Turchia, blocchi online per coprire la propaganda

Il regime turco blocca Dropbox, Github, Google Drive ed altri servizi di hosting cloud, ricettacolo di email governative trafugate da hacktivisti

Roma – Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia, il governo di Ankara avrebbe bloccato diversi servizi di hosting cloud tra cui Dropbox, Github, Google Drive, Microsoft OneDrive, accusati di essere coinvolti nel caso che vede l’accesso illecito alla corrispondenza elettronica del Ministro dell’Energia e delle Risorse naturali Berat Albayrak.

Secondo gli osservatori tali servizi avrebbero iniziato a segnalare errori SSL, indice di traffico intercettato a livello ISP o nazionale, nella giornata di domenica: mentre i turisti con accessi roaming non hanno avuto problemi di connessione, i maggiori ISP tra cui TTNet, UyduNet e Turkcell avrebbero seguito l’ordine governativo – impartito in base alla Legge amministrativa 5651 – di impedire l’accesso a tali servizi.

Il problema per il governo di Ankara, che in questa occasione dimostra di non aver cambiato idea sulla necessità di impedire il libero utilizzo dei servizi online, sarebbe legato alla diffusione tramite tali servizi cloud delle email frutto dell’offensiva degli hacker RedHack ai danni degli account personali del Ministro Albayrak, incidentalmente anche genero del Presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

In tali comunicazioni ( un sostanzioso archivio di oltre 57mila email inviate tra l’aprile 2000 e la fine dello scorso settembre), infatti, sembrano esservi prove di un piano di propaganda governativa e del cosiddetto “esercito di troll” che opera su Twitter al soldo del governo: un gruppo organizzato dal partito di Erdogan per attaccare, verbalmente o tramite offensive informatiche, chiunque critichi sulla piattaforma social il presidente o il suo governo. In cambio della mancata pubblicazione delle email ottenute, il gruppo RedHack chiedeva la scarcerazione dei dissidenti arrestati dal governo Erdogan e il rilascio di figure curde di spicco.

Al momento Ankara sembra aver in parte attenuato il blocco su Google Drive, dopo che Mountain View ha accettato di rimuovere i link alle email contestate a seguito di diffida .

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • PeterPan scrive:
    Re: Problema che hanno in tanti...
    Secondo me abbiamo raggiunto i limiti della intelligenza degli applisti.Peter parla di una cosa seria e condivisibile e tu rispondi come un invasato applista macaco.
    • giaguarevol issimevolm ente scrive:
      Re: Problema che hanno in tanti...
      - Scritto da: PeterPan
      Peter parla di una cosa seria e condivisibile e
      tu rispondi come un invasato applista
      macaco.E quindi?Come vuoi che risponda un noto invasato applista macaco?non ci vedo niente di strano. :D
  • ... scrive:
    Galápagos dei Troll
    - Scritto da: maxsix
    Per la redazione, richiesta di banNon concordo, anzi dirò di più: sono qui per battermi affinchè TUTTI voi possiate dire la vostra.Questo è un luogo da preservare in toto (editori, giornalisti, lettori), un microcosmo dove ogni giorno si evolvono, parallelemente al resto del mondo, nuove strane forme di vita capaci di suscitare ilarità fra gli avventori.Una specie di Galápagos dei troll, vorrei anche farti notare una cosetta... tu sei parte integrante della fauna locale (rotfl).
  • ... scrive:
    Re: Problema che hanno in tanti...
    https://www.google.com/?gfe_rd=cr&ei=NGD-V4W8KoqX8QeM3raAAQ&gws_rd=cr&fg=1#q=iphone+explode&tbm=nws&tbs=qdr:mTu non ti stanchi mai di prendere mazzate sul muso.
    • bertuccia scrive:
      Re: Problema che hanno in tanti...
      - Scritto da: ...

      https://www.google.com/?gfe_rd=cr&ei=NGD-V4W8KoqX8

      Tu non ti stanchi mai di prendere mazzate sul
      muso.poveretto, mi citi 4 o 5 iPhone (modelli tutti diversi tra l'altro) a fronte di 100+ Samsung tutti dello stesso modelloTreni e Aerei che chiedono di spegnere o consegnare un iPhone per il pericolo che esploda ne hai mai visti?tra tutte le sfighe, essere un samsungfag è proprio una delle peggiori.. mi dispiace per te
    • bertuccia scrive:
      Re: Problema che hanno in tanti...
      EDIT-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 ottobre 2016 18.21-----------------------------------------------------------
      • ci sei cascato ancora e ancora scrive:
        Re: Problema che hanno in tanti...
        (rotfl)Dai su, resta calmo, non perdere il proverbiale aplomb del social media expert appliano. (apple)
  • facile facile scrive:
    seppuku by samsung
    I mea culpa non vanno bene soprattutto se vivi di mercato azionario.Quelli di apple lo sanno e usano una strategia molto più efficiente: negano l' evidenza fino a quando una class action riesce ad imporsi contro di loro in un tribunale, a quel punto sganciano i soldi nel più assoluto silenzio e voltano pagina.https://www.google.com/?gfe_rd=cr&ei=71r-V6OtJMHK8gfLwYr4CA&gws_rd=cr&fg=1#q=iphone+explode&tbm=nws&tbs=qdr:wEsplodono, esplodono anche gli iphone. Apple semplicemente se ne sbatte, la priorità sono le azioni.Quello che in samsung non hanno ancora capito è che la responsabilità va SEMPRE cercata altrove.Esplode? Ma allora la colpa è del caricatore non originale, la colpa è del centro assistenza non autorizzato, la colpa sta nell' impugnatura del cliente, la colpa è del tuo impianto elettrico, la colpa è del fornitore terzo ecc... ecc...
    • iRoby scrive:
      Re: seppuku by samsung
      Apple e Samsung tutti felici e scoppiettanti!
      • ... scrive:
        Re: seppuku by samsung
        Samsung si è giocata la propria felicità quando ha deciso di fare il mea culpa, apple insabbia e vive felice.
        • aphex_twin scrive:
          Re: seppuku by samsung
          - Scritto da: ...
          Samsung si è giocata la propria felicità quando
          ha deciso di fare il mea culpa, apple insabbia e
          vive
          felice.Certo .. Samsung butta via circa 17 miliardi di dollari per "non insabbiare" .... ormai finiti gli argomenti a cui appigliarvi non vi resta che trollare e parlare di scie chimiche.E meno male che erano i macachi ad immedesimarsi con un'azienda. 8)
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: aphex_twin
            E meno male che erano i macachi ad immedesimarsi
            con un'azienda.
            8)Infatti <b
            solo i macachi </b
            negano che anche gli iPhone esplodono. :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            - Scritto da: aphex_twin


            E meno male che erano i macachi ad
            immedesimarsi

            con un'azienda.

            8)
            Infatti <b
            solo i macachi </b

            negano che anche gli iPhone
            esplodono.
            :DBALLE , come ho sempre detto tutti i device potrebbero esplodere, dai nuovissimi iPhone7 al vecchio S2, per mille ragioni , qui invece c'é proprio stato un difetto di progettazione non risolvibile , come indirettamente ammesso da Samsung fermandone la linea produttiva.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 ottobre 2016 12.22-----------------------------------------------------------
          • iRoby scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: aphex_twin
            vecchio S2, per mille ragioni , qui invece c'é
            proprio stato un difetto di progettazione non
            risolvibile , come indirettamente ammesso daTu hai già visto i progetti e dato il verdetto...In un forum su un articolo sull'alimentazione vegana scrissi che Carl Lewis è vegano ed ha vinto medaglie e fatto record nel periodo crudista della sua vita.Un tizio ha risposto che Carl Lewis ha vinto perché si dopava ma non lo hanno mai beccato.Non lo hanno mai beccato, ma lui sapeva che si dopava...C'è pieno di gente in queste condizioni che nega ogni evidenza che va contro le proprie credenze.
          • aphex_twin scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: iRoby
            - Scritto da: aphex_twin

            vecchio S2, per mille ragioni , qui invece
            c'é

            proprio stato un difetto di progettazione non

            risolvibile , come indirettamente ammesso da

            Tu hai già visto i progetti e dato il verdetto...
            Certo , visto che lo ha ammesso la stessa Samsung , se il problema era risolvibile non c'era bisogno di dire addio alla produzione.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 ottobre 2016 13.10-----------------------------------------------------------
          • iRoby scrive:
            Re: seppuku by samsung
            Usciranno con un altro terminale simile in poco tempo.Lo possono fare, ne hanno le capacità.
          • aphex_twin scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: iRoby
            Usciranno con un altro terminale simile in poco
            tempo.Ma certo , nessuno mette in dubbio.
          • aphex_twin scrive:
            Re: seppuku by samsung
            E' comico paragonare "l'antennagate" ad un problema che mette a rischio la salute di chi lo utilizza.Tutti fanno errori , chi più e chi meno ..... , ma questo é più più più.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: aphex_twin
            E' comico paragonare "l'antennagate" ad un
            problema che mette a rischio la salute di chi lo
            utilizza.CVD :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: seppuku by samsung
            Se per te sono problemi paragonabili ... beh che dirti ? Prendi un Note 7 ed usalo come faresti con qualsiasi altro smartphone , tanto che puó succederti ?
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: aphex_twin
            Se per te sono problemi paragonabili ... beh che
            dirti ?Beh vedi il problema è che i "danni" ci sono anche quelli a prescindere dalla marca... non so come tu la chiami una ustione di terzo grado.http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/08/03/news/australia_esplode_iphone_in_tasca_ciclista_ustionato-145297885/Poi se voi continuare a confermare che sei il classico macaco "negare sempre"...Che ti posso fare?Il CVD lo ho già scritto e tu più insiti e più confermi.Che dovrei aggiungere?Ci pensi già tu.Non c'è molto di altro da capire se non l'evidenza. :DArrivederci la prossima... io passo e chiudo. ;)
          • aphex_twin scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            Poi se voi continuare a confermare che sei il
            classico macaco "negare
            sempre"...
            Che ti posso fare?Quale parte di "come ho sempre detto tutti i device potrebbero esplodere" non ti é chiara ?Il problema del Note 7 é un difetto congenito.Se non capisci la differenza vai pure in giro a dire che il Note 7 brucia né piú né meno di un qualsiasi altro device provvisto di batteria.A questo punto resta il quesito , che droghe prendono in Samsung per fermarne l'intera produzione a causa di un problema che hanno tutti ?
            Il CVD lo ho già scritto e tu più insiti e più
            confermi.
            Che dovrei aggiungere?Spiega come mai il Note 7 é l'unico bannato dalle compagnie aeree ?
            Ci pensi già tu.
            Non c'è molto di altro da capire se non
            l'evidenza.
            :D
            Arrivederci la prossima... io passo e chiudo.
            ;)Alla prossima ? Tu speri nella prossima ? No dai , il prossimo Note sará un bomba e non lo dico con ironia , dopo questo floppissimo Note 7 nell'8 DEVONO per forza mettere quel qualcosa in piú per recuperare almeno la fiducia.
          • maxsix scrive:
            Re: seppuku by samsung
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente

            Poi se voi continuare a confermare che sei il

            classico macaco "negare

            sempre"...

            Che ti posso fare?

            Quale parte di "come ho sempre detto tutti i
            device potrebbero esplodere" non ti é chiara
            ?

            Il problema del Note 7 é un difetto congenito.

            Se non capisci la differenza vai pure in giro a
            dire che il Note 7 brucia né piú né meno di
            un qualsiasi altro device provvisto di
            batteria.

            A questo punto resta il quesito , che droghe
            prendono in Samsung per fermarne l'intera
            produzione a causa di un problema che hanno tutti
            ?


            Il CVD lo ho già scritto e tu più insiti e
            più

            confermi.

            Che dovrei aggiungere?

            Spiega come mai il Note 7 é l'unico bannato dalle
            compagnie aeree
            ?


            Ci pensi già tu.

            Non c'è molto di altro da capire se non

            l'evidenza.

            :D

            Arrivederci la prossima... io passo e chiudo.

            ;)

            Alla prossima ? Tu speri nella prossima ? No dai
            , il prossimo Note sará un bomba e non lo
            dico con ironia , dopo questo floppissimo Note 7
            nell'8 DEVONO per forza mettere quel qualcosa in
            piú per recuperare almeno la
            fiducia.Ma deve essere veramente qualcosa di eclatante... anche se sembra siano in panico totale visto che "punteremo sui modelli top della gamma esistente"...http://www.repubblica.it/economia/2016/10/14/news/samsung_dopo_il_caso_note_7_stima_altri_utili_in_meno_per_3_1_mld_dollari-149727683/?ref=HREC1-8Mah.
  • Mac Gayver scrive:
    Re: Problema che hanno in tanti...
    Per apple è diverso, ai vertici aziendali basta dire "non è vero" e tutto si risolve come per magia.
  • sansone scrive:
    Ma...
    Dio boia! DIO BOIA!!!MIO SCUGINO DI OTTO ANNI POSTA MESSAGGI PIU' INTELLIGENTI DI VOI XXXXXXX LEBBRA!
  • maxsix scrive:
    Per la redazione, richiesta di ban
    - Scritto da: iRoby
    Il paragone non ha alcun senso. Tim Cook un solo
    uomo senza neppure figli dato che è un
    omosessuale, non ha cosa farsene di 373 milioni
    solo di bonus, quando i produttori sei gadget che
    lui vende stanno dentro loculi
    schiavizzati.
    Lui non è un essere umano superiore all'operaio
    che gli produce la sua XXXXX
    elettronica.
    Il suo comportamento in questo forum oltre ai contenuti folli che esprime, e pazienza,continua in modo reiterato a essere oltremodo offensivo nei confronti di determinate categorie di persone dimostrando un'intolleranza e un pregiudizio grave e fastidioso sia nei confronti delle diversità sessuali, sia nei confronti dei diversamente abili (il caso del mongo-spastico di ieri).Sia chiaro, possiamo tollerare tutto, ma ci deve essere un limite e un freno che nessuno qui anche nelle discussioni più accese ha mai oltrepassato.Credo sia ora di prendere provvedimenti.Grazie.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 ottobre 2016 13.18-----------------------------------------------------------
    • iRoby scrive:
      Re: Per la redazione, richiesta di ban
      Beh che gli omosessuali non possano fare figli è una constatazione biologica.In quanto al mongospastico era una battuta nei tuoi confronti, che tu ed Aphex strumentalizzate.
      • maxsix scrive:
        Re: Per la redazione, richiesta di ban
        - Scritto da: iRoby
        Beh che gli omosessuali non possano fare figli è
        una constatazione
        biologica.

        In quanto al mongospastico era una battuta nei
        tuoi confronti, che tu ed Aphex
        strumentalizzate.Le giustificazioni ora non servono, dal mio punto di vista te ne devi andare e come è già stato fatto per altri utenti nel passato devono essere cancellati tutti i tuoi post.Guarda io frequento PI da 3 anni in modo attivo e lo leggo da almeno 5 anni prima.Ho visto passare i Dovella, i Fiber, i Ruppolo e tutto il resto, i troll bravi, i meno bravi, quelli divertenti, quelli stupidi e quelli furbi.Credimi se ti dico che sei la peggior persona che si sia mai vista qui dentro.Per i contenuti offensivi, per come sono esposti, ma sopratutto per i pregiudizi scellerati che esponi.E i tuoi post parlano di questo.Parlano di una persona che non merita questo posto, che per porto di mare che sia, per divertente o quello che è, ha sempre avuto un certo contegno. Le prese in giro tra di noi ci stanno, le abbiamo sempre fatte, e continueremo a farle, alle volte più simpatiche, alle volte più cattive.Ma tu vai oltre, tu vai alla becera offesa, e sinceramente vedere il mio nick accostato al tuo inizia a infastidirmi e a infastidire.Detto questo non è una ammonizione la mia, sei stato avvisato più volte.E' un cartellino rosso.Ovviamente dal mio punto di vista e la mia richiesta è mia e me ne assumo le responsabilità.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 ottobre 2016 13.33-----------------------------------------------------------
        • Avvocato difensore di iRoby scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          Se lo staff di un forum serio e professionale come quello di PI non ha preso provvedimenti contro il mio assistito, evidentemente siete Voi che non riuscite a cogliere l'essenza dei suoi post. Posso pertanto invitarLa a lasciare questo forum se non si trova a Suo agio.Distinti saluti
        • Drummer scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          - Scritto da: maxsix
          come è già stato
          fatto per altri utenti nel passato devono essere
          cancellati tutti i tuoi
          post.Nel caso di UnaDuraLezione è stato un vero peccato, però.Mi piaceva il suo stile.
          • maxsix scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: Drummer
            - Scritto da: maxsix


            come è già stato

            fatto per altri utenti nel passato devono essere

            cancellati tutti i tuoi

            post.

            Nel caso di UnaDuraLezione è stato un vero
            peccato,
            però.
            Mi piaceva il suo stile.Confermo.E sinceramente ancora non ho capito cosa avesse fatto di così grave per aver avuto un trattamento del genere.Qui abbiamo un caso di molto peggiore, basta leggere sotto, e lo lasciano li.Spero che optino almeno per lo stesso metro.
          • bertuccia scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: maxsix

            Confermo.

            E sinceramente ancora non ho capito cosa avesse
            fatto di così grave per aver avuto un trattamento
            del genere.solo io quindi ero fermamente convinto fosse stato lui a cancellarsi e chiedere la cancellazione di tutti i suoi post?Perchè non mi sembrava avesse particolari problemi con la redazionein ogni caso spiace anche a me per la perdita, anche se ci siamo sempre e solo scontrati
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: bertuccia

            in ogni caso spiace anche a me per la perdita,
            anche se ci siamo sempre e solo
            scontratiVeramente UnaDuraLezione non era particolarmente troll se ha chiesto la cancellazione avrà avuto i suoi motivi (che ignoro) ma quando questo è sucXXXXX ero affaccendato in altre cose e seguire PI era l'ultima cosa che mi veniva in mente.
        • iRoby scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          Ma smettila, ai 3 porcellini vi rode il cuxo perché individuo tutti i problemi di disadattati sociali che avete e che compensate usando oggetti inutili, osannando un'azienda in modo fideistico, comprese le lodi per quelli che la comandano.Siete privi di identità. Le vostre vite vi fanno schifo e sognate quella dello Steve Jobs o Tim Cook di turno.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            Ma smettila, ai 3 porcellini vi rode il cuxo
            perché individuo tutti i problemi di disadattati
            sociali che avete e che compensate usando oggetti
            inutili, osannando un'azienda in modo fideistico,
            comprese le lodi per quelli che la
            comandano.(rotfl)(rotfl)(rotfl) Ma bafangulo va ! (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Ah si... Anche umanamente falliti ma ottimi consumatori di gadget elettronici...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Tu non hai "gadget elettronici" ? Ah no, ho capito , quelli che hai comprato tu vanno bene perché lo hai fatto "con la testa" , invece , quelli che ho preso io non vanno bene perché mi dici essere figli di un istinto iperconsumistico che mi é stato inculcato fin da bambino.Ora , se tu , negli ultimi 3 anni , hai comprato almeno due "gadget elettronici" puoi prendere le tue noiose pippozze socio-consumistiche a senso unico ed andartene bellamente "tu sai dove".
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Tutti abbiamo bisogno di apparecchi moderni per la comunicazione interpersonale e il lavoro.E di qualche comodità.Acquistare per facilitare la vita non è come acquistare il più caro e di moda per mostrare uno status.Il mio messaggio è questo, ma a voi da fastidio e preferite glissare su questa definizione di consumo.C'è il consumo che facilita la vita. E il consumo alla ricerca di un'identità. Che diventa consumo patologico quando si deve avere perché non si è. Chi più ha meno è.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            Tutti abbiamo bisogno di apparecchi moderni per
            la comunicazione interpersonale e il
            lavoro.
            E di qualche comodità.
            Ecco, quindi taci.
            Acquistare per facilitare la vita non è come
            acquistare il più caro e di moda per mostrare uno
            status.
            Vedi , tu lo fai "con la testa" mentre chi compra un "apple" lo fa con il qlo. Il ragionamento non fa una piega. :-o
            Il mio messaggio è questo, ma a voi da fastidio e
            preferite glissare su questa definizione di
            consumo.
            Non glisso un XXXXX e questa tua risposta atta a giustificarti con la tua coscienza che dice una cosa diversa da quello che poi in realtá fai é la dimostrazione che tu consumi come o piú di me ma ti attacchi ad Apple per sentirti "moralmente" superiore.
            C'è il consumo che facilita la vita. Che immagino sia quello che fai tu.
            E il consumo
            alla ricerca di un'identità. Che diventa consumo
            patologico quando si deve avere perché non si è.
            Chi più ha meno
            è.Chi immagino sia quello dei "macachi".'a robertí .... sei ridicolo e non te ne rendi conto.
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Che mi rispondi a fare se tanto non potrai mai cambiare il tono dei miei messaggi?Io capisco che scrivo cose che a te danno molto fastidio e non le vuoi leggere.Ma qui non puoi censurarmi o uccidermi, per cui continuerai a stare male ed a rispondere inutilmente cercando di screditarmi, provocarmi, strumentalizzarmi, ecc.Ma il discorso non cambia su chi compra Apple per lo status. Cioè oltre il 90%.E sicuramente anche tu.Se a questo ci aggiungi l'adulazione per una corporation del piffero e per i suoi dirigenti, questo rasenta il patologico.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            Che mi rispondi a fare se tanto non potrai mai
            cambiare il tono dei miei
            messaggi?Non lo cambio finché ti comporti NELLA STESSA IDENTICA MANIERA di quelli che tu attacchi.Sii coerente e vedrai che il tono cambia.

            Io capisco che scrivo cose che a te danno molto
            fastidio e non le vuoi
            leggere.Mi da fastidio se chi lo dice si erge a "persona migliore" pur facendo le stesse cose che faccio io se non peggio. L'unica cosa che cambia é il marchio.
            Ma qui non puoi censurarmi o uccidermi, per cui
            continuerai a stare male Sto male per te , per come vivi malissimo la tua vita che appare veramente povera di spirito ed insignificante.
            ed a rispondere
            inutilmente cercando di screditarmi, provocarmi,
            strumentalizzarmi,
            ecc.
            Fidati , ti screditi da solo senza il mio intervento.
            Se a questo ci aggiungi l'adulazione per una
            corporation del piffero e per i suoi dirigenti,
            questo rasenta il
            patologico.Non adulo nessuno , me la prendo con personaggi che vorrebbero insegnarmi cosa é giusto e cosa é sbagliato secondo la loro personalissima visione della vita.
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: aphex_twin
            Non lo cambio finché ti comporti NELLA STESSA
            IDENTICA MANIERA di quelli che tu
            attacchi.

            Sii coerente e vedrai che il tono cambia.Io mi devo comportare diversamente perché gli altri cambieranno tono?Gli altri chi i 3 porcellini Apple-addicted?
            Mi da fastidio se chi lo dice si erge a "persona
            migliore" pur facendo le stesse cose che faccio
            io se non peggio. L'unica cosa che cambia é il
            marchio.Problemi di autostima?Ti senti inadeguato per cui offeso dalle mie idee?
            Sto male per te , per come vivi malissimo la tua
            vita che appare veramente povera di spirito ed
            insignificante.Proiezioni? Inizi a capire come vivi e provi ad attribuirlo a me?E per cambiare idi significato la mia vita dovrei comprarmi un iPhone?
            Fidati , ti screditi da solo senza il mio
            intervento.Ho avuto solo difese di recente.
            Non adulo nessuno , me la prendo con personaggi
            che vorrebbero insegnarmi cosa é giusto e cosa é
            sbagliato secondo la loro personalissima visione
            della vita.E perché te la dovresti prendere? Basterebbe sbattersene le palle.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            - Scritto da: aphex_twin

            Non lo cambio finché ti comporti NELLA STESSA

            IDENTICA MANIERA di quelli che tu

            attacchi.



            Sii coerente e vedrai che il tono cambia.

            Io mi devo comportare diversamente perché gli
            altri cambieranno
            tono?Se in sella a due Harley mi dai del menomato mentale per aver speso 200-400 euro in piú di te per avere un iPhone (anche se ce l'ho senza aver speso un soldo) l'unica cosa che posso fare é prenderti per il qlo.
            Gli altri chi i 3 porcellini Apple-addicted?
            E lo chiedi a me ? Hai tirato fuori tu "gli altri".

            Mi da fastidio se chi lo dice si erge a
            "persona

            migliore" pur facendo le stesse cose che
            faccio

            io se non peggio. L'unica cosa che cambia é
            il

            marchio.

            Problemi di autostima?No , problemi di aver a che a fare con gente ipocrita come te.
            Ti senti inadeguato per cui offeso dalle mie idee?
            Offeso dalle tue idee ? ???LE tue idee ?????????Le tue XXXXXXXte vorrai dire.

            Sto male per te , per come vivi malissimo la
            tua

            vita che appare veramente povera di spirito
            ed

            insignificante.

            Proiezioni? Inizi a capire come vivi e provi ad
            attribuirlo a
            me?
            Se vivi meglio credendolo , credici e vivi meglio.
            E per cambiare idi significato la mia vita dovrei
            comprarmi un
            iPhone?
            Affatto , ti basterebbe capire che non sei migliore di nessuno se hai o non hai un oggetto.

            Fidati , ti screditi da solo senza il mio

            intervento.

            Ho avuto solo difese di recente.
            Ah beh , allora non puoi che avere ragione .... ma piantala và !! 8)

            Non adulo nessuno , me la prendo con
            personaggi

            che vorrebbero insegnarmi cosa é giusto e
            cosa
            é

            sbagliato secondo la loro personalissima
            visione

            della vita.

            E perché te la dovresti prendere? Basterebbe
            sbattersene le
            palle.Se insulti chi non la pensa come te non puoi pretendere che non ti si risponda a tono facendoti notare la tua incoerenza ed ipocrisia.
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: aphex_twin
            Se in sella a due Harley mi dai del menomato
            mentale per aver speso 200-400 euro in piú
            di te per avere un iPhone (anche se ce l'ho senza
            aver speso un soldo) l'unica cosa che posso fare
            é prenderti per il qlo.Perché tu attribuisci alle moto e le Harley in particolare l'idea di mezzo costoso per fighetti.E questo non è necessariamente vero.Io ho anche avuto una Ferrari 328 delle ultime a carburatori, acquistata con gravi problemi, rimessa a posto e rivenduta molto più di quanto l'avevo pagata.Ma non mi sento un fighetto o di dovermi sentire un ipocrita.Sono le mie passioni. L'Harley non è un prodotto di consumo, la rivendo domani 1000 euro in più di quanto l'avevo pagata con le modifiche che ci ho fatto. Le considero investimenti.Tu gli attribuisci significati che hai imparato dalla plebaglia che vive di status e hype.
            No , problemi di aver a che a fare con gente
            ipocrita come te.Io non ho nessuna ipocrisia vivo seguendo le mie passioni. Perseguo la felicità dopo che ho capito che non proviene dal consumo di oggetti inutili.
            Offeso dalle tue idee ? ???
            LE tue idee ?????????
            Le tue XXXXXXXte vorrai dire.E allora perché stai ancora qua a discuterne?
            Affatto , ti basterebbe capire che non sei
            migliore di nessuno se hai o non hai un
            oggetto.Ah io questo l'ho capito. A me pare che qui quello che fatica a capirlo sei te.
            Se insulti chi non la pensa come te non puoi
            pretendere che non ti si risponda a tono
            facendoti notare la tua incoerenza ed
            ipocrisia.Ancora con sta storia? L'incoerenza sta nella tua testa bacata.Quando acquistai la Ferrari 328 per 32.000 euro avevo già visto impianto elettrico masticato da qualche roditore e carburatori completamente da smontare e rigenerare. E la presi solo perché avevo già il compratore per quasi 20.000 euro in più.Quindi non mi è mai interessata né per status né per atteggiamento da riccone. Ma per passione per i motori e la meccanica.Così come le Harley usate, una presa ad un signore anziano che la svendeva per 6.000 euro. E poi sistemata di sospensioni, motore ed altri piccoli problemi. Tu strumentalizzi le cose che scrivono gli altri. Non capisci la realtà, vivi nel tuo mondo di oggettini e fighettini da aperitivo.E ti offendi perché evidentemente provi senso di inadeguatezza.Il mondo sta cambiando, dietro ad una pletora di cretini che sono umanamente uno schifo ma sono degli ottimi consumatori, ci sono altrettante persone che stanno cambiando abitudini e modo di percepire la realtà e l'inganno del consumismo.
          • vecchiaccio scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Quotone.Quotone!Quotone!!!!
        • ... scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: iRoby

          Beh che gli omosessuali non possano fare
          figli
          è

          una constatazione

          biologica.



          In quanto al mongospastico era una battuta
          nei

          tuoi confronti, che tu ed Aphex

          strumentalizzate.

          Le giustificazioni ora non servono, dal mio punto
          di vista te ne devi andare e come è già stato
          fatto per altri utenti nel passato devono essere
          cancellati tutti i tuoi
          post.

          Guarda io frequento PI da 3 anni in modo attivo e
          lo leggo da almeno 5 anni
          prima.

          Ho visto passare i Dovella, i Fiber, i Ruppolo e
          tutto il resto, i troll bravi, i meno bravi,
          quelli divertenti, quelli stupidi e quelli
          furbi.

          Credimi se ti dico che sei la peggior persona che
          si sia mai vista qui
          dentro.

          Per i contenuti offensivi, per come sono esposti,
          ma sopratutto per i pregiudizi scellerati che
          esponi.

          E i tuoi post parlano di questo.

          Parlano di una persona che non merita questo
          posto, che per porto di mare che sia, per
          divertente o quello che è, ha sempre avuto un
          certo contegno.

          Le prese in giro tra di noi ci stanno, le abbiamo
          sempre fatte, e continueremo a farle, alle volte
          più simpatiche, alle volte più
          cattive.

          Ma tu vai oltre, tu vai alla becera offesa, e
          sinceramente vedere il mio nick accostato al tuo
          inizia a infastidirmi e a
          infastidire.

          Detto questo non è una ammonizione la mia, sei
          stato avvisato più
          volte.

          E' un cartellino rosso.

          Ovviamente dal mio punto di vista e la mia
          richiesta è mia e me ne assumo le
          responsabilità.
          --------------------------------------------------
          Modificato dall' autore il 12 ottobre 2016 13.33
          --------------------------------------------------Non gliene fotte un XXXXX a nessuno del tuo "cartellino rosso".E viste le tue conclamate tendenze sessuali, il cartellino probabilmente sai benissimo dove mettertelo. In più il messaggio di iRoby è perfettamente condivisibile quando denuncia le scandalose condizioni degli operai Foxconn usati da Apple. Piuttosto, perchè dal sito non sparisci tu?
          • maxsix scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban

            Non gliene fotte un XXXXX a nessuno del tuo
            "cartellino
            rosso".Ue ue calmino con le parole eh.Che poi ti mettiamo la nota e ti tocca farla firmare dai genitori.
            E viste le tue conclamate tendenze sessuali, il
            cartellino probabilmente sai benissimo dove
            mettertelo.Hmmm, dici?Stasera provo con la donna del mercoledì.Non ti prometto niente ma ti faccio sapere.
            In più il messaggio di iRoby è
            perfettamente condivisibile quando denuncia le
            scandalose condizioni degli operai Foxconn usati
            da Apple.E immagino che ti scenda una lacrima per questo.Poi magari quando sapremo il trattamento riservato a quelli per Xiaomi o Huawei verrai qua a dirci che è giusto così, perchè se vogliamo il prezzo basso qualcuno deve pagare.In quel momento ti abbracceremo compassionalmente.Qui su PI un abbraccio, una pacca sulla spalla e un fazzoletto non è mai mancato a nessuno.


            Piuttosto, perchè dal sito non sparisci tu?Hmmm... good point.Ma no.
          • ... scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: maxsix

            E viste le tue conclamate tendenze sessuali,
            il

            cartellino probabilmente sai benissimo dove

            mettertelo.

            Hmmm, dici?
            Stasera provo con la donna del mercoledì.

            Non ti prometto niente ma ti faccio sapere. Hai bisogno che una donna t'infili un cartellino nel XXXX? Ma voi ricchioni siete strani forte però.

            In più il messaggio di iRoby è

            perfettamente condivisibile quando denuncia
            le

            scandalose condizioni degli operai Foxconn
            usati

            da Apple.

            E immagino che ti scenda una lacrima per questo.
            Poi magari quando sapremo il trattamento
            riservato a quelli per Xiaomi o Huawei verrai qua
            a dirci che è giusto così, perchè se vogliamo il
            prezzo basso qualcuno deve
            pagare.Non ho esentato da colpe la concorrenza. E il fatto che lo facciano anche altri non è nè una giustificazione, nè una scusante. Però per certi versi per Apple è un'aggravante, visti i prezzi molto più alti dei suoi prodotti rispetto alla concorrenza (avrebbe tutti i margini necessari per produrre con costi e diritti del lavoro occidentali).

            Piuttosto, perchè dal sito non sparisci tu?

            Hmmm... good point.
            Ma no.Ma sì, dai pensaci bene, tamarro anglofilo.
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: maxsix
            Poi magari quando sapremo il trattamento
            riservato a quelli per Xiaomi o Huawei verrai qua
            a dirci che è giusto così, perchè se vogliamo il
            prezzo basso qualcuno deve pagare.Di norma gli operai di piccole aziende vivono meglio in Cina.Tu dici di esserci stato, io non ci credo.Io ci sono stato ed ho visto la struttura feudale delle piccole fabbriche di elettronica. Dove il padrone e la sua famiglia viene accudito dalle operaie donne. La vita si svolge in una specie di grande open space, dove vengono accolti anche i visitatori stranieri.Le donne a turno accudiscono i figli propri e delle colleghe, ed a turno cucinano per tutti compreso il padrone.Che producono? Di tutto, io ho visto cellulari, periodo del 2004 prima dell'avvento degli smartphone. O anche le minimoto quando ci fu questa moda. E un sacco di altre XXXXXXX.A loro andava bene così e non sapevano immaginarsi altro.Ho visto poi le fabbriche dello Stato che vengono date praticamente in prestito a ingegneri e gente che sapeva dimostrare idee e studi di mercato per un qualche prodotto. Convertite e fornite chiavi in mano a giovani ingegneri. Finché la produzione tira. Se poi non tira più l'ingegnere si prende i profitti la fabbrica viene riconvertita e ridata ad un altra "testa", operai compresi ovviamente.Una cosa che in Europa sarebbe inconcepibile.E li hai assaggiati gli insetti caramellati o gli scorpioni allo spiego?Li hai visti i levrieri scuoiati e appesi fuori dalle macellerie dei piccoli paesi lontano dalle grandi città?Sei stato in Cina? Io non credo.
          • vecchiaccio scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Sparisci!iRoby è sempre stato costruttivo, logico è che se ti comporti come un nazista e poi corri a piangere da mammina quando il tuo ego (smisurato ma non infinito) non ti sostiene più, la gente (anche quella calma) si XXXXXXX.
        • seven scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          - Scritto da: maxsix
          Le prese in giro tra di noi ci stanno, le abbiamo
          sempre fatte, e continueremo a farle, alle volte
          più simpatiche, alle volte più
          cattive.

          Ma tu vai oltre, tu vai alla becera offesa, e
          sinceramente vedere il mio nick accostato al tuo
          inizia a infastidirmi e a
          infastidire.Chi di coltello nella piaga ferisce, di coltello nella piaga perisce.Evidentemente iRoby ha battuto troppe volte su un punto a te dolente.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 ottobre 2016 16.30-----------------------------------------------------------
        • vecchiaccio scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          TU sei un troll!TU!Ma come fai a non vergognarti?
      • checca procreante scrive:
        Re: Per la redazione, richiesta di ban
        - Scritto da: iRoby
        Beh che gli omosessuali non possano fare figli è
        una constatazione
        biologica.Constatazione biologica un par de XXXXXX. I XXXXX possono avere figli, solo che davanti ad una fighetta calda e bagnata l'uccello gli si ammoscia perchè preferiscono i culi pelosi.
        • Avvocato difensore di iRoby scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          Il Suo linguaggio scurrile non si addice alla serietà di questo forum, ove il mio assistito ha sempre guadagnato consensi tra i civili lettori.
        • iRoby scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          A questo non ci avevo pensato.Penso però a quando si potrà inseminare artificialmente un gay. Chissà che dolore il parto...E come figlio di un tale personaggio passare la vita ad essere sXXXXXXX perché sono uscito dal buco del XXXX e non da una vagina.
          • maxsix scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            A questo non ci avevo pensato.
            Penso però a quando si potrà inseminare
            artificialmente un gay. Chissà che dolore il
            parto...
            E come figlio di un tale personaggio passare la
            vita ad essere sXXXXXXX perché sono uscito dal
            buco del XXXX e non da una
            vagina.E tutto questo elaborato sarebbe il parto di una mente geniale con la rotellina rossa?A te ti devono veramente aver traumatizzato da piccolo.
        • ... scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          - Scritto da: XXXXXX procreante
          - Scritto da: iRoby

          Beh che gli omosessuali non possano fare
          figli
          è

          una constatazione

          biologica.

          Constatazione biologica un par de XXXXXX. I XXXXX
          possono avere figli, solo che davanti ad una
          fighetta calda e bagnata l'uccello gli si
          ammoscia perchè preferiscono i culi
          pelosi.facile XXXXXXX una fighetta calda e bagnata.... ma per buttarlo in un XXXX maschio e peloso... lì sì che ci vogliono palle d'acciaio da vero uomo!
      • PandaR1 scrive:
        Re: Per la redazione, richiesta di ban
        - Scritto da: iRoby
        Beh che gli omosessuali non possano fare figli è
        una constatazione
        biologica.
        e se un omosessuale uomo e una omosessuale donna decidessero di avere un figlio insieme? Quale sarebbe la biologia di impedimento?
        • iRoby scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          E se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola... Iniziamo con gli esempi del cavolo?Un dirigente d'azienda che si intasca 373 milioni di dollari, omosessuale, e senza una famiglia numerosa a cui garantire un tenore di vita che giustifichi una cifra del genere guadagnata a discapito di gente che vive in loculi dormitorio, è una cosa ingiusta principalmente per rispetto della dignità di chi gli ha fatto avere qui benefit.Un'immagine giusto per ricordare dove vivono le persone che permettono a Tim Cook di intascarsi i suoi 373 milioni di dollari in benefit.[img]http://www.hwupgrade.it/immagini/pegatron_iphone.jpg[/img]
          • PandaR1 scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            E se mia nonna avesse le ruote sarebbe una
            carriola...
            se una nonna avesse le ruote probabilmente sarebbe su una carrozzina.Comunque abbiamio l'evidenza che la tua constatazione biologica era solo una delle tue solite XXXXXte.
          • maxsix scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: PandaR1
            - Scritto da: iRoby

            E se mia nonna avesse le ruote sarebbe una

            carriola...




            se una nonna avesse le ruote probabilmente
            sarebbe su una
            carrozzina.

            Comunque abbiamio l'evidenza che la tua
            constatazione biologica era solo una delle tue
            solite
            XXXXXte.Oltre a non capire la differenza che c'è tra cliente e fornitore e tra rapporto clientelare e subordinato.Insomma è veramente un disastro sto iRoby, confermo, uno dei peggiori esemplari da circo espressi da PI since 10 years old o giù di li.Se mi manda l'indirizzo gli faccio anche la toppa da mettere nel gilet in pelle.Vuoi mettere...
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: maxsix
            Oltre a non capire la differenza che c'è tra
            cliente e fornitore e tra rapporto clientelare e
            subordinato.Che razzo c'entra la questione cliente-fornitore?La problematica è umana! Vivi talmente immerso nei concetti balordi del turbocapitalismo che arrivi perfino ad essere fatalista. È così non possiamo farci niente!No non è vero che non possiamo farci niente.Fossi io Tim Cook nel vedere le foto di come vive la gente che fa i miei iPhone avrei rinunciato volentieri a 100 dei miei 373 milioni di benefit per dare migliori condizioni direttamente a quei ragazzi.Per il semplice fatto che: non sono avaro;non sono psicotico;non sono apatico;non sono un XXXXXXX capitalista accumulatore di denaro!
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Che casso c'entra la questione biologica? Ovvio che un gay ed una lesbica sani potrebbero procreare. La questione è che non lo farebbero semplicemente perché mancherebbero i presupposti che fanno attrarre le persone, ossia ad ognuno non interesserebbe farlo con l'altro, dato che gli piacciono solo gli omologhi sessuali. Sennò non li chiamerebbero omosessuali.È la tua la XXXXXta!
          • PandaR1 scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            Che casso c'entra la questione biologica? Ovvio
            che un gay ed una lesbica sani potrebbero
            procreare.

            La questione è che non lo farebbero semplicemente
            perché mancherebbero i presupposti che fanno
            attrarre le persone, ossia ad ognuno non
            interesserebbe farlo con l'altro, dato che gli
            piacciono solo gli omologhi sessuali. Sennò non
            li chiamerebbero
            omosessuali.

            È la tua la XXXXXta!io casi di omosessuali con figli ne conosco. E non credo sia stata la cicogna o la scia chimica sopra casa.
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: PandaR1
            io casi di omosessuali con figli ne conosco. E
            non credo sia stata la cicogna o la scia chimica
            sopra casa.Anch'io ne conosco di omosessuali che dopo aver procreato sono andati a vivere col proprio omologo.Ma questo non vuol dire che sia la norma.I dibattiti su queste questioni sono attuali, ossia permettere le adozioni o le maternità surrogate.Ma tu hai proposto la questione in termini provocatori.
          • PandaR1 scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            - Scritto da: PandaR1

            io casi di omosessuali con figli ne conosco.
            E

            non credo sia stata la cicogna o la scia
            chimica

            sopra casa.

            Anch'io ne conosco di omosessuali che dopo aver
            procreato sono andati a vivere col proprio
            omologo.
            Ma questo non vuol dire che sia la norma.

            I dibattiti su queste questioni sono attuali,
            ossia permettere le adozioni o le maternità
            surrogate.

            Ma tu hai proposto la questione in termini
            provocatori.no.Tu hai scritto: "Beh che gli omosessuali non possano fare figli è una constatazione biologica."e hai scritto una cosa falsa. Punto.
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Ma non possono farli col proprio omologo a meno che uno non si faccia operare ed impiantare genitali completi.Era quella la questione e tu ancora non ci sei arrivato?
          • PandaR1 scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            Ma non possono farli col proprio omologo a meno
            che uno non si faccia operare ed impiantare
            genitali
            completi.

            Era quella la questione e tu ancora non ci sei
            arrivato?questa tua nuova affermazione è diversa dalla precedente e non ha assolutamante nulla a che fare con la biologia.
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Due omosessuali, del medesimo sesso, per questioni biologiche non possono! Va bene cosi? Si comprende?
          • PandaR1 scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            Due omosessuali, del medesimo sesso, per
            questioni biologiche non possono! Va bene cosi?
            Si
            comprende?che avevi detto una XXXXXta e che stai cercando di venderla come non XXXXXta lo si era capito da tempo. Torna a guardarti le scie chimiche.
      • .... scrive:
        Re: Per la redazione, richiesta di ban
        - Scritto da: iRoby
        Beh che gli omosessuali non possano fare figli è
        una constatazione
        biologica.AAAAAALLLLLTTTT!!!! da dove nasce questa XXXXXXX?Ai XXXXX non piace laXXXXX, a causa di un guasto genetico, ma non implica che siano sessualmente inabili. in altri parole, prendi un XXXXXo, ubriacalo forte e fallo XXXXXXre in una donna davanti e non in un uomo di dietro e se la tipa e' nel periodo giusto, dopo circa 9 m1esi avrei un bebe'.
        In quanto al mongospastico era una battuta nei
        tuoi confronti, che tu ed Aphex
        strumentalizzate.beh, ai mogomacachi gli tocchi il loro dio, e' ovvio che si inXXXXXno.
        • iRoby scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          Un altro.Due omosessuali dello stesso sesso (uomo o donna che siano non possono figliare).Due omosessuali di sesso opposto potrebbero figliare, ma spesso non gli interessa proprio perché preferiscono legarsi ad una persona dello stesso sesso.
    • ._. scrive:
      Re: Per la redazione, richiesta di ban
      se ti da fastidio perchè i suoi post sono più intelligenti dei tuoi (e ci vuole poco) autobannati da solo. io nei suoi post non ho nulla da ridire.
      • maxsix scrive:
        Re: Per la redazione, richiesta di ban
        - Scritto da: ._.
        se ti da fastidio perchè i suoi post sono più
        intelligenti dei tuoi (e ci vuole poco)
        autobannati da solo.Ho cercato il tasto.Non c'è.
        io nei suoi post non ho
        nulla da
        ridire.Per forza, sei un cretino uguale. Hai presente la storia di quei cosi che vanno sempre in coppia... Quella roba la insomma.
    • bertuccia scrive:
      Re: Per la redazione, richiesta di ban
      - Scritto da: maxsix

      Il suo comportamento in questo forum oltre ai
      contenuti folli che esprime, e pazienza,continua
      in modo reiterato a essere oltremodo offensivo
      nei confronti di determinate categorie di persone
      dimostrando un'intolleranza e un pregiudizioè proprio questo il bello.mi oppongo alla richiesta di maxsix: free iRoby!Lasciarlo esprimere liberamente è il modo migliore per dimostrare la sua pochezza. Chiedo totale immunità per il moralizzatore in harley davidson, adoro i casi umani e non vorrei perdere un così raro esemplareps. siamo al top 🔝
      • iRoby scrive:
        Re: Per la redazione, richiesta di ban
        Anche Osho viaggiava in Rolls Royce ma questo non ne sminuiva il valore come maestro.
        • maxsix scrive:
          Re: Per la redazione, richiesta di ban
          - Scritto da: iRoby
          Anche Osho viaggiava in Rolls Royce ma questo non
          ne sminuiva il valore come
          maestro.Tu invece giri in Harley Davidson e sei un cretino conclamato.Come la mettiamo?
          • bertuccia scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            REKT
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            Mai discutere con un cretino, porterà la discussione al suo livello e poi ti batterà perché ha più esperienza.Ovviamente tutti i discorsi sull'ingiustizia Apple e delle alte multinazionali non vi interessano e sono più interessanti le XXXXXte legate alle Harley-Davidson.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            Apple e delle alte multinazionali non vi
            interessano e sono più interessanti le XXXXXte
            legate alle
            Harley-Davidson.La cosa più divertente è che secondo me "mutatis mutandis" (cambiate le mutande) siete praticamente uguali da quel punto di vista basta scambiare Harley e Apple e il gioco è fatto!Ragazzi a volte un pochino di autoironia farebbe bene. ;)P.S.Capiamoci dato ciò che sta scritto sulla mia carta di identità devo comunque ammettere che per la mia generazione la Harley resterà sempre un mito ... ma è solo un fatto diciamo "affettivo"... :)
          • iRoby scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            La cosa più divertente è che secondo me "mutatis
            mutandis" (cambiate le mutande) siete
            praticamente uguali da quel punto di vista basta
            scambiare Harley e Apple e il gioco è fatto!Non è vero perché il l'Harley la amo per motivi diversi dallo status.Mi piace il ferro in se, non perché andandoci in giro mi dia un'identità o mi faccia apparire figo, benestante o qualcosa di simile.Aphex è quello che ha più difficoltà a capire questo concetto. Non ci riesce proprio, è totalmente incomprensibile tanto si identifica negli oggetti che possiede, e nel detto che l'abito fa il monaco.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Per la redazione, richiesta di ban
            - Scritto da: iRoby
            Mi piace il ferro in se, non perché andandoci in
            giro mi dia un'identità o mi faccia apparire
            figo, benestante o qualcosa di
            simile.Me lo auguro per te!Ma francamente questo esula da giudizi di tipo tecnico.Come ti ho detto per "my generation" la Harley è e resterà sempre un mito ma non ho difficoltà a riconoscere che tecnicamente la produzione giapponese è mediamente superiore.Si può dirlo tranquillamente senza che questo tolga assolutamente nulla al fascino della storica Harley. Se uno si emoziona per "l'heavy metal tunder" si emoziona e basta non c'è altro da aggiungere.Tutto qui.
      • maxsix scrive:
        Re: Per la redazione, richiesta di ban
        - Scritto da: bertuccia
        - Scritto da: maxsix



        Il suo comportamento in questo forum oltre ai

        contenuti folli che esprime, e
        pazienza,continua

        in modo reiterato a essere oltremodo
        offensivo

        nei confronti di determinate categorie di
        persone

        dimostrando un'intolleranza e un pregiudizio

        è proprio questo il bello.

        mi oppongo alla richiesta di maxsix: free iRoby!

        Lasciarlo esprimere liberamente è il modo
        migliore per dimostrare la sua pochezza. Chiedo
        totale immunità per il moralizzatore in harley
        davidson, adoro i casi umani e non vorrei perdere
        un così raro
        esemplare


        ps. siamo al top 🔝Seguire no eh....
      • vecchiaccio scrive:
        Re: Per la redazione, richiesta di ban
        Zanzaroso, non è iRoby che se ne deve andare.Ma Maxsix.Fine.
    • vecchiaccio scrive:
      Re: Per la redazione, richiesta di ban
      Detto da uno come te è ridicolo. Sei la cosa più vergognosa che ho mai avuto modo di leggere.Sparisci.
  • kappa effe scrive:
    Ed invece
    Io credo che e' propio il momento di comprare Samsung invece, si tratta solo di un modello e tutti gli altri magari arrivano in commercio ad un prezzo migliore con un occhio particolare per l'assistenza e qualita' in generale, non e' la classica azienda senza soldi in mano ad amministratori distruttivi gli e' andato solo male un modello che hanno ritirato
    • peter scrive:
      Re: Ed invece
      Finalmente qualcuno che ne capisce!Quoto in pieno!
    • iRoby scrive:
      Re: Ed invece
      Gli SSD meritano!Apple non fa SSD e se li facesse sarebbero con chip Samsung.I telefoni Samsung non mi sono mai piaciuti, pazienza non li compro.Ma non è che tutto il resto sia scadente.Poi diciamolo chiaramente, il dente avvelenato contro Samsung ce l'hanno solo gli utenti Apple ed in particolare i 3 porcellini che bazzicano questo forum.
    • Francesco scrive:
      Re: Ed invece
      Samsung per i prodotti consumer è una ciofega... non fornisce assistenza.Lettore DVD aggiornabile, mai uscito un nuovo firmware. Televisore con bug nel supporto dell'interfaccia con lo smartphone, mai risolto. Smartphone abbandonati al loro destino dopo 18 mesi.Si può comprare da una azienda simile?
      • iRoby scrive:
        Re: Ed invece
        Di tutto quello che fa hai citato alcuni prodotti con cui sono stati fregati i clienti.Gli SSD sono al top. Le memorie di ogni genere anche.I monitor sono molto buoni. Anche i TV almeno nelle funzioni principali, cioè gli smart con cpu ARM il loro sistema operativo proprietario fanno schifino meglio appoggiarsi ad un mini PC attaccato alla HDMI.Lavatrici e frigoriferi a seconda del modello, quello sfortunato lo hanno avuto anche loro.È un'azienda immensa che voi giudicate solo in base ad un telefono bruciato.Samsung non saranno santi, ma maneggiano la tecnologia per la vita di oltre metà del mondo civilizzato.Apple fa solo un XXXXXXX di telefono, tablet, PC e qualche gadget del ciufolo.
        • mingo scrive:
          Re: Ed invece
          che si mettano a fare SSD e RAM allora... ma solo quello... perché tutto il resto è un disastro, inclusi i "rinomati" televisori
  • iRoby scrive:
    Avanti un altro
    Oh un terminale ha fatto il botto.Pazienza sono aziende che nel giro di pochi mesi ne tirano fuori un altro. Passata la paura e la sbornia dei troll anti-Samsung di questo episodio ci dimenticheremo.
    • maxsix scrive:
      Re: Avanti un altro
      - Scritto da: iRoby
      Oh un terminale ha fatto il botto.

      Pazienza sono aziende che nel giro di pochi mesi
      ne tirano fuori un altro. Passata la paura e la
      sbornia dei troll anti-Samsung di questo episodio
      ci
      dimenticheremo.Non credo, a mia memoria non era mai sucXXXXX un disastro del genere in tutto il mondo IT dal 1970 ad oggi.Hanno fatto sicuramente scuola.
      • iRoby scrive:
        Re: Avanti un altro
        Non credi o desideri che sia così?Il consumatore ha la memoria corta.Ed il fedele di una chiesa ancora più corta... Anzi mette in atto il meccanismo della negazione che la propria chiesa abbia potuto commettere crimini contro l'umanità.Quelli di Apple contro gli operai Foxconn e Pegatron sono crimini contro l'umanità. Per il semplice motivo che si possono evitare. 160 milioni di dollari per tutti gli operai contro i 373 milioni di bonus che si è intascato solo Tim Cook.Quelli di Samsung per ora mi parlano di alcuni telefoni che si sono bruciati.È il meccanismo del consenso a queste aziendacce che va eliminato.
        • bertuccia scrive:
          Re: Avanti un altro
          - Scritto da: iRoby

          Non credi o desideri che sia così?Io sarei contento se la gente iniziasse ad evitare samsung. Sono convinto che nel breve periodo (1 anno?) lo faranno, poi come dici tu ci si dimenticherà della cosa
          Quelli di Apple contro gli operai Foxconn e
          Pegatron sono crimini contro l'umanità. Per il
          semplice motivo che si possono evitare. 160
          milioni di dollari per tutti gli operai contro i
          373 milioni di bonus che si è intascato solo Tim
          Cook.il tuo problema è che credi di essere illuminato (non lo ammetterai mai ovviamente) e di poter fare la morale agli altri.E dall'alto del tuo piedistallo che si sei autocostruito, non ti rendi conto che lo stesso identico discorso potrebbero farlo a te.Un iRoby^2, ancora più puro ed illuminato di te, potrebbe dirti che non è giusto che tu abbia due harley mentre il tuo vicino fatica a sfamare i figli. Oppure che hai diversi appartamenti sui quali lucri: perchè invece non redistribuisci un po' della tua ricchezza? È questo il discorso che tu stai facendo a Cook.Scendi da quel piedistallo, che fai una pessima figura.
          Quelli di Samsung per ora mi parlano di alcuni
          telefoni che si sono bruciati.Theverge faceva notare come, nonostante Samsung sapesse che anche i telefoni dati in sostituzione esplodessero, abbia inizialmente taciuto la cosa per diversi giorni.http://www.theverge.com/2016/10/9/13215728/samsung-galaxy-note-7-third-fire-smoke-inhalationÈ un comportamento a dir poco criminale.
          • PandaR1 scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: bertuccia
            Io sarei contento se la gente iniziasse ad
            evitare samsung. motivo?
          • bertuccia scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: PandaR1

            motivo?L'avevo già spiegato, il problema è che non potendo smentire il contenuto dell'articolo, mi hanno sempre criticato la fonteIn ogni caso, se sei interessato, qui ci sono i motivi per cui vorrei che meno persone comprassero roba Samsunghttp://www.vanityfair.com/news/business/2014/06/apple-samsung-smartphone-patent-wardi base, c'è uno schema che si ripete: individuano un prodotto innovativo, lo clonano, e "once its caught it launches into the same sort of tactics used in the Apple case: countersue, delay, lose, delay, appeal, and then, when defeat is approaching, settle."Vengono citati i casi precedenti in cui Samsung si è comportata in questa maniera. È come un cancro.
          • PandaR1 scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: bertuccia
            - Scritto da: PandaR1



            motivo?

            L'avevo già spiegato, il problema è che non
            potendo smentire il contenuto dell'articolo, mi
            hanno sempre criticato la
            fonte

            In ogni caso, se sei interessato, qui ci sono i
            motivi per cui vorrei che meno persone
            comprassero roba
            Samsung

            http://www.vanityfair.com/news/business/2014/06/ap

            di base, c'è uno schema che si ripete:
            individuano un prodotto innovativo, lo clonano, e
            "once its caught it launches into the same sort
            of tactics used in the Apple case: countersue,
            delay, lose, delay, appeal, and then, when defeat
            is approaching,
            settle."

            Vengono citati i casi precedenti in cui Samsung
            si è comportata in questa maniera. È come un
            cancro.a volte samsung copia, a volte migliora, a volte crea. Come tutti. Perchè dovresti interessarti di ciò? La sterile discussione di chi copia chi dovremmo lasciarla ai produttori. Noi clienti abbiamo il potere di scegliere. Se i vari copia e incolla sono un vantaggio per noi clienti, e lo sono, ben vengano. E che i produttori si fot--no.
          • maxsix scrive:
            Re: Avanti un altro


            a volte samsung copia, a volte migliora, a volte
            crea. Come tutti. Perchè dovresti interessarti di
            ciò? La sterile discussione di chi copia chi
            dovremmo lasciarla ai produttori. Noi clienti
            abbiamo il potere di scegliere. Se i vari copia e
            incolla sono un vantaggio per noi clienti, e lo
            sono, ben vengano. E che i produttori si
            fot--no.Ecco qua uno che ogni tanto ragiona.Concordo, il copiare ha sempre fatto parte del mondo dell'IT, succede da sempre, succede e succederà, quindi mettiamoci una pietra sopra.Però, c'è modo e modo.C'è il modo furbo, il copiare cambiando alcuni dettagli, o copiare il concetto e reinterpretarlo, e offrire il risultato a un prezzo inferiore.Ci sta, non è piacevole per chi viene copiato, ma tant'è.Poi invece c'è il modo stupido, quello che si copia paro paro, quello che si copia con sistema seriale, quello che insomma fa veramente girare le palle.E samsung fa parte di quest'ultimo caso.E qui arriva la legge del contrabbasso o del chi la fa la aspetti.Solo questione di tempo.
          • PandaR1 scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: maxsix



            a volte samsung copia, a volte migliora, a
            volte

            crea. Come tutti. Perchè dovresti
            interessarti
            di

            ciò? La sterile discussione di chi copia chi

            dovremmo lasciarla ai produttori. Noi clienti

            abbiamo il potere di scegliere. Se i vari
            copia
            e

            incolla sono un vantaggio per noi clienti, e
            lo

            sono, ben vengano. E che i produttori si

            fot--no.

            Ecco qua uno che ogni tanto ragiona.

            Concordo, il copiare ha sempre fatto parte del
            mondo dell'IT, succede da sempre, succede e
            succederà, quindi mettiamoci una pietra
            sopra.

            Però, c'è modo e modo.

            C'è il modo furbo, il copiare cambiando alcuni
            dettagli, o copiare il concetto e
            reinterpretarlo, e offrire il risultato a un
            prezzo
            inferiore.

            Ci sta, non è piacevole per chi viene copiato, ma
            tant'è.

            Poi invece c'è il modo stupido, quello che si
            copia paro paro, quello che si copia con sistema
            seriale, quello che insomma fa veramente girare
            le
            palle.

            E samsung fa parte di quest'ultimo caso.

            E qui arriva la legge del contrabbasso o del chi
            la fa la
            aspetti.

            Solo questione di tempo.basta non essere e fare i tifosi. Il tifo è male.
          • maxsix scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: PandaR1
            - Scritto da: maxsix





            a volte samsung copia, a volte
            migliora,
            a

            volte


            crea. Come tutti. Perchè dovresti

            interessarti

            di


            ciò? La sterile discussione di chi
            copia
            chi


            dovremmo lasciarla ai produttori. Noi
            clienti


            abbiamo il potere di scegliere. Se i
            vari

            copia

            e


            incolla sono un vantaggio per noi
            clienti,
            e

            lo


            sono, ben vengano. E che i produttori si


            fot--no.



            Ecco qua uno che ogni tanto ragiona.



            Concordo, il copiare ha sempre fatto parte
            del

            mondo dell'IT, succede da sempre, succede e

            succederà, quindi mettiamoci una pietra

            sopra.



            Però, c'è modo e modo.



            C'è il modo furbo, il copiare cambiando
            alcuni

            dettagli, o copiare il concetto e

            reinterpretarlo, e offrire il risultato a un

            prezzo

            inferiore.



            Ci sta, non è piacevole per chi viene
            copiato,
            ma

            tant'è.



            Poi invece c'è il modo stupido, quello che si

            copia paro paro, quello che si copia con
            sistema

            seriale, quello che insomma fa veramente
            girare

            le

            palle.



            E samsung fa parte di quest'ultimo caso.



            E qui arriva la legge del contrabbasso o del
            chi

            la fa la

            aspetti.



            Solo questione di tempo.

            basta non essere e fare i tifosi. Il tifo è male.Non parlare di tifo a me.Quando c'è da criticare e anche in modo pesante lo faccio senza remore.Come quando c'è da lodare.Sono un utente registrato, vatti a vedere le discussioni (sempre educate, beninteso) tra me e bertuccia a riguardo di apple watch e iPad pro.2 prodotti completamente senza senso, a mio modo di vedere.E lo confermo.
          • iRoby scrive:
            Re: Avanti un altro
            Tu Bertuccia e Aphex non contate, siete i tre porcellini e vi reggete la coda a vicenda.O meglio come ha scritto un altro utente, vi mettete uno sopra l'altro per apparire più grandi e vi coprite con il cappotto lungo, così sembrate una sola autorevole voce.
          • iRoby scrive:
            Re: Avanti un altro
            Legge del contrabbasso? Questo?[img]http://www.raffaeleinghilterra.it/public/immagini/prodotti/contrabbassocomet%20800500.jpg[/img]
          • maxsix scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: iRoby
            Legge del contrabbasso?
            Questo?

            [img]http://www.raffaeleinghilterra.it/public/immaSi quello.Bravo.
          • iRoby scrive:
            Re: Avanti un altro
            Scusa comincia ad eliminare dalla tua lista di prodotti Samsung tutti gli elettrodomestici, i chip di memoria ram, flash ecc. Le batterie, e una quantità di componenti che saranno nell'80% dell'elettronica di consumo, industriale, medicale, aerospaziale.Come fai?
          • bertuccia scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: iRoby

            Scusa comincia ad eliminare dalla tua lista di
            prodotti Samsung tutti gli elettrodomestici, i
            chip di memoria ram, flash ecc. Le batterie, e
            una quantità di componenti che saranno nell'80%
            dell'elettronica di consumo, industriale,
            medicale, aerospaziale.

            Come fai?dove posso compro altre marche: c'è pieno di alternative per SSD, RAM, flash, ecceteradove sono integrati ovviamente mi adeguo, non ne faccio un dramma.
          • iRoby scrive:
            Re: Avanti un altro
            Ah dove non puoi farne a meno Samsung non fa più schifo?
          • bertuccia scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: iRoby

            Ah dove non puoi farne a meno Samsung non fa più
            schifo?A parte che ho sempre specificato in quali ambiti per me samsung fa schifo.in ogni caso se ne ho la possibilità evito anche altrove. Questo è il mio piccolo contributo
          • iRoby scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: bertuccia
            Io sarei contento se la gente iniziasse ad
            evitare samsung. Sono convinto che nel breve
            periodo (1 anno?) lo faranno, poi come dici tu ci
            si dimenticherà della cosaIo sarei contento se la gente non evitasse nessuna azienda.Ma che le aziende smettessero questa psicopatia della crescita continua e del trattare la gente come consumatori a cui drenare le tasche vendendogli XXXXX sovrapprezzata, sfruttando lavoratori, cioè altra gente.
            E dall'alto del tuo piedistallo che si sei
            autocostruito, non ti rendi conto che lo stesso
            identico discorso potrebbero farlo a
            te.

            Un iRoby^2, ancora più puro ed illuminato di te,
            potrebbe dirti che non è giusto che tu abbia due
            harley mentre il tuo vicino fatica a sfamare i
            figli. Oppure che hai diversi appartamenti sui
            quali lucri: perchè invece non redistribuisci un
            po' della tua ricchezza?Il paragone non ha alcun senso. Tim Cook un solo uomo senza neppure figli dato che è un omosessuale, non ha cosa farsene di 373 milioni solo di bonus, quando i produttori sei gadget che lui vende stanno dentro loculi schiavizzati.Lui non è un essere umano superiore all'operaio che gli produce la sua XXXXX elettronica.iRoby che vuole ritagliarsi una rendita di 1200-1600 euro al mese per non dover lavorare e dedicarsi ad atti creativi e godersi i figli sta su un livello totalmente differente rispetto al CEO di una multinazionale.Difendere individui come Tim Cook, contro persone come me che desiderano essere libere dalla schiavitù del lavoro è quanto meno fazioso!
            Scendi da quel piedistallo, che fai una pessima
            figura.Non sto in nessun piedistallo.I miei mentori sono maestri del calibro di Tiziano Terzani, Silvano Agosti, Jacques Fresco, Osho, Jiddu Krishnamurti, ma anche Gabor Matè, Robert Sapolsky, Warren Mosler, Zigmunt Bauman, Samir Amin e tante persone che hanno chiara la realtà.
            Theverge faceva notare come, nonostante Samsung
            sapesse che anche i telefoni dati in sostituzione
            esplodessero, abbia inizialmente taciuto la cosa
            per diversi giorni.

            http://www.theverge.com/2016/10/9/13215728/samsungE quindi? I tempi di un'azienda di quel calibro non sono proprio rapidi per prendere le decisioni.
            È un comportamento a dir poco criminale.Io non sto a difendere Samsung.Ma il definire criminale per qualche telefono bruciato mi pare esagerato. Sono criminali per ben altri motivi. Tutte Apple e Samsung comprese.E comunque di arrivare alla definizione di criminali non fu fatto per le miriadi di casi di prodotti pericolosi che sono stati venduti nella storia della produzione industriale.Senza andare alla Bayer del periodo nazista, parliamo degli OGM e del glifosato?O di tutti i farmaci immessi nel mercato nel 2008 di cui non è stato dichiarato che placebo è stato usato per i test a doppio cieco? Sono ancora in commercio, mai ritirati.
          • bertuccia scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: iRoby

            Io sarei contento se la gente non evitasse
            nessuna azienda.
            Ma che le aziende smettessero questa psicopatia
            della crescita continua e del trattare la gente
            come consumatori a cui drenare le tasche
            vendendogli XXXXX sovrapprezzata, sfruttando
            lavoratori, cioè altra gente.io sono convinto che la chimica e la fisica che governano questo mondo, portino per forza di cose alla competizione. Il sistema capitalistico è una delle conseguenze dirette.quello che tu hai in mente piacerebbe a tutti ma è pura utopia

            Il paragone non ha alcun senso. Tim Cook un solo
            uomo senza neppure figli dato che è un
            omosessuale, non ha cosa farsene di 373 milioni
            solo di bonus, quando i produttori sei gadget che
            lui vende stanno dentro loculi
            schiavizzati.
            Lui non è un essere umano superiore all'operaio
            che gli produce la sua XXXXX
            elettronica.

            iRoby che vuole ritagliarsi una rendita di
            1200-1600 euro al mese per non dover lavorare e
            dedicarsi ad atti creativi e godersi i figli sta
            su un livello totalmente differente rispetto al
            CEO di una multinazionale.certo, è un livello differente, ma con le dovute proporzioni uno psicopatico come te potrebbe farti lo stesso identico discorso. Che te ne fai di 1600 euro al mese, quando potresti benissimo campare con molto meno? Usa i tuoi appartamenti per ospitare chi ne ha bisogno, direbbe un iRoby^2
            Difendere individui come Tim Cook, contro persone
            come me che desiderano essere libere dalla
            schiavitù del lavoro è quanto meno
            fazioso!tu la vedi come una mia difesa nei confronti di cook, e sbagli.perchè l'unica cosa che mi interessa è farti capire l'ipocrisia del tuo discorso.Senza contare che Apple è una delle poche aziende che almeno ha cercato di cambiare le condizioni lavorative dei suoi fornitori. Le aziende che tu finanzi invece, avendo pochi margini, hanno le mani ben più sporche, e non vanno di certo a dettare le condizioni ai loro fornitori.
            Non sto in nessun piedistallo.quando hai tempo, prenditi una pausa e rileggi i tuoi post.Vieni qui a fare il moralizzatore illuminato, nessun altro utente viene qui a parlare con la tua presunzione.
            E quindi? I tempi di un'azienda di quel calibro
            non sono proprio rapidi per prendere le
            decisioni.

            Io non sto a difendere Samsung.
            Ma il definire criminale per qualche telefono
            bruciato mi pare esagerato. Sono criminali per
            ben altri motivi. Tutte Apple e Samsung
            comprese."qualche telefono bruciato" non ti accorgi nemmeno quanto stai minimizzando.Poteva dare fuoco a una casa o una macchina, con persone dentro.Se ti sembra poco pericoloso, vatti a vedere il kit per restituire il telefono: http://www.xda-developers.com/samsung-sent-us-a-note-7-return-kit-with-a-thermally-insulated-box-and-safety-gloves/

            E comunque di arrivare alla definizione di
            criminali non fu fatto per le miriadi di casi di
            prodotti pericolosi che sono stati venduti nella
            storia della produzione
            industriale.Quel telefono poteva uccidere.Samsung lo sapeva, e ha temporeggiato appositamente.Per me questa è la definizione di un comportamento criminale, per altri non so e non mi interessa
          • bertuccia scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: iRoby

            Tu sei convinto male, dato che 40 anni di studi
            di epigenetica
            Assolutamente no, basterebbe applicare le nuove
            conoscenze di epigenetica
            Ciò potrebbe anche comportare il dover diventare
            vegetariani/vegani
            Ma se ti guardi in giro il mondo va da quella
            parte...curioso, è come se cercare di andare contro natura non desse i risultati sperati
            Prima di tutto per darmi dello psicopatico
            dovresti farmi fare come minimo una batteria di
            test psicometrici. Ma lasciamo pure stare
            l'offesa gratuita, io non sono uno che coglie le
            provocazioni.

            La questione è semplice, qual'è la cifra che
            serve oggi ad avere una vita dignitosa se si
            possiede una casa e non si hanno debiti? Siamo
            tra 1000-1600 euro circa a seconda dell'area
            geografica in cui si vive in
            Italia.

            Bene quello che io reputo il minimo per ogni
            individuo di questo paese per fare una vita
            dignitosa, senza sprechi, e senza eccessive
            rinunce.vedi, il problema è che c'è qui Mbutu che dice che secondo lui si può vivere dignitosamente con 300 euro al mese, e che tu sei proprio XXXXXXX a non fargli pagare di meno l'affitto della tua casaDopotutto, con quei 1600 euro al mese dal suo punto di vista sei ricco sfondato, e poi che ti costa vendere una delle tue harley per far pagare di meno a lui l'affitto?
            Il mio discorso non ha nessuna ipocrisia. È
            chiaro e si basa su solide basi teoriche che sono
            quelle delle Teorie Monetarie Moderne e
            dell'economia sostenibile, che molti chiamano
            anche decrescita felice.buffo, a me pare che si basi sul "io sto bene a quelle condizioni, quindi ho deciso che deve essere così anche per tutti gli altri"
            Poteva ma non l'ha fatto...
            Poteva ma non l'ha fatto.poteva uccidere, siamo d'accordo allora.E tu hai appena liquidato la cosa come "eeeh che vuoi che sia, la gente dimenticherà, non è sucXXXXX nulla di grave". boh.

            Io considero un criminale chi fa vivere la gente
            nelle condizioni in cui vivono gli operai di
            Foxxconn e Pegatron, quando può benissimo
            evitarlo, basta rinunciare a 100 dei 373 milioni
            che si è intascato un solo dirigente Apple, Tim Cook.e tu puoi benissimo vendere una delle due harley e far pagare di meno l'affitto a Mbutu
        • maxsix scrive:
          Re: Avanti un altro
          - Scritto da: iRoby
          Non credi o desideri che sia così?
          Sono 20 anni che lavoro nel mondo dell'IT.Sinceramente non ho ricordi di un disastro del genere.
          Il consumatore ha la memoria corta.

          Ed il fedele di una chiesa ancora più corta...
          Anzi mette in atto il meccanismo della negazione
          che la propria chiesa abbia potuto commettere
          crimini contro
          l'umanità.
          Tu hai veramente molti problemi ragazzo. Fossi in te andrei di corsa da un analista, e mi stupisco che i tuoi cari non abbiano ancora provveduto.
          Quelli di Apple contro gli operai Foxconn e
          Pegatron sono crimini contro l'umanità. Per il
          semplice motivo che si possono evitare. 160
          milioni di dollari per tutti gli operai contro i
          373 milioni di bonus che si è intascato solo Tim
          Cook.
          Sono rapporti tra clienti e fornitori.Concetto per te lontano ovviamente, e non mi metto qui a spiegartelo.Sarebbe inutile.
          Quelli di Samsung per ora mi parlano di alcuni
          telefoni che si sono
          bruciati.
          Certo, che vuoi che sia.Soprassediamo al fatto che hanno bruciato auto, case, quasi provocano un incendio in un aereo, han mandato in ospedale inconsapevoli bambini, insomma niente di che.Vuoi mettere ste cose con un telefono che se preso in mano in un certo modo ha una tacca in meno di segnale?Molto peggio.Ma detto tutto questo, se tutto fosse finita con un bel assegno diffuso di Samsung ai vari coinvolti, un bel comunicato di ammissione e di scuse, vabbè avremmo perculato per un bel po' ma poi sarebbe finito tutto nel dimenticatoio.E invece no.Invece i fatti sono leggermente diversi.Samsung sapeva e sa perfettamente cosa hanno combinato e hanno cercato di rimediare con la tecnica dell'insabbiamento. E anche qui, ok, pazienza, lo fai? Non ti beccano? Bravo.E invece no, si sono fatti beccare.Gli stessi clienti li hanno sXXXXXXXti, quelli che hanno speso per un telefono i tanti odiati 800+ euro che a voi stanno tanto sulle palle.
          È il meccanismo del consenso a queste
          aziendacce che va
          eliminato.Certo certo.Ora torna a saldare che è quello il tuo mestiere.E lascia a noi professionisti dell'IT tutto il resto.
          • iRoby scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: maxsix
            Sono rapporti tra clienti e fornitori.
            Concetto per te lontano ovviamente, e non mi
            metto qui a spiegartelo.
            Sarebbe inutile.Questi nella foto, il luogo dove vive la gente che fa arricchire Tim Cook sono i rapporti tra clienti e fornitori...Ora te la do io la differenza tra me e te o Tim Cook o la maggior parte della gente moderna.Io ho ancora empatia ed un briciolo di umanità.Voi siete apatici, opportunisti, reificate la vita umana e considerate gli altri oggetti, e quindi avete perso il concetto di umanità.[img]http://www.hwupgrade.it/immagini/pegatron_iphone.jpg[/img]
          • Ubaldo scrive:
            Re: Avanti un altro
            - Scritto da: iRoby

            Ora te la do io la differenza tra me e te o Tim
            Cook o la maggior parte della gente
            moderna.
            Io ho ancora empatia ed un briciolo di umanità.

            Voi siete apatici, opportunisti, reificate la
            vita umana e considerate gli altri oggetti, e
            quindi avete perso il concetto di
            umanità.

            [img]http://www.hwupgrade.it/immagini/pegatron_iphMa vadavialcul!
      • PandaR1 scrive:
        Re: Avanti un altro
        - Scritto da: maxsix
        - Scritto da: iRoby

        Oh un terminale ha fatto il botto.



        Pazienza sono aziende che nel giro di pochi
        mesi

        ne tirano fuori un altro. Passata la paura e
        la

        sbornia dei troll anti-Samsung di questo
        episodio

        ci

        dimenticheremo.

        Non credo, a mia memoria non era mai sucXXXXX un
        disastro del genere in tutto il mondo IT dal 1970
        ad
        oggi.

        Hanno fatto sicuramente scuola.Samsung nel 1994 ritirò 150000 telefoni con rimborso. Nel 2009 210000 frigoriferi. Nel 2016 i note 7.Sia nel 1994 che nel 2009 si è ripresa e migliorata. Vedremo stavolta. Secondo me ce la fa; sono solo dei cellulari.
        • maxsix scrive:
          Re: Avanti un altro
          - Scritto da: PandaR1
          - Scritto da: maxsix

          - Scritto da: iRoby


          Oh un terminale ha fatto il botto.





          Pazienza sono aziende che nel giro di
          pochi

          mesi


          ne tirano fuori un altro. Passata la
          paura
          e

          la


          sbornia dei troll anti-Samsung di questo

          episodio


          ci


          dimenticheremo.



          Non credo, a mia memoria non era mai
          sucXXXXX
          un

          disastro del genere in tutto il mondo IT dal
          1970

          ad

          oggi.



          Hanno fatto sicuramente scuola.

          Samsung nel 1994 ritirò 150000 telefoni con
          rimborso. Nel 2009 210000 frigoriferi. Nel 2016 i
          note
          7.
          E in effetti io ho citato il mondo dell'IT.Nel 94 erano solo "telefoni" non avevano niente a che fare con il nostro settore.Figuriamoci i frigoriferi.Nel caso dei note 7 la questione è diversa.
          Sia nel 1994 che nel 2009 si è ripresa e
          migliorata. Vedremo stavolta. Secondo me ce la
          fa; sono solo dei
          cellulari.Io non so cosa sia sucXXXXX nello specifico nei casi precedenti, però sinceramente non credo che i danni arrecati a persone e cose come questa volta, la tecnica di insabbiamento e tutto quello che è sucXXXXX sia minimamente assimilabile o comparabile al caso del Note 7.Poi boh eh, non so.
  • Sedici scrive:
    Sedici
    Questo e' il post numero sedici
    • ... scrive:
      Re: Sedici
      [img]http://cdn-img-a.facciabuco.com/109/4863243930-XXXXXXXX-ti-dice-niente-questa-parola-se-ti-girano-e-normale-sei-in-sintonia_b.jpg[/img]
  • Quindici scrive:
    Quindici
    Questo e' il post numero quindici
  • Quattordici scrive:
    Quattordici
    Questo e' il post numero quattordici
  • Tredici scrive:
    Tredici
    Questo e' il post numero tredici
  • Dodici scrive:
    Dodici
    Questo e' il post numero dodici
  • Gattullo Cakes scrive:
    Ma non erano ottimi prodotti?
    (rotfl)
  • M.R. scrive:
    A questo punto....
    ... credo che il problema non sia la batteria, ma l' intero circuito di alimentazione che in qualche modo "accende" le batterie visto che anche i terminali sostituiti prendono fuoco.Alcuni hanno preso fuoco anche non essendo sotto carica (sembra).Non penso che siano stati così stupidi da sostituire batterie difettose con batterie altrettanto difettose a meno che non lo siano tutte.Tra l'altro sembra che la compagnia che le produca sia stata acquisita anni fa dalla stessa SAMSUNG e quindi sono fatte "in casa"
    • Maxsix scrive:
      Re: A questo punto....
      - Scritto da: M.R.
      ... credo che il problema non sia la batteria, ma
      l' intero circuito di alimentazione che in
      qualche modo "accende" le batterie visto che
      anche i terminali sostituiti prendono
      fuoco.
      Alcuni hanno preso fuoco anche non essendo sotto
      carica
      (sembra).
      Non penso che siano stati così stupidi da
      sostituire batterie difettose con batterie
      altrettanto difettose a meno che non lo siano
      tutte.
      Tra l'altro sembra che la compagnia che le
      produca sia stata acquisita anni fa dalla stessa
      SAMSUNG e quindi sono fatte "in
      casa"È na settimana che lo dico a codardo. Prova tu.
      • seven scrive:
        Re: A questo punto....
        - Scritto da: Maxsix
        E' na settimana che lo dico a codardo.Non so a chi ti riferisci e perché lo fai, ma non ti sembra un po' infantile?
        • maxsix scrive:
          Re: A questo punto....
          - Scritto da: seven
          - Scritto da: Maxsix

          E' na settimana che lo dico a codardo.

          Non so a chi ti riferisci e perché lo fai, Codardo?Lo scemo del villaggio di PI [cit.]E' un po' che manchi in questi lidi eh.
          ma non
          ti sembra un po'
          infantile?No, è il rigirare il coltello nella piaga.Esercizio dove sono un maestro inarrivabile.
          • iRoby scrive:
            Re: A questo punto....
            Avrei pensato più a questo tipo di individuo:cresciuto in una famiglia disfunzionale, che gli ha inculcato i valori trasmessi dalla TV, ossia che non vali nulla se non ti comporti, vivi e consumi come l'ideale di famiglia proposto in TV.Questo ti ha creato problemi di identità e scarsa percezione del tuo valore umano. Per cui ti sei attivato per lavorare con un XXXXX allo scopo di acquistare una posizione sociale che secondo il modello su scritto si acquisisce con il denaro e l'attorniarsi di oggetti inutili, ma percepiti come validi al fine di costruirsi uno status. E quindi accettare te stesso, indipendentemente dal fatto che tu possa continuare a non interessare al resto della società.Il mio approccio è tendenzialmente opposto. Me ne sbatto i cosiddetti dell'opinione degli altri, per cui non devo lavorare come un pupazzo, non devo avere un iPhone ultimo modello, e manco una berlina tedesca in garage.Mi godo vita, creatività e passioni, che non prevedono necessariamente la piena approvazione degli altri.I pistolotti ti danno fastidio?Si quando criticano la tua fede di homo metropolitanus mentecattus. Se sono XXXXXXX invece te li bevi tutti d'un fiato.
          • seven scrive:
            Re: A questo punto....
            - Scritto da: iRoby
            Per cui ti sei
            attivato per lavorare con un XXXXX allo scopo di
            acquistare una posizione sociale che secondo il
            modello su scritto si acquisisce con il denaro e
            l'attorniarsi di oggetti inutili, ma percepiti
            come validi al fine di costruirsi uno status.se questo fosse vero, non si spiegherebbe la sua frequentazione così assidua e per temi poco rilevanti su PI, classificabile come "perdita di tempo"per tali individui il tempo è denaro, quindi il suo profilo è probabilmente più complesso
          • iRoby scrive:
            Re: A questo punto....
            - Scritto da: seven
            per tali individui il tempo è denaro, quindi il
            suo profilo è probabilmente più complessoEro più propenso per il cazzaro. Lui è professionista IT, chiediamogli qualche dettaglio su ereditarietà, sovraccarico e qualcosa di più specifico su qualche framework che se programma device mobili dovrebbe conoscere.Eh no ma lui è dirigente di un'azienda di programmatori...Mica come noi plebaglia che non abbiamo l'iPhone e la Mercedes.
    • mister no scrive:
      Re: A questo punto....
      - Scritto da: M.R.
      ... credo che il problema non sia la batteria, ma
      l' intero circuito di alimentazione che in
      qualche modo "accende" le batterie visto che
      anche i terminali sostituiti prendono
      fuoco.
      Alcuni hanno preso fuoco anche non essendo sotto
      carica
      (sembra).
      Non penso che siano stati così stupidi da
      sostituire batterie difettose con batterie
      altrettanto difettose a meno che non lo siano
      tutte.
      Tra l'altro sembra che la compagnia che le
      produca sia stata acquisita anni fa dalla stessa
      SAMSUNG e quindi sono fatte "in
      casa"io dico di no
    • mingo scrive:
      Re: A questo punto....
      onestamente, mi pare che questa cosa fosse chiara già dall'inizio, nonostante Samsung abbia provato a sviare la questione tentando altre vie
    • Whoooommm scrive:
      Re: A questo punto....
      - Scritto da: M.R.
      ... credo che il problema non sia la batteria, ma
      l' intero circuito di alimentazione che in
      qualche modo "accende" le batterie visto che
      anche i terminali sostituiti prendono
      fuoco.
      Alcuni hanno preso fuoco anche non essendo sotto
      carica
      (sembra).
      Non penso che siano stati così stupidi da
      sostituire batterie difettose con batterie
      altrettanto difettose a meno che non lo siano
      tutte.
      Tra l'altro sembra che la compagnia che le
      produca sia stata acquisita anni fa dalla stessa
      SAMSUNG e quindi sono fatte "in
      casa"Le batterie SAMSUNG hanno la scritta SAMSUNG, quindi sono fatte dalla SAMSUNG .Poi i telefoni di oggi specie quando hanno un display grande e hanno decine di app in background, consumano come un pc , avendo però batterie molto più piccole.Per evitare di caricarle ogni 10 minuti, siamo al limite e se si considera che il Galaxy 7 è impermeabile (quindi non ha fessure di aerazione e che la reazione sia di carica ma anche di scarica di una batteria al litio è esotermica, il fatto che si incendi è più che altro una feature.L'importante è poter catturare almeno quei due o tre pokemon, prima che succeda.
      • iRoby scrive:
        Re: A questo punto....
        I porkemon! Ancora impazza sta demenzialità?Era utile però a fare uscire di casa i ragazzini grassi!
  • sumsang scrive:
    cillidioti
    Ma come si fa ad essere così co@#ioni da giocarsi la reputazione e gli incassi con simili stupidate.Tutto per battere sul tempo la concorrenza.Che imbedioti.E questa è anche una conferma di quanta considerazione abbiano per gli utenti queste aziende fecali.
  • maxsix scrive:
    E' vecchia.... addio samsung
    https://techcrunch.com/2016/10/11/samsung-kills-the-galaxy-note-7-for-good/?ncid=rsshttp://www.macitynet.it/samsung-galaxy-note-7-ufficialmente-morto/Samsung ha ufficialmente decretato la fine della produzione in quanto, ovviamente e come previsto, non riesce a capire qual'è il problema (o lo sanno e non possono permettersi di dirlo), ma la cosa ancora più grave, con tutto il tracciamento, controllo di qualità, lotti di produzione e bla bla bla non riescono a capire più quali sono i terminali pericolosi e quali no, ammettendo ovviamente che sono TUTTI pericolosi.Beh, non credo ci sia più niente da dire.PS: codardo, lo butti il giro?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 11 ottobre 2016 14.53-----------------------------------------------------------
    • giaguarevol issimevolm ente scrive:
      Re: E' vecchia.... addio samsung
      - Scritto da: maxsixPosso dire ..... lo avevo detto?Ma chi è il mago Otelma confronto a me!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4346514&m=4346908#p4346908
      • maxsix scrive:
        Re: E' vecchia.... addio samsung
        - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
        - Scritto da: maxsix
        Posso dire ..... lo avevo detto?
        Ma chi è il mago Otelma confronto a me!
        (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4346514&m=434Non vedo cosa tu abbia da festeggiare visto che ho portato, a differenza di voi creature, contenuti aggiuntivi che puntualizzano e aggiornano l'articolo stesso.Cumpà stai in campana.
        • giaguarevol issimevolm ente scrive:
          Re: E' vecchia.... addio samsung
          - Scritto da: maxsix
          Non vedo cosa tu abbia da festeggiare è per questo che io sono meglio di Otelma a differenza di te avevo ti avevo <b
          pre-visto </b
          trollare su questa "news" prima che tu ci arrivassi.Che ci vuoi fare c'è chi PRE-vede e chi fa in modo che le PRE-visioni si avverino ....Tu sei quello che le fa avverare! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • giaguarevol issimevolm ente scrive:
          Re: E' vecchia.... addio samsung
          P.S.meglio ancora c'è chi pre-vede e chi è pre-vedibileO se preferisci ti posso citare Sergio Leone (da il buono il brutto il cattivo)"Il mondo si divide in due chi ha la pistola carica e chi scava....TU SCAVI!"(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • ... scrive:
      Re: E' vecchia.... addio samsung
      Guarda chi c'è il venditore di occhiali !!Siccome faccio fatica a leggere le kazzate che scrivi avrei bisogno di uno dei tuoi famosi sconti che ti fa la luxottica. Magari riesco a rileggere le tue kazzate!!!
      • maxsix scrive:
        Re: E' vecchia.... addio samsung
        - Scritto da: ...
        Guarda chi c'è il venditore di occhiali !!
        Siccome faccio fatica a leggere le kazzate che
        scrivi avrei bisogno di uno dei tuoi famosi
        sconti che ti fa la luxottica. Magari riesco a
        rileggere le tue
        kazzate!!!Chi scrive con la k da queste parti ha il cartello appeso sopra la testa con scritto "cretino" e la freccia verso il basso.Sappilo.
        • seven scrive:
          Re: E' vecchia.... addio samsung
          - Scritto da: maxsix
          Chi scrive con la k da queste parti ha il
          cartello appeso sopra la testa con scritto
          "cretino" e la freccia verso il
          basso.era più facile appenderlo sotto la testa e mettere la freccia in alto
        • ... scrive:
          Re: E' vecchia.... addio samsung
          rimani sempre un Cazzaro oltre che un idiota
          • maxsix scrive:
            Re: E' vecchia.... addio samsung
            - Scritto da: ...
            rimani sempre un Cazzaro oltre che un idiotaPerché la C maiuscola?Soffri di tremori?Povero cuore.
          • ... scrive:
            Re: E' vecchia.... addio samsung
            no è che con la c maiuscola sei Cazzaro il doppio. ma tu non ci puoi arrivare. povero Cazzaro
        • ... scrive:
          Re: E' vecchia.... addio samsung
          povero Cazzaro
    • Shiba scrive:
      Re: E' vecchia.... addio samsung
      - Scritto da: maxsix
      https://techcrunch.com/2016/10/11/samsung-kills-th

      http://www.macitynet.it/samsung-galaxy-note-7-uffi

      Samsung ha ufficialmente decretato la fine della
      produzione in quanto, ovviamente e come previsto,
      non riesce a capire qual'è il problema (o lo
      sanno e non possono permettersi di dirlo), ma la
      cosa ancora più grave, con tutto il tracciamento,
      controllo di qualità, lotti di produzione e bla
      bla bla non riescono a capire più quali sono i
      terminali pericolosi e quali no, ammettendo
      ovviamente che sono TUTTI
      pericolosi.

      Beh, non credo ci sia più niente da dire.

      PS: codardo, lo butti il giro?
      --------------------------------------------------
      Modificato dall' autore il 11 ottobre 2016 14.53
      --------------------------------------------------http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4346890&m=4347180#p4347180Ora non c'è più niente da aggiungere.
    • .... scrive:
      Re: E' vecchia.... addio samsung
      Modificato dall' autore il 11 ottobre 2016 14.53
      --------------------------------------------------premesso che sei un XXXXXXXXX di apple, quando uno ha ragione, ha ragione. e stavolta hai ragione, samsung ha fatto una figuraccia su tutta la linea con questo cellulare qui.
  • Sam Sung scrive:
    Galaxy Note 7
    Samsung al tappeto!
  • mingo scrive:
    mah...
    ...ma se Samsung si limitasse a fare elettrodomestici?
    • passavo scrive:
      Re: mah...
      Non ci sarebbe stata concorrenza e il tuo aifone manderebbe i messaggi via SMS.Una grande feaciur!
      • mingo scrive:
        Re: mah...
        - Scritto da: passavo
        Non ci sarebbe stata concorrenza e il tuo aifone
        manderebbe i messaggi via SMS.simpatico come un dito in c**oguarda che l'App Store esisteva già quando Google pensava di copiare il BlackBerry anziché l'iPhone...
        • passavo scrive:
          Re: mah...
          Sorvolo sul dito che può piacere o meno e questo e soggettivo.Mi dispiace della tua poca cultura su come gira l'economia.Ti do una mano: https://it.wikipedia.org/wiki/Concorrenza_(economia)Ovviamente mi auguro che se un giovane pischello. Diversamente... ahia!
          • mingo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: passavo
            Sorvolo sul dito che può piacere o meno e questo
            e soggettivo.se tu hai gusti particolari, non è affar mio
            Mi dispiace della tua poca cultura su come gira
            l'economia.
            Ti do una mano:
            https://it.wikipedia.org/wiki/Concorrenza_(economicredo di avere sufficiente cultura, grazie.in compenso forse tu non conosci la storia degli smartphone
            Ovviamente mi auguro che se un giovane pischello.
            Diversamente...
            ahia!diversamente dovresti imparare un po' di grammatica, in particolare il congiuntivo (oltre che imparare a restare in-topic con ciò di cui si sta parlando)
          • passavo scrive:
            Re: mah...
            Sorvolo sul dito che può piacere o meno e questo è soggettivo.Mi dispiace della tua poca cultura su come gira l'economia.Ti do una mano: https://it.wikipedia.org/wiki/Concorrenza_(economi...)Ovviamente mi auguro che sei un giovane pischello. Diversamente... ahia!
          • bip scrive:
            Re: mah...
            Ovviamente mi auguro "che tu sia".Ignorante.
          • mingo scrive:
            Re: mah...
            ripetere le stesse commettendo gli stessi errori dimostra solo che non hai capito ciò che hai letto... preoccupati della tua cultura...
          • mura scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: passavo
            Sorvolo sul dito che può piacere o meno e questo
            è
            soggettivo.

            Mi dispiace della tua poca cultura su come gira
            l'economia.
            Ti do una mano:
            https://it.wikipedia.org/wiki/Concorrenza_(economi

            Ovviamente mi auguro che sei un giovane
            pischello. Diversamente...
            ahia!Decisamente tra i due ha fatto più bella figura mingo visto che tu dai dell'ignorante ad uno commettendo poi il più pietoso errore di grammatica che si possa fare in uno scritto.Se fossi il tuo professore di italiano ti avrei dato un bel 4 e rimandato a settembre ma oramai non si fa più nemmeno quello ed escono soggetti come te con cultura media da shampista e gfvip.Meno male che l'ignorante è quell'altro.
          • PandaR1 scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: mura
            - Scritto da: passavo

            Sorvolo sul dito che può piacere o meno e
            questo

            è

            soggettivo.



            Mi dispiace della tua poca cultura su come
            gira

            l'economia.

            Ti do una mano:


            https://it.wikipedia.org/wiki/Concorrenza_(economi



            Ovviamente mi auguro che sei un giovane

            pischello. Diversamente...

            ahia!

            Decisamente tra i due ha fatto più bella figura
            mingo visto che tu dai dell'ignorante ad uno
            commettendo poi il più pietoso errore di
            grammatica che si possa fare in uno
            scritto.

            Se fossi il tuo professore di italiano ti avrei
            dato un bel 4 e rimandato a settembre ma oramai
            non si fa più nemmeno quello ed escono soggetti
            come te con cultura media da shampista e
            gfvip.

            Meno male che l'ignorante è quell'altro.a voler essere precisi non è che tu abbia prodotto un testo da 8 in italiano. Ma nemmeno da 7. Forse un 6 o 6 e mezzo.
          • seven scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: mingo
            credo di avere sufficiente cultura, grazie.che brutta questa sentenza
          • peter scrive:
            Re: mah...
            In effetti, tra l'ignorante e il saggio, la differenza più grossa è che il saggio sa di non sapere.Lui dice che ha cultura a sufficienza! Pensa con chi abbiamo a che fare!
          • mingo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: peter
            In effetti, tra l'ignorante e il saggio, la
            differenza più grossa è che il saggio sa di non
            sapere.

            Lui dice che ha cultura a sufficienza! Pensa con
            chi abbiamo a che fare!ma ancora peggio sono quelli che "si sentono superiori" non comprendendo il contesto di certe parole... poverini...
          • peter scrive:
            Re: mah...
            Beh, ma questo lo hai scritto tu: "credo di avere sufficiente cultura, grazie."
          • mingo scrive:
            Re: mah...
            "non comprendendo il contesto"
        • .... scrive:
          Re: mah...
          - Scritto da: mingo
          - Scritto da: passavo

          Non ci sarebbe stata concorrenza e il tuo
          aifone

          manderebbe i messaggi via SMS.

          simpatico come un dito in c**ouna delle ficiars piu apprezzatre dai clienti apple.e ora anche luminescente nella nuova versione 2.0 di iFinger
    • Max scrive:
      Re: mah...
      - Scritto da: mingo
      ...ma se Samsung si limitasse a fare
      elettrodomestici?Manco quelli, pure le lavatrici "scoppiano di salute"...http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2016/09/29/samsung-anche-casi-lavatrici-esplose_8dac7ad0-5525-42f0-a281-f9f0ed804df9.html
      • maxsix scrive:
        Re: mah...
        - Scritto da: Max
        - Scritto da: mingo

        ...ma se Samsung si limitasse a fare

        elettrodomestici?

        Manco quelli, pure le lavatrici "scoppiano di
        salute"...
        http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/Quelli dell'ISIS stanno a rosicare abbestia.
        • Pippotto scrive:
          Re: mah...
          Ci riprovo un'altra volta, se poi si aggiorna ancora la pagina amen...Come scrivevo, la "fede" in Android, iOS, etc... senza spirito critico mi fa pensare un paio di cose: o non si ha voglia di approfondire, oppure si sta lavorando come ufficio marketing per una delle N aziende produttrici.Godere del fallimento altrui è triste, specie se si tratta di falliminti su stupidate come smart-oggetti come quelli in questione.Saluti
        • ... scrive:
          Re: mah...
          Guarda chi c'è il venditore di occhiali !!Siccome faccio fatica a leggere le kazzate che scrivi avrei bisogno di uno dei tuoi famosi sconti che ti fa la luxottica. Magari riesco a rileggere le tue kazzate!!!
          • Maxsix scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: ...
            Guarda chi c'è il venditore di occhiali !!
            Siccome faccio fatica a leggere le kazzate che
            scrivi avrei bisogno di uno dei tuoi famosi
            sconti che ti fa la luxottica. Magari riesco a
            rileggere le tue
            kazzate!!!Fai un po' tu. Come ti pare insomma.Ah si, non te la prendere, ma chi scrive con la kappa è una scimmia.Quindi torna a mangiare banane.Con o senza occhiali firmati, ovviamente
          • ... scrive:
            Re: mah...
            ok allora ti scrivo che con il tuo sconto luxottica riesco a leggere le tue XXXXXXX. Hai capito adesso cazzaro?
          • Maxsix scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: ...
            ok allora ti scrivo che con il tuo sconto
            luxottica riesco a leggere le tue XXXXXXX. Hai
            capito adesso
            cazzaro?Anche scimmia ammaestrata, lovelyti si dice una cosa e tu subito ti correggi. Brava.Dimmi per il numero del cerchio di fuoco ti bastano 2 banane?
          • ... scrive:
            Re: mah...
            quelle te le puoi mettere nel XXXX cazzaro
          • maxsix scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: ...
            ok allora ti scrivo che con il tuo sconto
            luxottica riesco a leggere le tue XXXXXXX. Hai
            capito adesso
            cazzaro?Quando imparerai l'italiano scritto forse si riuscirà a capire.Soggetto-
            verbo-
            complemento.Non è difficile, ce la puoi fare.
          • ... scrive:
            Re: mah...
            sei proprio un cazzaro e le banane te le puoi mettere sempre nel XXXX
          • ... scrive:
            Re: mah...
            povero Cazzaro
    • minchia secca scrive:
      Re: mah...
      XXXXX che botto!
Chiudi i commenti