TIM accelera sull'UMTS

Due promozioni per cercare di dare nuovo smalto ai propri servizi, assediati dalle offerte dei competitor. Ecco di che si tratta

Roma – Visto il dinamismo dei rivali, in particolare TRE , TIM ha deciso di ricorrere a nuove promozioni UMTS per consolidare il proprio bacino di utenza, cosa tutt’altro che facile in un mercato che sta diventando di giorno in giorno più competitivo.

Con “Scegli l’UMTS”, fino al 31 agosto i nuovi utenti TIM con carta ricaricabile potranno ricevere 250 euro di traffico voce nazionale spendibile solamente verso cellulari TIM, ma da utilizzare entro 30 giorni dall’accredito, mentre gli abbonati avranno invece 500 minuti da spendere in chiamate verso cellulari TIM.
La promozione, valida per coloro che acquistano un telefonino UMTS TIM o non TIM, è attivabile una sola volta per telefonino UMTS e una sola volta per la stessa linea.

La seconda promozione si chiama “Parli, videochiami e navighi gratis”. Anch’essa attivabile entro il 31 agosto, permetterà ad utenti ricaricabili e abbonamenti di ottenere 5.000 minuti di chiamate da spendere verso 3 numeri TIM UMTS, 5.000 minuti di videochiamate verso numeri TIM e 2.000 MB di navigazione WAP con apn: wap.tim.it.
Anche questa promozione potrà essere attivata una sola volta per telefonino UMTS e una sola volta per la stessa linea.

Aderire all’offerta comporta attivare l’opzione “numeri amici” senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda i tre numeri verso cui è possibile spendere i 5.000 minuti, qualora sia attiva l’opzione “duetto”, potrà essere inserito un solo nuovo numero mentre, in caso di 3XTE, TRIO, TRIS o POKER sarà possibile inserire fino a tre numeri.

La promozione non è compatibile con i profili Flash TIM, Flash TIM 24 h, Zeroscatti, blu, rossa, gialla, azzurra, arancione OK, arancione Più del servizio ricaricabile.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    2020 ???
    valida sino al 2020 sempre che 3 non fallisca nel frattempo ...:D
    • Anonimo scrive:
      Re: 2020 ???
      - Scritto da: Anonimo
      valida sino al 2020 sempre che 3 non fallisca nel
      frattempo ...

      :D
      E che l'euro non si svaluti o sparisca a sua volta! :D
  • Anonimo scrive:
    Domanda
    [quote]Questo significa che, dal primo settembre, effettuando una ricarica di almeno 20 euro effettivi entro il giorno 15 di ogni mese, si avrà diritto a ricevere una ricarica da 50 euro, valida nel mese in corso, spendibile per chiamate e videochiamate sulla rete TRE e verso numeri di telefonia fissa. [/quote]Non ho capito come funziona il meccanismo...per avere le ricariche extra devo ricaricare sempre tutti i mesi?cioè se un mese non spendo per il mese successivo e per tutti gli altri non potro' più avvalermi della promozione?Ho capito bene?
    • Rach3 scrive:
      Re: Domanda
      "...entro il giorno 15 di OGNI mese"sì, hai capito bene :(
    • Anonimo scrive:
      Re: Domanda
      Se salti un mese non avrai la ricarica per quel mese, se il mese successivo ricarichi, avrai la ricarica per quel mese.Il gioco è meglio giocato se ricarichi ad inizio mese...
      • Anonimo scrive:
        Re: Domanda
        Sì ma 20 euro tutti i mesi per avere altri 50 spendibili per fissi e rete 3 significa che avrò la possibilità di chiamare "praticamente" con 70 euro al mese. Però, se in un mese non consumerò quei 50 euro, credo che il credito rimanente andrà perso per il mese successivo. Ma, nel frattempo, i 20 euro iniziale che ruolo hanno? Penso che saranno scalati per le chiamate verso altri gestori di cellulari, ma verso 3 e fissi? Se saranno conteggiati prima i 20 euro e dopo i 50, quanto di questi 50 euro realmente saranno usati durante il mese, che, almeno di consumare 20 euro proprio il 1º del mese in corso, sicuramente sarà inferiore a 30 giorni? Per usufruire realmente di questi soldi dovrei paralre sempre al cellulare, ma a quale scopo? Se lo uso per lavoro mi conviene un contratto affari, dove le chiamate costano meno e le fatture possono essere scaricate, ma per i ricaricabili significa che dovrei stare sempre al telefono in modo quasi obbligato. Mah, a me non sembra una buona offerta, sembra più il classico specchietto delle allodole, ossia 3 cerca clienti ma promette ben poco rispetto a quel che sembra.
Chiudi i commenti