Russia, rapina a mano armata di PlayStation

Un gesto scellerato e bislacco. Un ventenne tenta, fallendo miseramente, di rapinare un negozio minacciando l'impiegato con un controller

Roma – Una storia che ha dell’incredibile e che ha come scenario la bellissima città Russa di San Pietroburgo. Un ragazzo, ventenne, entra in un negozio con in mente un piano incauto ma certamente molto stravagante. Si avvicina alle casse e all’impiegato del negozio e lo minaccia. Nell’ombra e nascosta in una tasca una protuberanza.

Sicuramente una pistola, avrà pensato il povero impiegato. Un piccolo inconveniente è causa della sua sfortuna. Un funzionario della polizia era all’interno del negozio e ha notato il ragazzo dall’aria inquieta e dal chiaro obiettivo nella mente, fermandolo.

Ma le sorprese non finiscono qui: nella tasca del giovane ventenne non si nascondeva una temibile pistola ma un innocuo joypad della PlayStation.
Il malfattore sfortunato è stato subito fermato dal funzionario di polizia e prontamente arrestato con l’accusa di rapina a mano armata e violazione della libertà vigilata. Secondo alcune fonti pare che il poliziotto che si trovava all’interno del negozio avesse ricevuto una soffiata inerente al piano del ventenne, dato che l’uomo era ricercato.

Il fallito tentativo di rapina non potrà che diventare una della storielle più raccontate tra le celle della galera.

Raffaella Gargiulo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • MacBoy scrive:
    Un tablet LG a 730$????
    Ahahah.
    • Funz scrive:
      Re: Un tablet LG a 730$????
      - Scritto da: MacBoy
      Ahahah.Sono fuori di testa.
    • pietro scrive:
      Re: Un tablet LG a 730$????
      - Scritto da: MacBoy
      Ahahah.perchè?fare oggetti piccoli ad alta tecnologia con prestazioni elevate e bassissimi consumi non è facile e nemmeno economico, solo ottimi livelli di progettazione e elevati fattori di scala permettono di avere prezzi bassi.
      • MacBoy scrive:
        Re: Un tablet LG a 730$????
        Perchè con 500$ ci compri il lussuoso originale, invece che la copia plasticosa... ;)
        • Mela avvelenata scrive:
          Re: Un tablet LG a 730$????
          - Scritto da: MacBoy
          Perchè con 500$ ci compri il lussuoso originale,
          invece che la copia plasticosa...
          ;)Tocca darti ragione...Nel frattempo guardo con fiducia ad Asus!
    • mela marcia doc scrive:
      Re: Un tablet LG a 730$????
      Ma si sono messi tutti d'accordo per lasciare il monopolio in mano ad Apple?
      • il signor rossi scrive:
        Re: Un tablet LG a 730$????
        - Scritto da: mela marcia doc
        Ma si sono messi tutti d'accordo per lasciare il
        monopolio in mano ad
        Apple?beh, fare una guerra dei prezzi con Apple è impossibile: nonostante i luoghi comuni del tipo "ipad è solo una roba per fighetti", l'ipad non costa così tanto, e se non si hanno soldi si può sempre prendere il modello precedente (lo davano a 379 euro nuovo nel passaggio da ipad a ipad2) oppure prenderlo usato, tanto c'è sempre chi lo cambia ogni volta.Lo dimostra il fatto che tutti gli altri tablet usciti, incluso lo scrauso galaxy tab, avevano prezzi da capogiro.Secondo me loro puntano sulle feature: intercettare il pubblico che vuole un tablet e che per vari motivi non vuole ipad (perché è anti-apple, perché preferisce android, perché vuole altre caratteristiche come slot SD o porte usb che l'ipad non ha) e che dunque è disposto a spendere, in questa prima fase. Poi, quando quelli che stanno aspettando i tablet non-apple da mesi avranno comprato, abbasseranno i prezzi.
Chiudi i commenti