Trend Casa è la nuova offerta luce e gas di Eni Plenitude (ex Eni luce e gas), che ti permette di pagare il prezzo della materia di energia all’ingrosso più un contributo minimo al consumo. Se la attivi entro il 28 febbraio, riceverai in omaggio la luce portatile Philips Hue Go, progettata per offrire una nuova luce alle tue serate con amici o in dolce compagnia.
Perché attivare Trend Casa
Trend Casa conviene perché innanzitutto ti permette di avere accesso alle condizioni del mercato all’ingrosso, di solito riservate esclusivamente agli operatori energetici, aggiungendo un piccolo contributo al consumo.
L’altro vantaggio è che puoi contare su tariffe trasparenti, hai infatti modo di verificare di persona in ogni momento il PUN, ossia l’indice luce, sul sito ufficiale del Gestore mercato Energetico.
E insieme alla luce portatile Philips Hue Go, se attivi la domiciliazione bancaria hai diritto a uno sconto di 24 euro in bolletta nei primi due anni, pari a 1 euro di risparmio ogni mese.
L’attivazione è molto semplice: innanzitutto collegati alla pagina ufficiale di Eni Plenitude dedicata all’offerta Trend Casa e premi sul bottone giallo “Attiva Trend Casa”. Nel nuovo riquadro che si apre seleziona la fornitura di cui hai bisogno (Luce e Gas impostata di default) e fai clic su “Conferma”. Rispondi alle domande successive per calibrare al meglio la tua offerta, infine fornisci i tuoi dati e quelli di pagamento per completare la procedura.
È tutto, semplice no? Ricorda che per usufruire dell’offerta Trend Casa comprensiva della luce portatile Philips Hue Go in omaggio hai tempo fino al 28 febbraio.