Solidarietà Digitale: Panda Adaptive Defense 360

La soluzione Adaptive Defense 360 proposta da Panda Security alle aziende e dedicata alla protezione di dispositivi è gratis per 90 giorni.
La soluzione Adaptive Defense 360 proposta da Panda Security alle aziende e dedicata alla protezione di dispositivi è gratis per 90 giorni.

Le imprese che stanno sperimentando la formula del lavoro agile (o smart working) per non interrompere la produttività nemmeno durante l’emergenza coronavirus sono chiamate ad adottare adeguate misure a tutela di dati, informazioni e documenti. Possono far riferimento a quanto offre Panda Security nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale promossa dal Governo.

Solidarietà Digitale: Panda per la sicurezza

La software house propone 90 giorni di protezione per tutti i dispositivi aziendali, anche da remoto, con la soluzione Adaptive Defense 360 che mette al riparo da minacce informatiche di ogni tipo con funzionalità per la gestione integrata e il supporto remoto via cloud. Gli interessati non devono far altro che inviare un’email all’indirizzo marketing [at] it . pandasecurity . com indicando nel messaggio ragione sociale, indirizzo (via, CAP, città, provincia) e persona di riferimento (nome, cognome, ruolo, email e numero di telefono diretto).

Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili

Tutti gli altri servizi messi a disposizione nel pacchetto Solidarietà Digitale sono reperibili nell’elenco presente sul sito ufficiale dell’iniziativa, aggiornato ogni giorni da MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale) aggiornando di continuo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti