SanDisk Extreme NVMe 1TB: l'SSD portatile che resiste a tutto

SanDisk Extreme NVMe 1TB: l'SSD portatile che resiste a tutto

Il SanDisk Extreme NVMe 1TB è il compagno di viaggio ideale per chi necessita di portare i propri dati sempre con sé e con la massima protezione.
Il SanDisk Extreme NVMe 1TB è il compagno di viaggio ideale per chi necessita di portare i propri dati sempre con sé e con la massima protezione.

Se sei alla ricerca di un SSD portatile dalle eccellenti prestazioni, ma anche estremamente resistente, allora la soluzione è una soltanto: il SansDisk Extreme NVMe 1TB. Si tratta di un’unità portatile estremamente veloce, ma con una struttura rugged pensata per resistere alle sollecitazioni e agli ambienti più ostici, oggi in offerta su Amazon praticamente a metà prezzo: solo 138 euro.

SSD portatile SanDisk Extreme NVMe 1TB: caratteristiche tecniche

SanDisk Extreme SSD Portatile 500 GB

La particolarità di questo disco, come potrai ben immaginare, è nel design. La struttura, infatti, è realizzata completamente in silicone, con un rinforzo rigido sulle due superfici laterali e un bumper che circonda l’intero profilo. Il risultato è una piacevole sensazione al tatto, con una resistenza estrema ad urti e cadute fino a 2 metri d’altezza. Non manca, inoltre, la certificazione IP55 che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere per un’affidabilità totale. Molto comodo il generoso foro nella parte alta, che consente di attaccare l’SSD ad un moschettone per semplificarne il trasporto. È anche molto sottile, grazie a soli 38mm di spessore, con un peso che si ferma a soli 50 grammi per la massima trasportabilità.

Per quanto riguarda l’unità di memoria che ospita, invece, si tratta di un disco NVMe capace di garantire velocità fino a 1000MB/s in scrittura e 1050MB/s in lettura. Parliamo di una delle soluzioni portatili più performanti attualmente disponibili sul mercato. La capacità da 1TB consente di immagazzinare enormi quantità di dati, da foto a video passando per un’infinità di documenti. Ad aggiungere sicurezza per i propri dati ci pensa la crittografia hardware AES256 che consente di applicare una password per l’accesso al disco o ai singoli file. In sostanza parliamo di una delle soluzioni più affidabili per i professionisti, con la garanzia del marchio più adottato da fotografi e videografi. Un vero prodotto professionale che consente di tenere i propri dati al sicuro, pur avendoli sempre con sé.

Grazie ad uno sconto di addirittura il 47%, il SanDisk Extreme NVMe 1TB è disponibile su Amazon a soli 137,99 euro per un risparmio di ben 123 euro sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 dic 2021
Link copiato negli appunti