Switch Gigabit in formato desktop

Li propone SMC Networks ad un prezzo di circa 10 euro per porta


Milano – SMC Networks spinge la tecnologia Gigabit Ethernet negli ambienti SoHo (case e piccoli uffici) lanciando una nuova linea di switch EZ Switch in grado di supportare velocità fino a 1.000 Mbps.

Gli switch Gigabit unmanaged 10/100/1000 a 5 e 8 porte EZ Switch 10/100/1000 SMCGS8 e SMCGS5 di SMC sono pensati per gli utenti che desiderano passare a una rete domestica o SoHo con velocità gigabit. Dispongono di auto-MDIX su tutte le porte e silenziosità garantita dall’assenza di una ventola.

“Gli utenti domestici e SoHo stanno cercando di accedere alla banda larga, senza dover installare ingombranti hardware”, ha dichiarato Iain Kenney, product manager per la gamma di switch SMC. “Questi switch, silenziosi e compatti, sono stati progettati per il desktop in ambiente domestico e SoHo, e offrono 5 o 8 porte di switching Gigabit in un formato tale da poter stare sulla scrivania”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    e il segnale PAL RGB?
    **************************************************************lamentando solo la mancanza della porta SCART, che comunque può essere utilizzata tramite adattatore*************************************************************Il monitor non ha ingressi PAL-SECAM RGB, quindi o usi un segnale S-Video o Composito (e trovi tutti gli adattatori SCART che vuoi) o hai bisogno di qualcosa di più di un adattatore per trasformare il segnale RGB in YPbPr.
Chiudi i commenti