Tele+ a Murdoch? Indaga la UE

La Commissione apre un'indagine sull'operazione


Roma – Esiste il rischio di monopolio delle pay-tv in Italia? Questa la domanda alla quale intende dare una risposta l’indagine ufficiale aperta dalla Commissione Europea sulla prevista acquisizione di Telepiù da parte della News Corporation di Rupert Murdoch.

News Corp. dopo l’acquisizione intende fondere Telepiù e Stream e controllare l’impresa risultante all’80 per cento, con un altro 20 per cento in mano a Telecom Italia.

L’indagine intende anche verificare se non vi siano problemi di concentrazione anche per quanto riguarda l’acquisizione dei diritti per la trasmissione di eventi di primo piano, come film e partite di calcio.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Mannaggia a voi - Ipovedente
    Io con la nuova veste grafica di PI lo diventerò di sicuro =)Aridatece la vecchia versione!!!!!Togliete il pigiamino!!!!!!--Ipovedente
    • Anonimo scrive:
      Re: Mannaggia a voi - Ipovedente

      Io con la nuova veste grafica di PI lo
      diventerò di sicuro =)

      Aridatece la vecchia versione!!!!!

      Togliete il pigiamino!!!!!!


      --
      IpovedenteTi sbagli. PI non ha impostato dimensioni fisse dei caratteri. Impara ad usare il tuo browser: imposta il carattere medio o grande e non avrai problemi.
Chiudi i commenti