Tool integra XML in Java

Disponibile liberamente, è pensato per consentire all'Extensible Markup Language di diffondersi anche attraverso Java. Ma ancora XML non è standard


San Francisco (USA) – XML non è ancora standard ma è un elemento considerato da tanti fondamentale per lo sviluppo del web. Da qui il lancio di un tool gratuitamente disponibile ai programmatori per integrare l’Extensible Markup Language in Java.

L’idea è di ObjectSpace che ha annunciato Dynamic XMLa 1.0 per Java, strumento gratuito che consentirà qualsiasi applicazione che supporta XML di interagire con un server remoto che gira in Java: “contiamo di realizzare un sito portale che consenta agli sviluppatori di legare tra loro i servizi elettronici per costruire applicazioni”.

Il tutto rientra nel progetto Voyager dell’azienda, un progetto che è già stato sostenuto da alcune società e che consente di creare nuove tipologie di servizio per integrare telefonia, internet e servizi.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti