      tutto bene poi arriva la sera e...zacchete da un
      mese a qst parte ogni giorno (OGNI GIORNO) dalle
      21.30 alle 5.30 la mia connessione ogni 15
      secondi salta per poi ritornare dopo 15 sec e
      cosi per tutta la notte. (in pratica e
      impossibile navigare dalle 21.30 alle 5.30)
      telefono ogni due giorni al 803155 (assistenza
      adsl libero infostrada) e a parte che prima di
      rispondere passa sempre 30 minuti, ma oltre a
      rispondere villanamente tenendomi li per altri 15
      minuti per fare i loro controlli alla fine dopo
      un ora (UN ORA) mi dicono: il servizio competente
      e informato del suo guasto. Un servizio da 10 e
      lode (si ma su scala 100)son tutti uguali, se ti può consolare
  • Anonimo scrive:
    E' successo anche a me...
    ... e ne sono fuori solo da qualche giorno!5 mesi di telefonate quotidiane al 187.Ho comprato un appartamento nuovo (nuovo... costruito da pochissimo) ed ho attivato una linea nuova (nuova!).Mi sono ritrovato con Alice Free attivata dalla telecom senza dirmi nulla e per toglierla ho dovuto sudare.Stavo quasi per rassegnarmi a tenermela quando... mi arriva il kit di Alice Free a casa!!!!!Questo no! Non ci ho visto più!Raccomandate ar, fax, minacce... ed adesso finalmente sono riuscito a togliere Alice.Ma non so come... semplicemente, forse, un giorno quelli della telecom sono stati mossi a compassione...Che schifo!
  • Anonimo scrive:
    come fare per sbloccare
    mi è successa la stessa cosa qualche anno fa. Come ho risolto?Ho mandato una raccomandata A.R. alla telecom chiedendo che togliessero l'adsl dalla mia linea. Nel giro di qualche settimana hanno provveduto, la mia linea è tornata una semplicissima linea voce e mi sono potuta abbonare ad un altro provider (che ha chiesto per me di far tornare quella linea adsl).Non è giusto pagare 3 euro e doversi disturbare a scrivere e spedire una raccomandata, ma, vista l'ottusità di telecom, è l'unico modo.Se telecom se ne dovesse fregare(nonostante la raccomandata), allora bisogna chiamare l'avvocato (oppure, se non si vogliono spendere tanti soldi, andare in camera di conciliazione con telecom)
  • Anonimo scrive:
    Provate con NGI..
    No, non è pubblicità oculta :PMi spiego.. questa problematica è già nota da tempo come già detto, ed NGI ha cercato di risolverla riuscendoci.. come? Vi spiego.Un bel giorno NGI stufa, come i sui clienti se non di più, di sentirsi rispondere picche alle attivazioni ADSL da parte di telecom ( in quel caso si trattava di adsl senza voce ma credo che sia la solita storia, imho), ha deciso di giocare d'ingegno ;)Ha contattato un po' di suoi clienti : "Caro cliente, visto che telecom ci dice che non c'è più posto in centrale per avere adsl senza voce.. facciamo un gioco: tu fai la stessa richiesta che hai fatto a noi a Telecom per avere una loro adsl senza voce.. in caso te la concedano noi ci impegnamo a pagarti il canone per tutto l'anno."Volete sapere come è andata?Sarebbe superfluo.. tanto già lo sapete.. ma voglio essere esplicito :pADSL attivate con telecom senza nessun problema :@ :@NGI di fronte a questa simpatica cosa ha mandato una bella diffida a telcom e per magia è saltato fuori un fantomatico bug nei sistemi, prontamente corretto.. da allora nessun problema... che strano... :@http://punto-informatico.it/p.asp?i=53359Che anche in questo altro caso ci sia un bug?
  • Anonimo scrive:
    In un mondo ottimale
    Immaginate, per un istante, di vivere in un mondoottimale, in cui per attivare/cessare le ADSL si impieghi 1/2 giorni.Io personalmente passerei in continuazione da un provider all'altro, approfittando di tutte le offerteADSL Flat non paghi il canone per tre mesi...Che mi frega se per due giorni non sono collegato?in compenso navigo gratis per gli altri 88....Secondo me lo fanno apposta (da tutte le parti),altrimenti i loro bei giocattoli di marketing crollerebbero come pupazzetti.
  • adsladsl scrive:
    contro le fregature ADSL di Telecom
    Contatti la Federconsumatori (http://www.federconsumatori.it/), che inizierà con un sollecito diretto e poi inizierà col fare causa alla Telecom.Con me ha funzionato, tentar non nuoce!!Un saluto
  • markovaldo scrive:
    "Lo fanno apposta !!!"
    Anche se sembra assurdo, questa è la frase che un operatore del 187 mi ha detto dopo l'ennesima telefonata per l'ennesimo sollecito di disattivazione di una linea Alice. ( http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1029667&tid=1029667&p=1&r=PI )Ho risolto la situazione tramite un vecchio amico di un vecchio amico che conosceva un vecchio impiegato della Telecom :| ,ma ottenere tramite sofferenza e numerose telefonate (senza contare i mal di testa) quello che è un nostro diritto è una vergogna, e spero che chi ha il potere di fare qualcosa intervenga nei confronti di questa poco seria azienda che è la telecom (ghost)
  • Anonimo scrive:
    Con me nussun problema
    il mese scorso ho chiesto il cambio operatore da Telecom a Wind/Infostrada sia voce (urbi et interorbi) che adsl tutti e 2 FLAT e la sera stessa stavo gia' fatturando telefonate Wind e in 24 ore mi hanno attivato un'adsl temporanea a 2Mb (con alice andavo a 1Mb solo xk l'avevano raddoppiata da poco) e in 2 settimane avevo la mia bella 5Mb perfettamente funzante. Unico piccolissimo particolare di cui (mi ha poi detto infostrada) non erano tenuti ad informarmi, era che l'ADSL telecom te la fanno pagare, anche se la disdici, fino a fine fatturazione - che nel mio caso finisce a dicembre - quindi mi hanno sparato 6 fatture nell'ultima (grazie a Dio) infame bolletta. fate un po voi i conti se conviene
    • Anonimo scrive:
      Re: Con me nussun problema
      Si,ma evidentemente tu sei in ULL,in quel caso le apparecchiature sono totalmente del tuo gestore,per forza non possono esserci problemi come quelli dell'articolo
  • Le-ChuckITA scrive:
    Contributi governativi di 50 euro
    Qualcuno sa se per caso tutte queste ADSL fantasma non sono alice free col contributo statale di 50 euro? Perchè mi sa che la telecom ha intascato tutti i contributi statali in questo modo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Contributi governativi di 50 euro
      - Scritto da: Le-ChuckITA
      Qualcuno sa se per caso tutte queste ADSL
      fantasma non sono alice free col contributo
      statale di 50 euro? Perchè mi sa che la telecom
      ha intascato tutti i contributi statali in questo
      modo.ma va?!?
  • Anonimo scrive:
    Manda una lettera a Antitrust
    Indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del MercatoPiazza G. Verdi, 6/a00198 Romaci metti in copia Telecom, Wind e Agcom e descrivi cosa ti sta succedendo...scommettiamo che come per magia il problema si risolve?
  • enrydgl scrive:
    Libero??
    Ciao, io ho atteso 4 mesi per avere l'attivazione del servizio ADSL (che non funziona ancora) e Wind continuava a dare la colpa a Telecom (con cui non ho niente a che fare per quanto riguarda l'ADSL). Di conseguenza mi sembra di capire che sia la Wind che la Telecom fanno scifo entrambe. Putroppo loro comandano questo mercato e di conseguenza fanno quello che vogliono.Se controllare nel sito www.puntoadsl.it c'è un articolo che parla di molte utenze che hanno avuto disagi per attivare l'ADSL FLAT di Libero. Infatti dopo la loro offerta hanno avuto una miriade di richieste e non sono risciti con il loro personale a mantenere i tempi di attivazione prestabiliti. Aggiungo inoltre, che proprio una settimana fa, nel Gazzettino di Venezia (potete controllare in www.gazzettino.it e cercare negli archivi) a Mirano in provincia di Venezia, una persona ha dovuto far causa alla Wind perchè gli hanno attivato il servizio ADSL senza che lui firmasse il contratto. Ma la cosa più drammatica di questa storia è che questa persona usava Alice e la Wind (soltanto perchè l'utente aveva prestato interesse al servizio di Libero nella telefonata classica di marketing) ha iniviato alla Telecom la richiesta di disdetta di questo utente. Di conseguenza questa persona ora è senza ADSL perchè Telecom ha accettato, non si sa come, la cessazione del contratto.Per quanto riguarda il problema di Telecom con Enrico di Treviso, io mi sono informato del mio problema con la ADUC e la CODACONS (abbastanza analogo al mio), i quali mi hanno consigliato di fare una messa in mora. Infatti contrattualmente tu non puoi rescindere un contratto in attivazione di Libero, ma se i tempi si allungano la società che ti deve fornire il servizio diventa inadempiente. Quindi ti consiglio di mandare una messa in mora con 7gg di attesa oltre la quale ti muovi per vie legali (per queste cose ti consiglio vivamente di non utilizzare avvocati, perchè è più una spesa che un guadagno, quindi rivolgiti ad un Giudice di Pace perchè paghi solo le tasse del tribunale).Ragazzi, se avete dei problemi con il servizio ADSL, inviate email hai giornali locali, al sito della www.repubblica.it per fare in modo che queste società siano bersagliate e messe alla gogna.Io ho iniviato email in continuazione anche a STRISCIA LA NOTIZIA e alle IENE, che figura fanno se uno di STRISCIA va a protestare alla Telecom o alla Wind (mezza Italia vede questa trasmissione!!!). Quindi protestate, l'unione fa la forza, se in 200 mandiamo email di protesta a Striscia loro ci prendono in considerazione.
  • Anonimo scrive:
    Pure io sono nella stessa situazione!!!!
    A me è successo che a Febbraio ho richiesto la linea telefonica senza nessun altro servizio e mi hanno attivato anche Alice free (me ne sono accorto perchè mi hanno mandato a casa il modem), per disattivarla ho dovuto telefonare svariate volte! Adesso telecom mi dice che non ce l'ho più ma ho chiesto più volte l'attivazione a wind e loro mi hanno risposto che non possono attivarla perchè telecom dice che sulla mia linea è già presente Adsl ma non può dire di chi!!! Alla fine io non ho la mia Adsl e non so cosa fare, sono ancora più amareggiato del fatto che nemmeno Punto Informatico sa cosa suggerire. Se qualcuno è riuscito ad uscire da questa situazione senza fare una adsl con telecom per favore scriva come ha fatto.Comunque visto il comportamento appena posso abbandono telecom prima possibile e dato che fino a Febbraio non posso farlo con il fisso, comincerò ad abbandonare TIM e lo farò fare a tutti i miei parenti.
  • seranto scrive:
    disdici numero e prendi nuova utenza
    risolvi subito, certo costa ma vuoi mettere la tua salute fisica o mentale? 8)
    • Anonimo scrive:
      Re: disdici numero e prendi nuova utenza
      Nel mio caso dovrei anche pagare il canone fino a febbraio (sono obbligato per il primo anno) e visto che la prima volta è andata così perchè non dovrebbe finire così anche la seconda? .... mi sembra troppo!
  • Anonimo scrive:
    Casi diffusissimi
    Sono casi diffusissimi che per la mia professione mi sono trovato spesso ad affrontare (addirittura Telecom attiva Alice time - quella gratis se non si usa - per default su quasi tutte le nuove utenze telefoniche !)In genere basta una chiamata del Cliente al 187, ma conviene almeno inviare un fax: in un paio di casi è stati necessaria una Raccomandata A.R. al servizio 187, ma alla fine Telecom (proprio perché in evidente colpa) ha sempre disattivato il servizio peraltro NON richiesto dal Cliente.
  • Anonimo scrive:
    Segnala alla agcom
    Su sito c'è la modulistica per segnalare questo tipo di eventi.
  • Anonimo scrive:
    con i concerti pero' ci sanno fare
    Bene bene, sappiate che quando usate telecom o tim pagate anche i concerti che il tronchetto dell'infelicita' offre al sindaco di roma Valter Veltroni.Ebbene si, dopo Paul McCartney e Simon & Garfunkel, a settembre vi aspetta al colosseo anche il concerto gratuito di Elton John.Io gli auguro solo che a forza di piovere l'area si trasformi in una spianata di fango, proprio come e' successo i giorni scorsi con l'altro concerto, quello di Bob Geldorf.Altre info qui:http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_18700.htmlVorrei tanto sapere il comune di roma che gestore usa per le sue telefonate...... cosi' giusto per curiosita'. Magari usa telecom e magari paga anche meno rispetto agli altri gestori. Eh si, con le nostre bollette puo' permettersi anche di fare sconti clamorosi. Tutto sta essere non dalla parte di quelli che pagano bollette salate ma dalla parte di quelli cui sono fatte condizioni contrattuali ottime. Noi da che parte stiamo?????
  • Anonimo scrive:
    Telecom Basta !!!!
    Telecom deve morire una volta per tutte perchè è la rovina della telefonia fà ciò che vuole ed nessuna autorità li fà niente forse perchè sono coinvolti anche loro.Se avete la linea occupata da alice basterà inviare una diffida di liberare la vostra linea entro 10 giorni altrimenti andrete per le vie legali.Se la Telecom non ha un contratto con voi non possono occuparvi la linea non si può fare questo.Mi meraviglio che l' autorità delle TLC non si dia una mossa.
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom Basta !!!!
      - Scritto da: Anonimo
      Telecom deve morire una volta per tutte perchè è
      la rovina della telefonia fà ciò che vuole ed
      nessuna autorità li fà niente forse perchè sono
      coinvolti anche loro.

      Se avete la linea occupata da alice basterà
      inviare una diffida di liberare la vostra linea
      entro 10 giorni altrimenti andrete per le vie
      legali.

      Se la Telecom non ha un contratto con voi non
      possono occuparvi la linea non si può fare
      questo.

      Mi meraviglio che l' autorità delle TLC non si
      dia una mossa.Telecon è alle strette con le adsl come gli altri operatiri, se iniziano delle ondate di denunce contro gli utenti niente piu adsl = fine compagnie telefoniche
  • martinmystere scrive:
    Telecom deve morire....
    e' l'ora che questo gigante dai piedi d'argilla chiuda baracca e burattini......forza tronchetto....prima o poi gli 80 miliardi di euro di debiti li dovrai saldare.....e sara' un bel giorno per molti....(un po' meno per gli azionisti..)saluti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom deve morire....
      - Scritto da: martinmystere
      e' l'ora che questo gigante dai piedi d'argilla
      chiuda baracca e burattini......forza
      tronchetto....prima o poi gli 80 miliardi di euro
      di debiti li dovrai saldare.....e sara' un bel
      giorno per molti....(un po' meno per gli
      azionisti..)
      saluti.maroooo' !!! amico mio sei !!!quoto in toto, e aggiungo ke quel giorno se arriverà sarà sfilata peggio dei mondiali di calcio !!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom deve morire....
      quoto totalmente
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom deve morire....
      No,dai,magari morire proprio no,ma essere smembrata....beh questo senzaltro
  • Anonimo scrive:
    Attenzione alla bolleta Telecom
    Ho richiesto Alice 4 Mega il primo di aprile ovviamente come la maggior parte delle persone non mi è stata attivata, così ho fatto la disdetta i primi di maggio ma ovviamente ho ancora la loro portante.Morale della favola sono ancora con Alice Mega, non mi hanno liberato la linea e quindi non posso abbonarmi con altri provider, ma la cosa più assurda è che mi è arrivata la bolletta con attivazione e canone Alice 4 Mega.Pazzesco, io non ho parole. Io mi sono rivolto ad un avvocato, fatelo anche voi è l'unico sistema.
  • Anonimo scrive:
    Disdici tutto con Telecom
    Disdici tutto: linea telefonica, adsl con telemerd e vai tutto su liberoSe ti fanno storie, smetti di pagare le bollette
    • Anonimo scrive:
      Re: Disdici tutto con Telecom
      si, vai su liberoadsl....provate a chiamare l'assistenza e ditemi si riuscite a parlare con un "tecnico"....che schifo.... :s
      • Anonimo scrive:
        Re: Disdici tutto con Telecom
        - Scritto da: Anonimo
        si, vai su liberoadsl....
        provate a chiamare l'assistenza e ditemi si
        riuscite a parlare con un "tecnico"....
        che schifo....
        :sA ecco in effetti al 187 ci sta l'opzione "PARLA CON UN TECNICO QUALIFICATO"STA ZITTO E PAGA
    • Anonimo scrive:
      Re: Disdici tutto con Telecom
      - Scritto da: Anonimo
      Disdici tutto: linea telefonica, adsl con
      telemerd e vai tutto su libero
      Se ti fanno storie, smetti di pagare le bolletteocio pero' che anche se disdici l'adsl paghi fino a fine contratto - io l'ho fatto a 6 (!) mesi prima della scadenza e mi hanno messo 200 euro da pagare nell'ultima bolletta telecom per estinguere le ultime 6 fatture!
    • Anonimo scrive:
      Re: Disdici tutto con Telecom
      - Scritto da: Anonimo
      Disdici tutto: linea telefonica, adsl con
      telemerd e vai tutto su libero
      Se ti fanno storie, smetti di pagare le bollettema pensa un po... "Smetti di pagare le bollette" bei consigli che dai... complimenti... e per passare a chi ?!? A LIBERO !!!Il peggior gestore di telefonia presente sul mercato europero !!!Bravo. Continua così.
  • Anonimo scrive:
    Anche a me!!!!!!!!
    è successo lo stesso, per 5 mesi sono stato in ostaggio di queste manfrine. E' colpa loro, no è colpa vostra, no di wind, no di telecom... poco ci manca che dessero la colpa a me!La signorina Monique B. di wind, che aveva preso a cuore il mio caso, penso che ricordi ancora le raccomandate e i nugoli di fax infuocati che ho spedito loro (e per conoscenza a aduc, agcom etc)... idem con TI, visto che non si sapeva di chi fosse la colpa io attaccavo entrambe le parti...Ma, non avendo conoscenze in telecom, dopo mesi mi sono stufato (e visto che internet mi serve, stavo pagando caro il 56k nel frattempo)... come ho risolto la situazione? Ho lasciato perdere wind (di cui peraltro ero un buon cliente) e fatto richiesta via web di attivare alice, meno di un mese e magicamente era tutto a posto.... :@trai le tue conclusioni
    • Anonimo scrive:
      Re: Anche a me!!!!!!!!
      Ho lasciato perdere
      wind (di cui peraltro ero un buon cliente) e
      fatto richiesta via web di attivare alice, meno
      di un mese e magicamente era tutto a posto.... :@
      trai le tue conclusioniE' proprio questo che vogliono, hai capito o no che in questo caso hai solo fatto il loro gioco. E' triste che la telecom per sopravvivere deve ricorrere a questi mezzucci. E' triste che per avere un'adsl che non sia Alice ti fanno impazzire prima di toglierti i bastoni tra le ruote. Continuare a stare con loro alimenta la prepotenza e l'arroganza. di questi monopoliti a tutti gli effetti.Io ho disdetto anche il cellulare tim, sono passato tra l'altro ad un gestore che mi fa pagare meno. Provate i piani di 3 e wind, supertua e wind10, parlate con solo 10 centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili anche di altri gestori. E salutate per sempre questi simpaticoni.
      • Anonimo scrive:
        Re: Anche a me!!!!!!!!
        - Scritto da: Anonimo wind10, parlate con solo 10 centesimi
        al minuto verso tutti, fissi e mobili anche di
        altri gestori. E salutate per sempre questi
        simpaticoni.certo, certo ... + 15 cent di scatto alla risposta e tariffazione ogni 30 secondi ... veramente molto conveniente!La verità è che ogni gestore, se può, te lo mette in...
      • Anonimo scrive:
        Re: Anche a me!!!!!!!!
        Non sò se è proprio quello che vogliono! Stà di fatto che non riescono ad attivare neppure la mia richiesta che è stata fatta da più di un mese esclusivamente per Alice Mia!!!!!!!!E' un vero schifo !!!!!!!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Anche a me!!!!!!!!
      qua se non BOICOTTIAMO TELECOM non cambiarà mai una mazza !!!!!denunciate, denunciate, denunciate... telecom e gli altri assieme a loro vi crea questi fastidi...citate in giudizio entrambi i provider, ci sono oramai decine di sentenza in cui i giudici di pace assegnano alti risarcimenti ad utenti finiti in questi paradossi burocratici... ke poi altro non sono ke politike NAZISTE di TELECOM ke cerca di costringere TUTTI a usare i loro peraltro + costosi servizise NON citiamo in giudizio per danni questi BANDITI le cose non cambieranno mai... MAIanzi. c'è solo da aspettarsi ke vadano ancora PEGGIO, scusate lo sfogo ma NESSUNO mi farà cambiare idea su questo... BOICOTTARE TELECOM è l'unico modo... sia kiaro gli altri non sono dei santarellini... ma ruota tutto attorno alla posizione di telecom... purtroppo !!:(
Chiudi i commenti