Tesoro, ho perso il drone

Gli iraniani hanno abbattuto un UAV mentre era in missione in Afghanistan. La NATO conferma, indirettamente, la perdita del velivolo

Roma – L’ International Security Assistence Force (ISAF) della NATO ha perso il contatto con un RQ-170 Sentinel, aeromobile stealth a pilotaggio remoto ( unmanned aerial vehicle , UAV).

Già un altro UAV era stato perso in passato , ma si trattava dei voli di test di Falcon HTV-2 , velivolo ipersonico capace di volare nell’atmosfera terrestre alla velocità di Mach 20.

Stavolta lo UAV perso, prodotto dalla Lockheed Martin, era in missione in Afghanistan sotto il comando della NATO che ne da notizia solo di sfuggita: fa riferimento indiretto al “velivolo di cui parlano gli iraniani” (che lo hanno abbattuto ) e spiega solo che i suoi operatori hanno perso il controllo del drone la scorsa settimana mentre era impegnato in Afghanistan. ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • enriker scrive:
    come guadagnano con i motori di ricerca?
    on ho capito bene come Mozilla guadagna con i motori di ricerca..Viene pagata dai motori di ricerca inseriti di default nella barra di ricerca accanto alla barra degli indirizzi?
    • Dottor Stranamore scrive:
      Re: come guadagnano con i motori di ricerca?
      - Scritto da: enriker
      on ho capito bene come Mozilla guadagna con i
      motori di ricerca..Viene pagata dai motori di
      ricerca inseriti di default nella barra di
      ricerca accanto alla barra degli
      indirizzi?La vedi la casellina di ricerca che c'è in alto a destra? Ecco per usare Google come motore di ricerca di default vengono pagati centinaia di milioni di dollari.
Chiudi i commenti