Solidarietà Digitale: KeepCall per desk telefonici

Nel pacchetto Solidarietà Digitale anche KeepCall, la piattaforma offerta gratuitamente da Theles per due mesi ai desk telefonici.
Nel pacchetto Solidarietà Digitale anche KeepCall, la piattaforma offerta gratuitamente da Theles per due mesi ai desk telefonici.

Tra coloro che hanno scelto di aderire all’iniziativa Solidarietà Digitale promossa e sostenuta dal Governo con l’obiettivo offrire un supporto concreto e a costo zero a imprese e cittadini in questo momento difficile c’è anche Theles che offre la piattaforma KeepCall senza alcuna spesa per due mesi.

Solidarietà Digitale: KeepCall

Si tratta di un servizio rivolto ai desk telefonici con operatori anche attivi in smart working con sistema per il recupero delle chiamate perse. Tra le funzionalità la gestione del traffico entrante e l’azzeramento delle chiamate abbandonate per tempi di attesa troppo lunghi. Per chiedere informazioni o usufruirne è sufficiente chiamare il numero 06-62273629 oppure inviare un’email all’indirizzo info [at] keepcall . it.

Solidarietà Digitale: gli altri servizi gratis

Tutte le altre risorse gratuite messe a disposizione dalle realtà italiane all’interno del pacchetto Solidarietà Digitale sono raccolte sul portale che Agenzia per l’Italia digitale e Ministro per l’Innovazione Tecnologica si impegnano ad aggiornare ogni giorno.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti