Samsung dovrebbe presentare i suoi nuovi smartphone della gamma Galaxy S25 il prossimo 22 gennaio 2025, a San Jose, la stessa sede dell’evento di quest’anno. La maggior parte dei dettagli sulla prossima serie sono già trapelati, ma nel corso delle ultime ore sono emerse pure delle interessanti informazioni riguardo le opzioni di colore del Samsung Galaxy S25 Ultra e sulle priorità di produzione.
Samsung Galaxy S25 Ultra: il Titanium Black sarà la colorazione più prodotta
Il Titanium SilverBlue dovrebbe essere il colore caratteristico del prossimo Samsung Galaxy S25 Ultra, ma secondo le più recenti indiscrezioni il Titanium Black sarà l’opzione di colore più prodotta per il modello in termini di volume. A comunicare la cosa è stato l’analista Ross Young, mediante un post su X.
Considerando il fatto che il nero e le tonalità scure in generale sono solitamente le opzioni maggiormente apprezzate, anche perché meno “audaci”, ciò potrebbe spiegare perché Samsung sarebbe intenzionata a dare la priorità alla colorazione Titanium Black.
Anche il colore Titanium SilverBlue, però, potrebbe vendere bene. Il Galaxy Z Fold6 è già disponibile in un’opzione di colore blu denominata Navy e il Galaxy S25 Ultra potrebbe attirare l’attenzione con una tonalità simile.
Seguono nell’elenco i colori Titanium Grey e Titanium WhiteSilver. Ci sarebbe pure il ritorno del colore JetBlack, che l’azienda ha offerto l’ultima volta con il Galaxy S10. I colori JadeGreen e PinkGold, invece, dovrebbero essere prodotti nelle quantità più basse.
Da tenere presente che le indicazioni fornite da Ross Young fanno presumibilmente riferimento al volume di produzione iniziale, che chiaramente Samsung può regolare successivamente a seconda della domanda. Inoltre, alcuni colori nell’elenco potrebbero essere esclusivi dei canali online.