Solidarietà Digitale: MobiSystems offre OfficeSuite

La gestione dei documenti con OfficeSuite e PDF Extra oltre a 50 GB di spazio cloud: è quanto offre MobiSystems attraverso Solidarietà Digitale.
La gestione dei documenti con OfficeSuite e PDF Extra oltre a 50 GB di spazio cloud: è quanto offre MobiSystems attraverso Solidarietà Digitale.

Adottare strumenti per la collaborazione online è di fondamentale importanza per chi, a causa del coronavirus, si trova in questi giorni a dover ricorrere al lavoro agile (o smart working). Fortunatamente l’iniziativa Solidarietà Digitale ne mette diversi a disposizione senza alcuna spesa, così da non pesare sull’economia di aziende e professionisti già provati dalla situazione. Tra coloro che hanno risposto all’appello c’è anche MobiSystems.

Solidarietà Digitale: MobiSystems

La società offre a coloro colpiti dall’emergenza l’accesso gratuito e illimitato alla versione Premium dei programmi OfficeSuite e PDF Extra utili per semplificare l’elaborazione e la gestione dei documenti. A questo si aggiungono 50 GB di spazio cloud per l’archiviazione. Chi desidera approfittarne non deve far altro che inviare un messaggio alla casella sales [at] mobisystems . com indicando nome, cognome, indirizzo email e CAP di residenza così da ricevere il codice d’attivazione.

Solidarietà Digitale: tutti i servizi

Per l’elenco completo di tutte le realtà che hanno fin qui aderito all’iniziativa Solidarietà Digitale è possibile far riferimento al sito ufficiale del progetto aggiornato di continuo da MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti