TCP/IP, alcune implementazioni a rischio

Torna alla ribalta una nota vulnerabilità legata al numero di sequenza del protocollo TCP/IP che metterebbe a serio repentaglio la sicurezza di quei sistemi che ancor oggi utilizzano un'implementazione fallata del protocollo


Web – La scorsa settimana il CERT ha dedicato un corposo advisory riguardo una ben nota vulnerabilità che affligge alcune implementazioni del TCP/IP.

La vulnerabilità riguarda il famigerato ISN (Initial Sequence Numbers), un valore casuale conosciuto soltanto da host ricevente e host trasmittente per tenere informazioni sulla sessione in corso e ricostruire i dati spediti su Internet nei file originari.

Il problema sta nel fatto che, in alcune implementazioni del TCP/IP, questo numero potrebbe essere indovinato e consentire ad un hacker malizioso di dirottare (hijacking) il flusso originario dei dati o mascherare (IP spoofing) la propria identità con quella di una macchina appartenente ad una rete protetta.

Anche recentemente alcune società di sicurezza, fra cui Guardent e BindView, hanno dimostrato che gli stack TCP/IP di alcuni dei più noti sistemi operativi sul mercato, fra cui Windows 95/98, Solaris, AIX, HPUX e alcune vecchie versioni di Windows NT, sono ancora vulnerabili al problema legato alla generazione casuale dell’ISN.

Vengono invece promossi a pieni voti gli stack del kernel Linux 2.2 (e si presume anche 2.4) e della gran parte delle più recenti versioni di OpenBSD e FreeBSD.

Per risolvere una volta per tutte questa vulnerabilità, il CERT propone soluzioni già note, fra cui l’adozione di un protocollo crittografato o l’implementazione del RFC1948 pubblicato nel 1996, un documento che propone una piccola modifica all’implementazione del TCP/IP come alternativa alla crittografia.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    I BAMBINI SU PI!
    Mi pare chiaro che già Alien è uno che di OS non sa proprio nulla, vuole sostenere un qualcosa di cui ignora molte cose, e non capisce che lo fa pure nel modo sbagliato.Età stimata : 12-15 anniPoi arriva il sosia, che è così scemo da cominciare a baruffare con il (già brutto) originale, e continuano a comportarsi da idiotii.Età stimata : 12-16 anniE non parliamo solo di questi due, ce ne sono anche altri, che sono pure peggio.Quindi io chiedo, possibile che PI sia popolato da bambini brufolosi che non capiscono un accidente e vengono qui a stressare tutti? Ma tornate a poppare dalla mamma, cerebrolesi.
    • Anonimo scrive:
      Re: I BAMBINI SU PI!
      - Scritto da: maik
      Mi pare chiaro che già Alien è uno che di OS
      non sa proprio nulla, vuole sostenere un
      qualcosa di cui ignora molte cose, e non
      capisce che lo fa pure nel modo sbagliato.

      Età stimata : 12-15 anni



      Poi arriva il sosia, che è così scemo da
      cominciare a baruffare con il (già brutto)
      originale, e continuano a comportarsi da
      idiotii.

      Età stimata : 12-16 anni




      E non parliamo solo di questi due, ce ne
      sono anche altri, che sono pure peggio.

      Quindi io chiedo, possibile che PI sia
      popolato da bambini brufolosi che non
      capiscono un accidente e vengono qui a
      stressare tutti? Ma tornate a poppare dalla
      mamma, cerebrolesi.basterebbe chiedere alla redazione di approntare un metodo di moderazione come quello di slashdot.ma penso che in redazione abbiano ben altro da fare (anche se cosi' non dovrebbero stare li' a censurare... lo farebbero gli utenti)
  • Anonimo scrive:
    Punto informatico è assolutamente ingiusto
    Ma perchè censurate post come quelli "Filtro per i post di Alien" oppure quelli tipo "Alien pppppppprrrrrrrr"? Non vi sembra di proteggere un po' troppo il vostro gioiellino?Tanto ormai si è capito che per voi è fondamentale l'apporto di quel buffone per mantenere "vive" le conversazioni nei forum ed attirare sempre più gente sul sito. Guadagnate bene in pubblicità così? Lo pagate voi Alien? Se non è un vostro dipendente almeno 1percentuale dei profitti io la manderei a quel povero cristo.Bella l'idea di avere un giullare, spesso odioso, che attira su di se l'attenzione e le ire di una buona percentuale degli utenti, invogliati così a frequentare il forum sempre più spesso per insaccare l'ignorante di turno.Bravi Bravi Bravi
    • Anonimo scrive:
      Re: Punto informatico è assolutamente ingiusto
      E a te chi ti paga per fare queste sparate? A me pare che la policy adotatta da PI sia la più liberale presente in Rete. E poi occhio a fare di certe accuse: questa è infamia bella e buona. Hai le prove di quello che scrivi anonimamente? No? Allora prima di fare certe uscite procuratele, o almeno fornisci nome e cognome. E' bello lanciare il sasso e nascondere la mano, eh Orion? - Scritto da: Orion
      Ma perchè censurate post come quelli "Filtro
      per i post di Alien" oppure quelli tipo
      "Alien pppppppprrrrrrrr"? Non vi sembra di
      proteggere un po' troppo il vostro
      gioiellino?Tanto ormai si è capito che per
      voi è fondamentale l'apporto di quel buffone
      per mantenere "vive" le conversazioni nei
      forum ed attirare sempre più gente sul sito.
      Guadagnate bene in pubblicità così? Lo
      pagate voi Alien? Se non è un vostro
      dipendente almeno 1percentuale dei profitti
      io la manderei a quel povero cristo.Bella
      l'idea di avere un giullare, spesso odioso,
      che attira su di se l'attenzione e le ire di
      una buona percentuale degli utenti,
      invogliati così a frequentare il forum
      sempre più spesso per insaccare l'ignorante
      di turno.Bravi Bravi Bravi
    • Anonimo scrive:
      Re: Punto informatico è assolutamente ingiusto
      Non sono Alien, non sono Silvio, sono Paolo, veramente.Ho avviato io questo post, col nome di Silvio.Era un post goliardico, per ridere. Per scherzare, secondo le divertentissime metafore inventate da Alien.I post di Alien non sono certamente vuoti di contenuto. Anzi. Fanno riflettere divertendo.Non mi sembra il caso di tirare in ballo personaggi manovrati occultamente da dietro le quinte nè tantomeno una lotta politica.Si fa per ridere, dai! :)))Ciao a tutti, PAolo(Vai ALien!)
    • Anonimo scrive:
      Re: Punto informatico è assolutamente ingiusto
      - Scritto da: Orion
      Ma perchè censurate post come quelli "Filtro
      per i post di Alien" oppure quelli tipo
      "Alien pppppppprrrrrrrr"? Non vi sembra di
      proteggere un po' troppo il vostro
      gioiellino?Tanto ormai si è capito che per
      voi è fondamentale l'apporto di quel buffone
      per mantenere "vive" le conversazioni nei
      forum ed attirare sempre più gente sul sito.
      Guadagnate bene in pubblicità così? Lo
      pagate voi Alien? Se non è un vostro
      dipendente almeno 1percentuale dei profitti
      io la manderei a quel povero cristo.Bella
      l'idea di avere un giullare, spesso odioso,
      che attira su di se l'attenzione e le ire di
      una buona percentuale degli utenti,
      invogliati così a frequentare il forum
      sempre più spesso per insaccare l'ignorante
      di turno.Bravi Bravi BraviOrion Orion, Orion, Orione mi fa tornare nella mente cose orribili viste nel mio recente passato;rewind:Io ne ho viste di cose che Voi umani non potreste immaginarVi.Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.Raggi ?B? balenare nel buio alle porte di Tannoiser.E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia.E? tempo che moriateOGGI DEVO LAVORARE, PURTROPPO, PERCIO' AVRO' POCO TEMPO PER SCRIVERE SU Punto Informatico.DEVO COMUNQUE PRECISARE A CERTI NOIOSI PARRUCCONI MASTERIZZATI CHE Alien NON SA NEMMENO CHI SONO QUELLI DI Punto Informatico, PERCIO' IL NOIOSO PARRUCCONE CHE DICE CHE Alien SIA UNA TROVATA DI Punto Informatico COSI' PER TENERE ALTRO L' INTERESSE SUI FORUM;........E' UNA GRAN PALLA DA PRETORIANO DI REDMOND.TRA L' ALTRO NON VEDO COME POSSANO INTERESSARE LE "MIE SPARATE", VISTO CHE CERTI PARRUCCONI MASTERIZZATI AFFERMANO CHIO IO SIA UN "BUFFONE ED UN GIULLARE".DIPENDE, DAI METRI DI MISURA CHE USANO CERTI PARRUCCONI PER DEFINIRE LE PERSONE, E' RELATIVO E OPINABILE.AGGIUNGO PERO' CHE LE "SPARATE" DA INCOMPETENTE DEL BUFFONE ALIAS GIULLARE, FANNO RIFLETTERE CERTI PARRUCCONI ANCHE SE NON LO VOGLIONO AMMETTERE E MI VOMITANO ADDOSSO IL LORO VELENO,AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.IN QUANTO AI MIEI "SOSIA" DEVO DIRE CHE SONO ASSOLUTAMENTE MONOTONI, HANNO DIRITTO DI ESISTENZA PURE LORO OVVIAMETE, MA NON SARANNO MAI COME L' ORIGINALE; SOLO BRUTTE COPIE MACCHIATE.PER QUANTO RIGUARDA LE ACCUSE TIPO "RAGAZZINI BRUFOLOSI"; FORSE, MA MEGLIO RAGAZZINI BRUFOLOSI CHE VECCHI E NOIOSI BACUCCHI PIENI SOLO DI SE STESSI.IL FATTO INCONTROVERTIBILE E' CHE A MOLTI PRETORIANI DI REDMOND, DA FASTIDIO CHE VENGA MESSO IN DISCUSSIONE IL CREDO A CUI HANNO SEMPRE DATO PESO (IL DRAGA DI REDMOND), MENTRE A LINUXARI CON LA PUZZA SOTTO IL NASO DA FASTIDIO CHE UN "IGORANTE QUALSIASI", PARLI DI LINUX SENZA OPERARE SUL SUO Kernel, ANZI SENZA "QUASI" SAPERE COSA SIA.A QUESTI ULTIMI RIPETO PER L' ENNESIMA VOLTA; CARI SIGNORI, LINUX E' ORAMAI ARRIVATO AD UN PUNTO CHE SI PUO' USARE COME UN QUALSIASI SO WIN, QUINDI ANCHE PER UTONTI, ANZI PIU' I GIORNI PASSANO, GRAZIE AI SERI PROGRAMMATORI OPEN SOURCE, UNO ABITA PURE VICINO A ME, DIVENTERA' SEMPRE PIU' PER UTONTI.ALLA FACCIA DEI SIGNORI LINUXIANI CON LA PUZZA SOTTO IL NASO ED AI, PEGGIORI, PRETORIANI DI REDMOND.PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL DISCORSO GENERALE SULL' OPEN SOURCE E SUGLI ATTACCHI PORTATI DAL DRAGA DI REDMOND E DAI SUOI PRETORIANI, NON VEDO PERCHE' LA DISCUSSIONE DEBBA RIMANERE DI ESCLUSIVA COMPETENZA DEI PARRUCCONI MASTERIZZATI CHE, ANZI, AGGIUNGONO CHE PARLARNE ALLA Alien, FACCIA MALE ALLA CAUSA DELL' OPEN SOURCE, bohhhhhh, CHISSA' PERCHE', MISTERO.bye from Alien.
  • Anonimo scrive:
    SCUSE PUBBLICHE
    MI SCUSO PUBBLICAMENTE PER IL COMPORTAMENTO FINORA ADOTTATO IN VARI FORUM DI PI.SMETTERO' DI DISTURBARE CON MESSAGGI OT, FLAMES, INSULTI E QUANT'ALTRO.SONO SERIAMENTE PENTITO. NON DISTURBERO' PIU' E NON URLERO' PIU', POICHE' MI HANNO SEQUESTRATO IL COMPUTER.ALIEN (QUELLO VERO)
    • Anonimo scrive:
      Re: SCUSE PUBBLICHE
      - Scritto da: Alien
      MI SCUSO PUBBLICAMENTE PER IL COMPORTAMENTO
      FINORA ADOTTATO IN VARI FORUM DI PI.

      SMETTERO' DI DISTURBARE CON MESSAGGI OT,
      FLAMES, INSULTI E QUANT'ALTRO.

      SONO SERIAMENTE PENTITO. NON DISTURBERO'
      PIU' E NON URLERO' PIU', POICHE' MI HANNO
      SEQUESTRATO IL COMPUTER.


      ALIEN (QUELLO VERO)UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUBALLE!!!
  • Anonimo scrive:
    Ma RR... è il nipote del PADRONE?
    ...o solo uno schivetto come questi altri che danno solo ragione al loro PADRONE? Lo capite o no che il software a pagamento cmq continuerà ad esistere (nel bene e nel male). L'importante però è che finisca questa buffonata con questi software che funzionano male e costano un occhio della testa! Poi se a qualcuno va bene che si paghino così tanto perchè ha un buon ritorno economico buon per lui.Ma non venitemi a raccontare che sono giuste le cifre pazzesche che servono per essere in regola con un Office2000 o con un Win2000!Quindi se c'è qualcuno al quale non va giù il fatto di farsi dragare, nel vero senso della parola, le tasche ed è libero di scegliere un SO alternativo gratis o quasi ma soprattutto funzionante cosa volete o voi schiavetti? Ma vi rendete conto di cosa andate dicendo? Avete paura che voi e il vostro PADRONE finiate sotto un ponte a Redmond? Almeno abbiate la dignità di stare zitti......e questo è quanto
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma RR... è il nipote del PADRONE?
      Alien sotto mentite spoglie....- Scritto da: Tiro
      ...o solo uno schivetto come questi altri
      che danno solo ragione al loro PADRONE?
      Lo capite o no che il software a pagamento
      cmq continuerà ad esistere (nel bene e nel
      male). L'importante però è che finisca
      questa buffonata con questi software che
      funzionano male e costano un occhio della
      testa! Poi se a qualcuno va bene che si
      paghino così tanto perchè ha un buon ritorno
      economico buon per lui.
      Ma non venitemi a raccontare che sono giuste
      le cifre pazzesche che servono per essere in
      regola con un Office2000 o con un Win2000!
      Quindi se c'è qualcuno al quale non va giù
      il fatto di farsi dragare, nel vero senso
      della parola, le tasche ed è libero di
      scegliere un SO alternativo gratis o quasi
      ma soprattutto funzionante cosa volete o voi
      schiavetti? Ma vi rendete conto di cosa
      andate dicendo? Avete paura che voi e il
      vostro PADRONE finiate sotto un ponte a
      Redmond?
      Almeno abbiate la dignità di stare zitti...

      ...e questo è quanto
  • Anonimo scrive:
    Filtro per i post di Alien
    Gentile redazione, al pari dei programmi di posta elettronica e' possibile avere un filtro per non leggere gli inutili post di tale Alien?Sinceramente non vedo la differenza tra lo Spam e dei post inutili che mi rallentano la navigazione (un elenco con 100 post sarebbe di 50 senza quegli inutili strilli "alienati") e mi distoglie dai contenuti interessanti dei forum, postati da chi ha qualcosa da dire piuttosto che fare show.La discussione su OpenSource scomunicato da microsoft mi sembra troppo interessante per lasciarla contaminare da schiamazzi che nulla hanno a che fare ne' con l informatica, ne' con l oggetto del forumVisto che non li considerate OT e' possibile filtrarli in qualche modo?Grazie in anticipo!Sandra
    • Anonimo scrive:
      Re: Filtro per i post di Alien
      SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!SOTTOSCRIVO IN PIENO!!- Scritto da: Sandra Manini
      Gentile redazione, al pari dei programmi di
      posta elettronica e' possibile avere un
      filtro per non leggere gli inutili post di
      tale Alien?

      Sinceramente non vedo la differenza tra lo
      Spam e dei post inutili che mi rallentano la
      navigazione (un elenco con 100 post sarebbe
      di 50 senza quegli inutili strilli
      "alienati") e mi distoglie dai contenuti
      interessanti dei forum, postati da chi ha
      qualcosa da dire piuttosto che fare show.

      La discussione su OpenSource scomunicato da
      microsoft mi sembra troppo interessante per
      lasciarla contaminare da schiamazzi che
      nulla hanno a che fare ne' con l
      informatica, ne' con l oggetto del forum

      Visto che non li considerate OT e' possibile
      filtrarli in qualche modo?

      Grazie in anticipo!
      Sandra
      • Anonimo scrive:
        Re: Filtro per i post di Alien
        - Scritto da: MaX!
        SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!
        SOTTOSCRIVO IN PIENO!!

        - Scritto da: Sandra Manini

        Gentile redazione, al pari dei programmi
        di

        posta elettronica e' possibile avere un

        filtro per non leggere gli inutili post di

        tale Alien?



        Sinceramente non vedo la differenza tra lo

        Spam e dei post inutili che mi rallentano
        la

        navigazione (un elenco con 100 post
        sarebbe

        di 50 senza quegli inutili strilli

        "alienati") e mi distoglie dai contenuti

        interessanti dei forum, postati da chi ha

        qualcosa da dire piuttosto che fare show.



        La discussione su OpenSource scomunicato
        da

        microsoft mi sembra troppo interessante
        per

        lasciarla contaminare da schiamazzi che

        nulla hanno a che fare ne' con l

        informatica, ne' con l oggetto del forum



        Visto che non li considerate OT e'
        possibile

        filtrarli in qualche modo?



        Grazie in anticipo!

        Sandraeh eh eh ehhhhhhhhhhhhhhhh NON VALE; FILTRATE ANCHE MaX.
    • Anonimo scrive:
      Re: Filtro per i post di Alien
      - Scritto da: Sandra Manini
      Gentile redazione, al pari dei programmi di
      posta elettronica e' possibile avere un
      filtro per non leggere gli inutili post di
      tale Alien?

      Sinceramente non vedo la differenza tra lo
      Spam e dei post inutili che mi rallentano la
      navigazione (un elenco con 100 post sarebbe
      di 50 senza quegli inutili strilli
      "alienati") e mi distoglie dai contenuti
      interessanti dei forum, postati da chi ha
      qualcosa da dire piuttosto che fare show.

      La discussione su OpenSource scomunicato da
      microsoft mi sembra troppo interessante per
      lasciarla contaminare da schiamazzi che
      nulla hanno a che fare ne' con l
      informatica, ne' con l oggetto del forum

      Visto che non li considerate OT e' possibile
      filtrarli in qualche modo?

      Grazie in anticipo!
      SandraGENTILE REDAZIONE, VISTO I FORCAIOLI CHE GIRANO SU CERTI FORUM CHE VORREBBERO VEDERE CASTRATO NEI FORUM Alien, CHE PROBABILMENTE NON SANNO LEGGERE I VARI POST CHE SONO A TEMA CON IL FORUM, MI CHIEDO COME MAI NON "FILTRIATE" I POST SIMILI A QUELLI DI TAL INNOMINATA "Sandra Manini" & C., CHE CON MOLTA PROBABILITA' APPARTIENE ALLE AMAZZONI PRETORIANE DEL DRADATORE DI SACCOCCE DI REDMOND.SE I MIEI POSTS DISTOLGONO I TUOI NEURONI DAI POST COSI' INTERESSANTI PER IL TUUO CERVELLO, PERCHE' NON LI EVITI E VAI A LEGGERTI SOLO QUELLI CHE SONO LINFA VITALE PER TE?CARA "Sandra Manini" PERCHE' NON TI FAI ANCHE TE UNA FLEBO DI NANDROLONE?bye from Alien
  • Anonimo scrive:
    200.000 copie vendute
    Elio Veltri - Marco TravaglioL'odore dei soldiOrigini e misteri delle fortune di Silvio Berlusconipagine 352 - lire 24.000Oltre 200.000 copie vendute in un mese.La casa editrice Editori Riuniti a seguito delle dichiarazioni dell?on. Silvio Berlusconi circa azioni legali nei confronti di Marco Travaglio e Elio Veltri e dei numerosi interventi denigratori rilasciati da esponenti politici con tro il «libercolo diffamatorio» L?odore dei soldi oltre a esprimere la più completa solidarietà a Daniele Luttazzi e ai responsabili del programma Satyricon ribadisce  la grande serietà e la rigorosa fondatezza dei contenuti del libro, tra l?altro di pubblico dominio, che niente hanno a che vedere con operazioni scandalistiche.E" disponibile on line l?intero primo capitolo http://212.17.205.13/editoririuniti/lodore_dei_soldi__i_capitolo.htm
  • Anonimo scrive:
    ....DON'T CRY FOR ME ARGENTINAAAAAAA....
    bye from AlienUna prima svolta in Argentina 07-05-2001 14:11:40(Wired News) - Sembra proprio che in Argentina abbiano preso la tanto sospirata decisione di passare al software Open Source per quanto riguarda tutti i programmi usati negli uffici statali.Questa proposta è stata ufficialmente presentata durante una riunione del governo argentino dal deputato Marcelo Dragán nell'ambito di una campagna contro la pirateria.Più del 60% dei software usati in Argentina sono programmi pirata, e tutto ciò causa una perdita annuale di 200 milioni di dollari per le aziende del settore.Stando al discorso del deputato in questione sembra che proprio negli uffici del governo argentino siano usati un gran numero di software pirata.Passare all'open source allegerirebbe la pressione legale e farebbe risparmiare una enorme quantità di soldi allo stato, già gravato da un debito di 145 miliardi di dollari.
  • Anonimo scrive:
    ALIENB PORCATROIA ANCHE QUI???
    A SPARARE CAZZATE???PLEBEO TORNA A FARE IL DIPENDENTE
  • Anonimo scrive:
    Ma la vuoi capire Alien che la guerra....
    .... di M$ è persa in partenza e le tue esagitate esternazioni sono inutili ? (quando non sono dannose)Inoltre i tuoi post hanno già ANNOIATO molti (quanto i miei in questo forum) e quindi non sono + nemmeno folkloristici!RR
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma la vuoi capire Alien che la guerra....
      - Scritto da: RR
      .... di M$ è persa in partenza e le tue
      esagitate esternazioni sono inutili ?
      (quando non sono dannose)
      Inoltre i tuoi post hanno già ANNOIATO molti
      (quanto i miei in questo forum) e quindi non
      sono + nemmeno folkloristici!
      Io scrivo i miei POST nè per farli leggere da quelli che non li vogliono leggere, nè per divertire chichessia.Noto invece che i Tuoi sono pervasi di intelligenza. (se ti può far piacere)Ora vado a mangiarmi una pizza e ti saluto.
  • Anonimo scrive:
    Ehi, ragazzi....
    ...c'è solo un argomento sul quale si scrivono più cazz@te di quando si parla di informatica, nei forum di PI: è la politica.Per cortesia....fraternamentePS E imparate a scrivere, cristo!!!, la maggior parte di Voi crede che la grammatica sia una pianta della famiglia delle graminacee....
    • Anonimo scrive:
      Re: Ehi, ragazzi....
      - Scritto da: Cosmo
      ...c'è solo un argomento sul quale si
      scrivono più cazz@te di quando si parla di
      informatica, nei forum di PI: è la politica.
      Per cortesia....
      fraternamente
      PS E imparate a scrivere, cristo!!!, la
      maggior parte di Voi crede che la grammatica
      sia una pianta della famiglia delle
      graminacee....Uhei PROFESSORE.Oltre alla GRAMMATICA insegna a certa gente come ci si comporta per partecipare degnamente a questo mondo di umanoidi.OK per i congiuntivi, hai ragione, ma è importante anche quanto si impare dentro se stessi.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ehi, ragazzi....

        Uhei PROFESSORE.
        Oltre alla GRAMMATICA insegna a certa gente
        come ci si comporta per partecipare
        degnamente a questo mondo di umanoidi.
        OK per i congiuntivi, hai ragione, ma è
        importante anche quanto si impare dentro se
        stessi.Ohi non hai scritto neanche una volta DRAGASACCOCCE ,PRETORIANI o REDMOND ... ti starai mica ammalando?Intanto provvedo a bilanciare il postDRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-DRAGASACCOCCE-PRETORIANO-MASTERIZZATO-REDMOND-
        • Anonimo scrive:
          Re: Ehi, ragazzi....
          SCUSA MA HO PURE TUTTI I DIRITTI DI ESSERE COMUNISTA NO?E ALLORA ABBASSO IL DRAGASACCOCCE DI REDMOND!
          • Anonimo scrive:
            Re: Ehi, ragazzi....
            - Scritto da: Alien


            SCUSA MA HO PURE TUTTI I DIRITTI DI ESSERE
            COMUNISTA NO?

            E ALLORA ABBASSO IL DRAGASACCOCCE DI REDMOND!CHIAMATI COL TUO NOMEbye Alien, quello vero
    • Anonimo scrive:
      Re: Ehi, ragazzi....

      ...c'è solo un argomento sul quale si
      scrivono più cazz@te di quando si parla di
      informatica, nei forum di PI: è la politica.
      Per cortesia....
      fraternamente
      PS E imparate a scrivere, cristo!!!, la
      maggior parte di Voi crede che la grammatica
      sia una pianta della famiglia delle
      graminacee....c'e' solo una argomento che e' piu' odioso di un calcio nei cosiddetti... e' chi dice agli altri imparate a scrivere e poi scrive Cristo con la minuscola...post inutile... byte sprecati...
      • Anonimo scrive:
        Re: Ehi, ragazzi....
        - Scritto da: o' professore

        ...c'è solo un argomento sul quale si

        scrivono più cazz@te di quando si parla di

        informatica, nei forum di PI: è la
        politica.

        Per cortesia....

        fraternamente

        PS E imparate a scrivere, cristo!!!, la

        maggior parte di Voi crede che la
        grammatica

        sia una pianta della famiglia delle

        graminacee....

        c'e' solo una argomento che e' piu' odioso
        di un calcio nei cosiddetti... e' chi dice
        agli altri imparate a scrivere e poi scrive
        Cristo con la minuscola...Potevi darmi ragione e basta... invece hai voluto dimostrate la tua ignavia... cos'è? masochismo?fraternamente
    • Anonimo scrive:
      Re: Ehi, ragazzi....
      Non si inizia un discorso con "..."Tra "..." e "c'è" ci vuole uno spazio.Cazz@te: scritto male, se non volevi farti censurare bastava che tu scrivessi "idiozie, castronerie, cretinate ecc ecc".Dopo PS ci vanno i due punti.cristo è un nome proprio di persona, va scritto con la C maiuscola.Dopo !!! non ci va la virgola.Allora Mr Grammatico, come la mettiamo?
      • Anonimo scrive:
        Re: Ehi, ragazzi....
        - Scritto da: M4Z1Ng3R
        Non si inizia un discorso con "..."

        Tra "..." e "c'è" ci vuole uno spazio.

        Cazz@te: scritto male, se non volevi farti
        censurare bastava che tu scrivessi "idiozie,
        castronerie, cretinate ecc ecc".

        Dopo PS ci vanno i due punti.

        cristo è un nome proprio di persona, va
        scritto con la C maiuscola.

        Dopo !!! non ci va la virgola.

        Allora Mr Grammatico, come la mettiamo?La mettiamo che a scuola andavi malino....fraternamente
  • Anonimo scrive:
    .....NON E' Alien CHE PARLA DI GUERRA!!!!!!!......
    FICCATEVELO NELLA TESTA.E' LA MICROSOFT CHE HA DICHIARATO GUERRA ALL' OPEN SOURCE.CAZZO.TUTTI LO DICONO, SOLO VOI FATE FINTA DI NON VEDERE COSA STA' ACCADENDO E QUALE STRATEGIA DA TEMPO HA PIANIFICATO IL DRAGASACCOCCE DI REDMOND CON I SUOI PARRUCCONI MASTERIZZATI.
    • Anonimo scrive:
      Re: .....NON E' Alien CHE PARLA DI GUERRA!!!!!!!......
      concordo e ribadisco.ciaoInSa- Scritto da: Alien
      FICCATEVELO NELLA TESTA.
      E' LA MICROSOFT CHE HA DICHIARATO GUERRA
      ALL' OPEN SOURCE.
      CAZZO.
      TUTTI LO DICONO, SOLO VOI FATE FINTA DI NON
      VEDERE COSA STA' ACCADENDO E QUALE STRATEGIA
      DA TEMPO HA PIANIFICATO IL DRAGASACCOCCE DI
      REDMOND CON I SUOI PARRUCCONI MASTERIZZATI.
      • Anonimo scrive:
        Re: .....NON E' Alien CHE PARLA DI GUERRA!!!!!!!......
        poveri idioti- Scritto da: InSa
        concordo e ribadisco.
        ciao

        InSa

        - Scritto da: Alien

        FICCATEVELO NELLA TESTA.

        E' LA MICROSOFT CHE HA DICHIARATO GUERRA

        ALL' OPEN SOURCE.

        CAZZO.

        TUTTI LO DICONO, SOLO VOI FATE FINTA DI
        NON

        VEDERE COSA STA' ACCADENDO E QUALE
        STRATEGIA

        DA TEMPO HA PIANIFICATO IL DRAGASACCOCCE
        DI

        REDMOND CON I SUOI PARRUCCONI
        MASTERIZZATI.
    • Anonimo scrive:
      Re: .....MA VATTENE A LAVORARE!!!!
      - Scritto da: Alien
      FICCATEVELO NELLA TESTA.
      E' LA MICROSOFT CHE HA DICHIARATO GUERRA
      ALL' OPEN SOURCE.
      CAZZO.
      TUTTI LO DICONO, SOLO VOI FATE FINTA DI NON
      VEDERE COSA STA' ACCADENDO E QUALE STRATEGIA
      DA TEMPO HA PIANIFICATO IL DRAGASACCOCCE DI
      REDMOND CON I SUOI PARRUCCONI MASTERIZZATI.a quelli come te, farebbe bene un mese di lavoro in miniera...che testa di.........All
  • Anonimo scrive:
    .......LINUX-WORK ALL' ATTACCO................
    bye from AlienPER QUELLI CHE SANNO LEGGERE L' INGLESE:In view of the recent attack of Microsoft to the Open Source Software movement, the organizers of Linux@work Europe, LogOn Technology Transfer, decided to change the original title of the two panel discussions "Linux in the Public Administration" to be held at Linux@work Oslo, May 9 and Stockholm, May 10 to "Does Open Source Software Threaten Intellectual Property?"INSISTO NEL DIRE:"DOVE SONO LE ORGANIZZAZIONI ITALIANE A DIFESA DELL' OPEN SOURCE?"Questo è chiedere troppo su Punto Informatico?Dove CAZZO sono finite? Perchè non hanno preparato una risposta a 36 ore dall' ulteriore attacco del DRAGASACCOCCE DI REDMOND?Mi risulta che molte organizzazioni mondiali OPEN SOURCE E ANCHE ALTRE si siano o stiano muovendosi per dare una risposta a REDMOND.DOVE CAZZO SONO GLI ITALIANI?Hanno paura di RISPONDERE?Come al solito aspettano di VEDERE CHE ARIA TIRA PRIMA DI RISPONDERE?RISPONDETE A QUESTO PERCHE'!!!!!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: .......LINUX-WORK ALL' ATTACCO................
      Che linguaggio da guerrafondaio!puah!RR
      • Anonimo scrive:
        Re: .......LINUX-WORK ALL' ATTACCO................
        - Scritto da: RR

        Che linguaggio da guerrafondaio!

        puah!

        RRIo sono un PACIFISTA.Mi risulta che il NAZISMO arrivò al POTERE e fece quello che fece perchè TUTTI GLI ALTRI STAVANO ALLA FINESTRA A GUARDARE SENZA FARE NULLA.E dicevano:" Ma sì, lasciamoli fare, in fondo sono a casa loro e che ce ne frega a noi?"Atteggiamento: MENEFREGHISMO.Disponibilità verso il prossimo: NESSUNA.Insegnamento Storico: MAI FREGARSENE.
        • Anonimo scrive:
          Re: .......LINUX-WORK ALL' ATTACCO................
          Ma sì, organizziamo delle manifestazioni di piazza!Quelle sì risolvono molte cose!Facciamo i razzisti con i razzisti!I violenti con i violenti!Uccidiamo chi uccide!Emarginiamo chi emargina!Alla faccia del Pacifismo!Chi fa la guerra alla guerra la alimenta.Idiota!Non ti va di stare alla finestra: vuoi sporcarti le mani nella battaglia?Allora sei un "interventista" come gli Americani!Che ficcano il loro naso(solo quando gli fa comodo) nelle diatribe in giro per il mondo.Sarebbe bello vedere il Tuo Nemico Bill in manette, magari sputargli addosso! Bravo!Umiliadolo si risolverebbero molte cose!Ai soprusi si deve reagire subito!Ma sì!Usiamo l'istinto al posto del cervello.Replichiamo alle accuse con altre accuse senza pensarci troppo!Pensare TROPPO è controproducente?Usare TROPPO l'instinto è cmq peggio.Il TROPPO stroppia in tutte le situazioni.Se vuoi difendere l'Open Source sceglilo, consiglialo e dai l'esempio.Pensi che le parole o i proclami di Wash o Gates o chicchessia siano "decisivi"?Pensi che le guerre di parole siano + una causa o un effetto?Quanto le parole di questi signori influiscono sulle scelte delle aziende ? (il 10%, il 50%, o il 100%?)Linus Torvalds ha creato Linux "per fare la guerra" a M$?In quanto alla II guerra mondiale: se non ci fosse stata la guerriglia partigiana, quanto sarebbe durato cmq l'impero nazifascista?(Tutto ha un inizio ed una fine in questo mondo e nulla e x sempre... Ricordi te lo avevo già detto!) RR
          • Anonimo scrive:
            Re: .......LINUX-WORK ALL' ATTACCO................
            - Scritto da: RR
            Ma sì, organizziamo delle manifestazioni di
            piazza!
            Quelle sì risolvono molte cose!

            Facciamo i razzisti con i razzisti!
            I violenti con i violenti!
            Uccidiamo chi uccide!
            Emarginiamo chi emargina!

            Alla faccia del Pacifismo!

            Chi fa la guerra alla guerra la alimenta.
            Idiota!

            Non ti va di stare alla finestra: vuoi
            sporcarti le mani nella battaglia?
            Allora sei un "interventista" come gli
            Americani!
            Che ficcano il loro naso(solo quando gli fa
            comodo) nelle diatribe in giro per il mondo.

            Sarebbe bello vedere il Tuo Nemico Bill in
            manette, magari sputargli addosso! Bravo!
            Umiliadolo si risolverebbero molte cose!

            Ai soprusi si deve reagire subito!
            Ma sì!
            Usiamo l'istinto al posto del cervello.
            Replichiamo alle accuse con altre accuse
            senza pensarci troppo!
            Pensare TROPPO è controproducente?
            Usare TROPPO l'instinto è cmq peggio.
            Il TROPPO stroppia in tutte le situazioni.

            Se vuoi difendere l'Open Source sceglilo,
            consiglialo e dai l'esempio.

            Pensi che le parole o i proclami di Wash o
            Gates o chicchessia siano "decisivi"?
            Pensi che le guerre di parole siano + una
            causa o un effetto?
            Quanto le parole di questi signori
            influiscono sulle scelte delle aziende ? (il
            10%, il 50%, o il 100%?)

            Linus Torvalds ha creato Linux "per fare la
            guerra" a M$?

            In quanto alla II guerra mondiale: se non ci
            fosse stata la guerriglia partigiana, quanto
            sarebbe durato cmq l'impero nazifascista?
            (Tutto ha un inizio ed una fine in questo
            mondo e nulla e x sempre... Ricordi te lo
            avevo già detto!)

            RRAHHHHHHHHHHHHH, MA BRAVO............E te cosa hai fatto fino adesso per rispondere agli attacchi del DRAGASACCOCCE DI REDMOND????La SIGNORINA, hai nascosto la testa sotto la sabbia?Sei forse un PARRUCCONE della FSF ITALIANA CHE MANCO SI FA SENTIRE?E' così che Voi difendete l' OPEN SOURCE ai continui ATTACCHI DI REDMOND?Tutti si stanno muovendo, MENO I PARRUCCONI MASTERIZZATI UNIVERSITARI ITALIANI, mi pare. OPPURE MI SBAGLIO?Non ho visto neppure usare "IL CERVELLO" come Tu dici da Voi.E senti cosa aggiungo:Chi vive sperando, crepa cagando.Voglio dire, ad un certo punto, qualcosa bisogna pur dire o fare qualcosa che mostrare sembre l' altra guancia.
          • Anonimo scrive:
            Re: .......LINUX-WORK ALL' ATTACCO................
            Peccato! RR
          • Anonimo scrive:
            Re: .......LINUX-WORK ALL' ATTACCO................
            GUARDA, SCUSAMI, E' CHE... NON SO.. OGNI TANTO MI PRENDE COSI' E SPARO CAZZATE... NON FATECI CASO RAGAZZI, MI DISPIACE.DAMMI IL TUO INDIRIZZO CHE TI MANDO UNA BOTTIGLIA DI VINO.
          • Anonimo scrive:
            Re: .......LINUX-WORK ALL' ATTACCO................

            AHHHHHHHHHHHHH, MA BRAVO............
            E te cosa hai fatto fino adesso per
            rispondere agli attacchi del DRAGASACCOCCE
            DI REDMOND????
            La SIGNORINA, hai nascosto la testa sotto la
            sabbia?
            Sei forse un PARRUCCONE della FSF ITALIANA
            CHE MANCO SI FA SENTIRE?
            E' così che Voi difendete l' OPEN SOURCE ai
            continui ATTACCHI DI REDMOND?
            Tutti si stanno muovendo, MENO I PARRUCCONI
            MASTERIZZATI UNIVERSITARI ITALIANI, mi pare.
            OPPURE MI SBAGLIO?[CUT]
            Voglio dire, ad un certo punto, qualcosa
            bisogna pur dire o fare qualcosa che
            mostrare sembre l' altra guancia.Nooo, Alien, non ci credo, ma tu ti prendi sul serio per davvero?Non mi dirai che credi nel mare di putta**te che dici?
  • Anonimo scrive:
    ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
    MA ESISSTE UNA FSF ITALIANA O UN MOVIMENTO OPEN SOURCE ITALIANO?????DOVA CAZZO E' FINITO IN QUESTA GUERRA LANCIATA DA MICROSOFT CONTRO LA FILOSOFIA OPEN SOURCE????ESISTE O NO QUALCOSA IN ITALIA CHE DIFENDA L' OPEN SOURCE, SE SI', PERCHE' NON HA RISPOSTO?!!!Se non ha risposto a questi attacchi, QUALCOSA NON FUNZIONA QUI IN ITALIA.Alien SI PROPONE COME PRESIDENTE DELLA FSF ITALIANA, CI PENSO IO A RISPONDERE AGLI ATTACCHI DEL DRAGASACCOCCE DI REDMOND ALLA MIA MANIERA A NOME DELL' OPEN SOURCE ITALIANO.
    • Anonimo scrive:
      Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
      Nazista!
      • Anonimo scrive:
        Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
        - Scritto da: RR
        Nazista!Io Nazista????SEI UN PRETORIANO DI REDMOND, BRUTTO, GRASSO E PURE PELATO.
        • Anonimo scrive:
          Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
          - Scritto da: Alien


          - Scritto da: RR

          Nazista!
          Io Nazista????

          SEI UN PRETORIANO DI REDMOND, BRUTTO, GRASSO
          E PURE PELATO.Non ti manderò la mia foto per dimostrarti che sbagli e ho già ampiamente dimostrato di non essere un sostenitore di Bill.La Tua classificazione del PRETORIANO DI REDMOND, arrivata al punto di definirne la MORFOLOGIA, ha il sapore vagamente Nazista.Se la "razza pura" è Linuxiana, io non sono linuxiano e mi ritengo un "bastardo" un incrocio di razze mal riuscito. RR
          • Anonimo scrive:
            Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
            - Scritto da: RR


            - Scritto da: Alien





            - Scritto da: RR


            Nazista!

            Io Nazista????



            SEI UN PRETORIANO DI REDMOND, BRUTTO,
            GRASSO

            E PURE PELATO.
            Non ti manderò la mia foto per dimostrarti
            che sbagli e ho già ampiamente dimostrato di
            non essere un sostenitore di Bill.

            La Tua classificazione del PRETORIANO DI
            REDMOND, arrivata al punto di definirne la
            MORFOLOGIA, ha il sapore vagamente Nazista.

            Se la "razza pura" è Linuxiana, io non sono
            linuxiano e mi ritengo un "bastardo" un
            incrocio di razze mal riuscito.

            RR Dai del Nazista alla gente un po' troppo facilamente non ti pare?Il vero nazista, cmq, rimane lo Zio Bill...Wish
          • Anonimo scrive:
            Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
            - Scritto da: wishmerhill


            - Scritto da: RR





            - Scritto da: Alien








            - Scritto da: RR



            Nazista!


            Io Nazista????





            SEI UN PRETORIANO DI REDMOND, BRUTTO,

            GRASSO


            E PURE PELATO.

            Non ti manderò la mia foto per dimostrarti

            che sbagli e ho già ampiamente dimostrato
            di

            non essere un sostenitore di Bill.



            La Tua classificazione del PRETORIANO DI

            REDMOND, arrivata al punto di definirne la

            MORFOLOGIA, ha il sapore vagamente
            Nazista.



            Se la "razza pura" è Linuxiana, io non
            sono

            linuxiano e mi ritengo un "bastardo" un

            incrocio di razze mal riuscito.



            RR
            Dai del Nazista alla gente un po' troppo
            facilamente non ti pare?

            Il vero nazista, cmq, rimane lo Zio Bill...

            WishCiao Wish, come vedi non solo devo essere impegnato a rispondere a tono al DRAGASACCOCCE DI REDMOND.Ma anche a certi PARRUCCONI MASTERIZZATI che parlano a sproposito senza nemmeno sapere cosa dicono e che IMPROVVISAMENTE si fanno paladini di LINUX e dell' OPEN SOURCE.Li hai mai sentiti prima?
          • Anonimo scrive:
            Re: Comitato Alien Lotta pro Linux e Open-source
            Non sono Paladino di nessuno.Mi diverte esprimere opinioni e penso che sia utile (x me) quanto leggere quelle degli altri. In quelche Post precedente hai pure detto:
            ...Pronti a rispondere all'attacco con OGNI MEZZO!
            Spero che sia stata una Tua battuta (che non fa molto ridere!)Per fare il moralista di ricordo che il fine non giustifica MAI i mezzi RR
          • Anonimo scrive:
            Re: Comitato Alien Lotta pro Linux e Open-source
            - Scritto da: RR
            Non sono Paladino di nessuno.
            Mi diverte esprimere opinioni e penso che
            sia utile (x me) quanto leggere quelle degli
            altri.

            In quelche Post precedente hai pure detto:

            ...Pronti a rispondere all'attacco con OGNI
            MEZZO!TRANQUILLIZZATI.Con ogni probabilità di "mezzi" di Alien non sono quelli che puoi intendere Tu.

            Spero che sia stata una Tua battuta (che non
            fa molto ridere!)Tra l' altro manchi completamente del ben che minimo humor; devi essere di una noia........
            Per fare il moralista di ricordo che il fine
            non giustifica MAI i mezziSempre tra le palle quel di Macchiavelli.
    • Anonimo scrive:
      Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
      - Scritto da: Alien
      MA ESISSTE UNA FSF ITALIANA O UN MOVIMENTO
      OPEN SOURCE ITALIANO?????
      DOVA CAZZO E' FINITO IN QUESTA GUERRA
      LANCIATA DA MICROSOFT CONTRO LA FILOSOFIA
      OPEN SOURCE????
      ESISTE O NO QUALCOSA IN ITALIA CHE DIFENDA
      L' OPEN SOURCE, SE SI', PERCHE' NON HA
      RISPOSTO?!!!
      Se non ha risposto a questi attacchi,
      QUALCOSA NON FUNZIONA QUI IN ITALIA.
      Alien SI PROPONE COME PRESIDENTE DELLA FSF
      ITALIANA, CI PENSO IO A RISPONDERE AGLI
      ATTACCHI DEL DRAGASACCOCCE DI REDMOND ALLA
      MIA MANIERA A NOME DELL' OPEN SOURCE
      ITALIANO.Ok, adesso è arrivato anche un nuovo supereroe a difenderci.. :-) senza macchia e senza paura.possiamo tutti dormire sonni più tranquilli....CiaoAir Angel
    • Anonimo scrive:
      Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
      - Scritto da: Alien
      MA ESISSTE UNA FSF ITALIANA O UN MOVIMENTO
      OPEN SOURCE ITALIANO?????(si scrive Foundation)si, mi pare ci sia Alcei.se ti e' possibile cerca di ridurre l'uso delle maiuscole (non lo sai che ext2 e' case sensitive? :-), grazie
    • Anonimo scrive:
      PRESIDENTE ??? .... TU ???

      MA ESISSTE UNA FSF ITALIANA O UN MOVIMENTO
      OPEN SOURCE ITALIANO?????
      Alien SI PROPONE COME PRESIDENTE DELLA FSF
      ITALIANA, CI PENSO IO A RISPONDERE AGLI
      ATTACCHI DEL DRAGASACCOCCE DI REDMOND ALLA
      MIA MANIERA A NOME DELL' OPEN SOURCE
      ITALIANO.(TRATTO DA "Alien"http://www.puntoinformatico.it/pol.aspmid=27223&fid=35940)
      mmm ogni tanto mi sfugge se sei un fan
      dell' open-source o del gratuito.ODIO ED HO SEMPRE ODIATO IL "GRATUITO".ODIO QUELLI CHE OFFRONO SERVIZI "GRATUITI".ODIO QUEI MOBILIERI CHE TI ARREDANO LA CASA METTENDOTI A DISPOSIZIONE I "MIGLIORI ARCHITETTI" GRATIS.ODIO QUELLE CSE AUTOMOBILISTICHE CHE DI VENDONO IL "FULL OPTIONAL" GRATIS.ODIO QUELLE FIERE DA BARACCONI (VENDITE TELEVISIVE O ALTRO) CHE TI DICONO:"PREZZO COMMERCIALE £ 10.000.000, PREZZO SPECIALE AL PUBBLICO £ 100.000, MA SOLO PER QUESTA TRASMISSIONE, ECC.)ODIO CHI INSULTA CON QUESTE GRIDA MANZONIANE LA (SIA PUR MINIMA) INTELLIGENZA DELLA GENTE.Ciao ;)PS: Naturalmente tutto si puo' intendere in qualsiasi modo... e la tua coerenza non e' minimamente in discussione... ho ricordato queste tue frasi solo perche' mi sembravano simpatiche eheh
      • Anonimo scrive:
        Re: PRESIDENTE ??? .... TU ???
        - Scritto da: Paolo Zavarise

        MA ESISSTE UNA FSF ITALIANA O UN MOVIMENTO

        OPEN SOURCE ITALIANO?????


        Alien SI PROPONE COME PRESIDENTE DELLA FSF

        ITALIANA, CI PENSO IO A RISPONDERE AGLI

        ATTACCHI DEL DRAGASACCOCCE DI REDMOND ALLA

        MIA MANIERA A NOME DELL' OPEN SOURCE

        ITALIANO.

        (TRATTO DA "Alien"
        http://www.puntoinformatico.it/pol.aspmid=272


        mmm ogni tanto mi sfugge se sei un fan

        dell' open-source o del gratuito.
        ODIO ED HO SEMPRE ODIATO IL "GRATUITO".
        ODIO QUELLI CHE OFFRONO SERVIZI "GRATUITI".
        ODIO QUEI MOBILIERI CHE TI ARREDANO LA CASA
        METTENDOTI A DISPOSIZIONE I "MIGLIORI
        ARCHITETTI" GRATIS.
        ODIO QUELLE CSE AUTOMOBILISTICHE CHE DI
        VENDONO IL "FULL OPTIONAL" GRATIS.
        ODIO QUELLE FIERE DA BARACCONI (VENDITE
        TELEVISIVE O ALTRO) CHE TI DICONO:"PREZZO
        COMMERCIALE £ 10.000.000, PREZZO SPECIALE AL
        PUBBLICO £ 100.000, MA SOLO PER QUESTA
        TRASMISSIONE, ECC.)
        ODIO CHI INSULTA CON QUESTE GRIDA MANZONIANE
        LA (SIA PUR MINIMA) INTELLIGENZA DELLA
        GENTE.

        Ciao ;)

        PS: Naturalmente tutto si puo' intendere in
        qualsiasi modo... e la tua coerenza non e'
        minimamente in discussione... ho ricordato
        queste tue frasi solo perche' mi sembravano
        simpatiche ehehCONFERMO.Ma Tu fai la raccolta dei miei deliri?
    • Anonimo scrive:
      Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA ......
      - Scritto da: Alien[SNIPPONE DI CAZZATE]Idiota, esiste gia!
      • Anonimo scrive:
        Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA ......
        - Scritto da: FDG
        - Scritto da: Alien

        [SNIPPONE DI CAZZATE]

        Idiota, esiste gia!IO NON LA VEDO QUA.E IN QUANTO A CAZZATE...............Mi sa tanto che non ne ho mai dette, se non IRRITARVI per la forma.Da Voi PARRUCCONI MASTERIZZATI mi sono arrivati solo INSULTI.Voi Vi ritenete tanto bravi, ma così tanto, che non Vi si vede nemmeno.
    • Anonimo scrive:
      Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......
      - Scritto da: Alien
      MA ESISSTE UNA FSF ITALIANA O UN MOVIMENTO
      OPEN SOURCE ITALIANO?????
      DOVA CAZZO E' FINITO IN QUESTA GUERRA
      LANCIATA DA MICROSOFT CONTRO LA FILOSOFIA
      OPEN SOURCE????
      ESISTE O NO QUALCOSA IN ITALIA CHE DIFENDA
      L' OPEN SOURCE, SE SI', PERCHE' NON HA
      RISPOSTO?!!!

      Se non ha risposto a questi attacchi,
      QUALCOSA NON FUNZIONA QUI IN ITALIA.
      Alien SI PROPONE COME PRESIDENTE DELLA FSF
      ITALIANA, CI PENSO IO A RISPONDERE AGLI
      ATTACCHI DEL DRAGASACCOCCE DI REDMOND ALLA
      MIA MANIERA A NOME DELL' OPEN SOURCE
      ITALIANO.UHAUUUUUUUUUUUUUAlien FOR PRESIDENT?!!!!!!!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA .......

      MA ESISSTE UNA FSF ITALIANA O UN MOVIMENTO
      OPEN SOURCE ITALIANO?????Ma come? Non esiste? Strano.
      Alien SI PROPONE COME PRESIDENTE DELLA FSF
      ITALIANA, CI PENSO IO A RISPONDERE AGLI
      ATTACCHI DEL DRAGASACCOCCE DI REDMOND ALLA
      MIA MANIERA A NOME DELL' OPEN SOURCE
      ITALIANO.Ahah si , dai . Facci ridere un po' anche in inglese...
    • Anonimo scrive:
      Re: ......FREE SOFTWARE FUONDATION ITALIANA ......
      - Scritto da: Alien
      MA ESISSTE UNA FSF ITALIANA O UN MOVIMENTO
      OPEN SOURCE ITALIANO?????Sì
      DOVA CAZZO E' FINITO IN QUESTA GUERRA
      LANCIATA DA MICROSOFT CONTRO LA FILOSOFIA
      OPEN SOURCE????Forse non vale la pena nemmeno perdere tempo a rispondere a ste str0nz4te.La comunità opensource preferisce lavorare piuttosto che combattere con le parole.Appena tu hai il bisogno di attaccare gli altri perchè sei frustrato. Lascia parlare a vanvera la M$, vedi che si sta inguaiando da sola. In questo modo fai fare la figura da imbec1ll1 a chi usa linux; così la gente si chiede "ma sono tutti così scem1 quelli che usano linux?". Invece l'unico I_M_B_E_C_I_L_L_E sei tu
      ESISTE O NO QUALCOSA IN ITALIA CHE DIFENDA
      L' OPEN SOURCE, SE SI', PERCHE' NON HA
      RISPOSTO?!!!

      Se non ha risposto a questi attacchi,
      QUALCOSA NON FUNZIONA QUI IN ITALIA.Tu non funzioni
      Alien SI PROPONE COME PRESIDENTE DELLA FSFMai pensato di andare a lavorare allo zelig? (Lavorare, che parolone eh?)
      ITALIANA, CI PENSO IO A RISPONDERE AGLI
      ATTACCHI DEL DRAGASACCOCCE DI REDMOND ALLA
      MIA MANIERA A NOME DELL' OPEN SOURCE
      ITALIANO.Alla tua maniera? Oddio... Siamo già abbastanza ridicoli all'estero senza il tuo intervento. Grazie per esserti proposto e aver detto una c4zzata solenne, ora basta però, troppa comicità fa venire i crampi.
  • Anonimo scrive:
    Parole chiare
    Ammesso che il giornalista non ci abbia messo "del suo" nello scrivere questo articolo,sottoscrivo ogni parola di Walsh.Pur continuando a pensare che la licenza GPL non possa coprire le esigenze di tutti i fornitori/clienti SW, non posso fare altro che concordare pienamente con Walsh.In particolare il consiglio (che non è una minaccia) di cambiare le pubbliche relazioni di M$ mi sembra + che azzeccato. RR
    • Anonimo scrive:
      Re: Parole chiare
      - Scritto da: RR
      In particolare il consiglio (che non è una
      minaccia) di cambiare le pubbliche relazioni
      di M$ mi sembra + che azzeccato.Infatti, sarebbe meglio se Microsoft la smettesse di criticare gli altri e si concentrasse sui suoi prodotti.
      • Anonimo scrive:
        Re: Parole chiare
        -- Scritto da: FDG
        Infatti, sarebbe meglio se Microsoft la
        smettesse di criticare gli altri e si
        concentrasse sui suoi prodotti.Riusciresti ad immaginare i dirigenti MS che davanti alle provocazioni dei media rispondono:- haem, anche noi crediamo nell'open source..
  • Anonimo scrive:
    esercito
    Se non sbaglio ho sentito tempo fa che le forze armate americane stanno usando linux per il solito motivo che sanno cosi' esattamente quello che stanno facendo.Ma perche' non usano windows che' e "american pride" e usano linux che e' europeo?Da buoni americani dovrebbero difendere un loro prodotto.Vuoi vedere che quando c'e' di mezzo il solito interesse nazionale tutti i brevetti,orgoglio e compagnia bella se ne vanno all'altro mondo?Sara' la famosa "real politik" cioe' non credere in qualcosa ma credere a quello che fa comodo.Ci stanno proprio prendendo per il gnao!E noi stiamo qui a difendere l'uno o l'altro ideale.Boh!Una cosa per me e' certa, linux per ora non deve fare profitto(e spero vivamente non succeda) e finche' sara' cosi' non ci saranno ladrate ma solo cose fatte con passione.Dove c'e' profitto c'e' molta puzza di marcio.(non sono comunista ma neanche capitalista sfegatato,solo mi piace vivere senza inculare gli altri).P.s. Oggi ho visto un amico che tentava un routing con 2 schede rete e adsl con windlof 2000.Non andava.Ma lo fa come Nt o lo fa davvero?Magari e' un po' lento perche' deve disegnare le buste che ruotano quando copi i file.....Qualcuno lo sa?
    • Anonimo scrive:
      Re: esercito

      P.s. Oggi ho visto un amico che tentava un
      routing con 2 schede rete e adsl con windlof
      2000.
      Non andava.
      Ma lo fa come Nt o lo fa davvero?
      Magari e' un po' lento perche' deve
      disegnare le buste che ruotano quando copi i
      file.....
      Qualcuno lo sa?Certo che lo fa.
    • Anonimo scrive:
      Re: esercito

      Vuoi vedere che quando c'e' di mezzo il
      solito interesse nazionale tutti i
      brevetti,orgoglio e compagnia bella se ne
      vanno all'altro mondo?Vuoi vedere che non e' vero nulla e che le forze armate americani usano windows per i lavori d'ufficio mentre il resto se lo scrivono da soli (vogliamo il software di comando dei missili cruise sotto GPL ,anche io voglio bombardare saddam) ?
      Una cosa per me e' certa, linux per ora non
      deve fare profitto(e spero vivamente non
      succeda) e finche' sara' cosi' non ci
      saranno ladrate ma solo cose fatte con
      passione.Quindi giocattoloni...
      Dove c'e' profitto c'e' molta puzza di
      marcio.La passione dopo un po' si affievolisce...
      P.s. Oggi ho visto un amico che tentava un
      routing con 2 schede rete e adsl con windlof
      2000.
      Non andava.
      Ma lo fa come Nt o lo fa davvero?
      Magari e' un po' lento perche' deve
      disegnare le buste che ruotano quando copi i
      file.....
      Qualcuno lo sa?Di al tuo amico di farlo sotto linux ,poi ripassa dopo 20 anni per vedere se e' riuscito almeno a installare il modem adsl.
      • Anonimo scrive:
        Re: esercito
        - Scritto da: Ciao

        Vuoi vedere che quando c'e' di mezzo il

        solito interesse nazionale tutti i

        brevetti,orgoglio e compagnia bella se ne

        vanno all'altro mondo?

        Vuoi vedere che non e' vero nulla e che le
        forze armate americani usano windows per i
        lavori d'ufficio mentre il resto se lo
        scrivono da soli (vogliamo il software di
        comando dei missili cruise sotto GPL ,anche
        io voglio bombardare saddam) ?


        Una cosa per me e' certa, linux per ora
        non

        deve fare profitto(e spero vivamente non

        succeda) e finche' sara' cosi' non ci

        saranno ladrate ma solo cose fatte con

        passione.

        Quindi giocattoloni...


        Dove c'e' profitto c'e' molta puzza di

        marcio.

        La passione dopo un po' si affievolisce...


        P.s. Oggi ho visto un amico che tentava un

        routing con 2 schede rete e adsl con
        windlof

        2000.

        Non andava.

        Ma lo fa come Nt o lo fa davvero?

        Magari e' un po' lento perche' deve

        disegnare le buste che ruotano quando
        copi i

        file.....

        Qualcuno lo sa?

        Di al tuo amico di farlo sotto linux ,poi
        ripassa dopo 20 anni per vedere se e'
        riuscito almeno a installare il modem adsl.
        Il modem adsl l'ho installato in 3 minuti l'anno scorso in azienda e guardo solo i log,da quel momento non ho mai spento o riavviato il server.Per i miei usi privati di routing uso linuxrouter su un dischetto da 1,44 senza hard disk su un 486 e pure li' non ho mai spento la macchina.Ciao
      • Anonimo scrive:
        Re: esercito
        Mi spiace Ciao, ti consideravo più "intelligente"; non la prendere come un offesa, prendila come un "meno ignorante".- Scritto da: Ciao

        Vuoi vedere che quando c'e' di mezzo il

        solito interesse nazionale tutti i

        brevetti,orgoglio e compagnia bella se ne

        vanno all'altro mondo?

        Vuoi vedere che non e' vero nulla e che le
        forze armate americani usano windows per i
        lavori d'ufficio mentre il resto se lo
        scrivono da soli (vogliamo il software di
        comando dei missili cruise sotto GPL ,anche
        io voglio bombardare saddam) ?


        Una cosa per me e' certa, linux per ora
        non

        deve fare profitto(e spero vivamente non

        succeda) e finche' sara' cosi' non ci

        saranno ladrate ma solo cose fatte con

        passione.

        Quindi giocattoloni...


        Dove c'e' profitto c'e' molta puzza di

        marcio.

        La passione dopo un po' si affievolisce...


        P.s. Oggi ho visto un amico che tentava un

        routing con 2 schede rete e adsl con
        windlof

        2000.

        Non andava.

        Ma lo fa come Nt o lo fa davvero?

        Magari e' un po' lento perche' deve

        disegnare le buste che ruotano quando
        copi i

        file.....

        Qualcuno lo sa?

        Di al tuo amico di farlo sotto linux ,poi
        ripassa dopo 20 anni per vedere se e'
        riuscito almeno a installare il modem adsl.
    • Anonimo scrive:
      Re: esercito
      Lo fa già da ora, e così è giusto.ps: anche io sono per un capitalismo senza inculate/bastardate. Cose tipo il tacito rinnovo dei contratti sulle connessioni ad internet sono delle bastardate secondo il mio punto di vista. E tutto ciò che fa gates è semplicemente deleterio. Mi viene sempre da pensare a quando ha "offerto" software gratis al'africa. Li non hanno i medicinali per "ritardare" la morte di AIDS e lui invece di una donazione, pensa a dare software....bah! Come persona è proprio pari a zero, IMHO.- Scritto da: tranquillo
      Se non sbaglio ho sentito tempo fa che le
      forze armate americane stanno usando linux
      per il solito motivo che sanno cosi'
      esattamente quello che stanno facendo.
      Ma perche' non usano windows che' e
      "american pride" e usano linux che e'
      europeo?
      Da buoni americani dovrebbero difendere un
      loro prodotto.
      Vuoi vedere che quando c'e' di mezzo il
      solito interesse nazionale tutti i
      brevetti,orgoglio e compagnia bella se ne
      vanno all'altro mondo?
      Sara' la famosa "real politik" cioe' non
      credere in qualcosa ma credere a quello che
      fa comodo.
      Ci stanno proprio prendendo per il gnao!
      E noi stiamo qui a difendere l'uno o l'altro
      ideale.
      Boh!
      Una cosa per me e' certa, linux per ora non
      deve fare profitto(e spero vivamente non
      succeda) e finche' sara' cosi' non ci
      saranno ladrate ma solo cose fatte con
      passione.
      Dove c'e' profitto c'e' molta puzza di
      marcio.
      (non sono comunista ma neanche capitalista
      sfegatato,solo mi piace vivere senza
      inculare gli altri).

      P.s. Oggi ho visto un amico che tentava un
      routing con 2 schede rete e adsl con windlof
      2000.
      Non andava.
      Ma lo fa come Nt o lo fa davvero?
      Magari e' un po' lento perche' deve
      disegnare le buste che ruotano quando copi i
      file.....
      Qualcuno lo sa?




  • Anonimo scrive:
    Re: Grande Wasch! M$ se la deve smettere...
    Ragazzi non ci crederete ma anch'io qualche anno fa consideravo Il Padrone un genio dell'informatica, un uomo di concetto... insomma un bravo.Poi la triste realtà...
    • Anonimo scrive:
      Re: Grande Wasch! M$ se la deve smettere...
      - Scritto da: Tiro
      Ragazzi non ci crederete ma anch'io qualche
      anno fa consideravo Il Padrone un genio
      dell'informatica, un uomo di concetto...
      insomma un bravo.
      Poi la triste realtà...Mal comune mezzo gaudio .... :-)
  • Anonimo scrive:
    Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
    Ragazzi, scusate, ma fermatevi un attimo a pensare... non è possibile dare tutto gratis. Come si fa a regalare il software ai quattro venti...I programmatori di tutto il mondo, specialmente quelli bravi, hanno imparato a fare il loro lavoro col sudore della fronte.Magari le loro famiglie hanno fatto sacrifici importanti per fargli frequentare le migliori scuole private.Il vero insegnamento si ha solo frequantando scuole specializzate, magari prendendosi un master. E queste cose costano. E richiedono impegno. Vi rendete conto che nessuno può, dopo una vita trascorsa ad investire su sè stesso, vedersi tolti i premi della propria fatica?Il modello aperto non consente giuste retribuzioni alle persone che investono il loro tempo......GZZZ--CRAAACK-SPLOTCH!........CAZZO!MA COSA!???AVEVO UN DANNATO CHIP APPLICATO ALLA TEMPIA, MA ORA L'HO TOLTO!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHGH!MA C'E' IL MARCHIO DI UNA FINESTRA SUL CHIP!!!!...MALEDETTO DRAGASACCOCCEEEEEEEEEEEEE!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!NO!!!!...IL NEMICO MI AVEVA PRESO!MA ORA...ME NE SONO LIBERATO!...POSSO PARLARE!......QUESTA VOLTA CI SEI ANDATO VICINO, BASTARDO...MI FACEVI PARLARE COME I TUOI PRETORIANI.... MA... ASPETTA UN ATTIMO!CHE ALTRO HO IN TESTA?!UNA PROTESI CHE SIMULA CALVIZIE!PER MISCHIARMI A LORO!!NOOOO!IO HO I CAPELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!E VOGLIO GRIDARLO AL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!HO I CAPELLIIIIIIIIIIIIII!USO LINUX!AMO L'OPEN SOURCEEEEEEEEEEEE!EVVIVA LA LIBERTA'!!!!!p a n g a @ t i s calinet.it
    • Anonimo scrive:
      Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
      - Scritto da: Silvio
      Ragazzi, scusate, ma fermatevi un attimo a
      pensare... non è possibile dare tuttoSenti te, fermati anche 2 attimi, e vai a leggerti l'articolo MS attacca l'opensource, leggi gli ultimi post, e specialmente quelli di munehiro. Ha risposto tante, troppo volte e queste tue affermazioni. E se continui su questa linea, o non vuoi capire, o non conosci la lingua italiana. Altre spiegazioni non ci sono.
      • Anonimo scrive:
        Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
        - Scritto da: maik
        Senti te, fermati anche 2 attimi, e vai a
        leggerti l'articolo MS attacca l'opensource,Non hai letto tutto il messaggio. :)Saluti
    • Anonimo scrive:
      Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
      Ma tu sei IDI0TA!!!!!!!- Scritto da: Silvio
      Ragazzi, scusate, ma fermatevi un attimo a
      pensare... non è possibile dare tutto
      gratis. Come si fa a regalare il software ai
      quattro venti...
      I programmatori di tutto il mondo,
      specialmente quelli bravi, hanno imparato a
      fare il loro lavoro col sudore della fronte.
      Magari le loro famiglie hanno fatto
      sacrifici importanti per fargli frequentare
      le migliori scuole private.
      Il vero insegnamento si ha solo frequantando
      scuole specializzate, magari prendendosi un
      master. E queste cose costano. E richiedono
      impegno.
      Vi rendete conto che nessuno può, dopo una
      vita trascorsa ad investire su sè stesso,
      vedersi tolti i premi della propria fatica?
      Il modello aperto non consente giuste
      retribuzioni alle persone che investono il
      loro tempo.

      ...

      ..
      GZZZ--CRAAACK-SPLOTCH!.

      .
      ...
      ...

      CAZZO!
      MA COSA!???
      AVEVO UN DANNATO CHIP APPLICATO ALLA TEMPIA,
      MA ORA L'HO TOLTO!!!!No no non era un chip, era 1dei tuoi neuroni.Quello che ti è rimasto ora in fronte soffre di solitudine.*www.salvateilneuronedialien.com per le donazioni. Salvate questo povero neurone, non è colpa sua*
      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHGH!
      MA C'E' IL MARCHIO DI UNA FINESTRA SUL
      CHIP!!!!
      ...
      MALEDETTO DRAGASACCOCCEEEEEEEEEEEEE!
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      NO!!!!
      ...
      IL NEMICO MI AVEVA PRESO!
      MA ORA...
      ME NE SONO LIBERATO!
      ...POSSO PARLARE!
      ...Per nostra sfortuna. Cmq il tuo tecnicamente non è parlare, è scrivere str0nzate.

      ...

      QUESTA VOLTA CI SEI ANDATO VICINO,
      B4STARD0...
      MI FACEVI PARLARE COME I TUOI PRETORIANI....
      MA... ASPETTA UN ATTIMO!
      CHE ALTRO HO IN TESTA?!Niente stai tranquillo
      UNA PROTESI CHE SIMULA CALVIZIE!
      PER MISCHIARMI A LORO!!
      NOOOO!Aja...noooooo lascia stare quel povero neurone!!!!!!!NOOOOOOOO fermooooooo noooooooooo!!!!!!!Hanno ammazzato kenny brutti b4astard1 (censura tiè)!!!!!! (ebbene sì...il neurone si chiamava kenny)
      IO HO I CAPELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
      E VOGLIO GRIDARLO AL
      MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      HO I CAPELLIIIIIIIIIIIIII!
      USO LINUX!Non l'avevamo capito.
      AMO L'OPEN SOURCEEEEEEEEEEEE!No non lo ami
      EVVIVA LA LIBERTA'!!!!!Evviva!
      p a n g a @ t i s calinet.italien@schizofrenico.itFrancesco Rutelli
      • Anonimo scrive:
        Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.

        Francesco RutelliAHHAHA, ma a che gioco giocate?
        • Anonimo scrive:
          Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
          Al suo stesso gioco; ho dovuto scrivere Francesco Rutelli perchè senza neuroni non avrebbe capito per cosa stava la "R."- Scritto da: maik

          Francesco Rutelli

          AHHAHA, ma a che gioco giocate?
          • Anonimo scrive:
            Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
            - Scritto da: _Ioria_
            Al suo stesso gioco; ho dovuto scrivere
            Francesco Rutelli perchè senza neuroni non
            avrebbe capito per cosa stava la "R."Ma LOLSaluti
          • Anonimo scrive:
            Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
            Guarda che Silvio è solo il mio nome, la politica non c'entra. Poi il fatto che Berlusconi sia un parruccone e' una coincidenza. Anche il fatto che sia masterizzato è una d a n n a t a c o i n c i d e n z a STOPLove, SilvioSTOP
          • Anonimo scrive:
            Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
            - Scritto da: Silvio
            Guarda che Silvio è solo il mio nome, la
            politica non c'entra. Poi il fatto che
            Berlusconi sia un parruccone e' una
            coincidenza. Anche il fatto che sia
            masterizzato è una d a n n a t a c o i n c
            i d e n z a STOPMa tu quando hanno distribuito i cervelli dove eri?Dai confidaci sta cosa...eri in bagno no? Dai 1po' di imodium la prossima volta e ti passa, ok?Comunque volevo ricordarvi che sceglierete il 13 maggio tra l'italia che abbiamo avuto fino ad oggi e qualcosa di nuovo, sceglierete un governo che darà ampio spazio alle donne nei primi 2mesi, poichè l'abbiamo promesso in campagna elettorale.Inoltre sarà fondamentale l'apporto delle casalinghe, tutelate fino al 15 maggio, sempre perchè l'abbiamo promesso in campagna elettorale. L'italia dei valori tipo l'immigrazione clandestina contro l'italia del lavoro (lavoro blah, meglio non fare 1 c4zz0 tutto il giorno), l'italia delle cooperative rosse contro 1italia che prova a guadagnare e a non far ridere l'europa.L'italia delle trasmissioni tipo quelle di santoro e luttazzi (leggi: voltagabbana), dai servizi come quelli del tg1, contro 1italia seria che ride al momento giusto senza diffamare, 1italia con violenze sessuali degli immigrati, l'italia degli scippi, delle rapine contro 1italia sicura.Insomma, 1 italia bella come la roma di quando ero sindaco io a tempo pieno!!!

            Love, Silvio

            STOPVotatemi!!!!!!Francesco Rutelli
          • Anonimo scrive:
            Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
            - Scritto da: Francesco R.
            Comunque volevo ricordarvi che sceglierete
            il 13 maggio tra l'italia che abbiamo avuto
            fino ad oggi e qualcosa di nuovo,
            sceglierete un governo che darà ampio spazio
            alle donne nei primi 2mesi, poichè l'abbiamo
            promesso in campagna elettorale.
            Inoltre sarà fondamentale l'apporto delle
            casalinghe, tutelate fino al 15 maggio,
            sempre perchè l'abbiamo promesso in campagna
            elettorale. L'italia dei valori tipo
            l'immigrazione clandestina contro l'italia
            del lavoro (lavoro blah, meglio non fare 1
            c4zz0 tutto il giorno), l'italia delle
            cooperative rosse contro 1italia che prova a
            guadagnare e a non far ridere l'europa.
            L'italia delle trasmissioni tipo quelle di
            santoro e luttazzi (leggi: voltagabbana),
            dai servizi come quelli del tg1, contro
            1italia seria che ride al momento giusto
            senza diffamare, 1italia con violenze
            sessuali degli immigrati, l'italia degli
            scippi, delle rapine contro 1italia sicura.
            Insomma, 1 italia bella come la roma di
            quando ero sindaco io a tempo pieno!!! purtroppo é proprio vero!!!vedi, nessuno degli stupidini di sinistra qui presenti osa rispondere.... infatti... non c'è proprio niente da rispondere, c'è solo da meditare...All
          • Anonimo scrive:
            Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
            Per favore, che centrano gli stupidini di sinistra? Siamo alle solite con OpenSource= comunisti? Bho, inutile insistere, non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire.
            purtroppo é proprio vero!!!
            vedi, nessuno degli stupidini di sinistra
            qui presenti osa rispondere.... infatti...
            non c'è proprio niente da rispondere, c'è
            solo da meditare...

            All
          • Anonimo scrive:
            senza neutroni
            - Scritto da: _Ioria_
            Al suo stesso gioco; ho dovuto scrivere
            Francesco Rutelli perchè senza neuroni nonpensa... senza neutroni solo idrogeno da tutte le parti... sai che noia :/
    • Anonimo scrive:
      Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
      - Scritto da: Silvio
      Ragazzi, scusate, ma fermatevi un attimo a
      pensare... non è possibile dare tutto
      gratis. Come si fa a regalare il software ai
      quattro venti...
      I programmatori di tutto il mondo,
      specialmente quelli bravi, hanno imparato a
      fare il loro lavoro col sudore della fronte.
      Magari le loro famiglie hanno fatto
      sacrifici importanti per fargli frequentare
      le migliori scuole private.
      Il vero insegnamento si ha solo frequantando
      scuole specializzate, magari prendendosi un
      master. E queste cose costano. E richiedono
      impegno.
      Vi rendete conto che nessuno può, dopo una
      vita trascorsa ad investire su sè stesso,
      vedersi tolti i premi della propria fatica?
      Il modello aperto non consente giuste
      retribuzioni alle persone che investono il
      loro tempo.LOLLISSIMO...stavo già per partire all'attacco :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
      - Scritto da: Silvio
      Vi rendete conto che nessuno può, dopo una
      vita trascorsa ad investire su sè stesso,
      vedersi tolti i premi della propria fatica?
      Il modello aperto non consente giuste
      retribuzioni alle persone che investono il
      loro tempo.E' bene anche pensare, che fino a poco tempo fa, microsoft era stata attaccata perchè dava in giro il suo internet explorer gratuitamente.Io invece credo che Bill Gates lo faccia come una ripicca, visto che è stato attaccato più volte, ora vuole essere lui ad attaccare il sistema di regole del mercato. Bill non ha ragione, e questo lo sa benissimo, non per questo è l'uomo più ricco del mondo ^_^. Open Source secondo me deve vivere, ma per una volta vogliamo chiamarlo Freeware o di Pubblico Dominio? ^_^ così si capisce tutti.Per i programmatori? Bhè credo che se vive l'Open Source sia la stessa identica cosa, cioè i programmi personalizzati avranno sempre la loro richiesta, sia che girino su tecnologia linux che su piattaforme microsoft.E' un po' la stessa storia dei computer, dicevano che i computer portano via il posto di lavoro alle persone: si è dimostrato tutto il contrario: sono i computer ora a richiedere nuove figure professionali e posti di lavoro (di tecnici bravi non è che ce ne siano tanti, anzi troppo pochi per l'esigenza di ora). Se si fa un paragone con i Sistemi Operativi, bhè... è la stessa identica cosa, il mercato cambia e anche le strategie.E' da tempo che esistono i programmi di Pubblico Dominio (dai tempi che vendevano PC-DISK su dischetti da 360Kbyte), Rutine di programmazione Gratuite e tante altre belle cose, ma non per questo è crollato il mercato del software.Per esempio al costo di una sciocchezza (un cena al ristorante, poco meno) c'è il software Lotus Smart Sute OEM della lotus, programma carino carino, include oltre a Wordpro, lotus 123, lotus organizer, anche IBM voice type, in pratica programma regalato per quel prezzo, ma non per questo microsoft non ha venduto il sui office 2000 o il suo Works.Open Source... per esempio il calcolo del codice fiscale è da tempo open source, difatti me lo sono imparato li. E allora il sistema di ordinamento Bubble sort o quick Sort è Open Source? Direi di si.Un sistema operativo che posso smanettarlo completamente, che bello!!, posso cambiare la gestione del kernel WOW (probabilmente nell'anno 3500 ci sarò riuscito).Quello che mi preoccupa un tantino dell'open source che si crei confusione tra la popolazione di utenti normali. Per esempio Windows 2000 è stato pubblicizzato molto, ma i più non sanno neanche che cosa è, credono che sia un Windows millenium più potente.Credo che Bill Gates sia in errore, come lo era in errore la netscape e tante altre.Ma mi sorgono dubbi e strane idee per quanto riguarda l'attacco di microsoft... non lo fara mica per ravvivare il mercato? buaaa sono pazzie le mie, ma guarda caso succede propio ora anche lo scontro tra intel e amd, per quale SO dovranno essere ottimizzati i microprocessori futuri? mha... troppo difficile per la mia testolina, per ora mi limito ad avvitare viti, in un futuro non si sa mai.
      • Anonimo scrive:
        Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
        - Scritto da: TheNinja


        - Scritto da: Silvio


        Vi rendete conto che nessuno può, dopo una

        vita trascorsa ad investire su sè stesso,

        vedersi tolti i premi della propria
        fatica?

        Il modello aperto non consente giuste

        retribuzioni alle persone che investono il

        loro tempo.
        E' bene anche pensare, che fino a poco tempo
        fa, microsoft era stata attaccata perchè
        dava in giro il suo internet explorer
        gratuitamente.
        Io invece credo che Bill Gates lo faccia
        come una ripicca, visto che è stato
        attaccato più volte, ora vuole essere lui ad
        attaccare il sistema di regole del mercato.
        Bill non ha ragione, e questo lo sa
        benissimo, non per questo è l'uomo più ricco
        del mondo ^_^.
        Open Source secondo me deve vivere, ma per
        una volta vogliamo chiamarlo Freeware o di
        Pubblico Dominio? ^_^ così si capisce tutti.No, non dobbiamo chiamarlo freeware o di Pubblico Dominio, perche' tale non e'La licenza GPL e' molto aperta ma pone una restrizione che il PD non ha, ovvero che se usi codice GPL il tuo programma deve essere GPL e questo per tutelare i programmatori GPL dalle ladrerie senza contributo di ritorno di case come la M$ che gia' ha utilizzato piu' volte codice BSD senza rilasciare i sorgenti poiche' BSD lo permette.se vuoi capire cosa e' la GPL invece di perdere e far perdere tempo e creare disinformazione:http://www.gnu.org
        Per i programmatori? Bhè credo che se vive
        l'Open Source sia la stessa identica cosa,
        cioè i programmi personalizzati avranno
        sempre la loro richiesta, sia che girino su
        tecnologia linux che su piattaforme
        microsoft.
        E' un po' la stessa storia dei computer,
        dicevano che i computer portano via il posto
        di lavoro alle persone: si è dimostrato
        tutto il contrario: sono i computer ora a
        richiedere nuove figure professionali e
        posti di lavoro (di tecnici bravi non è che
        ce ne siano tanti, anzi troppo pochi per
        l'esigenza di ora). Se si fa un paragone con
        i Sistemi Operativi, bhè... è la stessa
        identica cosa, il mercato cambia e anche le
        strategie.
        E' da tempo che esistono i programmi di
        Pubblico Dominio (dai tempi che vendevano
        PC-DISK su dischetti da 360Kbyte), Rutine di
        programmazione Gratuite e tante altre belle
        cose, ma non per questo è crollato il
        mercato del software.
        Per esempio al costo di una sciocchezza (un
        cena al ristorante, poco meno) c'è il
        software Lotus Smart Sute OEM della lotus,
        programma carino carino, include oltre a
        Wordpro, lotus 123, lotus organizer, anche
        IBM voice type, in pratica programma
        regalato per quel prezzo, ma non per questo
        microsoft non ha venduto il sui office 2000
        o il suo Works.No e' perche' M$ ha obbligato molti OEM a non installare i prodotti concorrenti e ha creato formati di file proprietari e incompatibili con gli altri.
        Open Source... per esempio il calcolo del
        codice fiscale è da tempo open source,
        difatti me lo sono imparato li. E allora il
        sistema di ordinamento Bubble sort o quick
        Sort è Open Source? Direi di si.Gli algoritmi non c'entrano con l'Open source, quella e' pura matematica. O definisci anche i libri di matematica Open Source?
        Un sistema operativo che posso smanettarlo
        completamente, che bello!!, posso cambiare
        la gestione del kernel WOW (probabilmente
        nell'anno 3500 ci sarò riuscito).
        Quello che mi preoccupa un tantino dell'open
        source che si crei confusione tra la
        popolazione di utenti normali. Per esempio
        Windows 2000 è stato pubblicizzato molto, ma
        i più non sanno neanche che cosa è, credono
        che sia un Windows millenium più potente.E' Bill gates che ha sempre sostenuto che gli utenti devono rimanere piu' ignoranti possibile dei mezzi che usano....
        Credo che Bill Gates sia in errore, come lo
        era in errore la netscape e tante altre.E che ha sbagliato Netscape?Produceva un browser, e' stata spazzata dal mercato trmite pratiche monopolistiche, che male aveva fatto?
        Ma mi sorgono dubbi e strane idee per quanto
        riguarda l'attacco di microsoft... non lo
        fara mica per ravvivare il mercato? buaaa
        sono pazzie le mie, ma guarda caso succede
        propio ora anche lo scontro tra intel e amd,
        per quale SO dovranno essere ottimizzati i
        microprocessori futuri? mha... troppo
        difficile per la mia testolina, per ora mi
        limito ad avvitare viti, in un futuro non si
        sa mai. Mah di solito sono i sistemi operativi ad essere ottimizzati per il processore e non viceversa, ma tu hai ampiamnte gia' dimostrato di non sapere di cosa stai parlando....Informati, un po' prima di fare disinformazione.
        • Anonimo scrive:
          Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.


          No, non dobbiamo chiamarlo freeware o di
          Pubblico Dominio, perche' tale non e'

          La licenza GPL e' molto aperta ma pone una
          restrizione che il PD non ha, ovvero che se
          usi codice GPL il tuo programma deve essere
          GPL e questo per tutelare i programmatori
          GPL dalle ladrerie senza contributo di
          ritorno di case come la M$ che gia' ha
          utilizzato piu' volte codice BSD senza
          rilasciare i sorgenti poiche' BSD lo
          permette.
          la licenza BSD lo permette... allora?anche apache non e' GPLanche PHP non e' GPLMS quella roba l'ha comprata, la licenza glielo permetteva, qualcuno gliel'ha venduta, non vedo cosa ci sia di ladrato.
          No e' perche' M$ ha obbligato molti OEM a
          non installare i prodotti concorrenti e ha
          creato formati di file proprietari e
          incompatibili con gli altri.
          obbligato?????MS ha sottoscritto un contratto agli OEM PAGANDOLI!!!!!!quelli erano liberi di rifiutarsi.evidentemente gli conveniva cosi'!Ribadisco, con tutto lo sdegno per MS, quella e'una societa', non un governo del modo IT, quindile cose le compra o se le fa fare.Se uno si fa comprare...
          Gli algoritmi non c'entrano con l'Open
          source, quella e' pura matematica. O
          definisci anche i libri di matematica Open
          Source?
          c'entrano e come!!!!l'algoritmo di compressione delle GIF e' copyright di Unisys. Per questo su ogni sito open source che si rispetti si trovano prevalentemente PNG che sono free.In teoria usando le gif dovresti pagare le royalties a Unisys
          E' Bill gates che ha sempre sostenuto che
          gli utenti devono rimanere piu' ignoranti
          possibile dei mezzi che usano....

          non ha tutti i torti. La maggior parte delle persone subisce il computer, perche' lo deve usare per forza. Non tutti sono appassionati.Se ho un forno a microonde, non per forza sono ingegnere elettronico....
          E che ha sbagliato Netscape?
          Produceva un browser, e' stata spazzata dal
          mercato trmite pratiche monopolistiche, che
          male aveva fatto?
          ha fatto delle versioni merdose....se la versione 4 fosse stata all'altezza della 3 nessuno avrebbe mai usato explorer....e anche netscape non e' esente da colpe.Si e' venduta ad AOL per SOLDI... il padrone di netscape non e' mica Robin HOOD... sveglia!
          Informati, un po' prima di fare
          disinformazione.anche tu, prima di denigrare....
          • Anonimo scrive:
            Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.

            Se ho un forno a microonde, non per forza
            sono ingegnere elettronico....Il paragone non regge. Farebbe supporre che per usare linux sai programmare, sai modificare IL KERNEL.Un paragone che regge è il fatto di avere un'automobile e saper rabboccare l'olio, l'acqua e cose di questo tipo. Per questo non serve essere meccanici.
        • Anonimo scrive:
          Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
          - Scritto da: Id

          La licenza GPL e' molto aperta ma pone una
          restrizione che il PD non ha, ovvero che se
          usi codice GPL il tuo programma deve essere
          GPL e questo per tutelare i programmatori
          GPL dalle ladrerie senza contributo di
          ritorno di case come la M$ che gia' ha
          utilizzato piu' volte codice BSD senza
          rilasciare i sorgenti poiche' BSD lo
          permette.

          se vuoi capire cosa e' la GPL invece di
          perdere e far perdere tempo e creare
          disinformazione:
          http://www.gnu.orgID grazie della dritta ne terrò conto nel prossimo bilancio dell'azienda ^_^e scusatemi tutti se ho creato disinformazione.

          microsoft non ha venduto il sui office
          2000

          o il suo Works.

          No e' perche' M$ ha obbligato molti OEM a
          non installare i prodotti concorrenti e ha
          creato formati di file proprietari e
          incompatibili con gli altri.di certo se io creo qualche cosa, come sto già facendo, bhè mica voglio favorire la concorrenza.Pero' mi hai messo la pulce nell'orecchio.

          sistema di ordinamento Bubble sort o quick

          Sort è Open Source? Direi di si.

          Gli algoritmi non c'entrano con l'Open
          source, quella e' pura matematica. O
          definisci anche i libri di matematica Open
          Source?Scusami dell'erronea considerazione. Open Source è una cosa differente da un libro di matematica e gli Algoritmi pure.

          source che si crei confusione tra la

          popolazione di utenti normali. Per esempio

          Windows 2000 è stato pubblicizzato molto,
          ma

          i più non sanno neanche che cosa è,
          credono

          che sia un Windows millenium più potente.

          E' Bill gates che ha sempre sostenuto che
          gli utenti devono rimanere piu' ignoranti
          possibile dei mezzi che usano....Giusta considerazione, difatti nel mondo tecnologico dell'home consumer si ragiona propio così, fatto di sigle e cose simili

          Credo che Bill Gates sia in errore, come
          lo

          era in errore la netscape e tante altre.

          E che ha sbagliato Netscape?
          Produceva un browser, e' stata spazzata dal
          mercato trmite pratiche monopolistiche, che
          male aveva fatto?Scusami, Netscape è solo una povera vittima di un tiranno cattivo. eheheheheh sai qual'è la verità? è UNA: Microsoft e Netscape sono grandissime società, mentre noi due semo dei morti di fame in confronto a loro :PPP

          Ma mi sorgono dubbi e strane idee per
          quanto

          riguarda l'attacco di microsoft... non lo

          fara mica per ravvivare il mercato? buaaa

          sono pazzie le mie, ma guarda caso succede

          propio ora anche lo scontro tra intel e
          amd,

          per quale SO dovranno essere ottimizzati i

          microprocessori futuri? mha... troppo

          difficile per la mia testolina, per ora mi

          limito ad avvitare viti, in un futuro non
          si

          sa mai.

          Mah di solito sono i sistemi operativi ad
          essere ottimizzati per il processore e non
          viceversa, ma tu hai ampiamnte gia'
          dimostrato di non sapere di cosa stai
          parlando....Mmmm..... mica voglio farti delle osservazioni ma la premessa iniziale e la riporto:

          Ma mi sorgono dubbi e strane idee per
          quanto

          riguarda l'attacco di microsoft... non lo

          fara mica per ravvivare il mercato? buaaa

          sono pazzie le miesai che cosa sono le le pazze idee?Vedi questa è una pazza idea mia.Guarda che mi sono detto la stessa identica cosa, E Comunque sono pienamente d'accordo con te: io non so di che cosa sto parlando.
          Informati, un po' prima di fare
          disinformazione.hai ragione su questo, difatti lo sto già facendo, in pratica la strategia sta nel trovare qualcuno che sa qualche cosa che io non so e costringerlo a farlo parlare. Difatti da te ho imparato molte cose che prima non sapevo.Per questo ti considererei Open Source (Non credi?), adopero la tua cultura per i miei interessi personali :))aVVivvvaaa L'omos Open Source, ma attenzione la microsoft potrebbe arrabbiarsi con te, fai trooppo Open Source.Fate anche voi Open Source con me.(scusami)dai ritiro tutto quello che ho detto, mi sono pentito di scriverlo.Pace e AmoreSaluti a tutti
    • Anonimo scrive:
      Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
      Ma chi cacchio ha parlato di dare tutto gratis? Chi cacchio l'ha detto?TUTTO Gratis? Ma sei fuso?Fammi vedere dove l'hai letto!Sparone...
    • Anonimo scrive:
      Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.

      Ragazzi, scusate, ma fermatevi un attimo a
      pensare... non è possibile dare tutto
      gratis. Come si fa a regalare il software ai
      quattro venti...Chi l'ha detto che bisogna regalare tutto il SW? Non hai capito proprio niente della filosofia OpenSW.
      I programmatori di tutto il mondo,
      specialmente quelli bravi, hanno imparato a
      fare il loro lavoro col sudore della fronte.C'e una divisine da noi che si occupa di SW open SW e ci guadagniamo lo stesso sia per il sw venduto sia per i servizi.
      Vi rendete conto che nessuno può, dopo una
      vita trascorsa ad investire su sè stesso,
      vedersi tolti i premi della propria fatica?Per quando vedo io trovo piu gratificante vedere il mio programma o un sacco di programmi che prendono come base il mio sw.
      Il modello aperto non consente giuste
      retribuzioni alle persone che investono il
      loro tempo.vedi sopraIl resto della mail non commento...
      • Anonimo scrive:
        Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
        ok, il resto della mail tu non lo commenti... ma l'hai letto?! era un messaggio ironico, una goliardata, se vuoi...quello che scrivi dell'open source è giusto... peccato però che prendi tutto troppo sul serio. non siamo in guerra, ricordatelo: forse M$ lo è, ma agli altri basta stare in disparte a guardarla mentre si strozza da sola con le sue mani...sam- Scritto da: Open


        Ragazzi, scusate, ma fermatevi un attimo a

        pensare... non è possibile dare tutto

        gratis. Come si fa a regalare il software
        ai

        quattro venti...

        Chi l'ha detto che bisogna regalare tutto il
        SW? Non hai capito proprio niente della
        filosofia OpenSW.


        I programmatori di tutto il mondo,

        specialmente quelli bravi, hanno imparato
        a

        fare il loro lavoro col sudore della
        fronte.

        C'e una divisine da noi che si occupa di SW
        open SW e ci guadagniamo lo stesso sia per
        il sw venduto sia per i servizi.


        Vi rendete conto che nessuno può, dopo una

        vita trascorsa ad investire su sè stesso,

        vedersi tolti i premi della propria
        fatica?

        Per quando vedo io trovo piu gratificante
        vedere il mio programma o un sacco di
        programmi che prendono come base il mio sw.


        Il modello aperto non consente giuste

        retribuzioni alle persone che investono il

        loro tempo.

        vedi sopra

        Il resto della mail non commento...
        • Anonimo scrive:
          Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
          Si ma non e' che uno puo' scrivere tutte le cazzate che vuole e poi a flame innescati uscire con "era una goliardata".Facile cosi'!- Scritto da: sam
          ok, il resto della mail tu non lo
          commenti... ma l'hai letto?! era un
          messaggio ironico, una goliardata, se
          vuoi...
          • Anonimo scrive:
            Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
            Kakkio, 3' v3ro, n0n si pu0'.Minkia ke fikata skriv3r3 in qv3st0 m0d0 a1lt3rnativ0... mI s3nt0 D10!!! VA111!!!!Se hai letto mezzo commento ammettilo e basta :)Non dire Ke (kazzo ci sono rikaskato) non si può fare un post così...Love,Si1vi0
          • Anonimo scrive:
            Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
            ????????????Miii cosa hai fumato?LOL!- Scritto da: Si1vi0
            Kakkio, 3' v3ro, n0n si pu0'.
            Minkia ke fikata skriv3r3 in qv3st0 m0d0
            a1lt3rnativ0... mI s3nt0 D10!!! VA111!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
      - Scritto da: Silvio
      Ragazzi, scusate, ma fermatevi un attimo a
      pensare... non è possibile dare tutto
      gratis. Come si fa a regalare il software ai
      quattro venti...
      I programmatori di tutto il mondo,
      specialmente quelli bravi, hanno imparato a
      fare il loro lavoro col sudore della fronte.
      Magari le loro famiglie hanno fatto
      sacrifici importanti per fargli frequentare
      le migliori scuole private.
      Il vero insegnamento si ha solo frequantando
      scuole specializzate, magari prendendosi un
      master. E queste cose costano. E richiedono
      impegno.
      Vi rendete conto che nessuno può, dopo una
      vita trascorsa ad investire su sè stesso,
      vedersi tolti i premi della propria fatica?
      Il modello aperto non consente giuste
      retribuzioni alle persone che investono il
      loro tempo.

      ...

      ..
      GZZZ--CRAAACK-SPLOTCH!.

      .
      ...
      ...

      CAZZO!
      MA COSA!???
      AVEVO UN DANNATO CHIP APPLICATO ALLA TEMPIA,
      MA ORA L'HO TOLTO!!!!
      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHGH!
      MA C'E' IL MARCHIO DI UNA FINESTRA SUL
      CHIP!!!!
      ...
      MALEDETTO DRAGASACCOCCEEEEEEEEEEEEE!
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      NO!!!!
      ...
      IL NEMICO MI AVEVA PRESO!
      MA ORA...
      ME NE SONO LIBERATO!
      ...POSSO PARLARE!
      ...


      ...

      QUESTA VOLTA CI SEI ANDATO VICINO,
      BASTARDO...
      MI FACEVI PARLARE COME I TUOI PRETORIANI....
      MA... ASPETTA UN ATTIMO!
      CHE ALTRO HO IN TESTA?!
      UNA PROTESI CHE SIMULA CALVIZIE!
      PER MISCHIARMI A LORO!!
      NOOOO!

      IO HO I CAPELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
      E VOGLIO GRIDARLO AL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      HO I CAPELLIIIIIIIIIIIIII!
      USO LINUX!
      AMO L'OPEN SOURCEEEEEEEEEEEE!
      EVVIVA LA LIBERTA'!!!!!

      p a n g a @ t i s calinet.itUHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SILVIOOOOOOOHAI DIMENTICATO DI DIRE CHE SEI PURE BRUTTO E GRASSO OLTRE CHE PELATO.
      • Anonimo scrive:
        UNA PRECISAZIONE
        DIMENTICAVO DI PRECISARE CHE IO LAVORO PER LA MICROSOFT E CE L'HO CON BILL PERCHE' NON MI HANNO DATO L'AUMENTO DESIDERATO.SONO PELATO PER LE RADIAZIONI DA MONITOR E SONO PURE GRASSO, PER QUESTO PROIETTO LE MIE FRUSTRAZIONI SUGLI ALTRI.SE SONO ROMPIBALLE QUINDI NON E' COLPA MIA... SE SOLO AVESSI UNA DONNA...
        • Anonimo scrive:
          Re: UNA PRECISAZIONE
          - Scritto da: ALIEN
          DIMENTICAVO DI PRECISARE CHE IO LAVORO PER
          LA MICROSOFT E CE L'HO CON BILL PERCHE' NON
          MI HANNO DATO L'AUMENTO DESIDERATO.

          SONO PELATO PER LE RADIAZIONI DA MONITOR E
          SONO PURE GRASSO, PER QUESTO PROIETTO LE MIE
          FRUSTRAZIONI SUGLI ALTRI.

          SE SONO ROMPIBALLE QUINDI NON E' COLPA
          MIA... SE SOLO AVESSI UNA DONNA...MAX QUANTITA' DI PELO CONCENTRATA SULLO STOMACO?
          • Anonimo scrive:
            Re: UNA PRECISAZIONE
            PIANTALA DI SPACCIARTI PER ME!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: UNA PRECISAZIONE
            - Scritto da: Alien

            PIANTALA DI SPACCIARTI PER ME!!!BRUTTO PRETORIANO MATRIXIANO DI REDMOND PELATO MASTERIZZATO PARRUCCONE SO/SW OPENSOURCE FILOSOFIA CORTINE FUMOGENE !!!!!AHAHAHAH POI IO LAVORO PER P.I. E VENGO CENSURATO POCHISSIME VOLTE MENTRE VOI SEMPRE QUANDO MI OFFENDETE ANCHE SOLO MINIMAMENTE AHAHAHSE CI FOSSE GIUSTIZIA OGNI MIO POST SAREBBE CENSURATO PERCHE' OFFENDO SEMPRE QUALCUNO AHAHAHAH AHAHAHAHAH HUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAPROVATE A SCRIVERMI ALIEN PRRRRRRRRRRRRRRR VEDRETE CHE SARETE CENSURATI UUUUUUUUHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAQUESTA E' GIUSTIZIA AHAHAHAHAH
    • Anonimo scrive:
      Re: Penso che in questo caso Gates abbia ragione.
      Ma tu sei fuori!Ci passi la roba che fumi ? Sembra roba buona...- Scritto da: Silvio
      Ragazzi, scusate, ma fermatevi un attimo a
      pensare... non è possibile dare tutto
      gratis. Come si fa a regalare il software ai
      quattro venti...
      I programmatori di tutto il mondo,
      specialmente quelli bravi, hanno imparato a
      fare il loro lavoro col sudore della fronte.
      Magari le loro famiglie hanno fatto
      sacrifici importanti per fargli frequentare
      le migliori scuole private.
      Il vero insegnamento si ha solo frequantando
      scuole specializzate, magari prendendosi un
      master. E queste cose costano. E richiedono
      impegno.
      Vi rendete conto che nessuno può, dopo una
      vita trascorsa ad investire su sè stesso,
      vedersi tolti i premi della propria fatica?
      Il modello aperto non consente giuste
      retribuzioni alle persone che investono il
      loro tempo.

      ...

      ..
      GZZZ--CRAAACK-SPLOTCH!.

      .
      ...
      ...

      CAZZO!
      MA COSA!???
      AVEVO UN DANNATO CHIP APPLICATO ALLA TEMPIA,
      MA ORA L'HO TOLTO!!!!
      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHGH!
      MA C'E' IL MARCHIO DI UNA FINESTRA SUL
      CHIP!!!!
      ...
      MALEDETTO DRAGASACCOCCEEEEEEEEEEEEE!
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      NO!!!!
      ...
      IL NEMICO MI AVEVA PRESO!
      MA ORA...
      ME NE SONO LIBERATO!
      ...POSSO PARLARE!
      ...


      ...

      QUESTA VOLTA CI SEI ANDATO VICINO,
      BASTARDO...
      MI FACEVI PARLARE COME I TUOI PRETORIANI....
      MA... ASPETTA UN ATTIMO!
      CHE ALTRO HO IN TESTA?!
      UNA PROTESI CHE SIMULA CALVIZIE!
      PER MISCHIARMI A LORO!!
      NOOOO!

      IO HO I CAPELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
      E VOGLIO GRIDARLO AL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      HO I CAPELLIIIIIIIIIIIIII!
      USO LINUX!
      AMO L'OPEN SOURCEEEEEEEEEEEE!
      EVVIVA LA LIBERTA'!!!!!

      p a n g a @ t i s calinet.it
  • Anonimo scrive:
    Re: Grande Wasch! M$ se la deve smettere...
    - Scritto da: maizk
    Bill, grande, grandissimo.... come
    presunzione. E pensare che 6/7 anni fa ero
    un suo "fan", dicevo, come dicono molti ora
    : "è un grande, guarda quello che ha fatto,
    è un genio"..

    bhè se c'è qualcuno che la pensa ancora
    così, è semplicemente indietro di 6 anni
    ;)))mi scoccia ammetterlo, ma anche io pensavo la stessa cosa. E ti diro' di piu', che la sera che e' uscito windows 95 ero fuori con un mio amico a celebrare l'avvenimento.ma poi si cresce...
    • Anonimo scrive:
      Re: Grande Wasch! M$ se la deve smettere...

      mi scoccia ammetterlo, ma anche io pensavo
      la stessa cosa. E ti diro' di piu', che la
      sera che e' uscito windows 95 ero fuori con
      un mio amico a celebrare l'avvenimento.

      ma poi si cresce...Anch'io... cazzate di gioventù..... e non vi dico a chi andavano le mie preferenze politiche.....
      • Anonimo scrive:
        Re: Grande Wasch! M$ se la deve smettere...
        - Scritto da: l


        mi scoccia ammetterlo, ma anche io pensavo

        la stessa cosa. E ti diro' di piu', che la

        sera che e' uscito windows 95 ero fuori
        con

        un mio amico a celebrare l'avvenimento.



        ma poi si cresce...

        Anch'io... cazzate di gioventù..... e non vi
        dico a chi andavano le mie preferenze
        politiche.....le mie sono le stesse da allora.
  • Anonimo scrive:
    Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunisti ?
    Vergognatevi, i veri comunisti siete VOI, ammesso che sappiate cos'è il comunismo, e non lo diciate perchè è di moda.IGNORANTI.
    • Anonimo scrive:
      Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
      Mi chiedevo anche io dove erano finiti sti qui che dicevano "copyright copyleft blablabla sinistra...blablabla comunismo non lo dico io lo dice blablabla"- Scritto da: maik
      Vergognatevi, i veri comunisti siete VOI,
      ammesso che sappiate cos'è il comunismo, e
      non lo diciate perchè è di moda.
      IGNORANTI.
      • Anonimo scrive:
        Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
        Guarda che il copyright, diritto d'autore, è sacrosanto. Ogniuno fa quel che vuole con quel che """crea""" lui, casomai lo scandalo sono i brevetti, e l'opensource è una filosofia che si può condividere o meno, ma pretendo che MS la rispetti, visto che siamo in molti a crederci. Invece MS non tollera che ci sia libertà di scelta. Ad ogni modo quelli che associavano OpenSource = comunista = non si guadagna, con questa news penso abbiano abbastanza cose su cui meditare.Ma quei personaggi ci trattano come scemi se lo diciamo "noi" str0nzetti di questo forum, ora vediamo se danno dello scemo al presidente della "Software & Information Industry Association", sono proprio curioso.- Scritto da: _Ioria_
        Mi chiedevo anche io dove erano finiti sti
        qui che dicevano "copyright copyleft
        blablabla sinistra...blablabla comunismo non
        lo dico io lo dice blablabla"
        • Anonimo scrive:
          Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
          - Scritto da: maik
          Guarda che il copyright, diritto d'autore, è
          sacrosanto. Ogniuno fa quel che vuole con
          quel che """crea""" lui, casomai lo scandalo
          sono i brevetti, e l'opensource è una
          filosofia che si può condividere o meno, ma
          pretendo che MS la rispetti, visto che siamo
          in molti a crederci. Infatti, sono pienamente d'accordo sul diritto d'autore, i brevetti invece sono assurdi.
          Invece MS non tollera che ci sia libertà di
          scelta.

          Ad ogni modo quelli che associavano
          OpenSource = comunista = non si guadagna,
          con questa news penso abbiano abbastanza
          cose su cui meditare.Eh ma troveranno qualche scappatoia lo stesso. La sinistra ha sempre manipolato l'informazione e i concetti come voleva facendo, per esempio, dire a marx cose che da vivo nemmeno sotto l'effetto di 15 canne avrebbe mai pronunciato o anche solo pensato.
          Ma quei personaggi ci trattano come scemi se
          lo diciamo "noi" str0nzetti di questo forum,
          ora vediamo se danno dello scemo al
          presidente della "Software & Information
          Industry Association", sono proprio curioso.

          - Scritto da: _Ioria_

          Mi chiedevo anche io dove erano finiti sti

          qui che dicevano "copyright copyleft

          blablabla sinistra...blablabla comunismo
          non

          lo dico io lo dice blablabla"



          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist

            Eh ma troveranno qualche scappatoia lo
            stesso. La sinistra ha sempre manipolato
            l'informazione e i concetti come voleva
            facendo, per esempio, dire a marx cose che
            da vivo nemmeno sotto l'effetto di 15 canne
            avrebbe mai pronunciato o anche solo
            pensato.
            scusa ma questo cosa c'entra?!?!?è ovvio che il fatto che i dirigenti della Micro$oft diano all'open source del "comunista" o "anti-americano": è il mezzo preferito dagli americani quando devono screditare o inzozzare qualcosa... è solo propaganda... e il fatto che siano arrivati a tanto indica che ora veramente se la stanno facendo sottoAragorn il Ramingo
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            - Scritto da: Aragorn il Ramingo

            Eh ma troveranno qualche scappatoia lo

            stesso. La sinistra ha sempre manipolato

            l'informazione e i concetti come voleva

            facendo, per esempio, dire a marx cose che

            da vivo nemmeno sotto l'effetto di 15
            canne

            avrebbe mai pronunciato o anche solo

            pensato.



            scusa ma questo cosa c'entra?!?!?
            è ovvio che il fatto che i dirigenti della
            Micro$oft diano all'open source del
            "comunista" o "anti-americano": è il mezzo
            preferito dagli americani quando devono
            screditare o inzozzare qualcosa... è solo
            propaganda... e il fatto che siano arrivati
            a tanto indica che ora veramente se la
            stanno facendo sotto
            si ma il senso che danno si comunista in america non e' quello del comunismo vero....per loro i comunisti sono solo la gente tipo Stalin o Ivan il terribile...e' troppo facile...io penso che l'open source sia il comunismo moderno, quello marxista, in cui la ricchezza prodotta dalle macchine viene euquamente redistribuita fra la popolazione. Facendo una parafrasi si puo' dire che "il codice prodotto dai programmatori va ridistribuito alle masse"...che e' una cosa senz altro buona!meno buono e' quello che fa la gente come alien, ovvero il predicatore!Il free software non e' una religione, e GPL non e' il suo dio!Quindi, se volete rispetto, dovete innanzitutto rispettarealtro che parrucconi masterizzati o pretoriani dragasaccocce.... io vedo solo gente spesso disinformata che parla a vanvera e integralisti linuxari (per la maggior parte redhattari) che della filosofia GNU sanno poco o niente, e che si riempiono la bocca di paroloni che fanno tanto fico e che magari non hanno mai scritto una linea di codice...Ms fa il suo gioco.. e' normale...Come lo farebbero Oracle, Sun, IBM, Borland etc etcla miglior risposta e' ignorarli e continuare a sviluppare free software sotto licenza GPL.cia
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            - Scritto da: Benito Stalin


            - Scritto da: Aragorn il Ramingo


            Eh ma troveranno qualche scappatoia lo


            stesso. La sinistra ha sempre
            manipolato


            l'informazione e i concetti come voleva


            facendo, per esempio, dire a marx cose
            che


            da vivo nemmeno sotto l'effetto di 15

            canne


            avrebbe mai pronunciato o anche solo


            pensato.






            scusa ma questo cosa c'entra?!?!?

            è ovvio che il fatto che i dirigenti della

            Micro$oft diano all'open source del

            "comunista" o "anti-americano": è il mezzo

            preferito dagli americani quando devono

            screditare o inzozzare qualcosa... è solo

            propaganda... e il fatto che siano
            arrivati

            a tanto indica che ora veramente se la

            stanno facendo sotto



            si ma il senso che danno si comunista in
            america non e' quello del comunismo vero....
            per loro i comunisti sono solo la gente tipo
            Stalin o Ivan il terribile...
            e' troppo facile...
            io penso che l'open source sia il comunismo
            moderno, quello marxista, in cui la
            ricchezza prodotta dalle macchine viene
            euquamente redistribuita fra la popolazione.
            Facendo una parafrasi si puo' dire che "il
            codice prodotto dai programmatori va
            ridistribuito alle masse"...ERASE/REWIND + RIFORMATTAZIONE DEL CERVELLO; PER TE NON SUFFICIENTI.

            che e' una cosa senz altro buona!
            meno buono e' quello che fa la gente come
            alien, ovvero il predicatore!
            Il free software non e' una religione, e GPL
            non e' il suo dio!LE CROCIATE LE FA IL TUO AMICO DRAGASACCOCCE, NON Alien.
            Quindi, se volete rispetto, dovete
            innanzitutto rispettareDILLO AT TUO AMICO DRAGASACCOCCE DI REDMOND DI RISPETTARE LA GENTE.PARLI A VANVERA, SEI FUORI GIRI, HAI BISOGNO DI UNA REVISIONE.
            altro che parrucconi masterizzati o
            pretoriani dragasaccocce.... io vedo solo
            gente spesso disinformata che parla a
            vanvera e integralisti linuxari (per la
            maggior parte redhattari) che della
            filosofia GNU sanno poco o niente, e che si
            riempiono la bocca di paroloni che fanno
            tanto fico e che magari non hanno mai
            scritto una linea di codice...NON MI SERVE SCRIVERE CODICE PER USARE LINUX O SO/SW OPEN SOURCE.
            Ms fa il suo gioco.. e' normale...
            Come lo farebbero Oracle, Sun, IBM, Borland
            etc etcNON E' NORMALE QUELLO CHE FA MICROSOFT, TUTTI LO VEDONO E COMINCIANO ANCHE A DIRLO.SOLO I PRETORIANI DI REDMOND SONO RIMASTI, ANCORA PER POCO, A DIFENDERE L' INDIFENDIBILE.
            la miglior risposta e' ignorarli e
            continuare a sviluppare free software sotto
            licenza GPL.CORTINA FUMOGENA.
            cia
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist


            ERASE/REWIND + RIFORMATTAZIONE DEL CERVELLO;
            PER TE NON SUFFICIENTI.
            da che pulpito! ;))




            che e' una cosa senz altro buona!

            meno buono e' quello che fa la gente come

            alien, ovvero il predicatore!

            Il free software non e' una religione, e
            GPL

            non e' il suo dio!

            LE CROCIATE LE FA IL TUO AMICO
            DRAGASACCOCCE, NON Alien.

            non ho parlato di crociate, ma di predicatori.cioe' chi continua a dire la sua senza ascoltaregli altri, credendo di essere portatore della verita' assoluta.touche?

            Quindi, se volete rispetto, dovete

            innanzitutto rispettare

            DILLO AT TUO AMICO DRAGASACCOCCE DI REDMOND
            DI RISPETTARE LA GENTE.
            PARLI A VANVERA, SEI FUORI GIRI, HAI BISOGNO
            DI UNA REVISIONE.
            vabbe'... allora se uno spara e ammazza, facciamolo tutti.Se bill gates offende, non e' detto che fare la stessa cosa sia giusto

            NON MI SERVE SCRIVERE CODICE PER USARE LINUX
            O SO/SW OPEN SOURCE.
            Certo. Non c'e' bisogno di aver giocato a calcio per fare l'allenatore.Ma se vuoi fare il giocatore qualcosa devi saper fare.

            Ms fa il suo gioco.. e' normale...

            Come lo farebbero Oracle, Sun, IBM,
            Borland

            etc etc
            NON E' NORMALE QUELLO CHE FA MICROSOFT,
            TUTTI LO VEDONO E COMINCIANO ANCHE A DIRLO.
            SOLO I PRETORIANI DI REDMOND SONO RIMASTI,
            ANCORA PER POCO, A DIFENDERE L'
            INDIFENDIBILE.
            ma chi difende niente????io constato!!!che cazzo mi frega se MS dice cazzate???io le ignoro se le ritengo tali.Nessuno puo' fermarti se vuoi fare free software!E nessuno puo' impedire a loro di dire che per illoro business e' un modello sbagliato (che tra l'altro e' fondamentalmente vero)


            la miglior risposta e' ignorarli e

            continuare a sviluppare free software
            sotto

            licenza GPL.

            CORTINA FUMOGENA.
            da uno che spara sproloqui a fondo perduto e' quasi un complimento ;))))
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            Non sono d'accordo sul fatto che l'open source sia il comunismo moderno, marxista quello che vuoi tu. Per me è quasi ovvio che la ricerca scientifica debba procedere in questo modo, ossia condividendo i risultati il più possibile, e quindi anche la scienza informatica rispetta queste leggi.Comunismo fascismo e teorie politiche non vanno applicate all'informatica, sarebbe una gran caz*ata poichè partono da 2presupposti completamente diversi e si pongono obiettivi, finalità e problemi quanto mai differenti.Concordo piuttosto con quello che hai detto su Alien, che evidentemente non capisce un tubo di cosa sia seriamente la filosofia open source. Tra l'altro la sua venerazione per la mandrake lo dimostra ampiamente... (notare che vuole imporci assolutamente di installare la mdk come se fosse la migliore..non ha ancora capito il concetto di distribuzione linux, figuriamoci se comprende quello opensource)- Scritto da: Benito Stalin



            ERASE/REWIND + RIFORMATTAZIONE DEL
            CERVELLO;

            PER TE NON SUFFICIENTI.



            da che pulpito! ;))








            che e' una cosa senz altro buona!


            meno buono e' quello che fa la gente
            come


            alien, ovvero il predicatore!


            Il free software non e' una religione,
            e

            GPL


            non e' il suo dio!



            LE CROCIATE LE FA IL TUO AMICO

            DRAGASACCOCCE, NON Alien.





            non ho parlato di crociate, ma di
            predicatori.
            cioe' chi continua a dire la sua senza
            ascoltare
            gli altri, credendo di essere portatore
            della verita' assoluta.
            touche?




            Quindi, se volete rispetto, dovete


            innanzitutto rispettare



            DILLO AT TUO AMICO DRAGASACCOCCE DI
            REDMOND

            DI RISPETTARE LA GENTE.

            PARLI A VANVERA, SEI FUORI GIRI, HAI
            BISOGNO

            DI UNA REVISIONE.



            vabbe'... allora se uno spara e ammazza,
            facciamolo tutti.
            Se bill gates offende, non e' detto che fare
            la stessa cosa sia giusto




            NON MI SERVE SCRIVERE CODICE PER USARE
            LINUX

            O SO/SW OPEN SOURCE.



            Certo. Non c'e' bisogno di aver giocato a
            calcio per fare l'allenatore.
            Ma se vuoi fare il giocatore qualcosa devi
            saper fare.



            Ms fa il suo gioco.. e' normale...


            Come lo farebbero Oracle, Sun, IBM,

            Borland


            etc etc

            NON E' NORMALE QUELLO CHE FA MICROSOFT,

            TUTTI LO VEDONO E COMINCIANO ANCHE A
            DIRLO.

            SOLO I PRETORIANI DI REDMOND SONO RIMASTI,

            ANCORA PER POCO, A DIFENDERE L'

            INDIFENDIBILE.



            ma chi difende niente????
            io constato!!!
            che cazzo mi frega se MS dice cazzate???
            io le ignoro se le ritengo tali.
            Nessuno puo' fermarti se vuoi fare free
            software!
            E nessuno puo' impedire a loro di dire che
            per il
            loro business e' un modello sbagliato (che
            tra l'altro e' fondamentalmente vero)





            la miglior risposta e' ignorarli e


            continuare a sviluppare free software

            sotto


            licenza GPL.



            CORTINA FUMOGENA.



            da uno che spara sproloqui a fondo perduto
            e' quasi un complimento ;))))eheh
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            - Scritto da: Adolf
            Non sono d'accordo sul fatto che l'open
            source sia il comunismo moderno, marxista
            quello che vuoi tu. Per me è quasi ovvio che
            la ricerca scientifica debba procedere in
            questo modo, ossia condividendo i risultati
            il più possibile, e quindi anche la scienza
            informatica rispetta queste leggi.Comunismo
            fascismo e teorie politiche non vanno
            applicate all'informatica, sarebbe una gran
            caz*ata poichè partono da 2presupposti
            completamente diversi e si pongono
            obiettivi, finalità e problemi quanto mai
            differenti.hai ragione, però bisogna dire che il movimento open-source rappresenta per molti versi quella comunità aperta e spontanea riscontrabile in molte filosofie vicine alle teorie marxiste.con questo non voglio dire che i pingini hanno una falce e martello tatuata sulla pancia :) da notare inoltre che un solo partito politico di cui non faccio il nome in queste elezioni politiche si è interessato nei propri programmi all'OS e questo partito non si può certo definire "di destra" :) questo dimostra se non altro (magaro in qualcosa hanno sbagliato il tiro) che l'Os non interessa certo a tutti i ceti politici: vedi la sparata del dirigente dell'IBM del nano pelato o l'assenza di un progetto chiaro nella loro controparte "polarizzata" :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            - Scritto da: Aragorn il Ramingo
            - Scritto da: Adolf

            Non sono d'accordo sul fatto che l'open

            source sia il comunismo moderno, marxista

            quello che vuoi tu. Per me è quasi ovvio
            che

            la ricerca scientifica debba procedere in

            questo modo, ossia condividendo i
            risultati

            il più possibile, e quindi anche la
            scienza

            informatica rispetta queste leggi.
            Comunismo

            fascismo e teorie politiche non vanno

            applicate all'informatica, sarebbe una
            gran

            caz*ata poichè partono da 2presupposti

            completamente diversi e si pongono

            obiettivi, finalità e problemi quanto mai

            differenti.

            hai ragione, però bisogna dire che il
            movimento open-source rappresenta per molti
            versi quella comunità aperta e spontanea
            riscontrabile in molte filosofie vicine alle
            teorie marxiste.Anche il calcio è comunista allora, i calciatori si passano la palla...Veramente nei regimi di sinistra il concetto di 'aperto' non è proprio quello che intendi tu, si tende ad uniformare i modi di pensare e di fare, la varietà è abolita per legge.I concetti di marx erano socio-economico-politici, chi vuole applicarli all'informatica è un puro illuso eheh. Un sognatore del 2000, folkloristico e niente altro.
            con questo non voglio dire che i pingini
            hanno una falce e martello tatuata sulla
            pancia :) da notare inoltre che un solo
            partito politico di cui non faccio il nome
            in queste elezioni politiche si è
            interessato nei propri programmi all'OS e
            questo partito non si può certo definire "di
            destra" :) questo dimostra se non altro
            (magaro in qualcosa hanno sbagliato il tiro)
            che l'Os non interessa certo a tutti i ceti
            politici: vedi la sparata del dirigente
            dell'IBM del nano pelato o l'assenza di un
            progetto chiaro nella loro controparte
            "polarizzata" :)
            Forse non ti sei informato bene sui programmi di tutti i partiti; per me la questione in italia non deve essere legata all'os da usare nelle istituzioni pubbliche, l'importante è usare un pc, fondamentale è l'informatizzazione. E se non sbaglio questo è 1 obiettivo principalmente della destra. In 5 anni D'Alema, Prosciuttone e compagnia bella quanto hanno informatizzato l'italia? Quanti linux,freebsd hai visto negli uffici pubblici? Io suppongo nessuno...Piuttosto che rimanere in questo stato da 3° mondo è meglio avere degli uffici con degli schifosi windows, poi il passo seguente sarà la conversione ai sistemi Open Source. Diamo tempo al tempo...ma almeno muoviamoci 1po' sul fronte informatico invece di stare a discutere sull'os da installare su pc virtuali
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist

            Anche il calcio è comunista allora, i
            calciatori si passano la palla...vedo che non hai capito niente di quello che intendevo dire... questa frase è provocatoria e basta...
            Veramente nei regimi di sinistra il concetto
            di 'aperto' non è proprio quello che intendi
            tu, si tende ad uniformare i modi di pensare
            e di fare, la varietà è abolita per legge.non parlavo ovviamente dei regimi comunisti in giro per il mondo... leggi bene...
            I concetti di marx erano
            socio-economico-politici, chi vuole
            applicarli all'informatica è un puro illuso
            eheh. Un sognatore del 2000, folkloristico e
            niente altro.non ho detto neanche questo... cmq internet essendo una comunità seppure atipica (almeno perchè è il primo esempio di comunità informatica) è regolata da una "politica", non nel termine che si intende normalmente, ma nel significato di derivazione greca, di polis. E' ovvio che i grandi filosofi del passato non abbiamo parlato di internet, però hanno parlato sulle comunità, quindi ci rientra a pieno diritto anche la grande rete.
            Forse non ti sei informato bene sui
            programmi di tutti i partiti; non credo proprio :)
            per me la
            questione in italia non deve essere legata
            all'os da usare nelle istituzioni pubbliche,
            l'importante è usare un pc, fondamentale è
            l'informatizzazione. su questo non sono assolutamente daccordo... che il pubblico vada informatizzato è vitale e condivisibile da tutti: si eviterebbero spese e attese inutili... però hai una vaga idea di cosa voglia dire per lo stato informatizzare il pubblico con SO a pagamento? Te lo immagini quanto si potrebbe risparmiare in termini di soldi e efficenza se il pubblico utilizzasse SO OS (lol)?
            E se non sbaglio questo
            è 1 obiettivo principalmente della destra.e anche dell'ulivo
            In 5 anni D'Alema, Prosciuttone e compagnia
            bella quanto hanno informatizzato l'italia?poco niente
            Quanti linux,freebsd hai visto negli uffici
            pubblici? Io suppongo nessuno...concordo.
            Piuttosto che rimanere in questo stato da 3°
            mondo è meglio avere degli uffici con degli
            schifosi windows, poi il passo seguente sarà
            la conversione ai sistemi Open Source. si beh intanto spendiamo decine di migliaia di miliardi in hware, soft windowsiano e spese varie in installazioni e manutenzione... poi magari fra qualche anno cambiamo tutto e spendiamo altri migliaia di miliardi per convertire il tutto... ce lo vedi un tecnico Microsoft Certificated che installa una Debian?!?!??
            Diamo
            tempo al tempo...ma almeno muoviamoci 1po'
            sul fronte informatico invece di stare a
            discutere sull'os da installare su pc
            virtualivedi sopra. Cmq l'accordo della destra che farà se vincerà è quello di affidare il tutto all'IBM... ti puoi immaginare che ricarico mostruoso ci potranno fare sui loro prodotti, che certo non sono i + economici sul mercato...
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            E bravo Adolf, mi hai risparmiato la risposta.Quanto ad Alien, sarebbe ora che si togliesse sai maroni.- Scritto da: Adolf
            Non sono d'accordo sul fatto che l'open
            source sia il comunismo moderno, marxista
            quello che vuoi tu. Per me è quasi ovvio che
            la ricerca scientifica debba procedere in
            questo modo, ossia condividendo i risultati
            il più possibile, e quindi anche la scienza
            informatica rispetta queste leggi.
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            E POI CHE MALE C'E' AD ESSERE COMUNISTA?
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            - Scritto da: Alien
            E POI CHE MALE C'E' AD ESSERE COMUNISTA?Non è Alien, è il solito STRONZO PRETORIANO.
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            - Scritto da: Alien


            - Scritto da: Alien

            E POI CHE MALE C'E' AD ESSERE COMUNISTA?

            Non è Alien, è il solito STRONZO PRETORIANO.E' anche PELATO?
          • Anonimo scrive:
            Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
            Stai zitto, ti prego, non dire tali fesserie che mi fanno rabbrividire solo a sentirle!
            io penso che l'open source sia il comunismo
            moderno, quello marxista, in cui la
            ricchezza prodotta dalle macchine viene
            euquamente redistribuita fra la popolazione.
    • Anonimo scrive:
      Re: Dove sono i sostenitori.. (Cina docet)
      - Scritto da: maik
      Vergognatevi, i veri comunisti siete VOI,
      ammesso che sappiate cos'è il comunismo, e
      non lo diciate perchè è di moda.
      IGNORANTI.In Cina ci sono i comunisti... i terribili comunisti mangiabambini.In Cina i contenuti giudicati scomodi. cioè quelli che intaccano l'interesse del governo, sono censurati, e persino chi viene scoperto a prenderne conoscenza può passare guai.I linuxiani sono comunisti.I windwsiani no.Eppure... la RIAA sta censurando i contenuti scomodi (Vedi caso DeCSS) cioè che intaccano il loro interesse.Eppure.... M$ stà cercando di colpevolizzare coloro che prendono conoscenza dei contenuti "scomodi"...... ("coloro usano programmi liberi intaccano l'interesse della nazione")Eppure..... i comunisti non avrebbero dovuto essere quelli che predicano l'informazione libera, come l'OpenSource?Mah.... ognuno è libero di usare il vocabolario come meglio crede...
      • Anonimo scrive:
        Re: Dove sono i sostenitori.. (Cina docet)
        Ottimo!I Comunisti sono = ai Fascisti.Meglio dire: gli estremisti sono tutti =, anche se si sparano addosso da dietro le loro rispettive barricate.Però i moderati non sono tutti = ... RR
        • Anonimo scrive:
          Re: Dove sono i sostenitori.. (Cina docet)
          W i moderati dunque.E aggiungo, i veri moderati sono quelli che sanno benissimo che:- la maggior parte di quelli che sventolano bandiere rosse non centrano niente con per esempio Stalin, Lenin, ecc.;- la maggior parte di quelli che sventolano bandiere nere non centrano niente con per esempio Hitler, Mussolini, ecc.;- la maggior parte di quelli che mostrano un croce non centrano niente con per esempio crociate, inquisizione, ecc.;- molti di quelli che si proclamano moderati non centrano niente con quelli che lo sono veramente.Il vero moderato è quello moderato dentro (moderate inside). Non usa l'operatore XOR ma bensì l'AND (citazione informatica).
    • Anonimo scrive:
      Re: Dove sono i sostenitori di OpenSource=comunist
      - Scritto da: maik
      Vergognatevi, i veri comunisti siete VOI,
      ammesso che sappiate cos'è il comunismo, e
      non lo diciate perchè è di moda.
      IGNORANTI.Piu' che tra comunismo informatico e non, si dovrebbe distingurere tra chi propende per una visione democratica del mercato e chi per una visione totalitaria. Insomma, piu' che della condivisione del codice dobbiamo preoccuparci di chi vuole avere il controllo _totale_ del mercato.
Chiudi i commenti