Sicurezza via BitTorrent, la scelta dei produttori

Bildsoft consegnerà gratuitamente ad una community torrentizia italiana il proprio SecureDNA 2007, che verrà scaricato via peer-to-peer. Crescono gli usi legali di BitTorrent

Roma – Aumentano le softwarehouse e i produttori che decidono di sfruttare il canale P2P per la distribuzione dei propri materiali ed uno dei primi esempi in Italia è quello di Bildsoft , vendor di prodotti di sicurezza, che ha deciso di promuovere i propri software presso gli utenti del Belpaese sfruttando le comunità BitTorrent.

In particolare, Bildsoft veicolerà attraverso la comunità P2P di TNTVillage il proprio SecureDNA 1.5 , un applicativo che verrà offerto gratuitamente ai membri del network e che ha un prezzo di listino di poco inferiore ai 30 dollari.

I motivi della scelta, al di là delle pure esigenze di marketing, le racconta la stessa azienda in una intervista pubblicata sul blog di TNT. “Bildsoft – dichiara un rappresentante della società – vuole raggiungere gli utenti laddove sono più sensibili; sulla semplicità, sull’utilità e sulla funzionalità di un software per avvicinarli nel miglior modo possibile al mondo della sicurezza. E cosa meglio se non una delle più grandi comunità di scambio etico d’Italia? La nostra promozione punta, attraverso la distribuzione di codici di attivazione gratuiti, a raggiungere utenti che altrimenti non utilizzerebbero alcun programma di protezione dati e lascerebbero i loro file e cartelle a disposizione di chiunque. Si potrebbe definirla una campagna di prevenzione, il cui scopo è blindare un grande numero di computer, e soprattutto in Italia, paese attualmente nella TOP 5 delle nazioni con minor sicurezza informatica”.

TNTVillage, che fa sapere di non aver stretto alcun accordo economico con Bildsoft, dà molto peso a questa operazione perché a suo dire contribuisce a dimostrare come dietro l’utilizzo di protocolli di condivisione come BitTorrent ci sia ben di più del “mondo oscuro della pirateria” con cui major dell’intrattenimento e certi media descrivono gli ambienti di scambio.

In particolare, scrive TNTVillage, “qualunque idea o proposta che possa portare l’intero movimento P2P a non essere visto solo come un sistema per “piratare” software, films, mp3,ecc..ecc., è per TNTVillage estremamente positiva. Dietro il nostro Village non c’è la volontà di defraudare gli autori, le case discografiche, le majors e in generale i detentori dei diritti sulle opere del loro giusto compenso. Ma piuttosto di cercare di mediare tra i nostri diritti di utenti ed i loro. Noi parliamo di Scambio Etico e da molti anni ci siamo dati uno statuto che rispettiamo sempre e che per esempio impedisce di condividere film prima di 18 mesi dalla loro uscita”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Sgabbio scrive:
    Ma Halo 2 usa le DX10?
    Allora deve avere delle migliorie incredibile per fare uscire questo gioco solo per Win Vista, già sono rimasto al quanto perplesso sui motivi tecnici delle DX10 solo per Vista, ma Halo 2 che particolari tecnici ha per girare solo li? E fatto con le DX 10 ? Ovvero hanno riscritto tutto con tale versione ? Oppure è la solita manovrà per spremere come mucche i giocatori per pc a comprare il costoso Win vista (almeno in italia) ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma Halo 2 usa le DX10?
      Oppure è la solita manovrà
      per spremere come mucche i giocatori per pc a
      comprare il costoso Win vista (almeno in italia)
      ?

      • Anonimo scrive:
        Re: Ma Halo 2 usa le DX10?
        appunto :D
        • Sgabbio scrive:
          Re: Ma Halo 2 usa le DX10?
          hmmm non è che qualcuno di buona volontà riuscirà a far girare Halo 2 anche si win XP e 2000 ? :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma Halo 2 usa le DX10?
            - Scritto da: Sgabbio
            hmmm non è che qualcuno di buona volontà riuscirà
            a far girare Halo 2 anche si win XP e 2000 ?
            :DSe non lo hanno davvero riscritto con le DX10 basterà "ingannarlo".
          • Sgabbio scrive:
            Re: Ma Halo 2 usa le DX10?
            - Scritto da:
            Se non lo hanno davvero riscritto con le DX10
            basterà
            "ingannarlo".hmmm un pò come le crack che permettevano di far girare doom 3 su win 98 e win Me ? (newbie)
  • Anonimo scrive:
    NIENTE PIU' PS3 DA 20GB!! DISCONTINUATA!
    http://www.joystiq.com/2007/04/11/r-i-p-playstation-3-20gb-is-officially-no-more/vediamo cosa diranno ora i sonari che si divertono tanto a trollare ogni news sulla xbox!sborsate sonari, sborsate che altrimenti la sony va in rosso :(
    • Anonimo scrive:
      Re: NIENTE PIU' PS3 DA 20GB!! DISCONTINU
      - Scritto da:
      http://www.joystiq.com/2007/04/11/r-i-p-playstatio

      vediamo cosa diranno ora i sonari che si
      divertono tanto a trollare ogni news sulla
      xbox!

      sborsate sonari, sborsate che altrimenti la sony
      va in rosso
      :((rotfl) della serie verde d'invidia...inoltre sei pure ot
    • Anonimo scrive:
      Re: NIENTE PIU' PS3 DA 20GB!! DISCONTINU
      Forse perché quasi tutti volevano quella da 60GB? (newbie)
    • Anonimo scrive:
      Re: NIENTE PIU' PS3 DA 20GB!! DISCONTINU
      Discontinuata ?Che cazzo e' ?
      • Anonimo scrive:
        Re: NIENTE PIU' PS3 DA 20GB!! DISCONTINU
        - Scritto da:
        Discontinuata ?

        Che cazzo e' ?
        Nel senso che prima era a corrente continua e quindi, senza un trasformatore, potevi usarla solo su auto, moto, barche, etc., ora la fanno a corrente alternata (geek)(idea) :D :p
  • Anonimo scrive:
    E' sufficiente la saga di Halo...
    ...per affondare quel ciofegon di "playstescion 3"HAHHAA AHHHA HHAAAH (rotfl)(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: E' sufficiente la saga di Halo...
      - Scritto da:
      ...per affondare quel ciofegon di "playstescion 3"

      HAHHAA AHHHA HHAAAH (rotfl)(rotfl)E secondo te, se fossero così sicuri, perché lo porterebbero su PC? Perché è praticamente certo che come Halo e ora Halo 2, anche il 3° capitolo sarà portato su PC.
      • Anonimo scrive:
        Re: E' sufficiente la saga di Halo...
        Per aumentare la base di giocatori di Xlive. Eppoi, l'importante è che Halo non vada su "playstascion 3", che ormai ha pochissimi games degni di questo nome in esclusiva... :D
      • deltree scrive:
        Re: E' sufficiente la saga di Halo...
        In realtà a nessuno importa di un porting di Halo su PC... E' uno sparatutto nella media che si è imposto solo perché era uno dei pochi titoli decenti e divertenti in multiplayer per XBox. Il classico caso di eccellenza di comodo. Tutte le console hanno alcuni titoli che vengono citati come capolavori assoluti ma che, estrapolati dal contesto del sistema su cui hanno l'esclusiva, spariscono di fronte alla concorrenza.Molti utenti si accontentano, anche perché non proprio tutti possono permettersi più di un sistema videoludico in casa...
        • Anonimo scrive:
          Re: E' sufficiente la saga di Halo...
          - Scritto da: deltree
          In realtà a nessuno importa di un porting di Halo
          su PC... E' uno sparatutto nella media che si è
          imposto solo perché era uno dei pochi titoli
          decenti e divertenti in multiplayer per XBox.


          Il classico caso di eccellenza di comodo. Tutte
          le console hanno alcuni titoli che vengono citati
          come capolavori assoluti ma che, estrapolati dal
          contesto del sistema su cui hanno l'esclusiva,
          spariscono di fronte alla
          concorrenza.

          Molti utenti si accontentano, anche perché non
          proprio tutti possono permettersi più di un
          sistema videoludico in
          casa...Effettivamente molti capolavori sono multipiattaforma e molti solo su PC.
    • Anonimo scrive:
      Re: E' sufficiente la saga di Halo...
      - Scritto da:
      ...per affondare quel ciofegon di "playstescion 3"

      HAHHAA AHHHA HHAAAH (rotfl)(rotfl)...dev'essere triste avere 16 anni e NON avere la ragazza...andare avanti a pippe e xscatole porta anche a questo stato?(newbie)
  • Ivi scrive:
    Che peccato
    Vedo che Halo 3 girerà solo su XBox, un vero peccato perchè un gioco così bello relegato ad una sola piattaforma è sprecato.... Mi piacerebbe che in un futuro i ragazzi di Bungie facessero un porting anche per Mac ma la vedo dura....(apple)
    • Anonimo scrive:
      Re: Che peccato
      - Scritto da: Ivi
      Vedo che Halo 3 girerà solo su XBox, un vero
      peccato perchè un gioco così bello relegato ad
      una sola piattaforma è sprecato.... Mi piacerebbe
      che in un futuro i ragazzi di Bungie facessero un
      porting anche per Mac ma la vedo
      dura....
      (apple)Basta aspettare che Wii e PS3 facciano il Q a XFlop360 e dubito che Bungie manterrà l'esclusiva per MS, se non vuole affondare.
      • Anonimo scrive:
        Re: Che peccato
        Il vero autentico flop sarà la PS3, altro che la X360...HAHHHA HHHAHHA HHHAAAHH (rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Che peccato

        Basta aspettare che Wii e PS3 facciano il Q a
        XFlop360 e dubito che Bungie manterrà l'esclusiva
        per MS, se non vuole
        affondare.(rotfl)evidentemente non sai che bungie è proprietà microsoft, esattamente come poliphony è proprietà sony.un porting pc è praticamente scontato; fra 3 o 4 anni, però!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Che peccato
          - Scritto da:



          Basta aspettare che Wii e PS3 facciano il Q a

          XFlop360 e dubito che Bungie manterrà
          l'esclusiva

          per MS, se non vuole

          affondare.

          (rotfl)
          evidentemente non sai che bungie è proprietà
          microsoft, esattamente come poliphony è proprietà
          sony.

          un porting pc è praticamente scontato; fra 3 o 4
          anni,
          però!!Ma anche molto prima, uscirà come "Game for Vista"... (anonimo)
      • Anonimo scrive:
        Re: Che peccato

        Basta aspettare che Wii e PS3 facciano il Q a
        XFlop360 e dubito che Bungie manterrà l'esclusiva
        per MS, se non vuole
        affondare.Immagino che tu sappia che la Bungie è di proprietà della Microsoft...
        • Anonimo scrive:
          Re: Che peccato
          - Scritto da:

          Basta aspettare che Wii e PS3 facciano il Q a

          XFlop360 e dubito che Bungie manterrà
          l'esclusiva

          per MS, se non vuole

          affondare.

          Immagino che tu sappia che la Bungie è di
          proprietà della
          Microsoft...Lo so, ma questo non le ha impedito, finora, di fare anche versioni per mac, solo che mentre prima, quando era indipendente, produceva principalmente giochi per il mac, dopo l'acquisizione da parte di MS è diventata produttrice soprattutto di giochi per XBox, mentre le versioni per PC e mac vengono rilasciate più tardi e solo per i titoli più importanti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Che peccato
      Sti qua si stanno segando Xp e te speri per il Mac ? (rotfl)
      • Ivi scrive:
        Re: Che peccato
        - Scritto da:
        Sti qua si stanno segando Xp e te speri per il
        Mac ?
        (rotfl)Lo so che sarà impossibile ma almeno sperare non costa nulla :(
      • Anonimo scrive:
        Re: Che peccato
        - Scritto da:
        Sti qua si stanno segando Xp e te speri per il
        Mac ?
        (rotfl)Bungie è sempre stata una SW House mac-friendly.
        • Anonimo scrive:
          Re: Che peccato
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Sti qua si stanno segando Xp e te speri per il

          Mac ?

          (rotfl)

          Bungie è sempre stata una SW House mac-friendly.Bungie ora è billgates$$$-friendly
          • Anonimo scrive:
            Re: Che peccato
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Sti qua si stanno segando Xp e te speri per il


            Mac ?


            (rotfl)



            Bungie è sempre stata una SW House mac-friendly.

            Bungie ora è billgates$$$-friendlyPer soldi gli fa pure la versione mac... magari 2 o 3 anni dopo quella per PC, tanto per andare sul sicuro...
          • Anonimo scrive:
            Re: Che peccato
            bungie che sviluppa in openGL? naaaah!
    • Anonimo scrive:
      Re: Che peccato
      - Scritto da: Ivi
      Vedo che Halo 3 girerà solo su XBox, un vero
      peccato perchè un gioco così bello A me fa schifo.Le texture sembrano prese da quake 2 visto su una 3dfx.
      • Anonimo scrive:
        Re: Che peccato
        - Scritto da:

        - Scritto da: Ivi

        Vedo che Halo 3 girerà solo su XBox, un vero

        peccato perchè un gioco così bello

        A me fa schifo.

        Le texture sembrano prese da quake 2 visto su una
        3dfx.
        Ma è anche tutto MARRONE come Quake][?
      • Anonimo scrive:
        Re: Che peccato
        - Scritto da:

        - Scritto da: Ivi

        Vedo che Halo 3 girerà solo su XBox, un vero

        peccato perchè un gioco così bello

        A me fa schifo.

        Le texture sembrano prese da quake 2 visto su una
        3dfx.
        solo un cervello bacato e sonaro può giudicare un game da una pre-alpha del 2006 che usa modelli di halo2 e textuure del 1....
        • Anonimo scrive:
          Re: Che peccato
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da: Ivi


          Vedo che Halo 3 girerà solo su XBox, un vero


          peccato perchè un gioco così bello



          A me fa schifo.



          Le texture sembrano prese da quake 2 visto su
          una

          3dfx.


          solo un cervello bacato e sonaro può giudicare un
          game da una pre-alpha del 2006 che usa modelli di
          halo2 e textuure del
          1....E per l'autunno 2007 fanno a tempo a completarla? Senza bachi?
        • Anonimo scrive:
          Re: Che peccato

          solo un cervello bacato e sonaro può giudicare un game da una pre-alpha del 2006 che usa modelli di halo2 e textuure del 1"sonaro" ? A parte cio'... quindi confermi che fa schifo.Grazie lo stesso.
  • Anonimo scrive:
    Master Chief?
    Che nome gayo! Sarebbe perfetto fra i Village People! :D :D :D
    • Khotekini scrive:
      Re: Master Chief?
      - Scritto da:
      Che nome gayo! Sarebbe perfetto fra i Village
      People! :D :D
      :DAbominio! Siano lapidati! :@ :@ :@
      • Kirisuto scrive:
        Re: Master Chief?
        - Scritto da: Khotekini

        - Scritto da:

        Che nome gayo! Sarebbe perfetto fra i Village

        People! :D :D

        :D
        Abominio! Siano lapidati! :@ :@ :@LOL! Che trollazzi! (rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Halo 3 presto...
    ...farà nasare l'aulente bananone ai boxari infoiati! O) :D :D :D :D :D
  • Anonimo scrive:
    L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
    ...è il seguito di un seguito?La vedo sempre più grigia...
    • DarkSchneider scrive:
      Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
      - Scritto da:
      ...è il seguito di un seguito?
      La vedo sempre più grigia...Mi pare che le console di casa sony siano strapiene di sequel del sequel. (Metal gear solid 4?)Stessa cosa la nintendo con le varie saghe. Questo è il mercaato dei videogiochi, l'originalità è finita da un bel pezzo, prima ancora che divenissero un mercato di massa e non un passatempo da nerd (we senza offesa!)
      • Anonimo scrive:
        Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
        - Scritto da: DarkSchneider

        - Scritto da:

        ...è il seguito di un seguito?

        La vedo sempre più grigia...

        Mi pare che le console di casa sony siano
        strapiene di sequel del sequel. (Metal gear solid
        4?)
        Stessa cosa la nintendo con le varie saghe.
        Questo è il mercaato dei videogiochi,
        l'originalità è finita da un bel pezzo, prima
        ancora che divenissero un mercato di massa e non
        un passatempo da nerd (we senza
        offesa!)Be', ma se la console è USA, allora sono sequel, se è giapponese si tratta di una SAGA, appunto, oh perbacco, i fondamentali! O) :D
    • Anonimo scrive:
      Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
      - Scritto da:
      ...è il seguito di un seguito?
      La vedo sempre più grigia...mentre ps3 punta tutto su un seguito di un seguito di un seguito (mgs4).. vedi te.ma evidentemente a te il concetto di "trama" o "storia" e "capitolo" sfugge.
      • Anonimo scrive:
        Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        ...è il seguito di un seguito?

        La vedo sempre più grigia...


        mentre ps3 punta tutto su un seguito di un
        seguito di un seguito (mgs4).. vedi
        te.

        ma evidentemente a te il concetto di "trama" o
        "storia" e "capitolo"
        sfugge.Be', ma la storia, la trama e il capitolo sono sempre quelli, c'è il membro perduto dei Village People (Master Chief) che lotta contro i cattivi alieni teocon e omofobi, no? O)(idea)(ghost)(rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          ...è il seguito di un seguito?


          La vedo sempre più grigia...





          mentre ps3 punta tutto su un seguito di un

          seguito di un seguito (mgs4).. vedi

          te.



          ma evidentemente a te il concetto di "trama" o

          "storia" e "capitolo"

          sfugge.

          Be', ma la storia, la trama e il capitolo sono
          sempre quelli, c'è il membro perduto dei Village
          People (Master Chief) che lotta contro i cattivi
          alieni teocon e omofobi, no?
          O)(idea)(ghost)(rotfl)M.... no ma contro cortana ... sai halo ha più o meno una 20ina di colpi di scena ... infatti halo 2 finisce che ti tradisce...e poi i nemici sonoelit... glunt ... brut ecc..e per finire i FLOOD
    • Anonimo scrive:
      Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
      Per la redazione: perchè non cancellate post inutili e flammosi come questo? O forse vi fa comodo il traffico di "click" che generano? Non se ne può più di gente che sa solo dire "xflop questo" "zoz quell'altro" e cose del genere, che due maroni! Se vi chiamassero "Punto InforNatico" non vi darebbe fastidio?
    • Anonimo scrive:
      Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
      - Scritto da:
      ...è il seguito di un seguito?
      La vedo sempre più grigia...beh vediamo i giochi per PS3.Metal Gear 4Resident Evil 5Silent Hill 5Devil May Cry 4Final Fantasy 13 (!!!!!!)devo continuare o ti basta?no perchè se halo 2 è stato il gioco + venduto di tutta la storia videoludica cosa ti aspettavi che la MS non sfruttasse ancora il brand?hahahahahahaha!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...

        Final Fantasy 13 (!!!!!!)quindi in proporzione:13 (final fantasy)/3 (halo) = 4,33La Sony è quindi 4,33 volte più disperata di Microsoft. E vorrei ben vedere...
      • Anonimo scrive:
        Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...


        Final Fantasy 13 (!!!!!!)questo non centra proprio un razzo, FF ha fatto il giro di quasi tutte le piattaforme...http://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy#Le_piattaforme
        no perchè se halo 2 è stato il gioco + venduto di
        tutta la storia videoludicacosacosa?ma de che? degli ultimi 5 anni forse......sti ragazzini nati l'altroieri... :((l'imbattuto è un certo idraulico)
        • DarkSchneider scrive:
          Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
          - Scritto da:



          Final Fantasy 13 (!!!!!!)

          questo non centra proprio un razzo, FF ha fatto
          il giro di quasi tutte le
          piattaforme...

          http://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy#Le_piat



          no perchè se halo 2 è stato il gioco + venduto
          di

          tutta la storia videoludica

          cosacosa?
          ma de che? degli ultimi 5 anni forse...

          ...sti ragazzini nati l'altroieri... :(

          (l'imbattuto è un certo idraulico)Final fantasy non fa testo! Il nome è solo un richiamo ma ogni gioco fa storia a se, sia come trama che come sistema di gioco! Se invece di Final Fantasy avesse un'altro titolo nessuno se ne accorgerebbe! Il titolo è solo la garanzia della Square qualla solità qualità del gioco!Quoto per l'idraulico italiano...
          • Sgabbio scrive:
            Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
            Vorrei vedere, visto che FF e quella che ha salvato la square dal fallimento 20 anni fa circa quando usci il primo :DCerto però da quando si è fusa con la ENIX mi aspettavo anche altri giochi che non sia sempre sotto il nome di Final Fantasy però :/
          • Anonimo scrive:
            Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...


            ...sti ragazzini nati l'altroieri... :(



            (l'imbattuto è un certo idraulico)
            Final fantasy non fa testo! Il nome è solo un
            richiamo ma ogni gioco fa storia a se, sia come
            trama che come sistema di gioco! Se invece di
            Final Fantasy avesse un'altro titolo nessuno se
            ne accorgerebbe! Il titolo è solo la garanzia
            della Square qualla solità qualità del
            gioco!quoto, io mi sono fermato molti numeri fa(prima del 3D)...
            Quoto per l'idraulico italiano...eh eh :) chiunque con un minimo di senno sa cqual'è il gioco più venduto della storia ;)altro che paccottiglia treddisupermegaeffeics come oggi che durano il tempo di una stagione......cavolo mi sento vecchio...(amiga)
        • Anonimo scrive:
          Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
          veramente halo è il gioco (singolo ) più venduto della storia (mario si ha venduto tanto ma devi sommare più capitoli della sua saga.... forse solo mario bros ma non so se ha venduto una ventina di milioni... di pezzi...)
    • Anonimo scrive:
      Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
      - Scritto da:
      ...è il seguito di un seguito?
      La vedo sempre più grigia...Final fantasy XII su Ps2 è il seguito del seguito del seguito del seguito del seguito del seguito del seguito del seguito del seguito del seguito del seguito del seguito di Final Fantasy.Record del mondo? Tremo di sì.Vogliamo parlare di Unreal Tournament per PC?O di Mario per Nintendo?O magari valutiamo un prodotto per quello che vale e non per il numero che porta???
    • Xseven scrive:
      Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
      A si, e io che ho sempre pensato che avendo un pc non potessi giocare a final fantasy 9 10 12 13, invece...corro a comprarlo allora...E l'11, che sbadato e un mmorpg....Ps. Io amo i FF, ma nn sopporto gli estremismi..halo ha una storia, per chi lo ha seguito veramente, che tra parentesi non è ancora finita. (ricordo che halo nn è certo un RPG)HalfLife? che è addirittura sviluppato a episodi adesso? E i libri, divisi in tomi da diverse ere ? sono tutte opere dell'ingegno come "dicono" le major, se uno apprezza compra, se non apprezza non compra, ma lasci stare i relativi fan.Poi la scelta delle piattaforme è quantomeno discutibile, ma nn venitemi a dire che la saga di finalfantsy è disponibile per tutte le piattaforme..
      • Sgabbio scrive:
        Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
        FF era nata sulle console nintendo, il primo FF e apparso al NES e gli altri fino al 6 erano sullo SNES, poi dopo ci fu il passaggio alla sony, che portò questa saga anche da noi.Caso mai ultimamente si dice che la Sony stia perdendo l'esclusiva su FF, insomma si parla del fatto che potrebbe arrivare anche solo per la xbox360.
        • Anonimo scrive:
          Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...

          Caso mai ultimamente si dice che la Sony stia
          perdendo l'esclusiva su FF, insomma si parla del
          fatto che potrebbe arrivare anche solo per la
          xbox360.di sicuro FF dove va va, si porta dietro un bel po' di appassionati, che potrebbero avere addirittura peso per la console nerdwar
          • Sgabbio scrive:
            Re: L'ultima spiaggia di XFlop4*90°...
            - Scritto da:

            di sicuro FF dove va va, si porta dietro un bel
            po' di appassionati, che potrebbero avere
            addirittura peso per la console
            nerdwarBhe se accadrebbe questo, sarebbe catastrofico per la sony in termini di vendite. Sembra che la Sony stia subendo lo stesso effetto emigrazione, come la Nintendo con il suo N64. Le console War non le conto, i bambinetti che si menano li lascio a loro stessi.
  • Anonimo scrive:
    Errore (Redazione)
    La beta (o meglio alpha) sara' disponibile per coloro i quali dispongono di relativo codice, acquisito tramite concorso (microsoft) oppure acquistando una copia del gioco Crackdown, e non per tutti gli utenti xbox live.
    • la redazione scrive:
      Re: Errore (Redazione)
      Integriamo, grazie della segnalazione! - Scritto da:
      La beta (o meglio alpha) sara' disponibile per
      coloro i quali dispongono di relativo codice,
      acquisito tramite concorso (microsoft) oppure
      acquistando una copia del gioco Crackdown, e non
      per tutti gli utenti xbox
      live.
      • Anonimo scrive:
        Re: Errore (Redazione)
        - Scritto da: la redazione
        Integriamo, grazie della segnalazione!

        - Scritto da:

        La beta (o meglio alpha) sara' disponibile per

        coloro i quali dispongono di relativo codice,

        acquisito tramite concorso (microsoft) oppure

        acquistando una copia del gioco Crackdown, e non

        per tutti gli utenti xbox

        live.attenzione! non sono TUTTE le copie di crackdown! solo quelle col bollino "contiene invito per halo3 beta" e col cartellino "congratulazioni" all'interno!
        • Anonimo scrive:
          Re: Errore (Redazione)
          - Scritto da:

          - Scritto da: la redazione

          Integriamo, grazie della segnalazione!



          - Scritto da:


          La beta (o meglio alpha) sara' disponibile per


          coloro i quali dispongono di relativo codice,


          acquisito tramite concorso (microsoft) oppure


          acquistando una copia del gioco Crackdown, e
          non


          per tutti gli utenti xbox


          live.


          attenzione! non sono TUTTE le copie di crackdown!
          solo quelle col bollino "contiene invito per
          halo3 beta" e col cartellino "congratulazioni"
          all'interno!Ma sono dei geniacci! Mentre Wii sta massacrando XBox360 e perfino PS3, pur con vendite tutt'altro che entusiasmanti, riesce a sottrarle clienti, si fanno venire la STUPENDA idea di far provare il loro titolo di punta a MENO GENTE POSSIBILE! GENIALE! SONO SENZA PAROLE! (idea)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Errore (Redazione)
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da: la redazione


            Integriamo, grazie della segnalazione!





            - Scritto da:



            La beta (o meglio alpha) sara' disponibile
            per



            coloro i quali dispongono di relativo
            codice,



            acquisito tramite concorso (microsoft)
            oppure



            acquistando una copia del gioco Crackdown, e

            non



            per tutti gli utenti xbox



            live.





            attenzione! non sono TUTTE le copie di
            crackdown!

            solo quelle col bollino "contiene invito per

            halo3 beta" e col cartellino "congratulazioni"

            all'interno!

            Ma sono dei geniacci! Mentre Wii sta massacrando
            XBox360 e perfino PS3, pur con vendite tutt'altro
            che entusiasmanti, riesce a sottrarle clienti, si
            fanno venire la STUPENDA idea di far provare il
            loro titolo di punta a MENO GENTE POSSIBILE!
            GENIALE! SONO SENZA PAROLE!
            (idea)(rotfl)ASd è una beta (con grafica primordiale)non voglio far vedere una grafica tronca a gente che di halo non ne sa molto e quindi potrebbe giudicare male il gioco... che è ancora in piena fase di sviluppo-------.....----................................
          • Anonimo scrive:
            Re: Errore (Redazione)
            Non e' una vera e' propria beta, quella ci sara' per "tutti" piu' in la, e verra' creata sulla base del gioco (quasi) definitivo, rappresentera' cioe' le condizioni di gioco che incontreranno coloro che lo acquisteranno, questa beta invece e' piu' una versione "alpha", e serve a raccogliere informazioni durante lo sviluppo, per questo motivo e' opportuno che non tutti possano accedervi, e' probabile che il gioco sia iper-buggato.
        • Anonimo scrive:
          Re: Errore (Redazione)
          - Scritto da:

          attenzione! non sono TUTTE le copie di crackdown!
          solo quelle col bollino "contiene invito per
          halo3 beta" e col cartellino "congratulazioni"
          all'interno!Non sarebbero dovute essere tutte, ma solo quelle etichettate "Invitation to...", che sarebbero dovute essere solo quelle in prevendita, ma poi alla fine sono diventate praticamente tutte! :)
  • Anonimo scrive:
    Che Str@nzi
    Ho aspettato a lungo Halo 2 e quelle merde mi obbligano ad installare quel catorcio di Vista che manca ancora di un bordello di driver e che l'ho visto esitare su pc più performanti del mio Athlon 64 3800 + 1Gb Ram + 7600GTSpero solo che qualcuno riesca a forzare le Dx 10 su Xp...
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Str@nzi

      Spero solo che qualcuno riesca a forzare le Dx 10
      su
      Xp...ma certo! In fondo si tratta "solo" di modificare il kernel in modo da riconoscere e sfruttare i nuovi driver delle schede video, che si basano su una ABI differente...
      • Anonimo scrive:
        Re: Che Str@nzi
        Halo 2 non sfrutta niente delle Dx 10, devono solo far saltare il riconoscimento del os nel gioco
        • Anonimo scrive:
          Re: Che Str@nzi
          - Scritto da:
          Halo 2 non sfrutta niente delle Dx 10, devono
          solo far saltare il riconoscimento del os nel
          giocoGià, visto e considerato che è nato ben prima delle DX10, addirittura sulla vetusta XFlop 1.
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Halo 2 non sfrutta niente delle Dx 10, devono

            solo far saltare il riconoscimento del os nel

            gioco

            Già, visto e considerato che è nato ben prima
            delle DX10, addirittura sulla vetusta XFlop
            1.solo un matusa tonto puo dire che xbox1 è stato un flop...8visto che si è piazzata al 2° posto ed è uscita 3 anni dopo..)
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Halo 2 non sfrutta niente delle Dx 10, devono


            solo far saltare il riconoscimento del os nel


            gioco



            Già, visto e considerato che è nato ben prima

            delle DX10, addirittura sulla vetusta XFlop

            1.
            solo un matusa tonto puo dire che xbox1 è stato
            un flop...8visto che si è piazzata al 2° posto ed
            è uscita 3 anni
            dopo..)Solo un ballmer-boy col cervello lavato e centrifugato può dire che una console che pur vendendo 24 milioni di pezzi ha accumulato perdite per 4 miliardi di dollari non è stata un flop.
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Str@nzi
      - Scritto da:
      Ho aspettato a lungo Halo 2 e quelle merde mi
      obbligano ad installare quel catorcio di Vista
      che manca ancora di un bordello di driver e che
      l'ho visto esitare su pc più performanti del mio
      Athlon 64 3800 + 1Gb Ram +
      7600GT

      Spero solo che qualcuno riesca a forzare le Dx 10
      su
      Xp...Non è vero. Invece di dare aria alle tonsille, dovresti sapere che Vista gira benissimo anche su un AthlonXP 1900+ con 512MB RAM e una qualsiasi scheda video economica, tipo Radeon X1300.E Aero merita da solo l'upgrade ed è un bene che i programmi e i driver mal scritti non ci girino, così rimane più stabile, e poi, quando hai Aero da guardare, che altro ti serve sul PC?Ecco, ora lo sai, ma potevi informarti prima di postare cose inesatte.
      • Anonimo scrive:
        Re: Che Str@nzi
        Caxxo ma se lo vedo girare tutti i giorni su dei Dual Core con 2GB di ram...Già solo muovere il mouse, l'uso della cpu parte per la tangente, tipo shock, spara un paio di operazioni in croce e la tua aero se la prende super comoda prima che ridisegni tutto per bene e siamo solo al principio.Tra 6 mesi poi, a forza di service pack e fix di sicurezza il sistema sarà due volte più pesante ed il mio cavolo di pc per l'ennesima volta non verrà sfruttato seriamente...
        • Anonimo scrive:
          Re: Che Str@nzi
          - Scritto da:
          Caxxo ma se lo vedo girare tutti i giorni su dei
          Dual Core con 2GB di
          ram...

          Già solo muovere il mouse, l'uso della cpu parte
          per la tangente, tipo shock, spara un paio di
          operazioni in croce e la tua aero se la prende
          super comoda prima che ridisegni tutto per bene e
          siamo solo al
          principio.
          Tra 6 mesi poi, a forza di service pack e fix di
          sicurezza il sistema sarà due volte più pesante
          ed il mio cavolo di pc per l'ennesima volta non
          verrà sfruttato
          seriamente...
          Non è colpa di Vista, queste cose succedono se ci installi driver scrausi e magari pretendi pure di farci girare del SW.Vista è così avanti che ci vorranno almeno 10 anni prima che le altre SW house riescano a scrivere del SW che ci giri bene sopra.Ma nel frattempo c'è Aero, chi ha bisogno d'altro?
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            Si vabbè... driver scrausi... a me sa che è proprio vista che è scrauso ed artificiosamente appesantito
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            - Scritto da:
            Si vabbè... driver scrausi... a me sa che è
            proprio vista che è scrauso ed artificiosamente
            appesantitoE' comprensibile, è l'impressione che può dare ciò che è troppo avanti, di modo che tutto il resto, che è troppo indietro, non gli è molto compatibile.Ma la visione di Aero può sostenerci egregiamente e ritemprarci dalle avversità nei duri e lunghi anni di SW inadeguato o addirittura assente che ci attengono sulla lunga e gloriosa, ma difficile e dolorosa, via del destino di Vista.
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            Bah... te continua a giocare a ruba mazzetto con le finestre di aero io non ho voglia di spendere 180 euro per giocare ad halo 2 che non è neanche un gioco da Dx 10 come flight simulator X
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            - Scritto da:
            Bah... te continua a giocare a ruba mazzetto con
            le finestre di aero io non ho voglia di spendere
            180 euro per giocare ad halo 2 che non è neanche
            un gioco da Dx 10 come flight simulator
            X Un giorno vedrai la luce e capirai che la tribù eletta usa Vista Ultimate.Non indugiare troppo, o rischi di finire nel dimenticatoio, come Dina e Sauro col loro Office 97!
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            Tribù eletta, pagamelo te Vista Ultimate ed eventuali aggiornamenti hardware al mio pc. Con la conf attuale mi aspetto di giocare seriamente per almeno un paio di anni e mi fa parecchio girare i covenant che metà delle sue prestazioni debbano dividersele Vista e tutta la pletora di AV e firewall di sto mondo... anzi se passo a Vista almeno il FW lo tengo esterno con dansguardian
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            - Scritto da:
            Tribù eletta, pagamelo te Vista Ultimate ed
            eventuali aggiornamenti hardware al mio pc. Con
            la conf attuale mi aspetto di giocare seriamente
            per almeno un paio di anni e mi fa parecchio
            girare i covenant che metà delle sue prestazioni
            debbano dividersele Vista e tutta la pletora di
            AV e firewall di sto mondo... anzi se passo a
            Vista almeno il FW lo tengo esterno con
            dansguardianMa ti sei mai chiesto chi può aver ragione fra te e chi ha inventato il PC, il mouse, la GUI e internet?Loro sanno come fare le cose, se qualcosa a te non va, o è colpa del tuo HW o dei tuoi programmi e driver.
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            Uhm chi dovrebbe aver ragione tra chi non ha inventato niente e chi... ma guarda, non inventato pure niente anche lui ?Cavolo che scontro... (rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Str@nzi
            Non hai idea di quanta merda lasci passare il firewall di xp e quello di vista non credo sarà tanto più furbo. Preferisco ancora qualcosa a se.Ma poi, il fatto che non abbiano ancora ottimizzato gli antivirus per vista cosa dovrebbe significare ? Che dovrei tenermi un windows scoperto sulla rete ?Ma col cavolo !Vista, per gli utilizzatori winz sarà comunque un passaggio obbligato, ma per adesso non è ancora ben rodato.Posso capire l'obbligo di usare Vista se il gioco fosse stato Flight Simulator X che è un gioco da Direct X 10 ma Halo 2 forse non lo è neanche da Dx 9.
        • Anonimo scrive:
          Re: Che Str@nzi
          - Scritto da:
          Caxxo ma se lo vedo girare tutti i giorni su dei
          Dual Core con 2GB di
          ram...

          Già solo muovere il mouse, l'uso della cpu parte
          per la tangente, tipo shock, spara un paio di
          operazioni in croce e la tua aero se la prende
          super comoda prima che ridisegni tutto per bene e
          siamo solo al
          principio.
          Tra 6 mesi poi, a forza di service pack e fix di
          sicurezza il sistema sarà due volte più pesante
          ed il mio cavolo di pc per l'ennesima volta non
          verrà sfruttato
          seriamente...
          è proprio vero che voi anti M$ di cazzate ne dite visto che vista gira su pc da 300e non lo dico io ma un inchiesta fatta da tom's HW guide
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Str@nzi
      - Scritto da:
      Ho aspettato a lungo Halo 2 e quelle merde mi
      obbligano ad installare quel catorcio di Vista
      che manca ancora di un bordello di driver e che
      l'ho visto esitare su pc più performanti del mio
      Athlon 64 3800 + 1Gb Ram +
      7600GT
      E che ti aspettavi da MS?
      Spero solo che qualcuno riesca a forzare le Dx 10
      su
      Xp...Sempre che ciò non sia in violazione del DMCA o dell'EUCD.
      • Anonimo scrive:
        Re: Che Str@nzi
        Chi se ne fotte della DMCA e dell'EUCD, il rispetto per il cliente viene prima soprattutto quando questo è uno dei pochi che Xp se l'è scelto da solo senza che nessuno lo obbligasse a preinstallarselo.
        • Anonimo scrive:
          Re: Che Str@nzi
          - Scritto da:
          Chi se ne fotte della DMCA e dell'EUCD, il
          rispetto per il cliente viene prima soprattutto
          quando questo è uno dei pochi che Xp se l'è
          scelto da solo senza che nessuno lo obbligasse a
          preinstallarselo.Appunto, uno dei pochi.Come disse un politicastro dell'ordine dei medici a mio padre e pochi suoi colleghi in lotta contro il Comune per il rinnovo del contratto e il pagamento di 6 mesi di arretrati: "non siete una forza sindacale".
Chiudi i commenti