L’estate è la stagione migliore per attivare una VPN sicura e affidabile come Surfshark. In primis eviti qualsiasi rischio nel connetterti a una rete Wi-Fi pubblica, come quella di aeroporti, alberghi, ristoranti e centri commerciali. In secondo luogo puoi beneficiare di promo che a volte superano l’80% di sconto per i piani di due anni.
Da oggi però c’è un motivo in più per abbonarsi a una VPN: il giveaway 2023 di Surfshark. Puoi vincere 1.000 euro per volare ovunque tu voglia. Come? Te lo diciamo subito.
Come vincere i 1.000 euro del giveaway di Surfshark VPN
Il giveaway di Surfshark offre 1.000 euro per volare con una compagnia aerea a scelta tra American Airlines, Iberia, Turkis Airlines, Delta e SAS ovunque si desideri. Possono partecipare all’iniziativa soltanto gli utenti che hanno compiuto almeno 18 anni e accettano i termini di utilizzo del giveaway.
Ecco cosa devi fare per provare a vincere il premio di 1.000 euro per volare dove vuoi:
- Innanzitutto attiva Surfshark VPN sfruttando la promo di oggi, che sconta il piano di due anni a 2,30 euro al mese (-82%) e aggiunge 2 mesi extra in regalo. Quindi crea un nuovo account e scarica l’app sul tuo telefono.
- Pensa alla località dove sogni di andare in vacanza, dopodiché apri l’app Surfshark e connettiti al server VPN più vicino.
- Fatto questo, scatta una foto del tuo dispositivo, con in bella vista l’app Surfshark, per poi condividerla sui social usando l’hashtag #SurfsharkGiveaway e taggando l’account ufficiale @Surfshark.
Puoi prendere parte all’iniziativa di Surfshark fino al 30 settembre. Il 2 ottobre verranno selezionate i migliori 5 candidati, con una giuria che eleggerà il vincitore il giorno 16 ottobre. Surfshark contatterà il vincitore tramite un messaggio privato sulla piattaforma utilizzata per partecipare all’iniziativa.
Cosa aspetti? Attiva Surfshark VPN e prova a vincere 1.000 euro per volare ovunque tu voglia.