Roma – La controversa direttiva europea sulla Data retention, nata per combattere il terrorismo e finita per essere uno strumento contro le violazioni della proprietà intellettuale, è formalmente entrata in vigore e dovrà essere recepita entro 18 mesi dai paesi membri dell’Unione Europea.
La Direttiva prevede la conservazione per un minimo di 6 mesi fino a un massimo di 2 anni di tutti i dati di tutte le conversazioni telefoniche ed elettroniche, ma non dei contenuti delle stesse. Non prevede compensazioni per operatori telefonici e provider a copertura delle spese di registrazione.
Per saperne di più clicca qui
-
W la pubblicità occulta
Come al solito, sembra che SOLO Register.it sia in grado di registrare domini, sia "il registrar scelto da EURid" (e non il contrario?!?), abbia "il polso della situazione"... e tutti gli altri?Punto Informatico, ogni tanto contattate qualcun altro, o evitate almeno di inflarci sempre Register in ogni articolo che parla di domini!!AnonimoUN MILIONE DI RICHIESTE?
Ma dove?!?Informatevi meglio, please, invece delle solite marchette pubblicitarie:http://status.eurid.euDomande TOTALI: 291,554Anonimo
Grazie, il tuo commento è in fase di approvazione
Grazie, il tuo commento è stato pubblicato
Commento non inviato
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter
Oops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.
Leggi gli altri commenti
Pubblicato il 23 feb 2006