Smartwatch Garmin con GPS: sconto del Black Friday

Lo smartwatch Garmin Forerunner 45/45s con GPS integrato è in offerta oggi per il Black Friday: il dispositivo ideale per la corsa e il fitness.
Lo smartwatch Garmin Forerunner 45/45s con GPS integrato è in offerta oggi per il Black Friday: il dispositivo ideale per la corsa e il fitness.

Nel Black Friday di Amazon c’è un’offerta anche per gli amanti della corsa e del fitness: è quella relativa a Garmin Forerunner 45/45s, uno smartwatch con GPS integrato per il monitoraggio preciso dell’attività fisica e in particolare della distanza percorsa durante le sessioni di allenamento. È in vendita solo per oggi al prezzo di 149 euro.

Black Friday: Garmin Forerunner 45/45s con GPS in offerta

Tra le caratteristiche offerte un display circolare da 1,04 pollici a colori, una memoria in grado di salvare le informazioni su 200 ore di attività, il conteggio della calorie bruciate e la valutazione della qualità del sonno. La durata della batteria arriva a una settimana in modalità smartwatch e a tredici ore con GPS attivato. L’orologio è pienamente compatibile con gli smartphone Android e iOS per il mirroring di chiamate, messaggi e notifiche.

Lo smartwatch Garmin Forerunner 45/45s con GPS integrato

Garmin Forerunner 45/45s viene proposto oggi con uno sconto del 22% (verificare la disponibilità di misure e colorazioni). È solo una delle migliaia di offerte per il Black Friday di Amazon. Rimandiamo all’elenco continuamente aggiornato sullo store per tutte le altre. C’è tempo fino alle mezzanotte per approfittarne, ma i ritardatari non abbiano paura: il Cyber Monday è già alle porte.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 11 2019
Link copiato negli appunti