Solidarietà Digitale: Norton Family gratis 6 mesi

Gli strumenti per il parental control di Norton Family sono gratuiti per sei mesi come parte dell'iniziativa Solidarietà Digitale.
Gli strumenti per il parental control di Norton Family sono gratuiti per sei mesi come parte dell'iniziativa Solidarietà Digitale.

Con tutti i membri della famiglia bloccati a casa e con i bambini che interagiscono più di frequente con i contenuti online è bene assicurare il giusto grado di protezione ai dispositivi utilizzati e tutelare i più piccoli dalle insidie della grande Rete. A tale proposito segnaliamo l’offerta di NortonLifeLock per l’iniziativa Solidarietà Digitale sostenuta dal Governo.

Solidarietà Digitale: la protezione di Norton Family

Si tratta della suite Norton Family accessibile in modo del tutto gratuito per sei mesi, senza obbligo di rinnovo alla scadenza. Tra gli strumenti inclusi quelli di parental control che permettono ai genitori di supervisionare le attività online dei figli bloccando i siti non adatti, consultando la cronologia di navigazione e l’elenco delle applicazioni utilizzate sui dispositivi mobile. C’è tempo fino al 31 maggio per scaricare il prodotto: chi desidera usufruirne non deve far altro che visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale e seguire le istruzioni riportate.

Norton Family aiuta a sorvegliare le attività online dei figli. Contribuisce a bloccare i siti non adatti quando i figli navigano in Internet, ti permette di vedere quali siti Web visitano, fissa limiti al tempo che possono trascorrere online e altro ancora.

Solidarietà Digitale: tutte le risorse gratuite

Agenzia per l’Italia digitale e Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione aggiornano costantemente il portale che raccoglie tutte le risorse disponibili nel pacchetto Solidarietà Digitale: il consiglio è quello di visitarlo con regolarità per scoprire le new entry.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti