Surfshark VPN: vinci 1.000 euro per volare dove vuoi

Surfshark VPN: vinci 1.000 euro per volare dove vuoi

La celebre VPN ha lanciato un eccezionale giveaway per l'estate 2023: ecco cosa devi fare per vincere il premio di 1.000 euro.
Surfshark VPN: vinci 1.000 euro per volare dove vuoi
La celebre VPN ha lanciato un eccezionale giveaway per l'estate 2023: ecco cosa devi fare per vincere il premio di 1.000 euro.

L’estate è la stagione migliore per attivare una VPN sicura e affidabile come Surfshark. In primis eviti qualsiasi rischio nel connetterti a una rete Wi-Fi pubblica, come quella di aeroporti, alberghi, ristoranti e centri commerciali. In secondo luogo puoi beneficiare di promo che a volte superano l’80% di sconto per i piani di due anni.

Da oggi però c’è un motivo in più per abbonarsi a una VPN: il giveaway 2023 di Surfshark. Puoi vincere 1.000 euro per volare ovunque tu voglia. Come? Te lo diciamo subito.

surfshark giveaway anno 2023

Come vincere i 1.000 euro del giveaway di Surfshark VPN

Il giveaway di Surfshark offre 1.000 euro per volare con una compagnia aerea a scelta tra American Airlines, Iberia, Turkis Airlines, Delta e SAS ovunque si desideri. Possono partecipare all’iniziativa soltanto gli utenti che hanno compiuto almeno 18 anni e accettano i termini di utilizzo del giveaway.

surfshark giveaway

Ecco cosa devi fare per provare a vincere il premio di 1.000 euro per volare dove vuoi:

  1. Innanzitutto attiva Surfshark VPN sfruttando la promo di oggi, che sconta il piano di due anni a 2,30 euro al mese (-82%) e aggiunge 2 mesi extra in regalo. Quindi crea un nuovo account e scarica l’app sul tuo telefono.
  2. Pensa alla località dove sogni di andare in vacanza, dopodiché apri l’app Surfshark e connettiti al server VPN più vicino.
  3. Fatto questo, scatta una foto del tuo dispositivo, con in bella vista l’app Surfshark, per poi condividerla sui social usando l’hashtag #SurfsharkGiveaway e taggando l’account ufficiale @Surfshark.

Puoi prendere parte all’iniziativa di Surfshark fino al 30 settembre. Il 2 ottobre verranno selezionate i migliori 5 candidati, con una giuria che eleggerà il vincitore il giorno 16 ottobre. Surfshark contatterà il vincitore tramite un messaggio privato sulla piattaforma utilizzata per partecipare all’iniziativa.

Cosa aspetti? Attiva Surfshark VPN e prova a vincere 1.000 euro per volare ovunque tu voglia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 lug 2023
Link copiato negli appunti