Tennis Masters 1000 Montecarlo: dove vedere l'evento?

Tennis Masters 1000 Montecarlo: dove vedere l'evento?

Pronti al Tennis Master 1000 Montecarlo 2022? Per gli appassionati di questo sport si tratta di un'appuntamento imperdibile dall'11 al 18 aprile.
VPN
Pronti al Tennis Master 1000 Montecarlo 2022? Per gli appassionati di questo sport si tratta di un'appuntamento imperdibile dall'11 al 18 aprile.

Il Tennis Master 1000 Montecarlo 2022 è un evento che si terrà sui campi monegaschi dall’11 al 18 aprile.

Con la prima edizione tenutasi nell’ormai remoto 1897, si tratta di uno dei tornei tennistici più antichi al mondo e, proprio per questo motivo, è un appuntamento imperdibile per gli amanti della disciplina.

La competizione, tornata dopo un anno di assenza a causa della situazione pandemica, vedrà tutti i big mondiali del tennis affrontarsi sui famosi campi di terra rossa del principato. Novak Djokovic, Rafa Nadal così come gli azzurri Fabio Fognini (detentore del torneo) e Jannik Sinner sono pronti a darsi battaglia per l’ambito titolo.

Per quanto riguarda il territorio italiano, l’evento sarà trasmesso in diretta da  Sky Sport (con canali di riferimenti Sky Sport Arena e Sky Sport Uno) e in streaming su NOW.

Per chi si trova all’estero però, per poter seguire regolarmente il Tennis Master 1000 Montecarlo 2022 sarà necessario oltre all’abbonamento ai suddetti canali/servizi anche una VPN all’altezza della situazione.

Vuoi seguire il Tennis Masters 1000 Montecarlo dall’estero? Ecco come fare

A causa della geolocalizzazione, pur essendo regolarmente registrato ai servizi può non essere possibile seguire il torneo.

Sotto questo punto di vista, una VPN può offrire un IP italiano anche a chi si trova al di fuori dei confini nazionali. Affinché lo streaming sia fluido e privo di fenomeni fastidiosi come il buffering, è necessario uno strumento in grado di non pesare sulla banda disponibile.

Una delle migliori scelte possibili in questo contesto è senza ombra di dubbio Cyberghost. Stiamo parlando non solo di una VPN capace di garantire elevate velocità di download e upload, ma anche particolarmente rispettosa della privacy degli utenti.

Punto forte di Cyberghost è infatti la politica rigida per quanto riguarda il rispetto della privacy dell’utenza. Proprio per questo motivo, l’azienda ha sede in Romania, un paese che tutela con particolare efficacia i diritti in termini di privacy. Non solo: con un un singolo account è possibile proteggere fino a 7 dispositivi diversi.

Il tutto anche grazie a una formula di crittografia avanzata, capace di proteggere a 360 gradi la connessione di chi utilizza questa VPN. E il prezzo? Contrariamente a quanto si può pensare, si tratta di un servizio accessibile a tutti, tanto più che di recente sono stati proposti degli interessanti sconti.

Con una sottoscrizione triennale infatti, è possibile ottenere 3 mesi gratis in omaggio oltre a uno sconto complessivo dell’83%. In parole povere, significa che Cyberghost costa appena 1,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 apr 2022
Link copiato negli appunti