Termometro a infrarossi da parete: l'offerta

Il termometro a infrarossi di XLY con sistema per il montaggio a parete oggi è in offerta su Amazon: funziona con alimentazione USB o batterie AA.
Il termometro a infrarossi di XLY con sistema per il montaggio a parete oggi è in offerta su Amazon: funziona con alimentazione USB o batterie AA.

Dispositivo ormai necessario all’ingresso di qualsiasi ufficio, negozio o spazio accessibile dal pubblico, un termometro a infrarossi da parete è lo strumento più efficiente e sicuro per eseguire la misurazione della temperatura in modo rapido, senza alcun tipo di contatto e non richiedendo l’intervento di un operatore. Oggi proponiamo qui il modello di XLY certificato acquistabile su Amazon con il 13% di sconto sul prezzo di listino.

Un termometro a infrarossi da parete in sconto su Amazon

È dotato di un display LCD e di un allarme che suona quando viene rilevata una temperatura troppo bassa (anomalia) o troppo alta (soggetto potenzialmente affetto da febbre). Per l’alimentazione è possibile collegarlo al cavo USB fornito in dotazione oppure installare batterie AA.

Il termometro da parete in offerta oggi su Amazon

La misurazione avviene in un tempo estremamente rapido, circa 0,1 secondi, semplicemente avvicinando la fronte a una distanza pari o inferiore ai 10 centimetri dal sensore. La precisione è garantita da una tolleranza massima di 0,2° C. Tutto questo acquistabile oggi su Amazon al prezzo di soli 33,99 euro invece di 38,99 euro come da listino.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
05 02 2021
Link copiato negli appunti