Tiscali, più informazione sull'ADSL

Dopo la segnalazione di un lettore di PI il provider aumenta la visibilità delle nuove offerte ADSL in shared access. Ecco di che si tratta
Dopo la segnalazione di un lettore di PI il provider aumenta la visibilità delle nuove offerte ADSL in shared access. Ecco di che si tratta


Roma – Gentile Redazione, spero di non segnalarvi una baggianata ma è quello che mi succede: visitando il sito http://abbonati.tiscali.it io, che sono abbonato Tiscali, non vedo la stessa pagina di chi non è abbonato con le offerte ADSL ma mi ritrovo una pagina che contiene solamente l’Area Clienti.

La cosa potrebbe anche essere un servizio utile, se non fosse che non è possibile in alcun modo per me accedere ai listini delle nuove offerte ADSL se non passando attraverso proxy esterni (ho testato con http://www.anonymizer.com ).

Io sono in procinto di cambiare contratto per motivi vari… Ma come faccio a documentarmi sulle nuove offerte? Perché impedire ai clienti di vedere le nuove proposte?

Buon lavoro,
Daniele

Caro Daniele
abbiamo girato la tua lettera a Tiscali che ha preso atto del problema e ha ieri spiegato a Punto Informatico che, grazie alla tua segnalazione, ha accelerato la messa online delle informazioni necessarie anche per gli abbonati.
Le nuove offerte nell’area dedicata sono disponibili a partire da qui .

Sulle nuove offerte di ADSL via shared access (unbundling) vedi anche l’inchiesta di Punto Informatico: ADSL, ecco perché in Italia costa di più . Nonché gli articoli sulle offerte Wind e, appunto, quelle Tiscali .

Ciao, a presto, Alberigo Massucci

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 10 2004
Link copiato negli appunti