Traxdata lancia DVD+R Dual-Layer

Da luglio
Da luglio

Milano – Conrexx Technology, filiale europea di Ritek, ha annunciato l’introduzione sul mercato italiano dei media DVD+R Double Layer (DL) con il marchio Traxdata .

I nuovi supporti, dichiarati conformi agli standard della DVD+RW Alliance, saranno disponibili nei negozi a partire da luglio ad un prezzo di 9,99 euro.

I DVD+R DL hanno una capacità di 8,5 GB (240 minuti) e possono essere scritti alla velocità massima di 2,4x. La capacità di questo supporto permette l?archiviazione fino a 4 ore di video in formato DVD, 16 ore di video in formato VHS e oltre 120 ore di file audio MP3.

Traxdata sostiene che il suo nuovo DVD Double Layer è compatibile con tutti i lettori DVD e DVD-ROM attualmente in commercio.

“Per garantire una maggiore resistenza del nuovo supporto Double Layer sono stati effettuati considerevoli investimenti nel campo della ricerca e dello sviluppo, che hanno portato alla creazione di una nuova stratificazione colorata, di materiali riflettenti all?avanguardia e di innovativi processi produttivi, allo scopo di assicurare la totale compatibilità con gli standard DVD e una migliore amplificazione del segnale”, ha affermato Traxdata in un comunicato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 06 2004
Link copiato negli appunti