Sealand rischia di scomparire dalle mappe

Il Principato composto da un'unica piattaforma al largo delle coste britanniche, quello che voleva ospitare il defunto Napster per sfuggire alle major, è stato duramente colpito da un incendio

Mare del Nord – Un incendio clamoroso divampato a bordo dell’isola artificiale di cui si compone il Principato di Sealand ha rischiato di cancellare dalle mappa la piattaforma, che da decenni rivendica lo status di paese indipendente.

Da quanto si è appreso a causare il drammatico incendio sarebbe stata l’esplosione di un generatore e solo l’immediatezza dei soccorsi della RAF, la Royal Air Force britannica, hanno garantito l’evacuazione di una guardia giurata che presidiava “l’isolotto” che si regge su due enormi pilastri “conficcati” sul pavimento oceanico.

Il Principato, il cui territorio è quanto rimane di una installazione militare risalente alla seconda guerra mondiale, è stato visto bruciare da lontano e questo ha consentito l’allerta immediata delle forze di sicurezza britanniche che, assieme a pompieri e guardia costiera, hanno lavorato a lungo per aver ragione dell’incendio.

Il Principato A quanto pare i danni sono stati ingenti e la stessa sopravvivenza della piattaforma è a rischio. Ciò nonostante la famiglia regnante, che si autoproclama tale fin dal 1967, ha già annunciato che provvederà al recupero e restauro del territorio del Principato.

Il “principe” Micheal Bates ha già dichiarato infatti che “naturalmente la ricostruiremo. Abbiamo fatto molto negli anni per renderla attraente ed è una parte importante della nostra famiglia e della nostra storia”.

Ed è certo comprensibile che l’accaduto abbia riscosso attenzione in rete: il Principato si è reso protagonista negli anni di numerose curiose iniziative “indipendentiste”, arrivando persino a proporre all’allora morente Napster, braccato dalle major per le attività di file sharing che gestiva, di trasferirsi a Sealand nel tentativo di sfuggire al lungo braccio della legge.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • g. zanca scrive:
    musiche originali
    Buongiorno,mi chiamo Giuseppe Zanca, sono un musicista-compositore, diplomato in conservatorio in Tromba e Jazz, arrangiatore e direttore d'orchestra (partecipato al festival di Sanremo, edizione 2007).Dal 1991 conduco uno studio di registrazione "Z-Best Music" per la realizzazione di varie produzioni musicali,opero nel settore discografico e da una decina d'anni anche nel settore televisivo e aziendale.Ho realizzato con RTI-Mediaset, vari lavori, tra i quali spiccano le seguenti sonorizzazioni:Sigle di cartoni animati:BratzFaireez cantata da Cristina D'AvenaConcerto d'amore (per Marmaid Malody)Tartarughe NinjaIdaten JumpAngel's FriendsDocumentari di Magnifica Italiasottofondi di Uno conto centoOroscopoSky CinemaCotto e mangiatoe tanti altri.Altre sonorizzazioni aziendali: DVD Mago Casanova, Palio Faenza, DVD comune Cervia,Spot RAI  di Germano ZAMA, Chateu D'ax, Rinascimento (MI), ecc...Considerata l'ampia produzione della vostra azienda nel settore multimediale, sono a propormi per una collaborazione che si potrà concretizzare nella realizzazione di "musiche originali" per le sonorizzazioni dei vostri prodotti.Vi invito inoltre a visitare il mio sito Z-Best Music dove potrete ascoltare alcuni frammenti audio e consultare i link di alcuni miei lavori.
  • Anonimo scrive:
    [O.T.] Vi daremo
    la Comunicazione Integrata... :|(newbie)Scusate la domanda: ma a me che non so fare integrali, me la daranno la versione derivata? Per il momento abbiamo studiato solo quella... :)
  • Anonimo scrive:
    MA C'E' GIA TUTTOOO !!!
    Siamo già in piena esplosione di tutte queste belle cosine, e ora M$ se ne salta fuori come babbo natale?Da ridere veramente.Però io piango: quanti di VOI lettori useranno quei bellissimi servizi? Qaunti?Non fatevi infinocchiare...
  • mda scrive:
    Cose da Ridere !
    La Microsoft Corporation ha compiuto un ulteriore grande passo verso il controllo di ogni aspetto della vita umana introducendo ContraceptiveXP, una suite di applicazioni progettata per utenti impegnati in attivita' sessuali. Dopo l'innovativa tecnologica plug and play, un altro successo pioneristico della Microsoft che sara' la chiave di volta per pentrare il mercato della copulazione. Il prodotto mira a soddisfare due fondamentali bisogni degli utenti: la prevenzione contro i virus e la necessita' di un firewall per assicurare la non proliferazione della specie umana. ContraceptiveXP cosiste di due moduli: CondomXP e DeFetus 1.0 (da Sementec). Una copia gratuita di Safenet Sexplorer 4.0 e' inclusa nel pacchetto. La suite e' anche disponibile in due versioni espanse. ContraceptiveXP Professional e' l'edizione Client/Server per i professionisti nel settore dell'offerta di servizi sessuali. ContraceptiveXP Small Business Edition e' l'ideale per i principianti, indirizzato alle casalinghe, ma anche alla nicchia degli aspiranti gigolo'. Sebbene ContraceptiveXP non sia stato orignariamente inteso per coprire i canali delle copulazione non-tradizionali, la Microsoft sta mettendo a punto plug-ins che saranno disponibili gia' dal prossimo anno: OralcleXP e BackDoorXP. Per installare il software CondomXP e' necessario che l'utente soddisfi certi requisiti minimi di hardware. Tuttavia il prodotto e' abbastanza flessibile da adattarsi a qualsiasi esigenza. In seguito all'installazione e' necessario assicurarsi di disporre di abbastanza RAM per completare l'operazione. Una volta conclusa la sessione si verra' notificati che la disconnessione ha avuto luogo dal messaggio: "It is now safe to turn off your partner".DIFETTI: I beta testers hanno riportato un fastidioso baco: il prodotto si satura a ogni uso e deve essere re-installato per ogni uso successivo.CONCLUSIONE: ContraceptiveXP e' un prodotto valido e robusto. Nonostante i difetti, vale certamente le sue 399.000 lire, ed e' di molto superiore all'inaffidabile versione shareware. Steve Ballmer ha dichiarato: "Il nostro ContraceptiveXP aiutera' i nostri utenti a fare l'un l'altro cio' che noi abbiamo fatto loro per anni".
  • Anonimo scrive:
    Ma quanti prodotti si dovrà acquistare?
    A parte che di unified messaging se ne parla da anni e che ci sono diverse soluzioni di terze parti che già oggi sono disponibili, obbiettivamente quanti prodotti dovranno essere comprati, installati, configurati e manutenuti?Provo a contarli, sperando di non perdermi nulla:Windows Server 2003 R2 (o quel che sarà);Exchange Server 2007;Office Live Communications Server 2007;Office 2007;SharePoint Portal Server 2007;Microsoft Office Communicator Mobile;Microsoft Office Communicator Web Access;Microsoft Speech Server 2007;SQL Server (storage SharePoint e logging x Live Communications Server e forse storage x Exchange).Manca la soluzione fax server microsoft, che mi risulta in beta, ma che non includo e chiaramente la parte client. Non mi sembra che mettere in piedi la soluzione di unified messaging di Microsoft sia proprio una cosa da poco e forse prima di farlo valuterei con molta attenzione le altre soluzioni.http://www.google.com/search?hl=it&q=unified+messaging+solution&btnG=Cerca&meta= ;)
  • Anonimo scrive:
    I software di sempre...
    ...ovviamente con degli aggiornamenti riguardo una maggiore integrazione, tutta roba che fanno o che stanno già facendo altri big come telecom, yahoo, google, ecc..come al solito PI riesce a far tremarare gli ingenui linari che spopolano il forum, e le impressions sono servite ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: I software di sempre...

      come al solito PI riesce a far tremarare gli
      ingenui linari che spopolano il forum, e le
      impressions sono servite Quelli sono i troll. Strano che tu non capisca il peso di mercato di M$.E, ps., Non ci fa tremare (troll2)
  • Anonimo scrive:
    Noi vogliamo WinFS!!
    mica "videoconferencing" :| :|
    • Anonimo scrive:
      Re: Noi vogliamo WinFS!!
      - Scritto da:
      mica "videoconferencing" :| :|no, winfs hanno deciso di rifilarlo agli altri....
    • dacho scrive:
      Re: Noi vogliamo WinFS!!
      - Scritto da:
      mica "videoconferencing" :| :|Non c'è mica solo i videoconf.. Il resto è un qualcosa di abbastanza ghiotto per chi lo sfrutta già ora (o vorrebbe poterlo fare)..
  • Anonimo scrive:
    è troppo forte
    Certo che ZIo Bill è proprio un grande.Glielo butta sempre dentro.
  • Anonimo scrive:
    Arriva SYNAPSEEEEE!!!
    C'e' in giro da qualche anno un film fatto piuttosto bene, e anche un pochino inquietante. Il titolo americano e' "antitrust", quello italiano e' "Synapse - Pericolo in rete". Se vi capita, buttateci un occhio, ovviamente senza prenderlo troppo alla lettera. Il rampantismo nel settore informatico genera -potenzalmente- mostri e perfino gli americani, notoriamente boccaloni in proposito, sembrano essersene accorti.
    • ishitawa scrive:
      Re: Arriva SYNAPSEEEEE!!!
      be, la figura del boss cattivo è talmente ricopiata su Bill da risultare una parodia
      • Anonimo scrive:
        Re: Arriva SYNAPSEEEEE!!!
        - Scritto da: ishitawa
        be, la figura del boss cattivo è talmente
        ricopiata su Bill da risultare una
        parodiaTanto è vero che di fronte ad uno schermo al plasma di tipo intelligente il boss cattivo nomina Bill dicendo che in confronto Bill ha un modello antidiluviano.Un'abile mossa per evitare che Bill potesse riconoscersi ed eventualmente arrabbiarsi.[img]http://www.sentieriselvaggi.it/foto/Luglio/sez_34/synapse.jpg[/img]
        • Anonimo scrive:
          Re: Arriva SYNAPSEEEEE!!!

          Tanto è vero che di fronte ad uno schermo al
          plasma di tipo intelligente il boss cattivo
          nomina Bill dicendo che in confronto Bill ha un
          modello antidiluviano."Bill chi?" E' una delle battute piu' divertenti del film. :)
      • Anonimo scrive:
        Re: Arriva SYNAPSEEEEE!!!
        - Scritto da: ishitawa
        be, la figura del boss cattivo è talmente
        ricopiata su Bill da risultare una
        parodiail boss cattivo é guglielmo cancelli!voglio dire, nel film si riferivano proprio a lui!
        • mda scrive:
          perche'
          - Scritto da:

          - Scritto da: ishitawa

          be, la figura del boss cattivo è talmente

          ricopiata su Bill da risultare una

          parodia

          il boss cattivo é guglielmo
          cancelli!

          voglio dire, nel film si riferivano proprio a lui!Questo ?http://www.maranza.com/gates.htm(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Ciao
  • Anonimo scrive:
    chiacchiere e distintivo
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
  • Anonimo scrive:
    ne riparliamo tra piu di un anno

    Il tutto dovrebbe essere cioè sul mercato
    entro l'estate dell'anno prossimo. vedremo cosa resterà tra piu di un anno di tutte queste sparate su cui già da ora a quanto pare sta lavorando il marketing !vedremo cosa farà la fine di winfs e delle altre tante novità sbandierate e pubblicizzate ai quattro venti, poi cassate in silenzio, e quali vedranno mai la luceun anno, di questi tempi, è lunghissimo, e nel frattempo la concorrenza si muove e spesso fa cose che la pubblicità della ms può soloannunciare come lontane nel tempo e talvolta improbabilila cosa è molto semplice: o nel 2007 ballmer da una botta mortale alla concorrenza con qualcosa di reale, tangibile e innovativo, non solo di annunciato come da due anni a questa parte, oppure la microsoft dovràdarsi una ridimensionata parecchio pericolosa
    • Anonimo scrive:
      Re: ne riparliamo tra piu di un anno
      - Scritto da:

      Il tutto dovrebbe essere cioè sul mercato
      entro
      l'estate dell'anno prossimo.


      vedremo cosa resterà tra piu di un anno di tutte
      queste sparate su cui già da ora a quanto pare
      sta lavorando il marketing
      !

      vedremo cosa farà la fine di winfs e delle altre
      tante novità sbandierate e pubblicizzate ai
      quattro venti, poi cassate in silenzio, e quali
      vedranno mai la
      luce

      un anno, di questi tempi, è lunghissimo, e nel
      frattempo la concorrenza si muove e spesso fa
      cose che la pubblicità della ms può
      solo
      annunciare come lontane nel tempo e talvolta
      improbabili

      la cosa è molto semplice: o nel 2007 ballmer da
      una botta mortale alla concorrenza con qualcosa
      di reale, tangibile e innovativo,

      non solo di annunciato come da due anni a questa
      parte, oppure la microsoft
      dovrà
      darsi una ridimensionata parecchio pericolosaTenedo conto che, fino ad ora, anche Svista è solo un sogno.
    • Anonimo scrive:
      Re: ne riparliamo tra piu di un anno

      o nel 2007 ballmer da
      una botta mortale alla concorrenza con qualcosa
      di reale, tangibile e innovativo,Cioè scaglierà un nuovo modello di sedia della IKEA?
  • Anonimo scrive:
    L'avevan detto
    Anonimi usignoli all'ultima presentazione ibm di websphere: "abbiamo solo paura che microsoft mangi tutto come al solito".Ed ecco che M$ magna.
    • Anonimo scrive:
      Re: L'avevan detto
      - Scritto da:
      Anonimi usignoli all'ultima presentazione ibm di
      websphere: "abbiamo solo paura che microsoft
      mangi tutto come al
      solito".

      Ed ecco che M$ magna.Che quelli dell'IBM si muovano! Avevano Sametime anni fa e cosa hanno fatto? Nulla! Adesso la M$ potrebbe uscire con un prodotto che si integra con l'hardware per la telefonia (non c'era anche Siemens nel gruppo?). E magari lo farà a costi ragionevoli e adatti anche alle medie aziende italiane. IBM! Muoviti!
      • Anonimo scrive:
        [OT] Palindromo

        IBM! Muoviti!mi è venuto in mente un vecchio palindromo:"IBM? a, cambi" (IBMacaMBI) :)
      • Anonimo scrive:
        Re: L'avevan detto
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Anonimi usignoli all'ultima presentazione ibm di

        websphere: "abbiamo solo paura che microsoft

        mangi tutto come al

        solito".



        Ed ecco che M$ magna.

        Che quelli dell'IBM si muovano! Avevano Sametime
        anni fa e cosa hanno fatto? Nulla!


        Adesso la M$ potrebbe uscire con un prodotto che
        si integra con l'hardware per la telefonia (non
        c'era anche Siemens nel gruppo?). E magari lo
        farà a costi ragionevoli e adatti anche alle
        medie aziende italiane.


        IBM! Muoviti!Si stà muovendo, poi possiamo discutere se in ritardo oppure nei tempi giusti, bene o male. Sametime è oggetto di una ristrutturazione/riscrittura completa in questi mesi, che dovrebbe concretizzarsi entro l'anno con la 7.5.Guardate qui:http://www-142.ibm.com/software/sw-lotus/products/product3.nsf/wdocs/st75home
  • gian_d scrive:
    videoconferencing?
    o zeus, fra tutti gli inglesismi questo è più grottesco, suona come un pugno in un occhio :|
  • Anonimo scrive:
    Tutto IMPESTA
    Prima di gettare la spugna, come annunciato, il DRAGASACCOCCE di REDMOND vuole impestare ogni cosa: messaging, telefonate voip, posta, videoconferenza e più ne ha più ne metta... Con le sue pseudosoluzioni "integrate". Ma perchè tutti vogliono la soluzione "integrata"???E ancora gli UTONTI si fanno infinocchiare da questa gente!!! Svegliaaa!!!C'è la possibilità di avere un sistema operativo e del software a costo Z-E-R-O!!! Chiaro? ZERO!!! Nessuno vi verrà a chiedere un euro per usarlo! No? Voi preferite dare soldi al DRAGA e, per giunta, farvi IMPESTARE da tutti i malware di Winzozz!!!Il mondo è cambiato, la TRIPPA X GATTI E' FINITA PER IL DRAGASACCOCCE DI REDMOND!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Tutto IMPESTA
      Ecco, ci mancava il solito LINARO del martedì.Continua ad usare il pinguino e non impestare questo forum.
      • Anonimo scrive:
        Re: Tutto IMPESTA
        - Scritto da:
        Ecco, ci mancava il solito LINARO del martedì.
        Continua ad usare il pinguino e non impestare
        questo
        forum.Veramente chi impesta con post poco utili sei tu...perciò aria
        • Anonimo scrive:
          Re: Tutto IMPESTA
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Ecco, ci mancava il solito LINARO del martedì.

          Continua ad usare il pinguino e non impestare

          questo

          forum.

          Veramente chi impesta con post poco utili sei
          tu...perciò
          ariaAl prox aggiornamento con Svista, sai quanti ne spariranno da 'sto forum.Il DRM li obbligherà a visitare solo il sito di MSN e/o quello di Forza Italia....
          • Anonimo scrive:
            Re: Tutto IMPESTA

            Al prox aggiornamento con Svista, sai quanti ne
            spariranno da 'sto
            forum.
            Il DRM li obbligherà a visitare solo il sito di
            MSN e/o quello di Forza
            Italia....ciao troll!
          • Anonimo scrive:
            Re: Tutto IMPESTA
            - Scritto da:


            Al prox aggiornamento con Svista, sai quanti ne

            spariranno da 'sto

            forum.

            Il DRM li obbligherà a visitare solo il sito di

            MSN e/o quello di Forza

            Italia....

            ciao troll!invece questo si che è un argomento serio...bravo
    • Anonimo scrive:
      assistente
      la Microsoft garantisce assistenza per client Windows, per Linux chi la garantisce?l'IBM usa Linux, ma fa assistenza ai server, non ai client...e se qualcuno c'è, lo fa in modo capillare come la Microsoft?
      • Anonimo scrive:
        Re: assistente

        la Microsoft garantisce assistenza per client
        Windows, per Linux chi la
        garantisce?Leggiti una licenza. Il supporto e' a carico del fabbricante del COMPUTER. Comodo no?
      • Anonimo scrive:
        Re: assistente
        - Scritto da:
        la Microsoft garantisce assistenza per client
        Windows, per Linux chi la
        garantisce?

        l'IBM usa Linux, ma fa assistenza ai server, non
        ai
        client...

        e se qualcuno c'è, lo fa in modo capillare come
        la
        Microsoft?
        quale sarebbe l'assistenza MS?
      • Anonimo scrive:
        Re: assistente
        - Scritto da:
        la Microsoft garantisce assistenza per client
        Windows, per Linux chi la
        garantisce?
        questa è storica!!!!(rotfl)(rotfl)(rotfl)mai sentita una p0000000a simile!MS che fa assistenza? da quando?
        l'IBM usa Linux, ma fa assistenza ai server, non
        ai
        client...mica perde tempo con gli utonti...
        e se qualcuno c'è, lo fa in modo capillare come
        la
        Microsoft?
        RedHat?
        • Anonimo scrive:
          realismo
          - Scritto da:


          l'IBM usa Linux, ma fa assistenza ai server, non

          ai

          client...

          mica perde tempo con gli utonti...
          per qualunque prodotto gli utenti non devono essere periti, se l'articolo lo si vuol vendere
          • Anonimo scrive:
            Re: realismo
            - Scritto da:
            per qualunque prodotto gli utenti non devono
            essere periti, se l'articolo lo si vuol
            vendere
            Non é vero: con le casse da morto gli utenti *devono* essere periti.
          • Anonimo scrive:
            Re: realismo
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            per qualunque prodotto gli utenti non devono

            essere periti, se l'articolo lo si vuol

            vendere



            Non é vero: con le casse da morto gli utenti
            *devono* essere
            periti.
            falso...è NELLE casse da morto che devono essere periti...sempre che non vi sia chi ha hobby particolari
          • Anonimo scrive:
            Re: realismo
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:




            per qualunque prodotto gli utenti non devono


            essere periti, se l'articolo lo si vuol


            vendere






            Non é vero: con le casse da morto gli utenti

            *devono* essere

            periti.



            falso...è NELLE casse da morto che devono essere
            periti...sempre che non vi sia chi ha hobby
            particolarivedo che nell'argomento siete veramente ...periti
      • Anonimo scrive:
        Re: assistente
        Uso gentoo da parecchi mesi (prima ero sotto suse). Riguardo a suse se compri la distribuzione hai un tot di tempo in cui hai assistenza gratuita, riguardo a gentoo...bè...sinceramente non ho mai visto un'assistenza simile sotto forum/chat/wiki, forse è una delle distribuzioni più attive (molti di altre distribuzioni a volte vanno a vedere proprio il wiki/forum di gentoo). Ok, non si avrà la signorina al telefono che sta 24/7/365 a rispondere alle tue domande, però hai migliaia di persone che in quel momento ti possono (e lo fanno) aiutare...
        • Anonimo scrive:
          Re: assistente
          - Scritto da:
          non si avrà la signorina al telefono che sta
          24/7/365 a rispondere alle tue domandeper fortuna, a volte fanno più danno che altro...
      • mda scrive:
        perche'
        - Scritto da:
        la Microsoft garantisce assistenza per client
        Windows, per Linux chi la
        garantisce?

        l'IBM usa Linux, ma fa assistenza ai server, non
        ai
        client...

        e se qualcuno c'è, lo fa in modo capillare come
        la
        Microsoft?
        Mamma mia è sparita l'icona dei documenti sul desktop ! (Ma l'esempio vale per altre mille cose ....)Niente paura prendo il manuale ! Ma il manuale non viene più fornito dalla versione Millenium ! I libri costano un occhio della testa !Ricerco sul sito MSN ! Purtroppo trovo solo pubblicità e risposte generiche !Telefonare ? Devi pagare fior di soldi ! Poi la professionalità MS è nella lista delle barzellette.Email o IE Help ? Non rispondono se non sei con "contratto d'assistenza"!Rivolgerti alla ditta che ti fornisce ? Se non sei "un buon cliente" o con un contratto d'assistenza =
        Niente da fare !Per sentirti rispondere poi "Spiacente ma il problema non si può riparare", "Il problema verrà risolto tra 6 mesi", "Formatti !".Rivolgerti all'amico ? Poi devi imprestagli l'auto o il tosaerba !I forum MS e siti dedicati ? Meno male che esistono buone anime che aiutano !!! Ma attenzione, molti vogliono essere pagati !Quale è la differenza tra Linux e Windows ? NESSUNA ! Posso garantire Che :-Linux (siamo nel 2006 !) è più facile da usare ! Chi dice il contrario sono solo ....... !-Possiede (nel prezzo) una assistenza (anche "assistenza capillare" con tecnico in loco) migliore !-Richiede meno assistenza !-Detiene il maggior numero di Forum e siti per aiutare, GRATIS.CiaoNDR: IBM (basta che paghi) esegue assistenza per client !
      • mda scrive:
        assistente :-))
        - Scritto da:
        la Microsoft garantisce assistenza per client
        Windows, per Linux chi la
        garantisce?

        l'IBM usa Linux, ma fa assistenza ai server, non
        ai
        client...

        e se qualcuno c'è, lo fa in modo capillare come
        la
        Microsoft?
        Al ristorante Microsoft: "Cameriere!". "Salve, mi chiamo Bill e sono il cameriere. Qual e' il problema?". "C'e' una mosca nella mia minestra!". "Provi di nuovo, magari la seconda volta non c' e' piu' ". "No, e' sempre qui!". "Forse e' la forma in cui e' installata la minestra. Provi a girarla col cucchiaio...". "Anche col cucchiaio la mosca e' sempre qui...". "Allora la minestra non e' compatibile col piatto; lei che piatto sta usando?". "Un piatto di MINESTRA!". "Hmmm, dovrebbe andare bene. Quindi e' un problema di configurazione, come e' configurato il piatto?". "E' su una tovaglia, con dentro un cucchiaio e la mosca". "Riesce a ricordare com'era configurato prima che la mosca ci finisse dentro?". "Io avevo ordinato la minestra del giorno!". "Ha considerato la possibilita' di aggiornarla all'ultima Minestra del Giorno?". "Ma ogni giorno fate piu' di una minestra del giorno?". "Si', la Minestra del Giorno cambia in media ogni ora". "Ora qual e' la minestra disponibile?". "La Minestra del Giorno attuale e' di pomodoro". "Va bene, mi porti la minestra di pomodoro. Si sta facendo tardi". Il cameriere ritorna con un altro piatto: "Tenga signore. La Minestra del Giorno". "Questa e' minesta di patate!!!". "Si', la minestra di pomodoro non e' piu' supportata dalla Microsoft". "Va bene, a questo punto ho tanta fame che mangerei qualsiasi cosa". Il cameriere se ne va... "Cameriere! C'e' un moscerino nella mia minestra!". Conto: Minestra del giorno...$ 5.00. Aggiornamento alla nuova Minestra del Giorno...$ 2.50. Accesso al supporto tecnico ...$ 10.00.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: Tutto IMPESTA
      - Scritto da:
      Prima di gettare la spugna, come annunciato, il
      DRAGASACCOCCE di REDMOND vuole impestare ogni
      cosa: messaging, telefonate voip, posta,
      videoconferenza e più ne ha più ne metta... Con
      le sue pseudosoluzioni "integrate". Ma perchè
      tutti vogliono la soluzione
      "integrata"???

      E ancora gli UTONTI si fanno infinocchiare da
      questa gente!!!
      Svegliaaa!!!

      C'è la possibilità di avere un sistema operativo
      e del software a costo Z-E-R-O!!! Chiaro? ZERO!!!
      Nessuno vi verrà a chiedere un euro per usarlo!
      No? Voi preferite dare soldi al DRAGA e, per
      giunta, farvi IMPESTARE da tutti i malware di
      Winzozz!!!

      Il mondo è cambiato, la TRIPPA X GATTI E' FINITA
      PER IL DRAGASACCOCCE DI
      REDMOND!!!che gran trollone fanatico che sei... come se i soldi ce li dovessimo portare tutti all'infernose windows è per me meglio di linux, allora prendo i soldi e lo compro con buona pace per il pinguino e i suoi cadetti fondamentalisti :-o
      • Anonimo scrive:
        Re: Tutto IMPESTA
        Quoto tutti, perchè nonostante tutto, e a discapito di quanto avete affermato, sempre considerando i presupposti, e visto che, a prescindere dalle mie affermazioni, e forse anche dalle vostre (ovvio), con tutti i criteri esposti sin'ora, e senza fare troppe inutili premesse, seppur a volte necessarie, anche se...ma lasciamo stare...anche se dovrei,io credo sia così!No eh..se pensate che io sia in errore ditemelo, così posso dirvi dove sbagliate!Si astengano dal rispondere coloro che, e anche gli altri. Grazie.
Chiudi i commenti