SysTools IMAP Migration Tool: sconto del 15% con coupon

SysTools IMAP Migration Tool: sconto del 15% con coupon

SysTools IMAP Migration Tool è un software semplice ed efficace: ottieni il 15% di sconto inserendo in fase di acquisto lo speciale coupon.
SysTools IMAP Migration Tool è un software semplice ed efficace: ottieni il 15% di sconto inserendo in fase di acquisto lo speciale coupon.

Ci sono diversi motivi per cui potresti aver bisogno di migrare il tuo account IMAP su un altro server. Tuttavia il processo di sincronizzazione fra IMAP e un client di posta elettronica richiede tempo e può essere soggetto a diversi errori. Per questo motivo non è consigliato agli utenti che non hanno competenze tecniche in questo campo. Una soluzione, però, c’è: SysTools IMAP Migration Tool è un programma molto utile che permette di migrare in maniera semplice ed efficace le proprie e-mail verso qualsiasi client supportato. Per ottenere uno sconto immediato del 15%, inserisci in fase di acquisto il coupon “IMAPM15OFF”.

SysTools IMAP Migration offre diverse funzionalità. Ecco una panoramica delle principali.

  • Migrazione e-mail IMAP dalla casella di posta – Basta immettere le credenziali del dominio IMAP desiderato per eseguire la migrazione. Lo strumento supporta tutti i provider, inclusi Gmail, Yahoo, Hotmail, Outlook e iCloud.
  • Opzioni multiple di filtraggio e-mail – È possibile filtrare le e-mail selezionando un certo periodo di tempo oppure determinate cartelle.
  • Mantenimento della struttura – Durante la migrazione, il tool mantiene la stressa struttura delle cartelle. Ciò significa che il loro ordine non verrà alterato o modificato in alcun modo. Verranno inoltre mantenuti anche i metadati di ciascun messaggio.
  • Migra solamente i nuovi messaggi – A volte è necessario migrare solamente le mail appena ricevute. Il software offre la possibilità di spostare le e-mail evitando duplicati.
  • Migrazione simultanea – SysTools IMAP Migration Tool consente di aggiungere più account ed eseguire la migrazione contemporaneamente.
  • Supporto Windows e MacOS – Il tool è progettato per funzionare su entrambi i sistemi operativi. Inoltre, offre un’interfaccia semplice ed intuitiva, anche per chi non è particolarmente esperto.

SysTools IMAP Migration Tool è disponibile anche per una prova gratuita di 30 giorni. La versione demo di Windows supporta la migrazione di due account utente, mentre la versione MacOS di 100 e-mail da ciascun account. Per ottenere il 15% di sconto immediato, puoi inserire in fase di acquisto lo speciale coupon “IMAPM15OFF”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 mar 2022
Link copiato negli appunti