Sony annuncia 17 display professionali Bravia

Ecco tutti i nuovi modelli di display della serie Sony Bravia, pensati per il mondo professionale, educational e retail: tutte le soluzioni 4K e 8K.
Ecco tutti i nuovi modelli di display della serie Sony Bravia, pensati per il mondo professionale, educational e retail: tutte le soluzioni 4K e 8K.
Guarda 10 foto Guarda 10 foto

Sony ha appena annunciato diciassette nuovi display professionali della serie Bravia, arricchiti da definizione dal 4K all’8K e con sintonizzatore integrato. I monitor compiono passi avanti in ogni singolo dettaglio, evolvendo ulteriormente la già conclamata qualità della serie Bravia, strizzando l’occhio in particolari alle applicazioni business, education e retail.

Tutti i nuovi modelli“, spiega Sony, “offrono velocità di elaborazione maggiori con interfacce utente per un supporto ottimizzato di Android 9, nonché la recente integrazione di Apple AirPlay e l’ultimo processore X1 di Sony. Tutti i display ora offrono una qualità delle immagini ulteriormente potenziata con luminosità e contrasto maggiori e un nuovo design che aggiunge un tocco di eleganza a ogni spazio. Gli AV manager possono anche contare su sicurezza migliorata e aggiornamenti al menu della modalità professionale per personalizzare i display in modo rapido e semplice“.

Display professionali Bravia, ecco i nuovi modelli

Questi i modelli presentati:

  • A8 (55 e 65 pollici): straordinari display OLED 4K con Android 9, basati sul processore X1 Ultimate che produce immagini incredibilmente nitide e dettagliate e che includono la linea completa di soluzioni professionali integrate di Sony, in un design con pannello sottile;
  • XH8 (da 43 e 49 pollici con EDGE LED e nei modelli da 55, 65, 75 e 85 pollici con illuminazione LED diretta): display mid-range con risoluzione 4K HDR. Includono Android 9 e sono basati sul processore X1 HDR di Sony, potenziando ulteriormente la velocità di elaborazione, il contrasto dei colori e la nitidezza. Con 16 GB di storage;
  • XH7 (formati da 43, 49, 55 e 65 pollici con Edge LED e 4 GB di storage, nonché 3 porte HDMI): display entry-level con Linux e risoluzione 4K. Con riproduttore multimediale integrato;
  • ZH8 (disponibili in formati da 75 e 85 pollici con 16 GB di storage e supporto di Android 9.0): display premium 8K. Basati sul processore X1 Ultimate che offre il rilevamento di centinaia di oggetti per migliorare la luminosità, il livello di dettaglio e i colori. I bellissimi display ZH8 offrono una cornice premium in alluminio per adattarsi all’ambiente;
  • XH9 (disponibili nei formati da 55, 65 e 75 pollici con Direct Full Array LED e supporto di Android 9.0): display 4K innovativi. Basati sul processore X1 Ultimate con High Dynamic Range (HDR). Con funzionalità integrate complete che includono Sony Meeting Room, Smart Automation System, riproduttore multimediale e lo store delle applicazioni Android.

I modelli A8, XH7 e XH8 saranno disponibili fin dai prossimi giorni; le serie ZH8 e XH9 saranno invece disponibili a partire dal mese di giugno.

La nuova generazione di Display Professionali BRAVIA di Sony beneficia dei più recenti aggiornamenti a funzionalità e servizi per offrire ai clienti corporate ed education il meglio in fatto di qualità delle immagini, design innovativo e servizi professionali. In qualità di provider leader di display professionali, è nostro obiettivo offrire prodotti che durino nel tempo e che rispondano ai migliori standard di qualità e sicurezza, il tutto con semplicità e tranquillità assoluta.

Thomas Issa, Corporate Solutions Marketing Manager di Sony Professional Solutions Europe

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 05 2020
Link copiato negli appunti