Lo scanner portatile Brother DS620 in offerta

Lo scanner portatile Brother DS620 per la digitalizzazione di documenti e fotografie è in vendita oggi su Amazon a poco più di 100 euro.
Lo scanner portatile Brother DS620 per la digitalizzazione di documenti e fotografie è in vendita oggi su Amazon a poco più di 100 euro.

Molti si trovano in questo periodo bloccati a casa con l’esigenza di lavorare in modalità smart working, cercando di riadattare lo spazio domestico come meglio si può per ricreare un ufficio. È dunque fondamentale ottimizzare gli spazi: uno scanner portatile può essere la soluzione ideale per chi deve gestire documenti cartacei e digitali. Il modello Brother DS620 è in offerta oggi su Amazon al prezzo di 100,99 euro.

Offerte Amazon: scanner portatile Brother DS620

Le dimensioni sono pari a 3,7×29,1×5,3 cm, il peso si attesta a 399 grammi. Può dunque essere facilmente trasportato quando necessario. Si connette al computer tramite cavo USB (il software in dotazione è compatibile con Windows, macOS e Linux), non ha bisogno di alimentazione esterna e il suo utilizzo non potrebbe essere più semplice: basta dare in pasto al dispositivo il foglio da acquisire e attendere che il processo venga portato a termine in modo automatico.

Lo scanner portatile Brother DS620

Altre specifiche tecniche di Brother DS620 sono la funzionalità OCR per il riconoscimento del testo, arriva a 7,5 ppm e alla risoluzione di 600×600 dpi. Lo sconto del 20% sul prezzo di listino praticato oggi da Amazon è limitato nel tempo. La consegna avviene con spedizione Prime per gli abbonati al servizio.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 04 2020
Link copiato negli appunti