Supporto e caricatore: vale il doppio, costa la metà

Supporto per auto con ricarica wireless incorporata: agganci e non ci pensi più, si ricarica durante il viaggio ed all'arrivo l'autonomia è al 100%.
Supporto per auto con ricarica wireless incorporata: agganci e non ci pensi più, si ricarica durante il viaggio ed all'arrivo l'autonomia è al 100%.

Se il tuo smartphone è compatibile con la ricarica wireless (se non è esageratamente vecchio, fidati: lo è), allora questo supporto da auto fa decisamente al caso tuo: si tratta di un caricatore Qi che permette di allocare lo smartphone in posizione comoda, sapendo che basterà questo appoggio per tenerlo costantemente in carica mentre si viaggia.

Supporto e caricatore

A strizzarti l'occhio solo per poche ore è uno sconto del 53% che porta il prezzo a 18,69 euro, decisamente poco se si calcola che in questo solo strumento c'è un sostegno con aggancio e un caricatore Fast Charging, tutto in uno. Ti conviene acquistarlo subito, prima che l'offerta scada o le scorte vadano a terminare.

Supporto Qi per auto

Potrai usare lo smartphone per lunghe chiamate durante i tuoi spostamenti, per avere il navigatore sempre attivo, per ascoltare musica senza soluzione di continuità o per goderti tutti i podcast che desideri. Alla fine del viaggio potrai scendere dall'auto sapendo che lo smartphone è sempre e comunque carico al 100%.

Supporto Qi per auto: compatibilità

L'installazione è semplice, gli snodi sono robusti e comodi, la pinza è stabile e regolabile. Appoggi, regoli e non ci pensi più. 18,69 euro sono sufficienti e risparmi ben 21,29 euro rispetto al prezzo originale: mettilo subito nel carrello. Insomma, è il caso di dirlo: buon viaggio!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 09 2021
Link copiato negli appunti