A disposizione degli utenti britannici, la versione preview di Skype integrata nel servizio di posta elettronica Outlook.com , dopo l’annuncio diramato da Microsoft sul blog ufficiale di Office. In attesa del definitivo trasferimento di oltre 350 milioni di vecchi account Hotmail, la nuova web app di BigM permetterà ai suoi utenti d’Albione di effettuare audio e videochiamate dalle singole caselle di posta .
Basterà installare una sola volta lo specifico plugin per i browser IE, Firefox e Chrome, prima di connettersi al client VoIP acquistato dal colosso di Redmond. Gli utenti britannici potranno fondere i propri contatti Outlook con quelli attivi su Skype, e dunque limitarsi a cliccare su un piccolo pulsante tondeggiante per avviare una chiamata audio o video con un determinato contatto di posta elettronica.
Stando alla roadmap illustrata da Microsoft, la versione di Skype integrata in Outlook.com sarà a disposizione degli utenti statunitensi e tedeschi nel corso delle prossime settimane. Per il resto del mondo bisognerà attendere alcuni mesi, entro la prossima estate . ( M.V. )
-
Ok Glass, Take a picture!
Dopo questa notizia, sarei curioso di vedere le facce degli utenti Android fermi alla 4.0.4 che non possono usare Google Now al contrario degli utenti della principale piattaforma rivale. Alla faccia del rispetto verso i propri clienti.Thanks Google.+1Il PrincipeIl PrincipeRe: Ok Glass, Take a picture!
- Scritto da: Il Principe> Dopo questa notizia, sarei curioso di vedere le> facce degli utenti Android fermi alla 4.0.4 che> non possono usare Google Now al contrario degli> utenti della principale piattaforma rivale. Alla> faccia del rispetto verso i propri> clienti.> > > Thanks Google.> > +1> > > Il Principe1) Le stesse faccie di quelli degli utenti Apple che non possono usare i "servizi" più recenti della mela perchè non più supportati nei loro vecchi telefoni :D2) Non è indispensabile3) Si può installare ugualmenteEtypeRe: Ok Glass, Take a picture!
- Scritto da: Etype> - Scritto da: Il Principe> > Dopo questa notizia, sarei curioso di vedere le> > facce degli utenti Android fermi alla 4.0.4 che> > non possono usare Google Now al contrario degli> > utenti della principale piattaforma rivale. Alla> > faccia del rispetto verso i propri> > clienti.> > > > > > Thanks Google.> > > > +1> > > > > > Il Principe> > 1) Le stesse faccie di quelli degli utenti Apple> che non possono usare i "servizi" più recenti> della mela perchè non più supportati nei loro> vecchi telefoni> :DFino a poco tempo fa Google era vista come la panacea di tutti i mali del mondo mobile, ecco qui la sua vera faccia. Azienda Apple Style come è giusto che sia> 2) Non è indispensabileAllora torna al 3210> 3) Si può installare ugualmenteSi vabbé, vallo a spiegare a quel 95% della popolazione non nerdIl PrincipeIl PrincipeRe: Ok Glass, Take a picture!
ehhh ma se funziona sulla 2.3...mah...gnammoloRe: Ok Glass, Take a picture!
Cosa funziona sulla 2.3?Il PrincipeIl PrincipeRe: Ok Glass, Take a picture!
- Scritto da: Il Principe> Dopo questa notizia, sarei curioso di vedere le> facce degli utenti Android fermi alla 4.0.4 che> non possono usare Google Now al contrario degli> utenti della principale piattaforma rivale. Alla> faccia del rispetto verso i propri> clienti.> > > Thanks Google.> > +1> > > Il PrincipeForse non ti è chiaro che è una app e non ha un ciufolo a che vedere con la realease O.S.tucumcariRe: Ok Glass, Take a picture!
- Scritto da: Il Principe> Dopo questa notizia, sarei curioso di vedere le> facce degli utenti Android fermi alla 4.0.4 che> non possono usare Google Now al contrario degli> utenti della principale piattaforma rivale. Alla> faccia del rispetto verso i propri> clienti.> > > Thanks Google.> > +1> Il Principe dei Troll P.s.ruppolo e maxsix comunque restano rispettivamente il re e la regina...killerGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiMauro Vecchio 30 04 2013
Ti potrebbe interessare