Se cerchi un monitor, OGGI sceglierai Samsung

Se cerchi un monitor, OGGI sceglierai Samsung

Se oggi vuoi scegliere il monitor che ti accompagnerà nello studio o nel lavoro, la tua scelta ricadrà su un Samsung: ecco perché.
Se oggi vuoi scegliere il monitor che ti accompagnerà nello studio o nel lavoro, la tua scelta ricadrà su un Samsung: ecco perché.

Se proprio oggi hai intenzione di portarti a casa il tuo nuovo monitor per postazione desktop, molto probabilmente sceglierai un modello Samsung. Non è questione di qualità (pur innegabile), ma di prezzo. Non è questione di preferenze (pur lecite), ma di opportunità. Oggi, infatti, Samsung spalma sconti sull'intera propria gamma di display per desktop PC e mette a disposizione su Amazon una vetrina di opportunità estremamente ampia.

Samsung, guarda che vetrina

Oggi, insomma, puoi scegliere. Oggi hai la libertà delle opzioni, senza dover essere guidato dal diktat delle offerte una-tantum. Oggi le opportunità si sprecano ed approfittarne è un'ottima idea per chiunque abbia la necessità di organizzare la propria postazione di studio o lavoro per la prossima stagione.

Samsung: monitor in offerta

Samsung: monitor in offerta

Ci sono opzioni per ogni tasca e per ogni esigenza. Si va da un display curvo 27″ a 159 euro (-27%) ad un monitor Odyssey G7 per il gaming a 589 euro (-30%) passando per  gli extralusso da 49 pollici a 1189 euro (-310€).

Tra le migliori offerte va segnalato in particolare il nuovo Samsung UE570, modello 2021 da 28 pollici con definizione 3840×2160:

Samsung UE570

Il prezzo in questo caso scende del 27% pur su un modello di nuovissima generazione, consentendo un risparmio di ben 90 euro per un pannello flat di altissima qualità. Il prezzo è ora esattamente uguale a quello che era stato messo a disposizione per poche ore durante il Prime Day di pochi giorni fa, ossia 239 euro.

Oggi puoi scegliere, ma questa possibilità non durerà a lungo: quando le vetrine di sconto sono tanto generose, l'occasione è da prendere al volo prima che si esaurisca e lasci sul piatto soltanto il rammarico di non essersi messi in tasca il risparmio possibile in questa rapida finestra di occasioni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
06 07 2021
Link copiato negli appunti