Una multa da 250mila sterline (quasi 300mila euro) per la divisione europea di Sony Computer Entertainment , elevata dall’ Information Commissioner’s Office (ICO) britannico per violazione della legge locale sulla protezione dei dati personali ( Data Protection Act ). Il colosso nipponico avrebbe potuto – e dovuto – prevenire i violenti attacchi alla sua rete informatica, con il giusto aggiornamento software e una migliore protezione delle password .
In una nota ufficiale , il commissario britannico David Smith ha definito “non sufficienti” le misure di sicurezza adottate da Sony per prevenire la fuoriuscita dei dati di migliaia di account dalla piattaforma PlayStation Network . La migliore tutela delle informazioni personali – dai numeri di carta di credito agli indirizzi di posta elettronica – dovrebbe sempre risultare tra le massime priorità di un’azienda come quella del Sol Levante .
“Gli attacchi criminosi alle reti elettroniche costituiscono un aspetto reale e in crescita nella vita del 21esimo secolo – si legge in una nota di risposta diramata da Sony – Continuiamo a lavorare per rafforzare i nostri sistemi, costruendo livelli multipli di difesa per rendere sicura e resistente la nostra rete”. L’azienda ha già fatto sapere che ricorrerà in appello per evitare la sanzione pecuniaria annunciata dall’ICO. ( M.V. )
-
Motore da provare
https://duckduckgo.com/?kl=it-itNon è male, per alcune ricerche è comparabile a Google.Sandro kensanRe: Motore da provare
- Scritto da: Sandro kensan> https://duckduckgo.com/?kl=it-it> > Non è male, per alcune ricerche è comparabile a> Google.Ma c'è anche questa : https://www.startpage.com ;)QueloRe: Motore da provare
- Scritto da: Quelo> - Scritto da: Sandro kensan> > https://duckduckgo.com/?kl=it-it> > > > Non è male, per alcune ricerche è comparabile a> > Google.> > Ma c'è anche questa : https://www.startpage.com ;)molto interessante, tra l'altro è by ixquick-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 24 gennaio 2013 15.22-----------------------------------------------------------Sandro kensangiusto!
Va controllata l'identità di tutti coloro che scrivono nell'internet.A partire da quelli che usano avatar palesemente fittizi non riconducibili a persone reali.CAPITO??? :@spocchiosetta!Re: giusto!
- Scritto da: spocchiosetta!> Va controllata l'identità di tutti coloro che> scrivono> nell'internet.> A partire da quelli che usano avatar palesemente> fittizi non riconducibili a persone> reali.> CAPITO??? :@Detta da chi usa un avatar palesemente fittizio e non riconducibile a persone reali, sarebbe anche divertente come barzelletta.Peccato che sara' la milionesima volta che viene riproposta su questo forum nelle medesime modalita'.[img]http://www.udine20.it/wp-content/uploads/2011/12/fail.jpg[/img]panda rossaRe: giusto!
Andiamo! Sta chiaramente trollando! Che rispondi a fare?! XDVaushRe: giusto!
- Scritto da: Vaush> Andiamo! Sta chiaramente trollando! Che rispondi> a fare?!> XDNon avevo niente di meglio da fare...panda rossaRe: giusto!
- Scritto da: panda rossa> Peccato che sara' la milionesima volta che viene> riproposta su questo forum nelle medesime> modalita'.Google sa perfettamente chi sono io e il mio nome lo conoscono in tanti.Anzi TANTISSIMI! :@spocchiosetta!Re: giusto!
- Scritto da: spocchiosetta!> - Scritto da: panda rossa> > > Peccato che sara' la milionesima volta che> viene> > riproposta su questo forum nelle medesime> > modalita'.> > Google sa perfettamente chi sono io e il mio nome> lo conoscono in> tanti.> Anzi TANTISSIMI! :@Ari-mecoj....tucumcariRe: giusto!
- Scritto da: spocchiosetta!> - Scritto da: panda rossa> > > Peccato che sara' la milionesima volta che> viene> > riproposta su questo forum nelle medesime> > modalita'.> > Google sa perfettamente chi sono io e il mio nome> lo conoscono in> tanti.> Anzi TANTISSIMI! :@Infatti le loli vestite da scolarette che fanno le Tsundere, vanno molto.SgabbioRe: giusto!
- Scritto da: spocchiosetta!> - Scritto da: panda rossa> > > Peccato che sara' la milionesima volta che> viene> > riproposta su questo forum nelle medesime> > modalita'.> > Google sa perfettamente chi sono io e il mio nome> lo conoscono in> tanti.> Anzi TANTISSIMI! :@Estiqaatsi di chi ti conosce pensa che è persona molto fortunata.Ugh!GTGuybrushRe: giusto!
- Scritto da: spocchiosetta!> Va controllata l'identità di tutti coloro che> scrivono> nell'internet.> A partire da quelli che usano avatar palesemente> fittizi non riconducibili a persone> reali.> CAPITO??? :@mecoj....tucumcariRe: giusto!
- Scritto da: spocchiosetta!> Va controllata l'identità di tutti coloro che> scrivono> nell'internet.> A partire da quelli che usano avatar palesemente> fittizi non riconducibili a persone> reali.> CAPITO??? :@Tsun tsun?ShibaRe: giusto!
- Scritto da: spocchiosetta!> Va controllata l'identità di tutti coloro che> scrivono> nell'internet.> A partire da quelli che usano avatar palesemente> fittizi non riconducibili a persone> reali.> CAPITO??? :@Troll troppo ovvio, non particolarmente originale, riconducibile a precedenti infestazioni di questo stesso forum. Pro: buona interpretazione del personaggio, incoerenza ironica tra affermazioni e nick/avatar.Voto troll: 6/10-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 gennaio 2013 11.30-----------------------------------------------------------FunzRe: giusto!
- Scritto da: Funz> Voto troll: 6/10Insolente! Io non ha mai preso meno di 10.I miei professori privati sono di prima categoria! :@-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 gennaio 2013 12.40-----------------------------------------------------------spocchiosetta!Re: giusto!
gykosaiqfMhZKWfGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 24 gen 2013Ti potrebbe interessare